Far Away, So Close.
di fromtheskydown

24/04/12, ore 23:11

Io. ti. odio. TANTO, TROPPO! Ho aspettato un mese intero per questo capitolo, ti giuro mi stavi facendo uscire pazza in una maniera assurda, sono arrivata al punto di pensare che ti fossi scordata che stavi scrivendo una storia. HAHAH
Comunque al solito il capitolo mi è piaciuto da morire, scrivi in una maniera indescrivibile! Complimenti, davvero. E poi Zayn che è così, così, jgoaieg boh, stronzo ma seccheseh. HAHAH
Dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ah, e se mi farai aspettare un altro mese prima di postare ti giuro che mi farò trovare sotto casa tua in un qualche modo, okay? e.e
Un bacione, Chia.

24/04/12, ore 23:05

Amo questa FF*-----------*
se ti serve qualcosa per il pc mio papà è un insegnante di informatica quindi una mano te la posso dara a patto che continui perchè è troppo hajxhhkajsjka*~*
Fammi sapere:3
Ale:)

24/04/12, ore 22:38

Mio dio ma quanto puoi essere brava? Troppo, srsly, troppo.
Il modo in cui scrivi è perfetto, sei la perfezione.
E accidenti a quel computer pieno di virus che rallenta tutto, pft.
Bene, se il prossimo capitolo è decisivo, oddio, mi lasci con la suspense addosso finchè non lo posti!
Bene, io aspetto con molta, forse troppa ansia.
Baci baci baci.
Lù.

24/04/12, ore 22:18

Ma non è possibile che tu scriva cosí dannatamente bene! É umanamente impossibile!
Questo capitolo è stupendo.. Il modo in cui scrivi mi fa immedesimare nella protagonista!
Spero che posterai presto il prossimo!
Un bacio, raffy :)

24/04/12, ore 20:50

oddio ragazza mia sei asdfghjkl
sei bravissima devi assolutamente continuare non ci puoi lasciare col fiato sospeso in questo modo
davvero sei bravvissima,complimenti....
spero di trovare presto altri capitoli :DD
-un bacio jenni -
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 08:53 pm)

20/04/12, ore 16:52

Ciao :D
è la prima volta che ti lascio una recensione :) ho letto l'altra storia e questa tutte d'un fiato e sono impazzita letteralmente *-* sei fantastica, scrivi maledettamente bene e sei riuscita a non farmi staccare nemmeno per un secondo gli occhi da questo schermo xD Io adoro Olly e Zayn sono incredibili insieme <3 non capisco l'intento di Louis ma avrà sicuramente un buon fine (spero)
aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che leggerai questa recensione ^-^
grazie per avermi fatto sognare nel mio piccolo :D Un bacio, Sara

20/04/12, ore 15:41

mi sono completamente innamora ta di questa stori, è davvero fantastica, sono curiosissima di sapere come finisce, non vedo l'ora :D

17/04/12, ore 18:04

Ciao ho letto tutti i tuoi capitoli in un solo pomeriggio, sarà perchè adoro Zayn, sarà perche scrivi benissimo ma mi ha coivolto in una maniera incredibile!! Spero che Zayn e Olivia riescano presto a risolvere le cose tra di loro, come fa Olivia a resistere dico io ahaha comunque non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo. Un bacio :)

17/04/12, ore 17:35

Oddio, allora. Inizio col dirti che scrivi da dio. Ti giuro che io mi emoziono ogni volta. Ho letto la tua FF "a bad idea" e ora sto leggendo questa. C'é ti giuro, sei bravissima. Passiamo alla storia....ma porca vacca che cavolo fa Olly? Dhfjhfhffh ok, c'é é confusa povera. Va bene. Ma Harry innamorato? ** ahahahhaahhaha :D Spero che il tuo computer guarisca dal virus (?) E che posterai il prossimo capitolo presto. Un bacio <3

15/04/12, ore 20:07

Inizio stupendo, penso proprio che impazzirò per questa storia!

15/04/12, ore 20:03

Ho letto tutta la storia oggi e devo dire che è stupenda, come l'altra del resto.
Scrivi benissimo, mi piace la tua attenzione ai dettagli e come descrivi perfettametne le azioni e le situazioni.
Di solito le storie lunghe non mi fanno impazzire e per ora le tue due FF sono le uniche che sono riuscita a leggere senza stancarmi!
Messa nelle seguite e appena la finirai nelle preferite, ne sono sicura! :3
Coooooontinua! Ho bisogno del prossimo capitolo quanto Olivia ha bisogno di Zayn ahah

12/04/12, ore 14:14

Ho letto l'altra fanfic e questa e ti posso dire che sono meravigliose! Non vedo l'ora che continui Amo il modo in cui scrivi!

11/04/12, ore 23:19

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. sul serio. STUPENDA.
Aspetto il 16° Capitolo perchè devo sapere °-°
AHahahahahhahahahahahahahah.
Scrivi benissimo a presto. Baci. Marti. <3.

11/04/12, ore 22:42

holaa!
dio mio. ho letto la storia tutta di un tiro e WOW riuscirò a dormire stanotte? (sentiti in colpa).
scrivi benissimo complimenti davvero :) aspetto il 16° capitolo con asia. baci x

11/04/12, ore 21:50

QUANDO TI DECIDI A METTERE IL 16° CAPITOLO? è DA TANTO CHE LO ASPETTIAMO ç.ç <3