It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

03/03/08, ore 17:37

Dio mio! E' troppo forte!! E anche se non dovrei, sono morta dalle risate! In assoluto, fortissimo! Anche se ahimè, so bene come ci si sente.. povero ed! T_T ha tutta la mia comprensione.. (ovviamente dopo la risata mastodontica che ho fatto! XDDD) comunque bravissima, questo capitolo mi ha spataccato la faccia! Brava, brava veramente. Corro a leggere il prossimo, bye! Con affetto, Lenus!

03/03/08, ore 17:30

Kyah! Mi è piaciuto moltissimo!! Mi sa che lo leggerò proprio il piccolo principe! Sembra davvero bellissimo! E trovo che sia roy, che edward, nel suo incoscio, siano davvero dolcissimi. Ok, corro a leggere il prossimo! Bye! Con affetto, Lenus.

03/03/08, ore 17:15

Kyaah!! Che tenero, edward che si occupa di roy.. certo che.. anche roy è ben sfigato! Povero tora.. d'alronde lui che ne poteva sapere? Deve fare male.. uhm.. comunque, corro al prossimo capitolo, manca poco!!!!! Bye!

03/03/08, ore 17:01

Kyaa!! Quant'è puccio roy!!!! (<-- invaghita di roy mustang, in questo chappy) dio s'è dolce, e tenero!! Mi piace un sacco!! Corro a leggere il prossimo capitolo, bravissima, questa fic è divina! Brava, brava ancora!! Bye, Lenus.

Kyahh!!! Ma.. l'immagine di un edward completamente graffiato e irritato è divina! Dico sul serio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, cosa che farò subito, e di corsa, che sono in ritardo! Tanto per cambiare.. ^^' Ok, volevo solo dirti: bravissima! Questa ficcy mi piace moltissimo. Vado, un abbaccio, con affetto Lenus.

03/03/08, ore 12:41

Allora, per quanto riguarda l'esperimento dal punto di vista di Tora, mi è piaciuto molto. L'ho trovato azzeccato! XDD Io Winry non la sopporto. Non tanto perchè è quel che è, bensì perchè è una rompiscatole egoista. E ovviamente trovo più che giusto che Roy sia di pessimo umore. Lo sarei benissimo anche io! Non mi interessa quel che prova Winry, perchè mi sta troppo sugli zebedei, e non mi va di rifletterci! Comunque, scleri a parte sono davvero felice di aver letto questo capitolo. L'ho trovato molto bello e molto curato. Bravissima! Ok, adesso corro a leggere il prossimo chappy, bye!

03/03/08, ore 12:23

E' assolutamente tenerissima!! Dico sul serio, questo chappy è un concentrato di dolcezza e amore.. che bello, il camino, con il fuoco scoppiettante, e che meraviglia, il tappeto in terra, così come la dolcezza di edward che chiede a roy di suonargli qualcosa! Adorabile. Dico sul serio! Bravissima! Ok, corro al prossimo, prima che finisco il tempo. Bye..

Povero roy!! ç_ç mi spiace così tanto!! Anche perchè io lo adoro, e trovo che tu lo abbia caratterizzato molto bene! Ok, corro al prossimo capitolo, che sto esaurendo il tempo a mia disposizione! XDD Bye!

Anche questo capitolo è dolcissimo, mi piace molto, soprattutto roy. Trovo che sia davvero molto dolce. Dico davvero! Bravissima! Corro al prossimo prima che il tempo mi finisca! XDDD Bye!

Wow!! Anche questo capitolo ma corro a leggere il prossimo, voglio vedere se Roy riesce a.. fare qualcosa con ed!!! XDDD Comunque bravissima, complimenti, è stupendo! Un bacio, Lenus.

03/03/08, ore 11:27

Io amo questo capitolo. Tanto perchè tu lo sappia. Adoro questo capitolo che io trovo dolcissimo e tenro! Sia edward che roy sono.. pucciosi e tanto, ma tanto dolci! Ok, corro al prossimo!! BYe!

03/03/08, ore 11:23

No, allora, tanto per essere precisi: "Se s’addormenta e magari si gratta nel sonno… saltiamo per aria?" è stata una battuta divina! Se non fossi a scuola, mi sarei già rotolata a terra dalle risate! Dico sul serio! Assolutamente sia troppo stupido, che troppo forte! Veramente, sei stata un idolo!! Corro al prossimo capitolo, che qui purtroppo il tempo è contato!! Bye!!!

03/03/08, ore 11:13

Kyaaah!! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Trovo molto dolce l'idea di rimanere imprigionati sotto la neve dentro a una casa!!! Comunque.. bravissima, davvero molto brava! Corro a leggere anche il prossimo capitolo!! Bye!

03/03/08, ore 03:06

Stupendo!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma devo proprio andare, dormirò due stanotte.. ma ne sono valse la pena!!!!! Ok, scappo! Comunque bravissima, sei davvero un'ottima scrittrice e il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. Bye!

03/03/08, ore 02:58

Bellissimo!! Sono proprio curiosa di leggere gli altri! Vado, e scusa se non recensisco bene, ma vedrò di fare del mio meglio in un e-mail! Ciao!