It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Oh... canzoni azzeccatissime. Soprattutto la voce di Iglesias ç.ç (se imparassi mai a cantare te la registrerò solo per te ^__^, quindi aspettami ^.-). E l'atmosfera che hai saputo creare. Non melensa ma... che prende, comunque. E l'affetto sincero che si svela da parte del Taisa nei confronti di Edward. E' una scena bellissima. E non so perchè ma mi strappi il cuore ogni volta. Soprattutto con affermazioni tali "Gli affari di cuore non avevano un capitolo apposito, nel Manuale del Piccolo Alchimista."

Bellissimo questo capitolo anche se l'atmosfera è più amara rispetto agli altri. Questo discroso tra di loro sul prezzo che ED sarebbe disposto a pagare è molto bello nel senso che è scritto benissimo perkè si percepiscono le loro emozioni e preoccupazioni. Taisa perkè non gli dici le cose chiaramente, uffa lo ami ala follia e quindi buttati! comunque io ho sempre pensato che al fosse un peso, cavoli Ed pensa anche a te ogni tanto. Per quanto riguarda l'immagine, mamma mia che bella, voglio il polsino che si vede, troppo bello.

07/01/08, ore 18:45

Uhuhuh... la situazione si fa via via più intima... e poi questi battibecchi tra 'coniugi' sono una cosa fenomenale che rinforza lo spirito con grasse risate! Brava come sempre e... non mi resta che procedere con la lettura.

Proposito per il nuovo anno... Trovare il tempo per recensire le storie che leggo e non rimandare... "a data da destinarsi"! Quindi eccomi qui con la mia primissima recensione! Premesso che non amo lo yaoi o lo shounen ai, devo dire che il tuo "Cats and Dogs" mi piace davvero molto. Lo trovo ben scritto, con un bello stile coinvolgente. Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi e, incredibile!!, proprio grazie a questa tua opera mi sono affezionata alla coppia Roy/Ed. Quindi continua così! Io resto tra i tuoi fedelissimi. E... chissà che a furia di leggere (e rileggere) "Cats and Dogs" io non mi "addolcisca" un po' sull'argomento yaoi/shounen ai... Alla prossima!

E così, alla 35ª tappa di questo viaggio, la storia diventa anche song-fic! WOW!! *_* Un capitolo davvero emozionate. (Hai mai scritto qualcosa che non lo sia? XD)
Trovo la scelta della canzone perfetta, di tutte e tre le canzoni, invero. Quindi: ode al tuo istinto!! ^__=
Li hai descritti così bene che sembra tutto plausibile, persino i comportamenti che a primo impatto sembrano incoerenti col loro personaggio, ma credo dipenda davvero da questa ‘benedetta nevicata’ che li ha avvicinati così tanto, fino a farli sciogliere *__*.
Anche se mi resterà il dubbio che Ed abbia interrotto il Taisa in quel punto critico della canzone, non perché avesse steccato davvero, ma per vergogna! XD (Fa tanto l’esperto cantore, ma poi magari si imbarazza solo.)
E poi è importante che quel Fagiolo, dalla buccia dura, abbia capito che il Taisa si preoccupa davvero per lui!
Questo pezzo mi ha fatto spuntare una risata divertentissima: “Salveresti la mia anima, stanotte?”
“Oh, guardi! Qua ci sarebbe da lavorare parecchio, sa?” lo prese in giro, sorridendogli complice.

Edo che fa dello spirito su Roy, stavolta senza cattiveria… non so perché, ma mi è piaciuto tantissimo.
L’immy rende davvero giustizia a Edo sul letto! *ç* (Grazie, Tao, per averla scovata!)
Bene, non posso che essere felice se continuerai la fic. Io, dal canto mio, continuerò a seguirti, Sensei. E spero che tu possa ricavare tanta soddisfazione anche dagli altri tuoi lettori, per essere invogliata a dare sempre il meglio! (PS: Prego. ‘Oltre il Velo’ è breve, ma bellissima! *_*)

ciaooooooooooooo!! capitolopiacevole ma... perchè lo fai finire così!!!!!!!!!! io sono un curiosone!!!!!!!!!!

Ti amo... una delle mie canzoni preferite e... mi sembra stranino che Ed abbia interrotto Roy prorpio a quella strofa... altro che stecca, voleva la canzone dedicata a lui e la parola "seno" lo distraeva XDXDXD ok, queste sono solo interpretazioni personali, non farci caso, comunque davvero bello come capitolo, e devo dire che Roy abbattuto per amore è un'immagine un po' strana... ma molto tenera X3 Complimenti e siamo tutte curiose di vedere come finisce la saga! vediamo se riesci a fare il miracolo RoyEd!
Aduah! >v<

La scelta delle canzoni è semplicemente perfetta. Roy, accostato a ‘Hero’, sia in senso amaro, un occhio al passato, l’Eroe di Ishbar, sia inteso come l’eroe personale di Edo-kun, nel suo futuro. Perché, malgrado Roy consideri le sue ipotesi delle idee irrealizzabili, noi sappiamo che non è così. ^___^ Quindi questa song ha doppiamente un odore di premonizione!
Ho amato la loro caratterizzazione, un Edo così ingenuo, che non si accorge dei danni che fa, ma nello stesso tempo un Edo sensibile, che si preoccupa del malumore del Taisa, si interroga sui perché, ipotizza risposte e si sente in dovere di aiutarlo, cambiando discorso. Sono cresciuti, e continuano a crescere come coppia. Ed è una cosa che amo. E poi finalmente anche Roy si rilassa! Quel suo ‘fare la linguaccia’ a Edo mi ha fatta sorridere, perché è un gesto infantile, ma spontaneo, tipico di chi si sente a suo agio dove sta e in compagnia di chi è con lui. Attendo il resto, ovvio. ^__= (E se arriviamo a 100, ti faccio un monumento! *__*)

Alchemist Fan

Eccomi qua! e così il tanto atteso capitolo del Roy canterino è arrivato XD un capitolo davvero molto intenso e bello! mi piace tantissimo il tuo modo di usare figure retoriche o metafore ^__^ E poi le canzoni..*ç* wow! ti amo io poi...la amo XD al prossimo aggiornamento genio ^__- kisso

Saïx

Non me lo sarei aspettato, che cantassero così... Un'ottima idea ^_^
Lascio perdere i loro bisticci, e mi concentro sull'ultima canzone, e sull'interpretazione da parte di Roy e Ed in contemporanea: mi paiono due pensieri che si fondono *_*
Il finale, inoltre, mi sembrava un capitolo di Twilight, secco ma d'effetto.

Quel povero diavolo di mustang...vede ed come una nuova Lolita...hihihi... Scoppierà qualcosa tra i due accaldati? lo scopriremo nella prossima puntata! Complimenti come sempre! Bacioni DIMEA

Alchemist Fan

Canta? *ò* Oh mio dio, se questo è un sogno, risvegliatemi!!! Che bello, non vedo proprio l'ora di leggere il chap 35! e poi..eheh...Edo sarà in grado di resistere alla voce pacata e sensuale del taisa? XD un kisso

_mame_

olè, roy non lo si tiene più ormai, non oso pensare a cosa potrebbe essere capace di fare di qui alla fine della 'sezione Fire Man'! edward dal canto suo però lo istiga involontariamente, ma roy sarebbe allupato anche se edo-kun si comportasse in modo un pò meno provocante ^^
mi è piaciuto molto il 'lato artistico' di roy, e ora che ci penso ce lo vedo proprio bene a suonare la chitarra, nei lontani tempi andati...è perfettamente 'da lui' utilizzare ogni qualsiasi stratagemma pur di cuccare XD

Olé! Ce l’ho fatta!!! Meglio tardi che mai, no? Tanto la fic non scappa XD Che risveglio movimentato, mi sembra che dato che il “pericolo nevicata” sia passato, ormai si sono abituati alla situazione e sono molto più liberi (Roy anche troppo XD dove ha lasciato l’autocontrollo?). Certo che con la storia della chitarra (e di quello che lui credeva che Ed avesse visto), avrà perso 10 anni di vita… e quella sauna fuori programma di certo non lo ha aiutato a rimanere sano di mente. E Ed in versione Lolita mi ha fatto rotolare dalle risate, non credo mi riprenderò più (me lo sono immaginato con gli occhiali da sole a cuore) XD Non mi riprenderò neanche dall’idea di quel libretto musicale, con i disegnini di Roy sopra XD Non so che sto scrivendo, sono esaurita, ma non fa niente!!! (sto male, di cervello ç__ç). Questo capitoletto è eccezionale, una risata dall’inizio alla fine (è divertente ridere di Roy). Ai prossimi, cercherò di essere più puntuale!

beat

povero taisa!!! sempre a soffrire per il fagiolino! comunque, un curiosità: è davvero una marca di chitarra, o " la vecchia Betsy" è una citazione da Robin Wood della disney? continua così elyxyz!