Far Away, So Close.
di fromtheskydown

13/06/12, ore 19:44

è bellissimo!!!!!!! davvero ho letto la tua FF il più velocemente possibile assaporandone ogni singola virgola e ascoltando tutte le canzoni ;) sei veramente brava a scrivere enon vedo l'ora che tu metta il seguito ( non puoi capire quanto io sia curiosa e elettrizzata all'idea di leggere il prossimo capitolo!!!!)
anyway...la tua storia è già tra le mie preferite e sinceramente penso che sia molto diversa (in senso buono) da quelle che ho letto ;) è molto coinvolgente, emozionante e "reale" quello che scrivi :) quindi vedi di proseguire al più presto <3 <3 <3
molto presto...pleaseeeee :3
much love,
sara xxx

13/06/12, ore 16:32

Ehi! :)
Capitolo bellissimo, ovviamente!
Chissà che vorrà dire Paul a Zayn..Speriamo che Olivia si riprenda in fretta!
Un bacio, alla prosisma :)

13/06/12, ore 15:24

bhè..come posso iniziare??
ci tengo a dirti che questi 18 capitoli li ho letto tutti in un giorno e sono  F A N T A S T I C I ! <3
sei varemente molto brava a scrivere perchè non è la solita storia d'amore fra una directioner che va ad un loro concerto e dopo due giorni si dicono ti amo....
mi piacciono molto i personaggi , ognuno ha un carattere diverso dall'altro però tra loro nasce un sentimento di amicizia e tra alcuni personaggi anche di amore.
il personaggio di olly e fantastico:mi piace il suo carettere difficile ma che comunque fa ''innamorare '' zayn , e infatti lui non molla...ce la faranno a mettersi insieme??

sono curiosa di sapere cosa si diranno zayn e paul e per questo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :D

Spero di non averti annoiato troppo <3

heaven__

12/06/12, ore 16:52

ho letto il capitolo appena l'hai postato,ma ultimamente ho sempre meno voglia di recensire le ff in generali.
è come se non avessi niente da scrivere,o meglio,niente di bello da lasciare all'autrice.
però la mia recensione - anche se schifosa- qui non poteva mancare.
io amo tutti i tuoi capitoli,a prescindere da tutto.
questa storia mi piace sempre di più. mi piace la piega che sta prendendo.
la cosa importante è che olivia stia bene. lei non voleva farsi del male,non voleva suicidarsi.
lo fa per proteggersi,non di certo per ammazzarsi.
si sarà distratta,non avrà fatto caso a tutto il tempo che era passato ed è successo quello che è successo.
però voglio capire meglio.
ho adorato la premura e la preoccupazione di zayn. i suoi sentimenti sono sempre più chiari.
paul mi piace come fratello e mi piace che abbia convinto i medici a non mandare la sorella da nessun psicologo. avrebbe solo peggiorato le cose.
claire non deve prendersela con zayn.
capisco il bene che vuole ad olivia ma non è mica colpa di zayn. alla fine non avevano neanche litigato!
ora sono curiosa di sapere che si diranno lui e paul,quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo.
scusa per la recensione obrobriosa,ma non mi riesce di meglio c:
ciaaao meraviglia. <3

12/06/12, ore 16:26

Partiamo dal fatto che è umanamente impossibile che non mi piacciano i tuoi capitoli, perché sono bellissimi.
è da un sacco che avevo abbozzato questa recensione, quindi inizio subito col chiederti scusa per essermi organizzata così tardi :)
sei tra le mie preferite,  ma ho avuto dei giorni pienissimi tra lo studio e il resto ;)
sono rimasta ancora imbambolata, da tutto quello che è successo.
Per il resto che dire, sei appena ufficialmente diventata una delle mie autrici preferite,
e sto incominciando a leggere pian piano anche l'altra FF.
non sei mai banale e poi diciamolo sei
una delle poche che scrive in modo "coerente" rispettendo in ogni capitolo ma soprattutto in ogni dialogo
la personalità dei personaggi..
il bello è proprio questo, molte storie col passare del tempo diventano banali e simili tra di loro
ma tu riesci perfettamente a descrivere ogni scena in modo perfetto e per questo in parte ti invidio e non poco.

aggiorna appena puoi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :))

12/06/12, ore 14:32

Cazzo, è bellissima questa storia devi continuare assolutamente giuro Olly si assomiglia tanto a me! <3

12/06/12, ore 01:05

Dai che ora è arrivata l'estate e si è piu veloci, vero? ahahah ! Eilà girl! Come va? io sto bene perche tu hai postato ddlkzghkfdj e questo capitolo mi è piaciuto, come tutti del resto. però ora voglio assolutamente s a p e r e! Amo la tua storia, ma già lo sai. Un bacione,
Mandy

11/06/12, ore 23:54

E' ufficiale: mi sono innamorata di questa storia!! Complimenti davvero! Olly è un personaggio fantastico, così come la storia è tutti gli altri :)
Continua presto :)

11/06/12, ore 23:04

Sto leggendo la tua FF tutta d'un fiato *W* scrivi da dio!! E Zayn mi è piaciuto molto in questo capitolo, è stato molto dolce a non volerle fare del male :) tra l'altro sfido chiunque a non fare sesso con uno come Zayn ahah bè ora continuo a leggere!! :)

11/06/12, ore 21:59

Bellissima, caspita!!!! :') L'ho letta tutta d'un fiato, stupenda. <3
XO, lovatodiva.

11/06/12, ore 19:15

Oddio,sono passata davanti a questa fan fiction milioni di volte ma, senza offesa, non ho mai avuto la voglia di leggerla... poi, un giorno, ho deciso di vedere di cosa si trattasse perchè non avevo niente da fare...e mi sono data della stupida per non averlo fatto prima... questa storia è davvero FANTASTICA!
Mi piace tutto! I personaggi sono descritti benissimo e la trama non è per niente noiosa o scontata (come a volte succede) e questo è dovuto dal fatto che sei davvero brava a scrivere! ;)
Ho letto i 18 capitoli tutti d'un fiato e quindi spero la continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come finisce!
Detto questo, ti saluto...alla prossima recensione ;)
Ilaria :)

11/06/12, ore 18:15

O mioo diooooooooooo , *salta urla come una pazza *cercavo questa da fan fiction da non so quanto tempo finalmente l' ho trovata *unsospirodisollievo* xD
Allora sei bravissima , continua cosi , spero che scrivi più presto perchè cosi non muoio dalla curiosità xD
BACI -A

11/06/12, ore 15:59

Zayn <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sarà un vero faccia faccia dove spero riusciremo a capire i veri sentimenti di Zayn.
Non vedo l'ora.
Capitolo corto ma non è una caratteistica fondamentale se piace ;)
Grazie.

-Kiss P.M.Rouge

11/06/12, ore 15:07

E' stupendo! Dio devo sapere il discorso fra Zayn e Paul.. ti prego aggiorna presto..

sono in ansia. si, anch'io..

-Ali <3

11/06/12, ore 15:06

Ho letto A Bad Idea, e appena finita di leggerla sono subito andata a vedere se avessi scritto altre storie
Perchè ho adorato A Bad Idea, adoro come scrivi
Questa se possibile è ancora più bella, no bella è troppo poco non riesco a trovare un aggettivo adatto
Ogni aggettivo è troppo poco, sul serio è stupefacente
Ma non puoi lasciarmi così, ti prego aggiorna presto! HO BISOGNO del continuo!
Sei fantastica
Ti recensisco al prossimo che spero arrivi presto
Baci <3
Per favore rispondi alla recensione, e mi lasceresti il tuo Facebook? mi farebbe piacere aggiungerti Ciao