It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto l' idea di Ed di regalargli un album di foto, è un gesto talmente personale che solo le persone più intime si possono permettere, proprio che in quell' album vengono raccolti i momenti importanti della vita, belli o brutti che siano. È un momento molto dolce il loro, d' altra parte il fagiolino è dolce! Bello, bello...pur essendo preparata psicolgicamente mi mancava la tua ff e con questo capitolo ti sei rifatta pienamente!

Ciao! Tanti auguri per il compleanno! Volevo farti i miei più sinceri complimenti...hai un modo stupendo di scrivere,è come se creassi delle cornici,riesco sempre ad immaginarmi i fatti,i personaggi che descrivi.... Sei veramente bravissima!

Inanzitutto ti faccio gli auguri, anche se in ritardo ^^;;; poi... oh ç_ç è bellissimo e tenero ç_ç ma come fai ogni volta a scrivere queste perle che sanno così tanto di CASA? ç_ç Bravissima, come al solito ^_^

Oh Sempai! *___* ammetto che mentre leggevo mi sembrava di cogliere delle note molto finali che mi hanno quasi fatta pensare che questo potessere essere l'ultimo capitolo(a cui è seguito un grido mentale che faceva più o meno così "Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!") U_U comunque....E' IL TUO COMPLEANNO????? augurissimi-issimi-issimi Sempai! ^w^ che bella idea festeggiarlo insieme a Roy(anche se è vero che non sappiamo la sua reale data di nascita, solo l'anno, sob)e tornando al capitolo: è dolcissimo, una vera chicca, credo di essere arrossita ad un certo punto(manco fossi stata al posto del Taisa >__>)e Edo ha avuto proprio una bella idea per il regalo ^^ traspare tutto l'amore che nutre per il suo uomo e il Taisa può dirsi molto fortunato ad averlo come compagno ç_ç *commossa*. Ancora auguroni Sempai! bacioni!

Capitolo stupendo, adorabile direi, romantico ma non troppo smielato, brava. Il regalo è veramente molto bello, la loro storia passo dopo passo, chi gli è stato vicino e poi l'ultima frase... bellissima. Che dire, stanno crescendo insieme e la cosa è meravigliosa e si percepisce il loro sentimento, poi, l'attenzione sulla foto di roy... è vero, anche io penso che a volte dalle foto possa trasparire il sentimento di chi la scattata. Al prossimo capitolo e buone vacanze... ma a quanto ho capito è anche il tuo compleanno quindi TANTISSIMI AUGURI! ciao.

E' stata una sorpresa bellissima. E di una tenerezza disarmante, condita di quel pepe e carta patinata. Commossion a bomba *ç* Ancora auguri, cara!

Ho apprezzato moltissimo questo capitolo, sino alla fine, che ho trovato davvero dolcissima... L'atmosfera è rilassante, calda, confortevole... tutto fantastico, dico sul serio. Non saprei proprio cosa dire, i sentimenti dei due alchimisti parlano da soli! ^.^ Un bacione, hai sempre il mio sostegno! (P.s. Mi sento in dovere di dirti che anche il prossimo capitolo della mia raccolta tratterà un regalo... un pò strano, ma un regalo! XD) Ciao, e continua così, aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento!! ^.^

Auguri Auguri Auguri^^
Gnaaaa, capitolo splendido, come ogni piccola perla che aggiungi a questa ficcina *-* L'amore dei due si tocca con un dito ad ogni gesto e ora ad ogni pagina sfogliata^^
La foto più bella descritta è quella del bacio a tradimento XD mi sono immaginata gli scatti in sequenza XD bauuahaauahuaha il Fagiolo che inveiva contro Taisa maniaci XD buahauaha
Mi sembra giusto che il caro micio sia infilato nelle foto, e come mi ha dato l'impressione, la primissima foto di Tora ha come dato il via alla storia d'amore dei due, come una svolta nella raccolta delle istantanee ^^
Non c'è che dire, amorevole capitolo puffoso *-* (non sa neanche lei che dice, ma shhh, XD) aspetto che posto il prossimo, ora che sei tornata ^^
Un bacione e ancora vivissimi auguri^^

E questo? XD L'ispirazione colpisce quando meno te l'aspetti XD ma trovo che sia la scelta più giusta ^^ Ok, passiamo al cap. Dolce, sicuramente, e rilassante, è un capitolo che fa un po' il punto della situazione attraversando tutta la loro storia ^^ Io non sopporto le cose così malinconiche, se fosse arrivato a me un regalo del genere avrei passato la notte a piangere XD E così anche Roy invecchia... beh, l'importante è che rimanga come sempre ^^ Un bel capitolino, e ancora tanti auguri!!

Auguri di buon compleanno allur ^__^ ... Capitolo tranquillo e piacevole.. da leggere giusto allo stesso modo dei protagonisti.. in un salottino a bere caffè, magari la torta sarebbe meglio non farla sciogliere ^^
Il regalo che Ed dona a Roy forse lo trovo un pò banale, ma se ci si ferma a pensare che è appunto Edward a farlo, risulta essere "semplice" e non banale. Ho trovato Roy un pò invecchiato. Non fisicamente. Ma moralmente. Credo nella storia stia raggiungendo quello stato che accompagna i padri di famiglia. Quei papà che se ne stanno la sera di natale in un angolo a sonnecchiare senza però non essere partecipe della festa che avviene. Con un occhio aperto e uno chiuso a guardare i nipotini.
Mentre invece Ed è ancora difficile da adocchiare come adulto. Me lo immagino sempre bambino. Forse dovresti cominciare a lasciare intravedere la parte più risoluta ed adulta di Edward. Consiglio spassionato ^^
A parte questo mi è piaciuto comunque moltissimo leggerlo.. un bacione ed al prossimo capitolo. Ancora auguri ^^

Mi piace, dio quanto mi piace!! Hai avuto un colpo di genio, lasciatelo dire! Bravissima, sensei. Ogni frammento della loro vita insieme è bellissimo, il tuo collage ne rende merito. Ti abbraccio, e ti auguro di vivere un bel compleanno. Yuki.

Bellissimo! (Ma la prossima volta dormi, eh? XD) la giusta dose di dolcezza e ammiccamenti, l'idea del regalo è semplicemente perfetta! Tanti, tanti auguri, anche se la vecchiaia avanza! XDD

Oh, tanti auguri di buon compleanno! ^^
Davvero un bel capitolo, è stato piacevole rivedere qualche istantanea dei capitoli passati (ma non solo) sulle pagine dell'album. Bravissima! <3
(Scusa la brevità, ma sono in partenza: ho già le valigie sul pianerottolo! xD)

Okok... ^^^ Come promeso commento i capitoli migliori e... XD! Mi è bastato pensare a Roy che gioca a fare scintille e Riza che sta lili per mirarlo con la pistola XD! HAHAHA!! Divertente XD! Però tutto sommato come capitolo è caruccio XD! e oso solo immaginare cosa abbiano fatto i due, ovvero, "L'assaggio" che si è preso Roy X! BUHAHAH!! *Malizia alle stelle* ^^^ Vabbè che a me questo paring non piame ma per noia ormai XD! comunque gooood!! XD!

30/07/08, ore 17:56

Questo capitolo è stato una botta di vitalità! All’inizio credevo che fosse tutto un sogno di Roy, mi sembrava troppo strano che Edward si lasciasse alla sua mercè...Ed invece...! Ho provato un certo imbarazzo per la vaselina[sì, sono pudica, e mooolto], ma bel capitolo! E non riesco a fare a meno di pensare: DANNATO TORA! è__é *me molto infervorata*