It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Sciao! Che dire ci dispiace tanto se sei arrabbiata! HAi tanto ragione! Scusaci per la nostra mancanza negli ultimi capitoli, la verità è che ci siamo trovate veramente impegnate e da quando abbiamo postato non siamo quasi più entrate. Ci dispiace tanto anche perchè il tuo commento ai nostri lavori non è mai mancato... ci dispiace!!! Gomen-asai (nn penso si scriva così ^--^'') Comunque anche questo omake è carinissimo (nn è l'ultimo vero? ç//ç) la reazione diEdward ci ha fatto scoppiare a ridere e soprattutto Tora...che monello! E poveri i guanti Mustang ormai nn hanno speranze... Ancora scusa...ciao!

Guarda, non sai quanto sono d'accordo con te..... hai ragione a dire che certa gente che non commenta neanche.... che gli costa? Fai quasi bene a essere infuffata nera ^_^ Comunque, passando alla storia, è davvero carina..... ben gli sta, a Roy, non ha lasciato parlare a Ed e adesso gli tocca la punizione XD scusa se neanch'io ho commentato tutti a chappy..... anzi, forse nessuno V.V''' Mi raccomando.... continua sempre cosi!!!! ciao!!!!

Ugh. Mi dispiace di non aver commentato i capitoli precedenti. Mi rendo conto che e' fastidioso e un po' deludente vedere il confronto tra quelli che leggono e quelli che commentano, ma ho la brutta abitudine di peccare di ipocrisia (e lo ammetto). Posso solo chiedere scusa e promettere di commentare tutti i capitoli (anche se probabilmente sarei un po' ripetitiva, tutti bellissimi XD)... Passando al commento vero e proprio, questo mi ha fatto ridere un sacco. Povero Roy, ci rimette sempre XD

Sempai sai che mi hai davvero spaventata con la frase con cui apri?ho pensato "che cavolo è successo?" e ammetto che mi è sfuggito un grido di sorpresa!poi andando avanti con la lettura della nota ho capito cosa intendevi e con chi sei arrabbiata. Posso dirti una cosa con sincerità?questo appello è inutile e sai perchè te lo dico?perchè l'ho fatto anche io nel fandom di Fullmetal Panic e non è servito ad un tubo, per parlare bene. Cosa posso dirti?la scusa che hanno dato a me?che la gente non ha tempo?penso che il tempo per scrivere anche due parole uno le trova quindi a rigor di logica stà scusa non regge. Per questo sono solidale con questo tuo sfogo, lo capisco perfettamente ma pensa ad una cosa: hai tutti noi. Noi che non ci perdiamo nemmeno un capitolo e commentiamo sempre(io ho cominciato non appena ho avuto internet a casa, benedetto giorno!XD ma ho visto che c'è gente che commenta fin dal primissimo capitolo). So che fa dipiacere, anzi pure rabbia, io sono ancora arrabbiata con quelli che si leggono la mia ff il cui ultimo capitolo postato sta raggiungendo le 100 letture e con un totale di due commenti!è_é comunque ripeto: pensa che ci siamo noi, io aspetto a gloria ogni tuo aggiornamento, e ti ho resa famosa, sia a casa mia sia con le mie amiche che ormai sanno della mia mitica Sempai!^_^ cme dico spesso: meglio pochi ma buoni, no?e considera che non siamo neanche pochi ^_- il tuo non è uno sfogo insensato. Spero comunque che non cada nel vuoto, te lo auguro davvero Sempai!Passando all'ultimo omake, è davvero carino!c'è stato il ripasso di tutto quello che è capitato a quei poveri guanti maltrattati ^_^ e cosa accade loro infine, tra le zanne di Tora *_* mitico gatto!e Roy se ne andrà anche in bianco per un mese per aver osato dare la colpa al povero Edo!staolta era candido e innocente come un pulcino appena uscito dall'uovo!XD e lui che fa?gli da la colpa! "Li hai stirati!" ma va Taisa!guarda meglio!comunque è sempre così, dopo aver combinato qualche guaio, ne capita uno e gli altri danno la colpa a te anche se non centri niente!è_é come se si fossero abituati all'idea che sei un/una pasticcione/a !questo è pregiudizio!*batte i piedi a terra* ^o^ beh io comunque attendo il prossimo aggiornaento augurandomi di non dover aspettare troppo!Bacioni Sempai!Ottimo lavoro come sempre!

LA storia è bellissima, e Ed ha fatto bene a trattare così Roy, perchè una spiegazione c'era, e il biondino aveva tutte le ragioni per darla! Come la tua sfuriata a inizio fic... diretta ma vera (beata te che hai fegato di dire le cose in faccia!) Aspetto la prossima con impazienza!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Conoscendoti, scarto a priori che questo tuo sfogo (più che giustificato) volesse scatenare una polemica o un mea culpa una tantum. Ma è giusto che ci sia stato. Perché, se qui nessuno si fosse preso la briga di recensire, saremmo ancora a quota zero e tu non avresti mai scritto il resto. Io non scrivo, non qui, lo sai. Ma mi stupisce che ci sia qualcuno che si chiede se 400 recensioni non sono sufficienti. E poi? Gli altri capitoli non meritano un'opinione? So che tu ti metti in gioco, ogni volta che clicci su quell''invia'. E che hai il terrore di deluderci, di fare un flop. Che un capitolo sia meno bello, sia scontato, sia inutile. E secondo me dire che ciò che pensiamo sia già stato detto da altri è solo una COMODA SCUSA. Dentro una fic trovi senz'altro una cosa che ti ha colpita particolarmente. Non puoi avere la stessa generica opinione per 26 capitoli, in una raccolta, oltrettuto; quindi ancor più varia di una semplice long-fic. Scusa lo sfogo, ma sono settimane che ti vedo star male, e voglio togliermi un sassolino anch'io.
Il cap è perfetto, comico nella sua drammatica commedia quotidiana. Taisa ha avuto ciò che merita, e Tora è protetto da un Ed un tantino incazzato, altrimenti credo sarebbero stati guai per lui! XD
Spero ti ritorni la voglia di finire il prox cap. Baci.

ç__ç mi spiace tanto tanto elyxyz di non aver mai commentato i tuoi capitoli...mi sono sempre piaciuti tantissimo (inutile dire che ho letto tutto d'un fiato tutte le tue ff) ma di solito non recensisco perchè ho sempre letto le ff di EFP quando erano quasi concluse e come se non bastasse le leggo quasi tutte di notte per via dell'università e dello studio...mi spiace davvero tanto che ci sia rimasta molto male...e la colpa è anche mia in quanto lettrice accanita delle tue storie...ti giuro che,se può farti stare un pochino meglio, mi impegnerò davvero tanto a commentare i tuoi scritti...in fondo hai perfettamente ragione tu: perchè non dire che mi piace tanto?? allora te lo dico: MI PIACE TANTISSIMO QUESTA FF NON ABBATTERTI!!!!!!! grazie per aver sempre postato il prima possibile e per aver scritto una storia stupenda...non sono adulazioni gratuite ma le penso davvero...altrimenti non avrei mai scritto questo commento...baci e ti prego se puoi scusami tanto...T__T baci

ciao scusa se l atro chappo non te l ho commentato quando l hai pubblicato... xk x la verita l ho letto ora insieme a questo, io poi sono una di quelle poche persone che commentano sempre, pero in questo periodo per cause di forza maggiore (il poco tempo) non passo quai mai su queto sito ma quando lo faccio commento sempre qua e la....Ritornando alla storia mi e piaciuta molto ^^ solo che non ho capito bene che fine avevano fatto i guanti di roy...mica li tava mordicchiando tora? ciao al prox chap^^

Nessuno, o almeno io, ti manda a quel paese tesoro ^^, hai pefettamente ragione. Se una cosa piace, perchè non dirlo... Brava, hai fatto bene a sfogarti. Ma passiamo all'ultimo omake! Semplicemente perfetto, adorabile *-* Carina l'idea di riassumere tutti i disastri combinati da Edo, e alla fine però si scagiona, visto che Tora se li sta mangiucchiando XD Povero Taisa, i suoi guanti non hanno mai salva la vita. Però almeno Edo si è riscattato e gli ha dato il ben servito. Come sempre una deliziosa chicca. Continua così!

Scusami tanto, perchè non ho commentato tutti i tuoi capitoli perchè avevo molta fretta. Ma ti garantisco che alla fine di ogni capitolo ho sempre pensato "Wow, bellissimo". Chiedo umilmente scusa. Riguardo al 5°Omake, lo aspettavo con ansia e finalmente è arrivato! Certo però che Roy è stato LEGGERMENTE TROPPO sgarbato con Ed! Poverino! Fa tutti i lavori in casa e poi si becca anche delle sgridate!! Un minimo di comprensione da parte di Roy-chan ci vorrebbe! E la punizione da parte di Ed bhè.... cavolo Roy in astinenza per un mese??!!??!! Ah ah! Voglio proprio vedere come sarà ridotto a metà punizione!! Ah ah! Me lo immagino! Quindi conclusione: BELLISSIMO! Very very compliments! E scusa ancora! Un bacione! A presto! P.S.: guarisci presto! ^^ Ciao!

Ed eccomi qua una di quelle che come dici tu non ha mai recensito.. dovrei sentirmi ipocrita? Può darsi, ma lasciate che dica la mia personale opinione. Sarò ipocrita, ma dopo più di 400 recensioni che altro hai bisogno di sentirti dire? Non saprei nemmeno più che dirti! Non ho nemmeno in testa se non un pensiero del tipo "bella".. ma sarebbe banale vero? E capita spesso in giro di sapere che molti scrittori che non apprezzano le recensioni in cui si dice 'bella continua' " ma se non ho altro da dire che devo fare? In mezzo a questo mare assurdo di recensioni che dovrei dire? Che apporterei di nuovo alle lodi che intessono per te? Sai che la tua fanfiction è tra le mie preferite.. quindi sai che l'apprezzo. Recensendo non farei che dirti la stessa cosa. Piuttosto andrebbero recensite le fanfiction che hanno pochi commenti... di cui si ha davvero qualcosa da dire. Ma, be, io apprezzo il "bella continua". Se lo vuoi te lo scriverò ad ogni capitolo. Su di questo non ho alcun problema.

Hai completamente ragione. Non è la prima volta che dico che questa raccolta è una piccola perla rara, e meriterebbe il riconoscimento che le spetta di diritto. Ho controllato: negli ultimi 7 aggiornamenti le recensioni sono sempre diminuite. E' ridicono che il cap 25 ne abbia solo 13!! Ed è ammirevole che tu abbia continuato comunque a postare, sperando che la gente si ravvedesse da sola. Ma il tuo sfogo è più che giusto. Non è superbia, Ely. Non lo penseremmo mai! Chi ti conosce SA che persona splendida sei... E non è neppure giusto che questa 'gente nell'ombra', come la chiamavi tu, viva alle spalle di chi recensisce. Io ti ringrazio, per quello che hai fatto fino a qui. E spero che la gente si dia una svegliata!!
Ma veniamo a quest'omake che è un amore! *__* Povero Roy! >.< Certo che... era proprio in malafede! ^__= E adesso avrà un luuungo mese per riflettere sulla sua impulsività... ma, del resto, non è forse un maestro dell'attesa, lui?! ^__=
Bravissima, io continuo a seguirti.

Io mi unisco al tuo grido è_é Perché è insensato vedere centinaia di lettori e manco un quinto dei commenti che tutti potrebbero lasciarci. Quindi fai benissimo a sfogarti, non pecchi di superbia, e non sei ingrata. So l'effetto che fa, e ripeto, ti appoggio. Passando alla drabble, è la solita, adorabile chicca.<3 Bellissimi i tentativi di Ed di spiegare la situazione - capisco che gli servano per lavoro altrimenti è un uomo totalmente i-nu-ti-le<3, ma Roy sembra quasi morbosamente attaccato ai suoi guanticelli. E Ed come al solito ha la vinta, e se Roy prova a toccare Tora, credo che finirà male male malissimo!xD <3 Invidio la tua bravura, sigh ;A;

Sai, hai pienamente ragione ad avercela coi noi (si, mi ci metto in mezzo pure io) che leggiamo e non commentiamo, mi sento in colpa, perchè infondo tu le mie storie le commenti, mi spiace non averlo mai fatto, ti chiedo davvero scusa, quindi dico ora ciò che penso della tua raccolta: E’ bello il modo in cui la scrivi, mi piace che non ci sia sempre un filo logico, e che non sempre sia allegra, ammetto che nelle parti tristi mi sono sentita male come se fossi Ed o Roy, come per esempio quanto Tora se ne esce con l’intimo della signorina, lì mi sono immedesimata in Ed, e mi sono sentita tradita, ok, sarà una scemenza ma giuro che è così, non so perché ma quando leggo mi immedesimo nei personaggi! Passando agli Omake, uno più bello dell’altro, il 5° è davvero bello, Edward che punisce Roy (ihihihih) mi scuso ancora per non aver recensito come meritavi, e con questi complimenti non voglio redimermi, perché come tutte le altre persone ho le mie colpe! L’unica cosa che posso giurarti e quella di commentare d’ora in poi, perché questa raccolta mi piace e la seguo^^ ti chiedo ancora scusa! Lovva_Chan

Oh, quant'è tato Ed in questo capitolo. E anche Roy che a modo suo pazienza, aspettando un segnale che gli dica che il fagiolo sia davvero pronto a quel che sta per succedere.<3 E' davvero adorabile, perfetto. Sinceramente una lemon credo avrebbe rovinato l'atmosfera adorabile che si era creata, quindi va bene così <3 Brava tesora.<3