Far Away, So Close.
di fromtheskydown

03/02/13, ore 16:48

Cioè veramente tu devi fare la scrittrice.. Ho letto entrambe le tue storie e sono amgnifiche, stupoende, bellissime e sono perfette..
In entrambe hai raccontato un Zayn fantastico.. L'ho letta in tipo 3 ore tutta dun fiato..
Ogni singola parola, ogni singola frase, ogni singola situazione, emozione tu hai spiegarla in modo meraviglioso e sei riuscita a farmela vivere.. Veramente complimenti...
Baci

01/02/13, ore 17:48

Come per la prima FF ho solo una parola per descriverla: stupenda. :) Sinceramente amo come racconti la storia, riesco a sentire i sentimenti che provano i personaggi, riesco a immaginarli davanti a me... Gli argomenti che hai trattato in questa, in più, sono seri, importanti, non hai solo trattato di loro, ma è un racconto che riesce a trasmettere qualcosa... Ah, il fatto che scrivi di Zayn va benissimo: lui è così... ** da svenimento! ** e nonostante questo mi piace il fatto che parli anche degli altri, e non poco... Detto questo, resta solo una cosa: spero che tu faccia presto una nuova FF, perché le AMO, letteralmente **

18/01/13, ore 23:32

Complimenti è una delle ff più belle che io abbia mai letto, mi ha preso tantissimo, è bellissima:3

16/01/13, ore 00:07

E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA, E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA, E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA, NON SO NEANCHE IO CHE COS'E' ! SEI FANTASTICA ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO, NE HAI FATTE ALTRE *-*

15/01/13, ore 15:20

SEI FANTASTICA! È LA MIA PRIMA RECENSIONE DI QUESTA FF. L'HO DIVORATA SOLO IN DUE GIORNI. Avevo letto 'A Bad Idea' non pensavo fosse tua cazzo! Anche se è molto simile il linguaggio. Amo le storie di Zayn e spero che ne scriverai altre. Complimenti ancora, bravissima. X

14/01/13, ore 17:54

E' la tua seconda ff che leggo ed è piacevolmente diversa dall'altra! Per una volta i ragazzi sono più maturi e hai affrontato tematica di gran lunga più impegnative e profonde, un piccolo anticipo c'era stato con l'episodio della festa nell'altra ff ma qui è tutto molto più intenso ;) Davvero una bella ff, il finale come al solito molto d'impatto e romantico come piace a me! E' stato anche il fatto che tu abbia dato più spazio a Louis e a Niall, descrivendoli in modo originale ;) Alcune frasi mi hanno fatto davvero riflettere e mi sono ritrovata a rileggerle più di una volta! Mi piace davvero come scrivi! Ah tanta stima per le canzoni all'inizio dei capitoli, sopratutto per quella di Taylor Swift! Aspetto con ansia la tua prossima FF! Sara PS Scrivi pure su Zayn anche a me fa sangue XD

11/01/13, ore 19:41

Forse è una delle storie più belle che io abbia mai letto!*-*
Complimenti,sei bravissima! :)

03/01/13, ore 22:45

presentala ad un regista o qualcosa.qualcuno deve farci un film.ora piango.è troppo bella.e ragazza,fattelo dire..tu hai talento.

02/01/13, ore 22:43

IO TI SPOSO. TI FACCIO UNA STATUA E TI SPOSO.
tu non puoi nemmeno immaginarti una più piccola e minima parte di quanto io amo come scrivi.
Cioè io ti sponsorizeri. Cazzo parliamone: con A Bad Idea ero morta, sul serio, ero morta! E non puoi capire quanto volte io l'abbia letta e riletta, e pr di più non puoi capire quando io ci rimanessi male ogni santa volta che finivo di leggerla e mi rendevo conto che fosse già finita! Adesso te ne esci con questa! Guarda io leggo libri a palate, ma questa FF supera tutte le mia aspettative, c'era tutto: Dramma, Amore, Odio, Amore-Odio ( A mai finire AHAHAHAHAH e cosa che amo, per farti capire quanto la ami ) Io davvero, non sapre nemmeno spiegarti con un dizionario davanti quando io ti ami, ami come scrivi, e ami cosa scrivi, giuro! Non estisono parole concrete che possa avvicinarsi alla definizione della tua storia perchè sono certa che non esistono.

Si dice che certe cose si possano solo sognare, certe cose fantastiche si possano solo immaginare, certe cose meravigliose si possano solo desiderare.. Sogno, immaginazione o desiderio che sia non svegliatemi mai più da questo sogno!

Con tutto l'amore desiderabile che si possa provare per una storia, complimenti, per tutto.
Con amore, Arianna c:
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:49 pm)

30/12/12, ore 18:48

FANTASTICA. STUPENDA, MERAVIGLIOSA. SONO EMOZIONATA ED E' UN NODO IN GOLA. FORSE E' COLPA CHE MI AFFEZIONO SEMPRE ALLE FAN FICTION. GRAZIE PERCHE' IN QUESTO TIMIDO POMERIGGIO DEL 29 DICEMBRE, HO SENTITO PIU' VICINO I MIEI IDOLI. LA MIA SALVEZZA. GRAZIE.

29/12/12, ore 21:15

Ciaooo :) e' la terza volta che rileggo questa storia..e devo farti i miei complimenti. Scrivi divinamente..e questo e' il capitolo più bello che sia mai stato scritto tra tutte le fan-fiction. Continua cosi' ;) byeeee

28/12/12, ore 10:51

quand'è che riscrivi una nuova fan fiction? sei davvero brava a scrivere quindi ne voglio una nuova uu

27/12/12, ore 18:45

Ho finito di leggere la tua ff in un giorno, mi è piaciuta da matti. Complimenti è stupenda, mi ha fatto proprio emozionare! Bravissima! ;)

27/12/12, ore 14:02

Ho cominciato a leggere la tua storia sta mattina, è bellissima!! Complimenti! :D

27/12/12, ore 13:44

Questa è in assoluto la mia fan fiction preferita. Non so quale Dio ti abbia dato questo dono, ma scrivi divinamente. Ogni emozione traspare nella scrittura che hai. Davvero un ottimo lavoro, grande :)
Virginia