Far Away, So Close.
di fromtheskydown

29/04/12, ore 17:24

Noooooooo non ci puoi lasciare così]:: devi continuare al più presto! Comunque mi complimento con te per la storia fantastica. Continua così asap :P

29/04/12, ore 15:34

Mamma mia, scrivi da dio **
Ogni giorno controllavo se avessi aggiornato, e stavo quasi per scriverti su twitter chiedendoti quando l'avresti fatto... ed ecco qua!

Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo asdfghjk

29/04/12, ore 10:00

oddio ho iniziato da pochissimo a leggere questa ff e mi piace tantissimo *-*
ti prego continua! sei bravissima a scrivere :)

28/04/12, ore 20:34

Ciao, fromtheskydown.
Bè, innanzitutto, volevo informarti che la tua Fanfiction m'intriga moltissimo, è davvero ben costruita e la trama non è affatto noiosa e monotona. Sono molto felice di essermi imbattuta in questo racconto quando visitavo la pagina dedicata alle FF degli 1D :)
Aspetto il diciasettesimo capitolo con curiosità, e so già che non ne rimarrò delusa :)
Buona giornata!
Stephanie Hudson.

28/04/12, ore 16:44

Mi è mancata moltissimo la tua FF :) Alla fine è valsa la pena!

Mi aspettavo che alla porta c'era Olly; era prevedibile ma corretto.
Quando litigano, quei due babbuini, mi piacciono troppo ... inspiegabilmente sono così perfetti ahcnhe se quel momento "magico" non poteva essere interrotto (Niall. Niall. Niall.)
Non vedo l'ora che ci sia un prossimo incontro tra Olly e Zayn; chissà cosa potrà succederè ...
Spero che i problemi sul tuo computer si risolveranno al più presto.
Un bacio e un grazie grande come una casa

- Kiss

28/04/12, ore 15:11

Decina di giorni ? Sono troppiii Hahaha..
Quanto posso amare questa fanfic?
Spieghi tutto nei minimi particolari, con attenzione, senza lasciar perdere nessun dettaglio.. Sei bravissima.

Amo il modo in cui è così STUPENDAMENTE STUPENDO ZAYN...
Amo il modo in cui è cosi STRANA ma allo stesso tempo BELLA anche se TROPPO "CHIUSA" OLIVIA...
Amo COME SCRIVI
AMO TEEE... Hahaha..... Oddio sto sclerando si,si :)))) BRAVAAAAAAAAAAAAA *____________*

27/04/12, ore 20:36

aaaw sei tornata e per di più con un capitolo splendido,anche se sono tutti splendidi.
mi hai fatta stare un po' sulle spine,anche se sapevo che alla fine era olivia che aveva bussato,però volevo sapere cosa accadeva.
liam che ne se fugge,temendo il peggio AHAHAHAHHAHAHAH
o forse ha pensato che i due ci avrebbero dato dentro?
mistero.
ma poi olivia che va da zayn a mezzonotte per chiarire,però continua a negare?
quei due insieme sono stupendi,te lo dirò per infinite volte.
si piacciono,è inevitabile,però continuano ad evitare l'argomento e si danno addosso l'un l'altro.
però cioè...quando sono andati in cucina e si è creato quel clima,lì è stato bellissimo.
sanno come fare pace alla fine,dai.
però cavolo io volevo il bacio,porca miseriaccia.
io niall lo adoro con tutta me stessa,però l'ho maledetto per qualche minuto.
non poteva trattenersi un po' di più con kristine? cwc
l'ultima parte è stupenda.
fa capire un po' tutto di olivia in poche righe e il potere che,inconsapevolmente,zayn ha su di lei.
tu sei stupenda,come sempre.
aggiorna presto che devo assolutamente leggere il prossimo u.u
ciaaaaao,meraviglia. <3

26/04/12, ore 15:31

Okay premetto che la tua è una delle migliori storie che ho letto in questa sezione del forum.
Scrivi bene, davvero bene. La forma, la grammatica e le parole le sai usare, e sembra una banalità ma al giorno d'oggi sono davvero poche le persone che sono in grado di usare correttamente la ligua italiana. Come ho già detto tu ne sei capace, e questo ti fa onore. Inoltre i personaggi sono interessanti, la figura di Olivia è nuova, originale: è una ragazza forte, determinata nonostante quello che ha passato, ma ha, tuttavia, bisogno di qualcuno da amare e che la ami. Quel qualcuno ovviamete è Zayn. Il nostro solito badboy Zayn, ma più maturo, realista e razionale. Mi piacciono molto. L'unico consiglio- se posso permettermi di darti- è riguardo lo sviluppo della storia. L'attrazione che si crea tra Zayn e Olly è bella, questo loro odio et amo, prendersi mollarsi, stuzzicarsi e poi coccolarsi, ecco io ci avrei giocato un pò di più. Soprattutto nei capitoli iniziali, credo che Olivia abbia ceduto troppo presto al fascino del nostro pakistano, mi sarebbe piaciuto vederla un pò più combattiva, più convinta. Naturalmente è solo un mio banale parere, e la storia non è ancora finita tra l'altro. Quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento, consapevole che anche nel nuovo capitolo non sarai deludente.
Brava, Giulia. :)

25/04/12, ore 23:00

una decina di giorni???Una decina di giorni per poter leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli?? Oh cavolo! Adesso,spero solo che passino in fretta!! :)
Comunque su Twitter io sono Kicca_Styles tu?

25/04/12, ore 21:29

È bellissimo. Zayn è maledettamente aksbdkjfb cioè! Anche se volevo il bacio *fa il broncio*
Posta presto che sono in ansia di leggere il prossimo capitolo oddio,non vedo l'ora akdbd
Un bacio <3
P.s complimenti!

25/04/12, ore 20:41

E' da un bel pò che seguo questa storia, e ad ogni capitolo mi fai convincere di più che ne vale la pena passare del tempo a leggerla che fare altro :)
Ti meriti ogni singola recensione di queste quasi 500! Davvero, scrivi davvero bene, penso che tu abbia un talento, un dono. o:
Amo sempre di più la coppia Olivia-Zayn, sono stupendi assieme, e anche Niall-Kristine e Harry-Claire, mamma mia sono tutti perfetti vnfoidcnxu
Non vedo l'ora che aggiorni, ancora complimenti :)

P.S. Se hai tempo, mi farebbe davvero piacere se passassi da me! Ma se non hai voglia, non fa niente c: xx

25/04/12, ore 20:24

sei tornata! *-* Mamma mia ti giuro che mi ero spaventata che avessi deciso di interrompere la fanfiction, non ci fare caso ai miei verbi ma sono reduce da una giornata al mare quindi probabilmente ho un insolazione (?). Oddio ma Olivia che lancia il bagnoschiuma a Zayn, violenta D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che è quello decisivo kdsmflsd. Mi piace Mi piace!

25/04/12, ore 19:44

Salveeeee!:) Premetto che questo capitolo mi è piaciuto un sacco,
ma la domanda è.....Niall non poteva arrivare 10 minuti più tardi???Acciderbola :(
Io voglio che succeda qualcosa, so che succederà e non aspetto altro!!
Baciiiii <3

25/04/12, ore 19:44

Aaaaaaaaaaaaaah,amo la tua FF.
Volevo solo dirti che è dndwdhwk e che se questi giorni aggiornerai,potresti avvisarmi? Perchè non ci sarò e mi confonderò tra tutte le FF aggiornate/non aggiornate çç
Complimenti ancora per il capitolo wjdlq

25/04/12, ore 19:28

oh mammina santissima!

quanto mi sono mancati i tuoi capitoli! *maledetti virus sul tuo pc*

Olly è innamorata di Zayn *----* che cosa dolce.. sinceramente amo Louis ma qui deve lasciare il posto a Zayn, sono fatti per stare insieme.. DEVONO stare insieme!

ciao, sei fantastica, :3