It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

18/06/09, ore 15:56

Ho visto la lunghezza della fanfiction (63 capitoli!) e mi sono incuriosita..."Se è arrivata a un tale numero di capitoli e non ha ancora finito...di sicuro è bravissima!" Ho pensato questo e mi sn immersa nella tua opera...Wiiii!Già dal primo capitolo è così carina!! Dolce il micioooo!! *-* Dolce Eeeedd! *-* Dolce il Taisaaa!! *-* Dolce tutto quello che hai scritto insomma!! ^o^ Leggerò e commenterò tutto...penso ne valga la pena!!

10/06/09, ore 20:54

E' un po' troppo tardi per dire "Buon compleanno" a questa favolosa raccolta, ma lo dico lo stesso!
Leggendo questo nuovo capitolo, mi si è scaldato il cuore, la malinconia ha fatto ingresso nella mia sensibilità, stuzzicandola ma allo stesso tempo coccolandola: è bello vedere come certi personaggi ( almeno nei fandom ) non cambiano mai, son sempre lì a divertire, emozionare e -perchè no- a regalare momenti di piacere dettato dalla lettura di una creazione sempre curata.
il Rainmaker fa piovere fortune su di se, come a fatto piovere nella sua vita Edward... almeno nella fantasia se lo merita, diamine!

08/06/09, ore 22:12

Oh! Aggiornamento... e io in ritado! XD come sempre... Tanti Auguri cara ficcina! Alura... mi è piaciuto molto, soprattutto per tutta la serie di eventi che precedono il doppio colpo di scena, che francamente non mi aspettavo proprio.Ci sono rimasta di merd, se non malissimo, alla minaccia di Edward di trasmutare Hayate in una bistecca e ho letteralmente riso come una matta di fronte alla scena del portafoglio smarrito/dimenticato, classico del colonnello, davanti alle megacene/pranzo di Ed. (io ho proprio evitato la Cena di classe per il MIO COMPLEANNO... SIIIIII) se c'era Ed avrei forse, ma dico forse accettato... -.- ma non c'è quindi Nada! Aggiorna presto bella... e grazie a tutti quanti, che anche se inconsciamente, mi tirate su il morale in questo periodo nero... Grazie... kiss Shurei

07/06/09, ore 15:48

Buon compleanno a It's - anche se in ritardo. :D
Speravo proprio aggiornassi questa raccolta, prima o poi, e sono contenta tu l'abbia fatto con un capitolo così particolare: mi ha divertito un sacco l'inizio - gli scambi di battute tra Roy e Ed sono uno dei motivi principali del mio amore per questa coppia! xDD -, e mi sono ritrovata a sghignazzare come una scema alla minaccia di Ed di trasmutare Hayate in una bistecca! xDD
Carinissimo anche il finale, con la doppia promozione; e l'idea di chiamare Roy "Rainmaker" è decisamente azzeccata! xD
Brava! :D <3

06/06/09, ore 21:38

Inanzitutto ben tornata e poi buon secondo anniversario per la storia. Mi mancavano questi momenti di routine quotidana che sai descrivere molto bene Bravo Ed! non è essere tirchi ma previdenti, metti il caso che anche ad Amestris arriva la crisi economica?Queste cose bisogna pensarle e agire di conseguenza.( Scherzo!almeno qui evitiamo i problemi economici) Promossi entrambi, direi che finalmente la vita gli sorride, meritano tutta la gioia di questo mondo. Spero di leggere presto il nuovo capitolo e ti ringrazio per il commento a "dead memories", se vuoi abbiamo anche aggiornato il triangolo, se hai tempo facci un salto. A presto, bye.

05/06/09, ore 12:18

Finalmente un nuovo capitolo, proprio in occasione del II compleanno della fan fiction! Che dire, è stato veramente un ritorno trionfale! Straordinaria l'idea di Roy come Rainmaker ^-^... Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

02/06/09, ore 22:06

Alla fine arrivo anch'io portando un dolcino con sopra due candeline. Ho adorato tantissimo questo capitolo. Credo sia uno dei meglio venuti. Per il calore che c'è dentro. E in questo periodo, mi è venuto naturale pensare: meno male che c'è qualcuno che si ama ancora incondizionatamente. E' stupendo. (Volevo scriverti un commento decente, ma il mio cervellino è ancora in brodo di giuggiole.)

31/05/09, ore 14:34

Per prima cosa: Buon compleanno It's! E poi: Bentornata Ely! Speravo davvero che tu aggiornassi prima o poi (sempre meglio prima, direi!); It's mi mancava. Passando al capitolo... Mi è piaciuto molto, soprattutto per tutta la serie di eventi che precedono il doppio colpo di scena. Ho riso allla minaccia di Edward di trasmutare Hayate in una bistecca e ho letteralmente sghignazzato di fronte alla scena del portafoglio smarrito/dimenticato. Sarà che anche a me è toccato pagare al posto di chi mi aveva invitato a cena... XD E ho gioito con i nostri due alchimisti per le promozioni! E anche la storia del Rainmaker mi è piaciuta molto. Spero tu aggiorni presto e sono contenta che tu abbia deciso di non abbandonare questa fic! Ciao!

31/05/09, ore 11:35

Quanto tempo! Che bello vedere che questa fic non è stata completamente abbandonata! Capitolo davvero bello - come sempre d'altra parte.

31/05/09, ore 00:47

Prima cosa: buon secondo compleanno, It's *_* Non hai idea di quanto sia contenta che sei riuscita a scrivere questo capitolo, Roy, Ed e Tora se lo meritavano proprio. Poi, passiamo al resto. Non è che mi presti Roy? Magari porta un po' di fortuna pure a me XD Adorabile come la scena si evolve dal dopo ristorante fino alla fine: una possibile figura pessima di Roy che perde il portafoglio è la causa di una serie di fortunate coincidenze, una migliore dell'altra! E poi questo è il capitolo in cui vengono promossi, insieme, direi che è il degno modo di festeggiare l'anniversario di It's. Bello anche il piccolo riferimento al capitolo 11, che fa vedere come tutto torna, e come questa fic sa tanto di familiarità e realismo. Ely, bentornata *_* ogni tanto non fa male tornare alle origini, soprattutto quando noi lettori siamo qui ad aspettarti. A presto, cara ^^

29/05/09, ore 23:42

Ed eccomi qui... Con un buon compleanno, in ritardo... Chiedo umilmente scusa. Beh, tu sai, o almeno credo, quanto io sia attaccata a questa fic e, perciò, sono anche un po' commossa da questo secondo compleanno. *-* Che dire? Il capitolo è bello, pieno di speranza e ottimismo, qualcosa che ultimamente mi manca e che quindi contribuisce a risollevare il mio morale! ^^ Grazie! Mi mancava davvero, 'It's', ma sapevo che saresti tornata! Ero certa che non avresti mai abbandonato questi due poveretti da soli in balia di una storia incompleta... Sono così felice di questo nuovo capitolo! ^^ E spero con tutta me stessa che il prossimo arriverà presto! Grazie, perchè, come sempre, sai emozionare e fare felici le persone (o almeno me! ^^ va bene lo stesso?) Grazie mille ancora! E che altro? Complimenti! ^^ Ali.

29/05/09, ore 21:25

Ciao!! E' vero, è tantissimo che non ci si sente ma leggere questo capitolo mia ha resa contenta!! Grazie! Mi piace! E' dolce ma non troppo! Bravissima!! E tanti auguri per i due anni!!! Augurissimi!! Dico davvero!! Spero di leggerne al più presto un'altra! Grazie mille per aver postato!!

29/05/09, ore 19:11

Un bentornata alla fic, se lo merita ^O^. La storia ha preso uno sviluppo che non mi sarei aspettato, una doppia promozione. Complimenti alla coppia, che verrà supportata dal resto della squadra, Riza compresa.
Interessante la nuova abilità del fiammeggiante(?), portatore d'acqua. Mi rimane, però, soltanto una curiosità maliziosa: il luogo dove Roy possa aver dimenticato il portafoglio. Mi auguro di aver ragione xP.

29/05/09, ore 12:57

Sono felicissima che tu sia tornata - e spero vivamente che andrai avanti con la pubblicazione, c'è bisogno di qualcosa di sano, qui dentro XD <3 Non ho granché da dire, le parole si sprecano, è tutto adorabilmente perfetto!*A* E un po' mi ha fatto pena il colonnello quando si è reso conto di aver perso il portafoglio XDDD Bravissima *A*

29/05/09, ore 12:55

Quando si comincia a parlare dei sogni e delle ambizioni di Roy riguardo un'Amestris migliore non posso fare a meno di essere orgogliosa di lui *-*
*Mother mode on*
Comunque si ho trovato il capitolo molto dolce, adoro quando il nostro caroTaisa decide di offrire la cena... XD
Certo però che sembrava per davvero un morto di fame, Ed!
E la cosa migliore è stata la dimenticanza del portafoglio! XD
Eh, no no no... Roy, se offri devi pagare XD
Però che culo trovare uan moneta d'oro fuori dal ristorante v.v
E ancor di più quando Jean capita a "fagiolo" XD
Una serata davvero fortunata, sia per il Taisa, che per Edward, visto che entrambi vengono promossi di grado. =D
E anche per me, già che ci sono.
Terminati gli studi posso dirmi ufficialmente libera, intraprenderò a mia volta una carriera militare con la speranza che non mi caccino immediatamente XD
Mi fa davvero piacere che sei tornata ad aggiornare, ci speravo sempre più!
Due anni con "It's", chi l'avrebbe detto che fosse passato così tanto tempo!
Al prossimo capitolo, aspettato con ansia come sempre <3
Ciao =D