Far Away, So Close.
di fromtheskydown

17/04/14, ore 17:20

Hey!

Inizio con il dire che la canzone è fantastica e il ritornello è più che perfetto per la scena descritta dal Pov. di Zayn che racconta quando Olivia si avvicina a loro. Come seconda cosa, non so ma spero che nei prossimi capitoli tu faccia accoppiare anche Niall hahaha Poi, Kristine mi è simpatica e non so perchè ma ce la vedo con Louis e infine non vedo l'ora di leggere a cosa stava pensando Zayn dopo che Kristine gli aveva detto di lasciare stare Olivia.

17/04/14, ore 17:09

Hey!

Sì, decisamente questa è la storia che fa per me!
Sono solo al primo capitolo - è il primo capitolo, giusto? O lo devo considerare come il secondo anche se il primo era il prologo? ...non l'ho mai capito - e già ho voglia di 'ingozzarmi' degli altri capitoli per sapere cosa succede. Da quanto ho capito, la ragazza con il vaffanculo scritto in fronte sarebbe Olivia, vero? Mm, chissà se Zayn avrà lo stesso, o almeno simile, carattere che ha nell'altra tua fanfiction 'A Bad Idea' - che tra l'altro ho iniziato a leggere l'inverno dell'anno scorso e non ho mai finito per un'altra mio blocco verso la lettura, ma che sicuramente rileggerò d'accapo. - Inoltre, voglio sapere come si comporterà Harry alla festa di Clarie quindi questa recensione finisce qui, ciao.

17/04/14, ore 16:56

Hey!

Come prologo mi piace quindi credo continuerò a leggere la tua fanfiction.
Spero che anche gli altri capitoli siano scritti così bene, perché vorrei riavvicinarmi alla lettura e la tua storia mi sembra la più adatta ad aiutarmi rispetto a molte altre. In ogni modo, il nome Olivia mi fa impazzire! Non so più cosa dire quindi credo leggerò il prossimo capitolo.

16/04/14, ore 23:48

Come sempre scrivi bene, non ci sono scuse ;) e anche le tematiche mi sembrano azzeccate
Ho amato a bad idea ma questa storia ha tutte le potenzialità per piacermi ancora di più :))

06/04/14, ore 22:06

Ciao,
Ho cominciato a leggere questa storia da poco...carina, fino a quando sono arrivata a questo capitolo! Non ci si può  dimenticare di aver fatto sesso, almeno che non si è troppo ubriachi o drogati; pertanto pecca un po' di credibilità la storia a questo punto. Continuerò a leggere i prossimi capitoli con la speranza di ricredermi!'
a presto

31/03/14, ore 22:43

Ciao, lo so che molto probabilmente non leggerai questa recensione perchè la storia è vecchia ma dopo un sacco di giri l'ho trovata per caso è l'ho voluta subito leggere.
Io non ho parole... davvero, è una delle storie più belle che io abbia mai letto. È scritta benissimo e ti fa immedesimare nei protagonisti. In certi capitoli ho anche pianto, ti giuro la rileggerei altre cento volte giusto per fare qualcosa di bello per passare il tempo. Ho letto anche un'altra tua storia, "A bad idea", bellissima anche quella ma questa ... davvero stupenda.
E ... niente, sei davvero brava e spero che tu riesca sempre a trovare un po' di tempo per scrivere.
Fede

16/03/14, ore 16:10

WOW non ho parole!!! Sei perfetta ho letto la tua FanFiction in due giorni e mi ha appassionata subito dalla prima frase fino all'ultima! È qualcosa di Stupendo! Non è una classica storia prevedibile... Qui ogni avvenimento avviene senza che te lo possa aspettare è tutto un mistero... O meglio era perché ora questa FanFiction fantastica è finita :( ma volevo farti sapere che sei veramente brava a scrivere davvero TANTI complimenti:) anche io ne scrivo una ma in confronti alla tua è una schifezza... E in più non la pubblico per paura dei pensieri orribili delle persone... Comunque ancora COMPLIMENTI <3<3<3
PS: hai instagram? Se si potresti inviarmi il tuo nome almeno ti seguo? Baci Giulia

19/02/14, ore 12:21

Una tra le poche storie di questo fandom ad essere scritta in modo impeccabile. Mi sono piaciuti particolarmente i temi profondi e forti che hanno reso la storia per niente scontata, come ho apprezzato l'ambientazione, entrambi piu adatti ad un pubblico diciamo più "attempato". I dialoghi sono avvincenti e, spesso, caratterizzati da una nota comica decisamente carina. Il mio capitolo preferito è il 20 che corrisponde anche al punto di svolta della storia.
Per la prossima storia, magari potresti pensare di scriverla in tono più comico con argomenti più leggeri. Sicuramente continuerò a leggere le tue storie in ogni caso, visto che non è semplice trovare storie su Malik scritte così bene!!

15/02/14, ore 15:51

Cara fromtheskydown,non posso fare altro che ringraziarti per aver scritto una storia così bella,capace di farmi emozionare, piangere, e innervosirmi contemporaneamente. Mentre leggevo, riuscivo a immaginare lo svolgersi delle vicende,riuscivo ad immaginare i personaggi,i luoghi, i baci e gli abbracci. Grazie davvero, adoro Zayn Malik e questa storia è magnifica. Mi ha fatto capire quanto può essere forte un sentimento che unisce due persone,anche se queste non riescono a vedersi o a sentirsi. Il carattere di Olivia è particolare, è una ragazza che ha sofferto e che continua a soffrire perché crede di meritare tutto ciò che gli succede, ma nonostante questo affronta ogni problema senza perdersi d'animo. Zayn è davvero riuscita a cambiarla, è riuscita a farle scoprire un nuovo aspetto della sua dura personalità ed è riuscita a farla innamorare,per la prima volta  di una persona che tiene veramente a lei. Grazie davvero, questa storia rimarrà per sempre impressa nel mio cuore.
Un bacio grande.
-vashappeninggirl

08/02/14, ore 21:29

Ehi!
Sono qui perché la tua storia mi ha molto affascinato. Bella trama e scrivi in modo eccelso. Scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa ff su instagram (sai cos'è instagram, vero?), naturalmente non prendendomi nessun merito e dicendo che non è mia. Grazie per l'ascolto. Banasmjle.

06/02/14, ore 16:35

So che non mi risponderai mai...almeno credo...ma volevo dirti che ho amato le tue fanfiction! Scrivi davvero bene :) <3

04/02/14, ore 03:20

È normale che sia passato un'anno e mezzo dalla fine di questa FanFiction e che io continui a leggerla comunque, ripetutamente?
Mi sono innamorata, davvero.
Sia di questa che di "A Bad Idea", ma questa è davvero troppo... Troppo!
Ti adoro, giuro.

Spero che scriverai altre storie, anche se a quanto vedo è un po' che non aggiorni qualcosa.
A presto, un bacio. x

23/12/13, ore 12:38

Sono ormai giunta anche alla fine di quest'altra storia,e ci tengo a dirti che entrambe le ff mi hanno stregato e fatta innamorare,scrivi davvero benissimo e posso affermare che sei una delle mie autrici preferite su questo sito,se con 'A Bad Idea' ho pianto,con 'Far Away,so close' ho davvero fatto un fiume e chequando ho letto entrambe le storie i brividi si sono impossesati di me AHAHAHAHAHAHAHH Detto ciò,ti ripeto che scrivi benissimo-e forse è anche dire poco-e ti lascio in questa piccola recensione i miei più sentiti complimenti.....Anche se un anno dopo,Buon Natale e spero che ritornerai al più presto con una nuova fan fiction xx:)F.

19/12/13, ore 19:01

Owwwww pure questa ff è meravigliosa! Complimenti! tutte le tue storie mi appassionano molto e il tuo modo di scrivere è sublime, molto scorrevole e appassionante! non ti preoccupare fai pure tutte le tue ff su zayn, io di sicuro non mi lamento ;)

15/12/13, ore 18:45

È....è..come dire....wow! Stupendo....amo questa ff come ho amato "Bad idea" sei bravissima a scrivere spero tu abbia un futuro.