Far Away, So Close.
di fromtheskydown

22/08/12, ore 21:51

mwuah, baby perrie.

#weird.
la smetto di atteggiarmi da inglese/americana/zayn malik.
adesso sono curiosa pure io: perché malikuzzo non ci può provare?
insomma, olivia é pur sempre una ragazza. CON DELLE OVAIE.
E si sa che la vista di Zayn fa esplodere qualsiasi ovaia.
Anche quella dei trans (?)
ok, no.
La devo finire D:
leggo il prossimo, che forse é meglio c':
mwuah, baby mary (?)

22/08/12, ore 21:40

mi piace il fatto che tu metta le frasi della canzone in alto con titolo e autore (?)
quelle che non conosco, andrò ad ascoltarle. #AIEAH
cooomunque, lo sapevo che harry richiamava uù
bravo, ragazzo.
E Zayn? gjkjygd
cioé, mi piace troppo.
Penso che tu sia nata per scrivere ff su zayn (?)
spero di riuscire a vedere Olivia con il volto di Taylor Swift cwc.
anche se mi viene in mente Olivia 'Chachi' Gonzales.
Non so se la conosci e.e
e' una ballerina bravissima e fighissima gjkkjgd.
vado al prossimo, ciao bella <3

22/08/12, ore 21:22

ejjjjjjjjjjjòòòòòòò, rrrrrico.
fhjjgd.
sono già curiosa uu
anche questa é su zayn? cioé, immagino che Olivia starà con Zayn (?)
come immagino che Harry invece chiamerà Claire.
Almeno lo spero ewe.
Sinceramente, sono troppo curiosa per stare a scrivere una recensione decente ee.
se ce la faccio, ti recensisco tutti i capitoli. #spero
speravo che anche questa avesse una frase di una canzone della swift per ogni capitolo cc.
pazienza c':
al prossimo, ciao bella <3

21/08/12, ore 19:30

wow..questa storia mi appassiona ogni giorno di più..sei bravissima a scrivere e adoro quel tocco di drammaticità che ormai caratterizza tt la storia..adoro il personaggio di olivia per le cose che ha passato e anche nel captolo precedente stavo per piangere leggendo le ultime parole dette da zayn..quindi spero nn le succeda nulla..continua così.. :) x

21/08/12, ore 01:33

Eccomi qui dopo tre settimane di vacanza più fresca che mai a leggere il tuo meraviglioso capitolo!
Mi era mancata tanto questa FF!
E devo dire che i guai non mancano mai eh... Ora perchè la nostra Olly è in cerca di Logan?
Meno male che c'è Niall che salva la situazione in calcio d'angolo!
E poi Zayn come al solito, sempre premuroso, è partito all'attacco xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio, Olly xx

20/08/12, ore 16:48

mamma mia, amo questa fan fiction davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaao xx

20/08/12, ore 00:27

Ti sbrighi cazzo a scrivere!!! E passato un mese altro che 10 giorni!!! Muoviti!!! Much love

20/08/12, ore 00:17

Amo questa storia!! l'ho letta in 2 ore, è bellissima come quella che hai scritto prima.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Da oggi sei diventata la mia scrittrice preferita. :)

19/08/12, ore 22:39

NO TI PREGO CONTINUA!!
L ho letta tutta di un fiato non puoi lasciarmi così :(((( 10 giorni sono passati! sei stupenda ho letto pure la tua FF precedente e ho amato alla follia pure quella! CONTINUA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 Love love Xx Vy

19/08/12, ore 19:26

Ehi, è bellissima questa storia! La amo, spero che tu continui presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire. xxx

18/08/12, ore 13:31

E' una bellissima storia, molto diverso da quella che avevo scritto tempo fa, ma e' molto bella. Ma la continui la storia verooooo????? :-) <3

16/08/12, ore 00:02

Tu.devi.continuare. Sono una fan appassionata delle tue ff questa l'ho letta in due giorni come l'altra e devo dire esplicitamente che le amo... scrivi divinamente. Spero tu possa continuare presto. Un bacio.

15/08/12, ore 20:28

è stupendo questo capitoloooo *.* non vedo l'ora di sapere cosa succederà! oddio mi fai stare in ansia caspio! :(

15/08/12, ore 01:01

Devi assolutamente continuare a più presto!!!!! L`ho riletto una decina di volte sei bravissima a scrivere *-*
Please continua al più presto ono curiosissima ;)
Love,
Sara xxx

14/08/12, ore 12:48

no,ok,ascoltami ragazzina(?) ho letto la tua storia tutta in un giorno, ed è..hdsajbdsjahads. non  è la solita storia, mi piace molto come scrivi. dnasjdnas. il prossimo non arrivava entro una decina di giorni?! çç è passato un mese):
ok,aggiorna al più presto, non posso aspettare. AHAHAHAHAH.
ciau. xx