It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

25/03/08, ore 17:23

Un bentornato grande grande *il tuo gatto fa le fusa, questa volta davanti al pc* Oddio, questo capitolo fa sciogliere come burro. E' dolcissimo e doloroso (all'inizio pensavo che mi avrebbe lasciato una tristezza per tutto il giorno). Meno male che ci fai le sorprese, alla fine. Sai che oltre alla canzone che citi mi viene in mente "E fuori è buio" di Tiziano Ferro? Inizialmente la odiavo, poi facendoci la bocca, o meglio, l'orecchio la trovo azzeccatissima. Soprattutto per questo capitolo. Il tuo fedele micio ti fa ciaociao con la zampina.

25/03/08, ore 17:08

Credo che la mia partenza abbia coinciso col tuo tracollo, quindi non ne sapevo nulla, però credo tu ti sia presa un bello spavento, eh? Per fortuna che si è risolto tutto per il meglio! Ma veniamo al cappy
E' bellissimo, davvero! Si sente l'ansia di Roy, il suo malumore, anche i turbamenti e i ripensamenti al passato che ha abbandonato per Ed. La scelta della canzone è semplicemente perfetta. E' straordianrio come tu ci riesca! E dopo tanta sofferenza per il povero Taisa, il finale è dolcissimo e sistema le cose.
Bravissima, e... Bentornata, Ely!!

25/03/08, ore 16:47

Finalmente! Stavo sclerando, perchè non sapevo la causa del ritardo! Ormai sono diventata una drogata di questa raccolta! Ad ogni modo bellissimo capitolo come tuo solito...amo Toraaaaaaa!!!!!!!! Questo gatto è spettacolare, se li rigira come e quando vuole, i suoi padroni!

20/03/08, ore 23:35

Ho letto questi 47 capitoli tutti d'un fiato in una sola giornata. Mi succede raramente di appassionarmi tanto, con una fanfic. E per questo ho deciso di recensire, io, che di solito non lo faccio mai (mea culpa). It's raining è composto di una strana alchimia, momenti divertenti (vedremo altri omake prima del fatidico 50° capitolo?), dolci e tristi, con uno sfondo di 'quotidianità' che è difficile apprezzare perché raramente è trattato così bene. Vorrei aver scoperto prima questa fic, per commentare singolarmente ognuno dei capitoli così come meritano; ma devo segnalare solo una cosa, ovvero l'utilizzo del piccolo principe durante la scena con la volpe: di per sé la storia mi aveva già impietosamente strappato il cuore, ora che tu l'hai usata per integrare una parte del rapporto RoyEd mi hai definitivamente UCCISA. (continua così xD) Ti aggiungo senza remore ai miei autori preferiti x3 ( e commenterò presto le altre tue fic! )

ed eccomi qua, finalmente ho recuperato del tutto! leggendo questo capitolo sono rimasta shokkata nel sentire che Roy era in un lago di sangue e poteva morire!!da poco ho finito di vedere l'anime e il film e leggendo mi sono rivenuti in mente brutti ricordi..T.T povero Roooy ammoorreee..!comunque wow pensavo che glielo avesse detto a Ed che era per difendere lui che si è beccato qualche pallottola..però pensandoci ha fatto bene a non dirglierlo..comunque era ovvio che Ed avesse catturato il criminale..che grande..un essere così meschino da fare del male a Roy Mustang non può rimanere impunito!è_é comunque la parte iniziale, quando Ed corre nell'ospedale per arrivare dal suo amato e gli ci si butta addosso (piangendo..) è davero stupenda..mi è piaciuta un sacco..T.T da sciogliersi.. aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! (finalmente posso dirlo anche io!dehihi) come al solito (forse sei stanca di leggerlo sempre) complimentoni! sei bravissima..

20/03/08, ore 14:54

allora..ero qui, comodamente seduta sulla mia bella poltroncina a leggere questo bellissimo capitolo di "it's raining cats and dogs" quando leggendo la battuta finale di Ed scoppio a ridere sputacchiando il mio biscottino..ma dico ma sarà una cosa possibile???ho riso per un quarto d'ora dopo averlo letto!neanche io voglio sapere le tecniche di prestazione di Armstrong!!!uhuahauhaau che rideree!!ahaha!!! omunque ci sono rimasta perplessa a leggere dei segreti di resistenza che utilizzano questi alchimsti..-_-" troppo forte questo capitolo!!!bravissima!!!

20/03/08, ore 14:41

caspita.. che tristezza questo capitolo..un contrasto fortissimo rispetto all'altro.. e lo hai reso perfettamente..i ricordi di Ed, le sue ferite che si riaprono, tutto calza a penneelo. Perfino la reazione di Roy, che ha paura di sbagliare, ma sa perfettamente che con eul ragzzino biondo tanto instabile sbaglierebbe sia a fare una cosa che l'altra. Si, insomma..un capitolo veramente stupendo, unico. bravissima, come al solito. p.s.: ma davvero ti è capitato di essere scambiata per una di quinta elementare??!mi immagino la tua voglia di uccidere in quel momento!O__O' !!^^

20/03/08, ore 14:22

madòòò questo capitolo fa troppo rideree!!!ti giuro che qui mentre leggevo ridevo a crepapelle.. e ancora adesso!!!sei stata una grande!!! comunque è lo stesso tenero per quanto riguarda la riflessione di Ed sull'essere incinta di Minù..mi ha colpita molto..anche se poi la rivelazione della cusa del malumore di Ed mi ha fatto distogliere l'attenzione da questo particolare!! in ogni caso hai veramente reso bene l'idea della fragilità di Ed..bravissima!

20/03/08, ore 14:07

stupendo! il piccolo principe è un libro bellissimo, da quel che mi hanno detto..io sfortunatamente ho letto solo poche pagine poichè non era mio..comunque, trovo anche io che sia Roy che Ed calzino nella parte del piccolo principe e della volpe. E soprattutto ho trovato adorabile la reazione di Ed nel ricevere quelle due pantofole. Mi aspettavo proprio una bella infuriata, visto il fagiolo ricamato sopra..-che mi ha fatto sorridere^^- però ho trovato molto più bella la vera sua reazione, quella tenera espressione e la frase "sono miei-miei?" (o qlcs del genere) che ripete dopo. Davvero bello! questa storia non mi annoia mai..ci sono sempre sorprese ben gradite che attirano la mia curiosità!!!complimenti (ancora..)

20/03/08, ore 13:52

povero Roy! Tora è stato proprio un cattivone..farsi le unghie sul suo "tronchetto della felicità" ..ma come osa???aaargh Tora ti uccido iooo è_é L'infermiera "manona di fata" è una grande!huahauh questo capitolo è esilarante..ahah ci voleva! comunque Ed è stato veramente bastardo ma adorabile..hihi..complimenti!

20/03/08, ore 12:52

capitolo stupendo..un sogno! mi piace pensare che Roy e Ed non stiano ancora insieme, perchè da un tocco di magia in più, a parer mio. Ed mi fa tanta tenerezza, ma forse Roy me ne fa ancora di più..chissà se Ed verrà mai a sapere di questa serata..bah! per il resto..te l'ho detto, è un sogno!

e anche questo capitolo è letto..tra poco mi rimetterò in pista!!! eeeh.. comunque, nel precendente capitolo il POV di Tora e stato bellissimo!e questo capitolo mi ha fatto sorridere! con Ed zuppo e graffiato..è stupendo immaginare Roy che gli mette un cerotto sul naso!dehihi.. bravvaa

20/03/08, ore 12:35

bel capitolo anche questo!se non fosse che anche io vorrei Winry al rogo -_-' in ogni caso mi è piaciuto lo stesso (e non solo perchè concordo con Roy a odiarla e a mandarla via!). la prima parte mi è piaciuta tanto (quella dei baci e della voglia di Roy di andare oltre)..e forse avrei proprio voluto leggere di Edward sul tavolo al posto del tacchino..ma ormai, vista la mancanza di capitoli dedicati all'intraprendenza sessuale dei due, mi sono rassegnata. Riesco comunque ad immaginarmeli abbastanza bene ..xD.. e poi, anche se nemmeno in futuro ci saranno cap del genre, la fiction rimarrà comunque un capolavoro, secondo me! complimenti (come sempre!)

20/03/08, ore 12:13

questo chappy mi è piaciuto un sacco. Non solo per la tua bravura, che ormai ho potuto confermare più volte leggendo anche solo questa fiction, ma anche perchè come in alcuni altri cap mette in evidenza il lato infantile di Ed..questo mi piace un sacco, e mi piace anche vedere un Roy affascinato da questo lato del mio amato biondino! ^^ comlpimenti come al solito!

bellissima..povero Roy..non me lo sarei mai immaginato odiare la sua famiglia..però alla fine tutto quadra: la sua serietà, il suo essere un donnaiolo..si, insomma, questa visione di lui e la sua famiglia mi "piace". comunque mi è piaciuta tantissimo la conclusione!!Edward non si aspettava che Roy fosse sveglio, eh?e poi quando gli scalda il piedino..dehihi!che billoo era tutto imbarazzato..!^^ bellissimo..!