Far Away, So Close.
di fromtheskydown

10/07/12, ore 16:53

Stupendoo *_____* Sei bravissima a scrivere. La prima FF che ho letto quando mi sono iscritta è stata A Bad Idea, e me ne sono innamorata. Ora sto leggendo questa e mi sono innamorata anche di questa! ^_^ Aspetto il prossimo capitolo con ansia. :)

10/07/12, ore 16:49

Bello bello *----* aspetto il continuo xD
Baci georgi xx

10/07/12, ore 16:39

OCCHEI SVENGO. Sei troppo brava ma ... scrivere un libro ? Io sarei la prima a comprarlo ahahaha sul serio mi hai fatto emozionare
aaaaaaa come vorrei essere io Olivia in quel momento, tra le calde braccia di Zayn, quanta tenerezza :) continua presto :)

10/07/12, ore 16:33

PRESTO TIPO ORA ????
Sei stata talmente puntuale che ti meriti un premio, un gran bel premio !!
Per quanto riguarda il capitolo, penso sia il mio preferito in tutta la storia, seguito dal entrata in camera di zayn nel Somerset !!!!
Ti sto amamndo per la puntualità, la bellità (?) del capitolo #Sappilo !

10/07/12, ore 16:32

Wow che parole stupende che glia detto Zayn...Ora speriamo che lei si lasci andare piano piano...
Aspetto il prossimo*_*

10/07/12, ore 16:29

Non ci crederai ma appena ho visto il testo della canzone ho acceso le casse e mi sono messa ad ascoltarla mentre leggevo **
Questo capitolo mi ha fatto piangere ed emozionare tanto :')

A presto,
TBG

10/07/12, ore 16:26

Oddio ma che meraviglia!
E' spettacolare davvero..il modo in cui descrivi il tutto e loro due insieme, perfetti!
Questo Zayn così dolce è fhruejdsuift e finalmente lei ha capito (credo '-') che lui è diverso.
Sono bellissimi insieme e la parte finale è da brivido. Complimenti davvero!

Al prossimo capitolo (:
michi.

10/07/12, ore 16:17

Oww *-*
Zayn e Olivia sono dolcissimi insieme, adesso mi sciolgo .
Comunque sei stata bravissima come sempre, questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto.
Ti faccio i miei complimenti, però adesso voglio sapere come finisce tra i due :)
Aspetto che aggiorni con ansia ^_^
Un bacione xx

10/07/12, ore 16:11

Questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri del resto!*-* Ti giuro questa è l unica fan fiction che mi fa venire i brividi! Poi per come sono fatta io che ci vuole tanto per farmi emozionare è una cosa così pazzesca! Poi tu scrivi MAGNIFICAMENTE!<3 Spero che continuerai presto:) xoxo

10/07/12, ore 16:06

Questo capitolo è assolutamente il mio preferito per ora!
Tralasciando il fatto che è scritto benissimo!
Ho riletto l'ultima frase tipo 6000 volte. E' fottutamente vera :)
Olivia e Zayn sono così veri :) e anche così teneri :3 lol
Aspetto presto il prossimo aggiornamento allora!
Non vedo l'ora di leggerlo! :)
Aloa. (?)

10/07/12, ore 16:03

'Tu mi appartieni. Sei mia. Ed io sono tuo. E non c’è assolutamente niente che tu possa fare per cambiarlo' Ed è qui che le lacrime hanno preso il sopravvento u.u Mi sono seriamente commossa. Capitolo fantastico come al solito ;) Scrivi veramente bene, riesci addirittura a farmi commuovere con delle semplici frasi. A presto xx

10/07/12, ore 15:59

Aaaaaawwwwwwww *_* qnt dolcezza! Finalmente Zayn e' riuscito ad arrivare alla vera Olly!! Sn bellissimi insiemeeee.. Capitolo wow bravissima ^^

10/07/12, ore 15:58

Ohhh mamma..che dolce Zayn non me lo aspettavo per niente..e finalmente Olivia si lascia un po' andare..beh non ho molto da dire a parte che non vedo l'ora che posti di nuovo perchè questa FF mi fa impazzire!!! xx Letyz_

10/07/12, ore 15:56

O mio Dio! Zaaaaaaayn! È perfetto, mi sembrava di vederlo veramente davanti a me mentre diceva quelle cose a Olivia! Lo descrivi benissimo, non ho parole!
No davvero, non so cosa dire.. Cioè dopo un capitolo del genere solitamente avrei scritto un papiro, ma boh.. Mi hai lasciato senza parole.. Aspetto la risposta di Olivia nel prossimo capitolo :)
Caaan't waaait! Complimenti! Un bacio, Raffy :)

10/07/12, ore 15:20

2 settimane?
oddio io muoio,
io ho bisogno di questo capitolo seriamente è un esigenza!
Aahahahha vb cerco di resistere,
grazie per avermi lasciato il tuo twitter ti seguo non è che ricambieresti se ti va? @LivsLoves1D
Complimenti, il capitolo è bello come sempre...
anche se non succede molto e si mi aspettavo la conversazione con paul,
eh vb mi mette comunque un sacco di curiosità e non vedo l'ora del prossimo
alla prossima recensioni mia adorata scrittrice!
Much love