Far Away, So Close.
di fromtheskydown

19/02/12, ore 15:52

Hai proprio ragione, questo capitolo piace molto anche a me! :D
E poi Olly che mi fa: "Tanto per chiarire le cose… Io ti odio." Aahhahahahhah... ceh una grande proprio, se lo sta portando a letto, però ci tiene a precisare il suo risentimento nei confronti di Zayn.
Evviva la coerenza xD.
Alla prossima ciao! *-*

19/02/12, ore 14:38

Tanta stima per te e per Zayn! :)
E comunque ci credo che non riesce a resistergli, chi ci riuscirebbe?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. mi hai lasciato con il fiato sospeso! u.u

19/02/12, ore 14:22

Io non so che dire. Questa storia è semplicemente jsvnsdinfsfbsfuybsf *-*
È una droga! Davvero, poche ragazze riescono a scrivere ff così... MERAVIGLIOSE!
Continua, ti prego *-----*
G. :D

19/02/12, ore 14:21

E'... è bellissimo, ok? Ok.
''- Tanto per chiarire le cose… - mormorò, guardandolo dritto negli occhi – Io ti odio. –
Lui sorrise, avvicinandosi di nuovo. – Diciamo che faccio finta di crederci. –''
Questa è la mia parte preferita, in assoluto. Ieri sono rimasta fino all'una sveglia per leggere tutti i capitoli, stamattina mi sono svegliata e ho letto questo u.u
INUTILE dire che aspetto con ansia il prossimo!
Sono terribilmente curiosa! ç_ç
Un'ultima cosa prima di andare: Kristine e Niall! *---* Li amo. <3
Aspettando il prossimo capitolo,
Lù. :3

19/02/12, ore 14:04

Io che mi dimentico di recensire sono da picchiare a sangue ù.ù
ZAYN IO TI AMO. NO SERIAMENTE, SEI DAVVERO UN GRANDE.

- Comunque vestiti. -  le intimò – C’è il tuo incubo in salotto. –
- Cosa? –
- Hai capito bene. –

io qua stavo rotolando HAHAHA ODDIO XD
Olivia dovette trattenere l’impulso di prendere la sua amica per un braccio e chiederle di restare. Se pensava che quello da cui si era appena svegliata fosse un incubo, si sbagliava.Quello era il vero incubo. Si era svegliata da un incubo per piombare in un altro ancora peggiore.

MA POVERA CUCCIOLA XD

– Le tue amiche ti hanno stuzzicato talmente tanto sulla tua promessa e sul fatto che, se non l’avessi fatta, saresti sicuramente finita a letto con me che tu, per dimostrargli che sei indipendente e puoi fare come vuoi, hai mandato a quel paese la promessa e mi hai praticamente stuprato. –
Olivia sbuffò, incredula. – Prima di tutto, io non ti ho stuprato. È ridicolo! –
- Sei entrata nel mio letto nel cuore della notte, mi hai trovato mezzo addormentato e poi hai cercato di farlo passare per un sogno. – le fece notare lui, divertito – E’ praticamente uno stupro. Ma non preoccuparti, in realtà sono quasi lusingato. –
- Non ti ho stuprato! – rise Olivia, scioccata dalla piega che aveva preso la conversazione – Eri perfettamente consenziente. Per chi diavolo stai cercando di farmi passare?! –
Zayn sorrise, tranquillo. – Non sto cercando di farti passare per niente, sto semplicemente chiarendo i fatti. –
- Tutto questo è assurdo. – scosse la testa lei, stralunando gli occhi – Sei venuto fino qui di prima mattina per dirmi che ti ho stuprato. –
- Non sono venuto a dirti questo. –
- E allora arriva al punto! – esclamò Olivia.

Troppo bella la storia dell stupro, seriamente xD

- Volevo fare sesso con te. – spiegò.
- Perché? –
- Perché… - prese tempo Olivia, cercando di formulare la risposta in modo che non la mettesse in una posizione di svantaggio – Perché volevo fare sesso con te. –
Zayn rise, stupendola. – Questa non è una risposta. – la prese in giro.
- Non lo so, perché. Okay? – rispose la ragazza, esasperata – Perché mi andava. Perché sei… discutibilmente attraente. Perché non lo facevo da dieci mesi. Perché qualcosa nel mio inconscio mi ha suggerito che sarebbe stato bello. Ci sono un milione di perché. Contento? –
Olivia si pentì di aver parlato subito dopo aver chiuso la bocca. Doveva imparare a stare zitta, si disse. Il punto era che quel dannatissimo ragazzo riusciva a tirarle fuori le parole di bocca, anche se lei non aveva la benché minima intenzione di dirgli nulla.

ECCO OLIVIA, HAI ESPRESSO L'IDEA DI TUTTE NOI #js

Prima che lei potesse fare qualsiasi cosa per protestare, le prese il viso tra le mani e la baciò violentemente.
Per quanto la determinazione di Olivia ad odiarlo fosse forte, non c’era davvero niente che potesse fare contro quel bacio. Quando lui si avvicinava a lei, quando oltrepassava la distanza di sicurezza, lei diventava fisicamente incapace di opporre resistenza.
Quando gli allacciò le braccia dietro al collo, una parte della coscienza di Olivia le fece notare quanto fossero incoerenti le sue parole con le sue azioni. Un secondo prima stava cercando di cacciarlo fuori di casa, un secondo dopo gli stava facendo strada verso la camera da letto.
- Aspetta. – si staccò lei.
Zayn allontanò di qualche centimetro il viso dal suo, senza però smettere di tenerla stretta tra le sue braccia.
Lui sorrise, avvicinandosi di nuovo. – Diciamo che faccio finta di crederci. –
Olivia avrebbe voluto protestare di nuovo, ma la mani fredde di Zayn sotto la sua maglietta furono abbastanza da farla desistere.

Modo convincente, sisi. BASTA, IO LI ADORO XD
TI STIMO RAGAZZA.
Continua presto, capitolo magnifico :)
Lau :D

19/02/12, ore 09:01

ma come? non puoi lasciarmi così klgccvnbvxldkgjcfl. çwç devi continuare, adesso, subito, sedutastante!
comunque, zayn è carinissimo :3 e olivia mi sta diventando abbastanza antipatica, dategli dello zucchero a 'sta pora fija ('questa povera figlia' in romanaccio, lol) e.e
poi niall e kristine sono pucciosi, e l'ho sempre detto io che si sarebbero messi insieme! sono un genio, sìsìsì. uu
TU SBRIGATI A CONTINUARE O TI ESTIRPO I BENI. (???)
baci, asia. xx ♥

19/02/12, ore 00:15

salveee :) ahaha inizio col dire che Kristine e Niall sono troppo teneri *w* Voglio più parti su loro due ahaha ma ne voglio anche di Claire e Harry u_ù ahahahaha bene, parliamo di Olly e Zayn.. Olly cede troppo facilmente lol ma davanti a Malik..diciamo che la possiamo capire lol Ho amato la parte iniziale, il dialogo tra quei quei due era sjabziamalanlana zayn che fa tutto il figo lol (?) sono curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo capitolo ahahah spero che metterai un pezzo anche sulle altre due coppie (mi piacciono troppo uù), anche se so che la fan faction racconta principalmente solo di Olly e Zayn. ahahaha - giuls. xx x

18/02/12, ore 23:59

Uhsdvusbdvuhbwdvbwdiuvwiduvbiwudbvihwdbcihwbdcbwdiubeubdubvisudvbis IO TI AMO. Capitolo meraviglioso davvero, la parte di zayn e Olly l'ho AMATA. le amo tutte le parti in cui ci sono quei due ma sorvoliamo ahahahahahaha :) Non vedo l'ora di leggere il seguito davvero, sii clemente e aggiorna presto ahHAH :'3 Un bacione, Luds xx

18/02/12, ore 23:58

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH NIALL MI STA FACENDO MORIRE IN QUESTO CAPITOLO!
Comunque corro a leggere gli altri, sei bravissima. <3

18/02/12, ore 23:34

Fantastico, ma devo anche sapere come finisce a casa di Olly AHAhAhAHAHA mi sento una pervertita :3 comunque sei bravissima ragazza!
Much Much love Nicol

18/02/12, ore 23:11

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO
Lei che lotta contro il suo inconscio,
lui che cerca di capirla...
peccato che per ora l'unico modo di prenderla sia stato il sesso,
ma sono sicura che prima o poi daranno spazio ai sentimenti *-*
per quanto riguarda le altre coppie, beh Harry e la stessa Claire che hanno messo la testa apposto son perfetti
Niall finalmente ha fatto il primo passo e si è conquistato Kristine *-*
beh che altro dire!?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D -M.

18/02/12, ore 22:49

sisisi anche a me piace parecchio! dunque provvedi ad aggiornare presto :)) amo questa FF <3

18/02/12, ore 21:41

amore mio bello, calcola che sto recensendo dal telefono e mi sento una deficiente,lol. Olivia e zayn sono esilaranti secondo me madò! Ahahahahahah! in ogni caso kristine e niall sono ajmgnewupgkamdmdmj. Che belli oddio :') non vedo l'ora del prossimo! Aggiorna presto babe <3

18/02/12, ore 20:20

Se mi piace?! altorchè! *-* Bellissimo!
Adoro Zayn e Olivia, anche se sono parecchio incasinati! xD E anche Kristine e Niall, sono dolcissimi!E ovviamente anche Claire e Harry...insomma, mi piacciono tutti in poche parole ù.ù
Continua presto!
xx

18/02/12, ore 19:32

Oh Ma che è Bellissimo,io scommetto che Olly è proprio cotta ihihi :) Brava bel capitolo :3