It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

06/04/08, ore 17:23

Ahahah xD meraviglioso ( come ogni tua creazione), davvero! Mi è piaciuta molto la tecnica bastarda adottata da Edo, veramente degna di schiaffi! E Roy...mi ha intrigato molto la sua gelosia, che non è cosa da vedersi spesso! Voglio dire, d'accordo tiene ad Edo, ma le scenate in genere sono sempre del più piccolo, poichè lui di solito controlla molto ee le sue emozioni, invece qua...l'antipatia per Winry è stata troppo forte, in fondo anche lui è un umano! ahah xD Al prossimo capitolo, ancora tanti complimenti! Kiss
PS:Non preoccuparti ( riferendomi alla mail alla quale al momento non posso rispondere per problemi con hotmail ç__ç ) anche io spesso ho poco tempo, dunque non preoccuparti assolutamente! E sono contenta che l'immagine ti sia piaciuta, è davvero...*ç* xD

06/04/08, ore 14:38

Che sadica, fino al capitolo 52!?!!!!!! Uffaaaaaaaaaaaa. Bn detto questo Ed ha fatto benissimo, una bella lezioncina gli serviva proprio, va bene essere gelosi ma fino a un certo punto, sennò si diventa ossessivi!

06/04/08, ore 14:23

ho un'idea modestamente geniale che risolverà tutti quanti i problemi, in primis quelli di maes, visto che (cattiva cattiva cattiva) lo vuoi far morire. abbiamo visto che il povero caro roy è abbonato agli ospedali, vero?! e abbiamo anche stabilito che il povero edo-chan è invece abbonato alle ferite dello spirito, specie che riguardano gli affetti più intimi e cari. quindi, non è più logico mandare (piuttosto) un'altra volta roy all'ospedale, e fare in modo che invece del povero hughes muoia WINRY?! così saranno tutti contenti (beh...ed magari no...ma tanto lui ci è abituato!) e ci saremo anche tolti dalla scatole la bionda insidiatrice (e penso proprio che roy sarebbe d'accordo con me! V__V)! eheh! ^__^

06/04/08, ore 13:37

*_* ohoh! io AMO Roy quando viene invaso dalla gelosia! è così adorabilmente idiota che ricorda me! ^^' sì, sono abbastanza gelosa in accordo con il mio segno zodiacale se credessi a una cosa simile come l'astrologia. Però, chissà come mai, quando vedo gli altri giocare la carta della gelosia mi viene da dire "Awww che carino!" -_-' fa benissimo il Taisa a non abbassare mai la guardia quando si tratta di quella meccanica, benchè Edo gli abbia sempre dimostrato di essere una persona fedele (un bravo cane, no? XD), sempre meglio tenersi preparati! *w* ho cercato di trattenermi dal ridere quando Roy fissa la lettera come se davvero volesse darle fuoco, ma è stato difficile XD quando lo vedo in queste situazioni mi fa venire voglia di abbracciarlo! e Edo? così maturo nella sua logica e ancora così giocosamente bambino quando si tratta di stuzzicare il suo uomo! mi è piaciuto tantissimo Sempai! un bacione!

06/04/08, ore 12:53

Wowoo anche questo capitolo è arrivato!!Bellissimo!Stupendo!Mi ha fatto ridere quando Ed ha detto che aveva inventato tutto..non me l'aspettavo!pensavo davvero che fossero parole di Win!!Beh, meno male che non lo erano. Se no non era solo Roy che andava a fargliela pagare...*risata diabolica* dehihihi coomunque..beh, bravissima, come al solito!!La scena iniziale della coppietta che fa la spesa e rientra a casa tranquilla è stupenda!Mi ha colpita un sacco!^^ ciau e compliments!

06/04/08, ore 00:23

*si sotterra* Io il detto non lo conoscevo ç_ç" Ma è comunque stato stupendo il modo che Edo ha usato per vendicarsi *kukuku* Brava come sempre, adoo il tuo stile pulito.<3

05/04/08, ore 22:52

All’inizio sembrava che fosse solo una scenetta di rilassata vita casalinga, ma poi la lettera scatena la gelosia di Roy. La si può sentire in ogni suo gesto, in ogni parola, è praticamente palpabile. Una gelosia non motivata e quindi ancora più pericolosa. È un bene che Ed tenti di moderarlo un po’, dopotutto se ami una persona è giusto accettare anche quelli a cui vuole bene. Winry, nel bene e nel male, è una persona importante per Ed ed è impossibile che lui la cancelli dalla sua vita, quindi spero che Roy si renda presto conto di quanto siano diverso il loro tipo di legame. La tua nota finale sul rapporto Envy-Maes-Roy-Ed-Win-genitori mi ha fatto riflettere. In effetti messa così la situazione è l’antitesi del RoyEd eppure… Mha… Attendo con ansia (davvero) il cap.52! Come sempre complimenti!

05/04/08, ore 22:09

Ti ringrazio per esserti ricordata dei miei 18, e di aver pubblicato in questo stesso giorno (anche se lo fai sempre) >/////<
Per quanto riguarda il capitolo, devo amettere che Roy è davvero un idiota, ma non si riesce a non adorarlo. Come sempre, sai rendere tutto così realistico, che mi era sembrato davvero di vedere la scenata di Roy, passando per Winry e la zia Pinako xD
Bellissimo il climax crescente delle "affermazioni" della lettera, chi non vi avrebbe creduto? E grazie anche del nuovo proverbio, si imparano nuove cose con te.

05/04/08, ore 21:46

Un capitolo davvero divertente! Mentre lo leggevo sogghignavo come una scema! XD All'inizio ammetto di aver sperato nel seguito del capitolo precedente, ma forse è meglio così (rimandiamo il capitolo della verità.... Maese muore o no? ç_ç). Adoro Roy geloso, assolutamente esilerante, ora ci penserà due volte a fare battute inopportune sui fagioli! XD Grazie di aver aggiornato presto! *-*

05/04/08, ore 20:48

Bellissima la scenata di gelosia di Roy! Ed è stato un po' stronzo a fare quello scherzo, ma più è così più è carrinooooo... anche se per poco non ha rischiato di fare un'enorme cavolata... non so perchè, ma in quel momento mi sono immedesimata così tanto in Ed che mi è scappato, dopo che Roy si stava incavolando nero, un bel "Accidenti a me e chi mi governa! Ma si può essere più imbecillucci di me???"... ok, sto letteralmente andando di testa cn queste storie perfette per il mio carattere... continua così, bella sadica e spietata col povero (ma dove?) Roy! Al prossimo capitolo!
Aduah! >v<

05/04/08, ore 19:53

Sì, l'Arakawa ha intrecciato per bene i fili del destino di quei due in più punti. Concordo con Tao, benché, al di là dell'odio o dell'amore, è anche innegabile che Ed debba un sacco di gratitudine a Roy, per quanto ha fatto per lui e Al. E' davvero un bene che tu abbia mescolato elementi del manga e dell'anime, perché non oso pensare a come l'avrebbe presa Edward, a sapere che Envy è creazione di quel disgraziato di suo padre, e... non puoi far morire Maes! Pensa che Ed sarebbe capacissimo di prendersene la colpa! Elyyy... (Metodi vari di persuasione di Yuki)
Venendo al capitolo, è davvero tipico di quei due riuscire a litigare persino mentre l'acqua bolle. Ci vuole talento, poco ma sicuro! XD
Condivido la gelosia di Roy, benchè dovrebbe fidarsi più di Ed. L'idea della lettera è fantastica, nel suo essere finemente bastarda. Eh, sì. Roy non ci fa una bella figura, è proprio un idiota, un adorabile idiota!! E poi la battuta finale, mescolata all'idea che Tora potrebbe mangiargli l'auto-mail per fame... uno spasso!! Bravissima, sei sempre bravissima.
PS: grazie per aver aggiornato così in fretta, malgrado tutti gli impegni che mi hai detto di avere, ci coccoli con cosette così deliziose! Bacio. Yuki.

05/04/08, ore 19:49

Molto bello e intriso di tristezza, mista a preoccupazione! Già il titolo "Pioggia Sporca" non prometteva nulla di buono >.< ed infatti! Tenero e delizioso malgrado l'ansia per le sorti dell'amico il pezzo in treno, quando Roy dice quel "Ti amo" e Edo ribatte che non c'è bisogno di dirlo, che lo sa e non è il momento! Ecco quel pezzo mi ha emozionato, li si percepiva tutto l'amore tra i due *^* Ottimo, i dialoghi perfetti, ed entrambi sono assolutamente IC! Ora attendo il resto e non farmelo morire >.< ** <-- guarda questi occhioni e impietosisci un pò xD Bravissima! <3

05/04/08, ore 19:47

Che era idiota era risaputo, io lo dico sempre! XD Però dai poverino,Ed lo prende in giro e lo fa' ingelosire per ripicca!!! XD Un capitolo davvero divertente, soprattutto la parte della "finta lettera" di Winry! XD Mi sono divertita un sacco ad immaginare la scena, soprattutto quella in cui Roy sfrega le dita in un atto di nervosismo! Davvero spassoso, sicuramente meno "pesante" (Non trovo un termine adatto, scusa...) del capitolo precedente. Il proverbio a fine capitolo mi piace un sacco!! XD (Tutto va bene... Anche oleare gli auto-mail... Se questo basta a levarsi Win dalle scatole!!! XD) Aggiorna presto, mi raccomando!! Ciaooooooo!! Kiss_My Pride

05/04/08, ore 19:43

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, perchè Ed è stato cattivissimo, ma sappiamo che è nella sua natura non lasciar correre, e un po' di lezione a Roy serviva. Anche se io pure sono come lui, gelosissimaaaa *__* Povero Win, chissà quanto le fischiavano le orecchie! ^___^ Ad ogni modo, l'idea della lettera finta è stata geniale, a dir poco. Un capitolo dai toni piacevoli, benchè il Taisa (ma qui era ancora Taisa?) si sia scaldato parecchio... Bravissima. E attendo il verdetto di Maes!

05/04/08, ore 19:42

Ottimo capitolo Ely ** mi è piaciuto molto il tema della gelosia trattato ancora! Si vede che Roy è geloso marcio anche solo al sentire il nome di Winry, però deve accettare un pò alla volta il fatto che per Edo è come una sorella e che le vuole bene! Certo un pò di gelosia è lecita, ma anche mame è stato un pò carogna a farlo patire così >.< Immagino la frustrazione di Roy nel sentire quanto scritto e la faccia alla fine un pò risentita di Ed nell'averlo fatto soffrire per 10 minuti buoni ^^'' Bello il loro discorso in seguito e la battutina-proverbio gentilmente modificata da Roy è stata uno spasso! Ottimo chap, e attendo di sapere la sorte di Maes, ma tu non me lo fai morire vero? *^* Brava! <3 P.s: Concordo con Tao, o si amano o si odiano! ^__-