It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

29/05/09, ore 01:12

Waaaaaaaaaaaaaaa *le stalta in braccio* e tornò dal buio dell'angolino di mondo la tataaaaaaaaaaaaaaa *O* mamma quanto mi è mancata questa fic *O* gniii, ma...ma....ç.ç Tora si nomina soltanto...ç.ç *sventola bandierina con sopra stilizzato un gatto* ç__ç
XD gni, i problemi e gli impegni sommergono anche me, quindi ti capisco cara ç.ç ma l'importante è che sei riuscita ad aggiornareeee *ò* evvaiii
Muahauhauaah la sua giornata fortunata si XD e oddio...muahauha l'Uomo della pioggia XD perfetto direi!
Edward v.v' che non si sa mai cosa combina, per fortuna è stato promosso anche lui XD bello bello chap *o*

28/05/09, ore 21:42

Splendido capitolo come al solito *_* bravissima ^_^

28/05/09, ore 19:59

Innanzitutto, un doveroso buon compleanno a questa storia che per prima mi ha fatta innamorare delle Roy/Ed. Te ne sarò eternamente grata, elyxyz!
Non sai quanto ho atteso questo aggiornamento! Non vedevo letteralmente l'ora che "It's raining" rispuntasse in cima alla lista delle mie preferite *_*
Questa nuova one-shot è meravigliosa, naturalmente, ma ormai temo di aver finito i sinonimi per recensire ogni capitolo. Non posso che rinnovare i complimenti e sperare di non entrare di nuovo in crisi di astinenza prima di poter leggere il prossimo capitolo ^_^ Ok, io in realtà dovrei solo tacere, perché sono ormai quattro mesi abbondanti che non aggiorno la mia long-fic, per cui mi eclisso...
Grazie per essere tornata!
A presto,
Ely

28/05/09, ore 19:37

Bentornata e tanti tanti auguri a It’s!!!!!! Un capitoletto piacevole, come sempre curato nei dettagli, un bel ritorno nel mondo di quei tre strambi protagonisti! Roy è davvero fortunato XD La tensione mi ha un po’ spaventata nel finale, per un attimo ho temuto per la sorte di Edward, ma Acciaio può fuggire da ogni prigione! XD E ci siamo emozionati con loro che questa promozione non se l’aspettavano. ^u^

28/05/09, ore 19:16

XDDD Questo si che cuXXXX - la censura... che brutta cosa XD... E da notare la classe di Ed v.v la trovo sempre più aggraziata XDDD Al prossimo ciauz!

28/05/09, ore 18:33

Come ha già detto Chibymayu, ci sei mancata tanto. E’ un bellissimo capitolo di ritorno, c’è proprio da festeggiare, perché è un momento importante della loro vita! Mi ha preso una nostalgia assurda, anche se (per placare la fame nell’attesa) avevo riletto alcuni dei capitoli che mi erano piaciuti di più. Spero sinceramente che ricomincerai a postare, perché EFP ha bisogno di fic belle come la tua. Mi verrebbe da dire: “Buon Compleanno It’s raining!” e 100 di questi giorni! XD

28/05/09, ore 17:51

Innanzitutto un doveroso Auguri ad una delle mie raccolte preferite e un sentito bentornata Sempai! mi mancavano davvero tanto i tuoi aggiornamenti. Ci presenti un Edo e un Taisa ben collocati nella loro relazione, i loro colleghi non si fanno problemi a riguardo (e alleluia, c'è da dirlo!) e due promozioni che piombano loro tra le mani... che giornata fortunata! non è che potrebbero prestarmela un pò della loro fortuna, no eh? ^^ Un bacione!

13/03/09, ore 16:54

ehilà, volevo farti i miei complimenti per questa raccolta, davvero molto bella e varia^^!! ci ho messo qualche giorno per leggerle in quanto è davvero lunga, e seppur normelmnte non amo le ff yaoi, questa mi ha preso molto... bhe, ti ho messo tra gli autori preferiti per fiducia, così posso leggermi con calma anche le altre che hai scritto, che vedo non essere poche XD, bhe, spero che ci saranno altri capitoli a questa raccolta, nel frattempo ti mando un bacio, ciauu^^

01/02/09, ore 18:35

Un capitlo dolce, moltissimo, ma allo stesso tempo malinconico con un retrogusto amaro oserei dire. Edward mi ha fatto molta tenerezza, per fortuna però ha il suo Roy con il quale ha creato la sua nuova famiglia.
Meditativo come capitolo, sì.
PS: E' da un po' che non ci sentiamo, ma ti è arrivata la mia e-mail con le immagini RoyEd?

28/01/09, ore 15:36

Wow ma è.. dolcissima! Scusami per il ritardo, ma davvero non ho mai un minuto di tempo, cappero! Questo capitolo è dolcissimo e mi è piaciuto davvero molto! Veramente! Mi ha fatto molto piacere capire che alla fine Roy diverrà comandante supremo. E' così dolce e profonda, eppure ha una semplicità tutta sua. Bravissima! ^^ Ok, adesso scappo che sono in ritardo! Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo! Ciao!! ^^

16/01/09, ore 20:08

Imperdonabile! Sono dieci giorni che è uscito il nuovo capitolo e non l'ho commentato!
Cara Ely, mi ha colpito molto questa frase: "E non voglio che il mio amore per te sia paragonato ad alcun corrispettivo, ad alcun baratto, per quanto nobile. Semplicemente perché non ha prezzo. L’amore, se è vero amore, è gratuito. Si offre, senza aspettarsi niente in cambio.". In questo poche righe, Roy ha saputo dimostrare ad Ed il vero amore che prova per lui. Un amore intenso e profondo, che non ha pari, semlicemente perché è diverso da un amore per un amico, per un animale, per una madre...
Bravissima.

Ora siamo tutti a conoscenza delle scarse capacità di Edo per quanto riguarda il cucito -e in genere ormai quasi tutte le faccende di casa- XD Omake non male, mi ha strappato un sorriso anche questo, soprattutto immaginando la spasticità della replica del simbolo alchemico.
Povero, povero Roy che oltre a subirne di ogni tipo alla fine non può mai far molto contro il suo Fagiolino XD

11/01/09, ore 13:51

Eh sì, quei due sono proprio due bambinoni (Ed un po' meno -one, forse) testardi. E ovviamente anche in un caso del genere, mi piace come siano sempre IC nelle tue storie, in un modo tale da farci credere che in un modo diverso non potrebbe andare! Mi dispiace veramente tanto per Havoc, messo in mezzo a questo modo, poverello XD Ad ogni modo l'assuzione del suo punto di vista è stata una buona idea.
Ottimo chapter, come sempre <3

08/01/09, ore 19:30

splendido capitolo, m'è piaciuto moltissimo! Complimentissimi! *o*

08/01/09, ore 17:34

molto bella! riflessioni molto da edward...e meno male che per una volta non si è depresso troppo a fare tutte queste considerazioni! ^^