It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

scheggia

Sei mitica, nemmeno le avarie tecnologiche ti fermano! Accattivante come descrivi questo momento di transizione, appare chiaro il senso di condivisione fra questi due testoni (anche se loro non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura, per ora almeno). Aggirna presto mi raccomando altrimenti siamo noi che andiamo in crisi di astinenza.

Quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero complimenti aggiorna presto^^

grieve

Come sempre scritta bene, e finalmente Ed migliora il suo cervellino (i tutti i sensi) XD

Brava! XD mi è piaciuta, ben scritta... E sbaglio o il finale è un segno che anche Eddino non è indifferente a Roy? <3 Se è così faccio un monumento a Tora A_A mi piace come si sta sviluppando la loro relazione (e poi un topo di biblioteca che trova gradevole l'odore di carta vecchia e libri ammuffiti è esattamente come mi immagino Ed XD). Continua così!

27/06/07, ore 18:28

Mi sono innamorata di questo capitolo! Mi dispiace solo di averlo letto così in ritardo. Roy ed Edward sono assolutamente adorabili, sia per i piccoli litigi, le battute, i sorrisi... tutto il capitolo è pervaso da una piacevole atmosfera quotidiana. Determinare il sesso del cucciolo è stata quasi un'impresa XD mi sono divertita molto ad immaginarmi Ed imbarazzato. Anche l'intervento di Maes è stato molto divertente. Breve ma divertente XD Non posso far altro che complimentarmi ancora con te, per le bellissime storie che scrivi. Sei bravissima! >.<

27/06/07, ore 10:01

Troppo, troppo bella! Come al solito divertente e poi Ed imbarazzato è una cosa troppo carina! Ottimo lavoro anche stavolta!

scheggia
26/06/07, ore 12:29

Gustosissimo anche questo capitolo, il dialogo fra i due poi è imperdibile, adoro il loro battibeccare. Stile e cura dei particolari impeccabile come al solito.

26/06/07, ore 10:22

è bellissimo!! e non preoccupari se sono corti io faccio di peggio ^^ comunque è veramente stupendo, diventa sempre più bello, il capitolo di oggi è fra I MIEI PREFERITI!

25/06/07, ore 21:46

Un capitolo delizioso.
Il battibecco tra Roy e Edward è fin troppo realistico, entrambi molto IC.
L'imbarazzo del nostro giovane Alchimista fa tenerezza.
Apprezzo anche il fatto che tu ti sia sforzata: 9 pagine, eh? Bravissima! ^__^

25/06/07, ore 21:44

Che carinooooooo *tao occhioni luccicosi*, povero Ed anima pudica che deve sopportare le battutacce di Roy... e povero micio che deve sorbirsi le 'visite' dei due..

25/06/07, ore 19:34

XD adorabilmente e sofficemente pucciolosa^^ complimenti^^ trasuda zucchero, ma zucchero buono, non stucchevole^^

Desy
25/06/07, ore 19:09

Bellissimo capitolo! A dir poco imbarazzante... ^_____^
Ed mi ha fatto una tenerezza immensa, anche più del gatto. Questo suo animo pudico e un po' infantile che salta fuori... fa il gradasso, ma poi è un'anima innocente, sotto sotto... e Roy? si farà scrupoli?
Il loro battibecco è stato divertentissimo, gestito alla perfezione. E adesso abbiamo finalmente capito perché il micio di chiama così. Per non parlare dell'intervento di Maes! (Adoro questi tuoi cameo^^).

25/06/07, ore 18:24

Ahahahah!!!! Troppo forte, io ho provato la stessa sofferenza di Edward però a me i gatti erano 12, spero che il tuo computer venga aggiustato presro. Kiss

aduah
25/06/07, ore 18:17

Adorabile come al solito, e mi ha fatto davvero divertire, sia con le litigate fra Ed e Roy sia con l'imbarazzante tentativo di scoprire il sesso del gatto. Non ti preoccupare per l'aggiornamento, staremo tutti ad aspettarti con impazienza (in fondo anche questi macchinari hanno il loro merito per queste storie...) Vivissimi complimenti!
Baci Kissosi
ADUHA! >v<

grievermon
25/06/07, ore 18:11

ç_ç povero gattino...ma cosa gli fai sopportare...ti ringrazio di aver informato sulla parola tora=tigre, e...sei stata brava come sempre^^