Far Away, So Close.
di fromtheskydown

11/07/12, ore 12:25

Aww hai aggiornato presto, io ti amo (?)

è stupendo questo capitolo, finalmente Zayn è riuscito ad ammettere ciò che prova e a farlo ammettere indirettamente anche a lei.

sono proprio curiosa di vedere come continuerà! aspetto il prossimo!!! :33

-Ali xx

11/07/12, ore 10:07

Ok io ti sposoooo *_*
Oh mio Dio Zayn è hjsdbadbahoba !!! Questo è uno dei capitoli più belli ma non può finire così çç
Anyway aspetto con ansia il prossimo capitoloooz (?)
Ciao Baci xx

11/07/12, ore 03:14

Dio mio che cose belle **
Trovate anche a me un Zayn che dice queste cose çç
Come al solito, complimenti! Quando leggo le due storie mi sembra di leggere poesie. Sono musica, davvero.
Sono innamorata delle te storie, giuro!
Continua appena hai tempo e mi raccomando finisci di dare tutti gli esami che devi dare in questa sessione. Siamo con te ;)

11/07/12, ore 02:14

asihdahkjdasjhda oddio muoio asjdhah
Che meraviglia cavolo!
come sempre, non vedo l'ora di leggere la prossima meraviglia.
#love.

11/07/12, ore 00:23

Oddio *-----* Questo capitolo è un qualcosa di stupendo. Hai un dono, ragazza. Dico sul serio.
Sei bravissima e no vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti prego di aggiornare presto.
Un bacio.
Gloria x

11/07/12, ore 00:16

Che bello che bello che bello *-*
È STUPENDO davvero non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Sei BRAVISSIMA
Un bacio Hope <3

11/07/12, ore 00:00

Trovo questo capitolo molto intenso,mi e' piaciuto molto il discorso di Zayn e mi ha emozionata la reazione di Olivia. Tra l'altro tu scrivi davvero bene,quindi e' proprio piacevole leggere questa FF! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

10/07/12, ore 23:08

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *muore*
ma è bellissimo questo capitolo! soprattutto la fine! cavolini indiani è bellissimo! sei davveeeeeeeeeeeero brava :3
che carino che è Zayn! (lo è sempre) sono dolciosi lui e olivia :3333
vai via! aggiorna preso va u.u
Gaia, xx.

10/07/12, ore 22:15

oddio. oddio. oddio. questo capitolo è così doolce! oddio. avere uno zayn così che si preoccupa per te... oddio. uhm devo calmarmi e smettere di vedere com'è fantastico il capitolo soggettivamente.
Allora amo Zayn. io penso che sia assolutamente meraviglioso. cioè insomma la ama. LA AMA! dio. ok, non c'è la faccio D: insomma e Olivia che non si ritira nel suo guscio.dijsfkdlms cioè non riesco a esprimere quanto cazzo mi piace questo capitolo ok? ho persino detto cazzo ,dio santo!
insomma wow.

10/07/12, ore 22:14

Dire che questo capitolo mi è piaciuto penso sia davvero poco.. e devo dirti che penso sia uno dei miei preferiti in tutta la storia!
Mi piace come Zayn si sia approcciato ad Olivia.. Ed ho adorato come lei si sia mostrata "vulnerabile" a lui .. senza aver paura di essere presa in giro.
In poche parole mi piace questo capitolo.
Non so come continuerai con la storia.. non so se lascerai il loro rapporto così, lo migliorerai ancora di più o lo farai crollare improvvisamente.
Ma sappi che io sarò lì per leggere come andrà a finire. Spero che scriverai e pubblicherai il prossimo capitolo presto.
Sappi che se non recensisco è perchè sono in vacanza ma appena potrò rimedierò.
Un bacio grandissimo. Alla prossima recensione! :3

10/07/12, ore 22:13

se ti dico che mi sono rimessa a piangere mi prendi per pazza?....beh si,......forse esagero......ma sono le parole più belle che io abbia mai sentito dire....parole dolci e commoventi.......questo capitolo mi resterà qui dentro:<3 per sempre <3<3<3

10/07/12, ore 22:01

no vabbè, io muoio così..
mi sono emozionata, sei capace di farmi emozionare..
non so, mi immaginavo questa scena da tanto tempo, ma non me l'ero mai immaginata così.. intensa diciamo.
E bhom, sono felice*-*
Continua presto, che noi ti amiamo tanto <3

10/07/12, ore 21:00

Non ci posso ancora credere!Hai postato prestissimo!
Amo anche io questo capitolo, e tu sei sempre bravissima!
Finalmente Zayn sta riuscendo ad abbattere le mura di Olivia e no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
xxx

10/07/12, ore 20:59

*si commuove* fghjkdfghjkfghj che tenero:'3 non vedevo l'ora che aggiornassi,amo questa storia,adoro il tuo modo di scrivere forse sara' la millesima volta che te lo senti dire ma è così e non smetterò mai di ripeterlo.

10/07/12, ore 20:48

Ohh.. dolcezza infinita diciamo.. :P
li ho sempre amati la coppia Olivia- Zayn è stupenda..<3
Diciamo che sei sempre bravissima, che ti stimo, che sei un genio, che hai la mente contorta eppure riesci a fare cose dolcissime ..
Occhei diciamo che sei una delle mie 3 scrittrici preferite.. Bravissima come al solito..
Ma ti sto facendo troppi complimenti ahahah.. Baciiii <3