Far Away, So Close.
di fromtheskydown

30/04/13, ore 22:31

Ommoddio è davvero una storia stupenda cazzooo! LoL comunque non vedo l'ora che inizi a scrivere l'alra FF perchè.. Ragazza fatto dire.. Scrivi da Dio!! Vabbeh spero tu legga questa recensione.. Avvisami se puoi appena inizi la nuova storia! Un bacio, da una directioner. x

29/04/13, ore 19:39

MERAVIGLIOSA! Mi viene da piangere! Ho finito la tua FanFiction in un solo pomeriggio. Grazie, alla prossima! :') -M

29/04/13, ore 18:31

Amo questo genere di Fanfiction e amo il modo in cui scrivi! A breve, aggiungerò questa storia nei 'preferiti' *---*
Bellissima, davvero! afbasldfjgldfjgn -M

29/04/13, ore 17:29

Ok, premetto che ho letto 'A bad idea!' e sono stata veramente felice di averlo fatto e sono altrettanto felice di aver iniziato a leggere questa FF! Già mi piace :3

26/04/13, ore 21:37

Ciaooooo:-) la ff è bellxima sn triste che sia già finita:-( cmq tu sei bravixima

25/04/13, ore 21:45

Bellissima, sul serio *.*
Mi piace un sacco il modo in cui Zayn cerca di prendersi cura di Olivia e come lei alla fine cerca solo di lasciarsi il passato alle spalle per essere davvero felice con lui.
Davvero bella la fine, è stata dolce e finalmente Olivia si è lasciata andare.
Harry/Claire e Niall/Kristine sono adorabili *.*
Complimenti, davvero fantastica
baci,
tomeitseverything :*

25/04/13, ore 00:39

Sono senza parole. Sul serio. Più volte ho scritto e cancellato. Riscritto e cancellato. Adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie. Xx

24/04/13, ore 21:11

Adoro il modo in cui scrivi e questa normalità che per ora (non so cosa accada dopo) racconti! Ho adorato a Bad Idea e sono certa che amerò anche questa! :)

23/04/13, ore 20:41

Avevo letto il capitolo prima di cena, ma sono dovuta scappare. Ora sono qui, pronta a recensire.
Allora, da dove comincio?
Beh, inizio dicendoti che scrivi davvero bene. E' stato un piacere leggere questa FF, davvero. La linearità, il buon gusto nel descrivere certe scene (ma di quelle parlerò più avanti), la sintassi corretta, i verbi, la punteggiatura, tutto mi piace.
Davvero, complimenti. Su questo fandom a volte si incappa in storie assurde e inverosimili, oltre che scritte in una maniera incomprensibile e oscena, ma tu sei una delle poche che considero davvero in grado di scrivere.
Poi, la trama. Oddio, l'ho adorata.
Seriamente.
I personaggi sono tutti ben strutturati, le coppie sono carinissime ed i dialoghi mai pesanti o ridondanti.
Wow, me ne compiaccio.
Ho amato ogni singolo personaggio ed ogni singola battuta, infatti molto spesso mi è capitato di andare a rileggere qualche capitolo, perchè, veramente, mi era rimasto nel cervello e non accennava ad andarsene.
E meno male.
Credo che me la rileggerò anche in futuro, perché merita davvero.
Zayn è perfetto, dico davvero. E' dolce e sensibile, ok. Ma è anche rabbioso e violento nelle sue emozioni, è passionale e altamente virile. Diamine, lo amo. Sono già follemente innamorata dello Zayn reale, quel ragazzo strambo con la voce più pazzesca de mondo, ma devo ammettere che sono innamorata anche di questo Zayn.
Ho adorato quando lui si rende conto di esserci andato troppo pesante la prima volta che fanno l'amore e 'si scusa' a modo suo, ho adorato come si atteggia con lei. Ho amato infinitamente ogni singola cosa che gli hai fatto fare, perché è perfetto.
Olivia. Cucciola, cioè. In certi momenti l'ho odiata, specie perché lo faceva soffrire in una maniera spudorata.
Ma in altri momenti l'ho amata per la sua forza. Viene da una situazione complessa e quindi la applaudo per essersi saputa rialzare.
Dio, li amo insieme. Da morire.
Infine, dedico qualche riga alle scena a rating rosso. Ci sai fare. Dannatamente.
Mai volgare, elegante, concisa, diretta. Mi sono piaciute, davvero.

Ti rinnovo i miei complimenti per la storia ed il tuo modo di scrivere, davvero.
E sarò curiosa di leggere un'altra tua storia :) senza ombra di dubbio!

21/04/13, ore 19:01

Cristo santo. E' bellissima, davvero, hai un modo di scrivere assolutamente perfetto. Ogni scena è accuratamente dettagliata. Si susseguono particolari dopo particolari. Bellissima dncusnsiwjxhsawifchwebfy C:

17/04/13, ore 17:38

ho finalmente letto tutta la storia,mi dispiace di non aver recensito prima ma la tua storia mi ha preso moltissimo.... Complimenti complimenti complimenti il tuo modo di scrivere mi lascia sensa parole non vedo l'ora che esca la tua prossima storia!!!!

13/04/13, ore 23:23

Cavoli che storia! Ho letto ora tutt la ff e devo dire che e' veramente bella! Una storia particolare ma molto bella. E mi raccomando.... Continua a scrivere le ff con Zayn, ti vengono veramente bene e come dici tu "fa sangue"! ;-) aspettiamo la prossima ff! Ciao

12/04/13, ore 21:53

Ehy, io ti volevo solo dire che questa storia è stupenda.Mi piace molto e scrivi davvero molto bene.
Non riesco  a smettere di leggerla, complimeti!

08/04/13, ore 22:33

ehm lo so sono un po' in ritardo.. questa storia l'hai finita di pubblicare praticamente 5 mesi fa.. comuunque ho pensato che sarebbe stato carino recensire lo stesso. io amo come scrivi, penso che tu abbia un dono ed oltretutto ho letto anche A bad idea. stando allo spazio autore di questo capitolo hai scritto che avresti scritto un'altra ff, ma nel tuo profilo non ne vedo nessun'altra di questo o di altri fandom cos'è successo? :D

07/04/13, ore 00:47

Bellissima la storia più romantica e commovente che abbia mai letto Complimenti