Far Away, So Close.
di fromtheskydown

28/05/12, ore 15:47

Oh mio dio..questa svolta proprio non me l'aspettavo!!Spero che Olivia stia bene..e mi immaginavo la reazione di Zayn..che carinooo!! :)
Spero che tra loro nasca qualcosa, anche se in realtà qualcosa tra loro c'è già..speriamo che diventi importante..Aggiorna presto, perchè sono super curiosa!!!
xx Letyz_

28/05/12, ore 15:39

Un ritorno in pieno stile tragico; ma è stato avvenente e avvincente.
Sno già in ansia di leggere il capitolo successivo .....
Spero che l'università e il computer non creino altri problemi :)
Brava complimenti.
-Kiss

28/05/12, ore 15:38

Ho appena aggiunto la storia nelle preferite..l'ho letta adesso tutta d'un fiato..ho pensato "magari aggiorna tra poco" e invece mi sono accorta che il capitolo 17 è stato postato oggi.. spero non ci farai aspettare troppo.. è davvero bella la storia e tu scrivi molto bene.. :D :D alla prossima.. :D

28/05/12, ore 15:36

And I will try to fix you. E' bellissimo. Cioè, la canzone poi, è veramente azzeccata. Oggi sto scrivendo in un italiano perfetto, insomma HAHAH Comunque, passando al capitolo.. Olivia mi fa preoccupare, seriamente. Meno male che Claire è rientrata e l'ha trovata, ora voglio proprio vedere cosa succede! E Zayn? Marò poverino, ci tiene a lei e Olivia non dovrebbe fare queste cazzate cwc speriamo si risolva tutto, tu aggiorna presto! Baci, Arianna :*

28/05/12, ore 14:55

Oddio, mi sei mancata, sai??! è un capitolo ineguagliabile! Davvero ,complimenti. e poi la coppia Olivia -Zayn è uwehhfd MI mancava leggerli, ahahah <3
Bravissima.
Se ti va passa dalla mia e dimmi cosa ne pensi <3
Mariarita :3

28/05/12, ore 14:36

Aggiorni dopo anni e fai finire Olivia in ospedale?
Sei proprio cattiva!
Questo capitolo è veramente fantastico!
Aggiorna presto che non significa dopo 29183917 anni eh! ;)
Lots of love!
A. :)xx

28/05/12, ore 14:10

O MIO DIOOO! è stupendo! :D
povera Olivia! :(
devi postare subito il prossimo capitolo per assicurarmi che sta bene u.u
kiss kiss !
PS: aggiorna presto! :)

28/05/12, ore 13:57

NON SOLO AGGIORNI DOPO ANNI, MI FAI FINIRE ANCHE OLIVIA IN OSSSSSSSPEDALLLLLE? IO TI OOOOOODDDDDDIOOOOOOOOOOOOOO 8no, non è vero lol)
Ti prego, non farci più aspettare, davvero..
ogni giorno, spero che tu hai aggiornato.
e poi..... già stiamo alla metà???????????? o.o
No vabbè, questo poi ci poeserò ahahhahaha
continua presto, ti prego! <3

28/05/12, ore 13:53

è bellissimo, cioè è brutto per quel che succede, ma è magnifico. Davvero.

Grazie di cuore per avermi avvertita, è un sacco che l'aspettavo !
Tipo che un indeterminato numero di giorni fa (?) sono andata nel panico, giuro, la tua storia era spartia ! ahahahahah non riuscivo più a trovarle sebbene fosse nelle preferita D:

28/05/12, ore 13:48

Ossanta paletta!
Ho paura!
Cosa succede ora?
E perchè io vado a capo ad ogni frase?
vefnbuinvfnhieiu
ok ora la smetto
aggiorna presto
perchè sei un genio
Hi!

28/05/12, ore 13:23

Ho lettto la tua storia stamattina è davvero incredibileee! Scrivi troppo bene! Sei subito catapultata nei miei preferiti C':
Aww, Zayn e Olivia♥ Soo curiosa di vedere la reazione di Malik u.u !
Pubblica presto il continuo, xx!

28/05/12, ore 13:22

Ok, i tuoi capitoli sono fantastici *_* azni questa FF è fantastica !!
Sei bravissima davvero ... continua presto o muorirò di curiosità (?)
Ciao baci xx

28/05/12, ore 13:22

Hei tranquilla per la lunga attesa :')
Allora Harry e Claire sono dolcissimi e sia ringraziata quella divinità che ha fatto si che rientrasse in casa e trovasse Olivia :/
A parte la tristezza del capitolo voglio continuare a vedere come si svilupperà la storia, nulla da dire su Zayn che è estremamente cotto di Olivia :))
Paul è abbastanza freddo come carattere forse provato come Olivia dalle brutte esperienze e spero nei prossimi capitoli possa acquistare più spazio :)
Continua presto,
Sara xx

28/05/12, ore 12:55

Bello come sempre ;) Però cerca di continuare al più presto!

28/05/12, ore 12:49

Ti prego continua all infinito questa storia e ' stupenda e anche se a volte dobbiamo aspettare di più alla fine e' meraviglioso leggere i tuoi capitoli continua presto-E