Far Away, So Close.
di fromtheskydown

10/04/12, ore 01:51

Letta tutto d'un fiato, ho la sveglia alle 7 per scuola domani penso ti maledicerò (magari se posti presto non lo farò x)). Devi assolutamente postare, non puoi lasciare quelle poverette che sono 20 giorni che aspettano e anch'io sono molto impaziente. Claire mi fa venire in mente Claire Holt (non so se seguì tvd è Rebekah o H2o) e mi fa tanto dolce con Hazza, ma Niall e Kristine sono tipo quelle coppie che ti viene in diabete solo a guardarle hahah Zayn e Olivia sono un po' più complicati e questa mossa di Tommo la devo proprio capire. (Se ti interessa ho recensito anche l'ultimo capitolo dell'altra che mi è piaciuta alquanto, ok basta leggi di là senno ti scrivo un poema!) eee basta insomma non vedo l'ora arrivi il prossimo, controllerò spesso tra i preferiti :D

09/04/12, ore 13:47

Here I aam.
Ho letto la scorsa FF e ora questa. Tutta d'un fiato.
Non ho mai recensito,lo so,ma non credo che ti servano recensioni da una ragazza qualunque. Insomma,sai di essere bravissima.
E potresti farci un libro,con ciò che scrivi. Così preciso,unito,scorre bene. Nessun errore.
Sei perfetta.
Ora,comunque,credo che recensirò ogni capitolo di qui in avanti se ce la faccio e se lo studio me lo permette.
Detto questo,al prossimo.
Baci baci baci.
Lù.

08/04/12, ore 19:45

Questa sotria è davvero bellissima,maglifica...No dai luois non può provarci con Olivia....Devo sapere come finisce...Magari una bella rissa...hahahahahaha comunque sei bravissima
PS:continua al più presto

06/04/12, ore 21:13

Mi sono innamorata della tua storia, davvero!
E' bellissima e tu scrivi da dio, sul serio.
Vai avanti, non vedo l'ora di leggere il resto :3

Se ti va passa dalla mia, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1014404&i=1 :3

02/04/12, ore 19:04

Io mi sono letteralmente innamorata di questa storia :D Me la sono letta tutta d'un fiato e la trovo veramente spettacolare. Non aspetto altro che il continuo! Scrivi benissimo e mi dispiace che non stanno più insieme Olivia e Zayn . Vabbè è perfetta questa storia. A presto xx

02/04/12, ore 18:22

*-*
Mi scuso per il ritardo nel recensire ma ultimamente è stato un inferno perciò ci ho messo un po' .. Ma.. Wow! No dai tommo non può fare così lo stronzo.. Vero???
Continua presto!!
Un bacio!;)
xx

01/04/12, ore 19:04

non puoi farlo finire così, dai, voglio sapere chi è alla porta ):
anyway Louis dice la verità? boh o:
continua prestissimissimo!

31/03/12, ore 14:10

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH GGGGESSSSSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, TU NON HAI IDEA DI QUANTO ABBIA DESIDERATO QUESTO CAPITOLOO! oivbipovbibvu3ibob
FINALMENTEEE, NON CI POSSO CREDERE :'D

Ovviamente ti sei fatta perdonare scrivendo in modo fantastico, come sempre!
Io non capisco come fai, credo che tu sia la miglior scrittrice di questo sito, seriamente !

Passando alla storia, menomale che Louis rimane quell'orsacchiotto amicone di sempre, credevo che volesse rimorchiare Olly çwç
*respiro di sollievo*

- Olivia? – chiese, incredulo.
- Che ci fai qui?- chiese lei di rimando.
Lo sguardo di Zayn si spostò sulla tavola. I piatti vuoti, i bicchieri pieni di vino, la tavola apparecchiata perfettamente e perfino una candela sul mobile del soggiorno, per creare atmosfera. Olivia capì immediatamente che la scena, vista dagli occhi di Zayn, sembrava molto di più che un’innocente cena tra amici.

QUA HO SPERATO CHE ZAYN SE LA PORTASSE VIA IN SPALLE (?) FINO IN UN POSTO APPARTATO. AHAHHA

Quando suonò il campanello, Liam e Zayn si scambiarono uno sguardo curioso, chiedendosi se, per l’ennesima volta, Niall si fosse dimenticato le chiavi di casa.

DIMMI CHE E' OLIVIA, DIMMMMMEEEELOO ! DAI DAI DAI PREGO IN SILENZIO! (?)
oebiouebvuebv

Colgo l'occasione per riperteti per la millesima volta che AMO alla follia questa ff, sul serio, la adoro!
Sei un scrittrice fantastica e spero che tu non ci faccia di nuovo aspettare così tanto per il prossimo .. insomma .. non puoi farci questo çwç

Ovviamente scherzo, ognuno ha i suoi impegni e ti capisco, aspetterò comunque con ansia!

HAI PIU' DI QUARANTA RECENSIONI PER UN SOLO CAPITOLO, TI RENDI CONTO?
MAADONNA, CHISSA' CHE SODDISFAZIONE ! *w*

Ora ti lascio, a presto, un bacione!

Luds xx

29/03/12, ore 22:56

aaaaaaaaaa voglio il prossimo capitoloooo!
no davvero ora mi stai incuriosendo sempre più!
anche io vorrei capire il perché dell'invito di Louis
e Zayn geloso mi piace troppo :D
anche Olivia che sta iniziando ad ammettere quello che prova :D
mi piace troppo sta cosa xD
alla prossima e speriamo prestooo :)

29/03/12, ore 21:43

Sei meraviglia, tu! (: Non c'è nient' altro da dire. *-*

28/03/12, ore 13:39

ti prego ti prego ti prego aggiorna al più presto! in questo momento sono piena di punti interrogativi!

27/03/12, ore 21:47

ora il tutto si fa più chiaro! ma come riesce questa ragazza a nascondere tutte quelle emozioni??!

26/03/12, ore 18:41

Oddio mi sono presa benissimo. È una storia a dir poco splendida! Sei bravissima *-* continua al più presto ti prego! :) comunque se riesci a rendere ancora più intrigante la storia giuro che ti faccio un monumento :3
Ti firmi come me, oddio! Basta ti amo hahahaha >.<
Se vuoi passa a leggere la mia FF :)
xx M :3

26/03/12, ore 17:55

come primo capitolo a raiting rosso è davvero fantastico! però....sapevo che non avrebbe resistito per molto tempo la ragazza! e comunque bel stratagemma quello del sogno e allo stesso tempo abbiamo scoperto che anche lui la sogna continuamente ma davvero lui crederà a lungo che tutte quelle bellissime sensazioni erano solo frutto dell'immaginazione di un sogno? beh lo scoprirò solo continuando a leggere!.....cosa che farò non appena finirò di studiare! ;)

26/03/12, ore 15:45

Ben tornata babeeeeeeeeee! :)
Spero che Londra sia bella slkdjasjkdaksjdk :') Oggi sono parecchio esaltata ma nonostante ciò sono di pocherrime parole, trololol. Allora il capitolo è stupendo come al solito, soprattutto quando Zayn si guarda in giro tutto mezzo geloso, trololol. Mi farà morire quel cristianetto. HAHAHHHAHHH. E Olivia che non si accorge di nulla. APRI GLI OCCHI FIGLIUOOOOOOOOOLA! :')
E poi boh, il resto è stupendo, but you know thissssssss!
Okay, boh, aggiorna presto.
Tanto amore,
Andreea ♥