Far Away, So Close.
di fromtheskydown

23/10/12, ore 10:35

oddio..... sto del tipo piangendo :') cazzo loro sono perfetti insieme....
okk adesso basta con il sentimentalismo LoL
sei una grande...tu non puoi nemmeno capire quanto ho aspettato questo capitolo *W*
ne è valsa la pena però....
continua presto,sn troppo curiosa....
Smack :* Elena :D

23/10/12, ore 09:16

Non ci credo che questa meraviglia di storia sia giunta al capolinea...un solo capitolo. Passando a cose più allegre,mi é piaciuto molto il discorso che Paul ha fatto a Olly,la differenza tra vivere e sopravvivere...é molto profondo e interessante. Detto questo,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perché voglio capire come le parole di Paul hanno smosso l'animo di Olly,ma sono già sicura che sarà splendido! :) Alla prossima e tantissimi complimenti,anche se sai già di meritarteli! Ele :)

23/10/12, ore 00:38

Come vuoi essere uccisa?
Ti suicidi tu, accoltellata, impiccata, investita.. COME? o.o
:'( non puoi farmi questo, davvero NON PUOI :(
ci sono rimasta di merda quando ho letto la parte rossa, cioè non puoi finire così.
piango per come è finito il capitolo.
piango perchè è il penultimo.
piango perchè l'ultimo ci farai gettare il sangue per scriverlo, già lo so.
piango perchè seguo questa storia dal primo capitolo e sto male al pensiero che finirà.
mi è piaciuta troppo e mi piacerà sempre *w*
scrivi troppo bene
in bocca al lupo per gli esami.
ci si "legge" ahahahah quando posterai l'ultimo.
lì ci sarà un enorme papiello HAHAHAHAH <3
un bacione!
Sullivan

22/10/12, ore 22:57

Noooo non puoi lasciarmi così ..cioè è la seconda ff che mi rende così ansiosa e così curiosa..la prima è stata "a bad idea" che ho letto tutta in due giorni. Davvero sei meravigliosa. Hai in mente una nuova storia??? Ti prego dimmi ddi si *-*

Ciao bella una bacio -Evelyn- <3

22/10/12, ore 22:00

Questo capitolo è stato davvero bellissimo ed ho amato Paul per aver fatto capire alla sorella che cosa per lei contasse davvero nella vita.
Non posso credere, però, che questo sia il penultimo capitolo e che quindi dopo il prossimo la storia sarà finita.
E' brutto pensarlo ma sono felice perchè sembra che si stia risolvendo tutto.
Ho messo quel "sembra" perchè con Olivia ho imparato che ci si può aspettare di tutto.
Spero davvero che il finale di questa FF non sia triste perchè io sono sempre per i lieto fine.. SEMPRE!
E quindi spero che anche in questa storia che mi è piaciuta tanto e che mi piace tanto ci possa essere un bel finale felice! :)
Sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere!
Un bacio grandissimo!
Alla prossima (ed ultima .. ç__ç ) recensione! ♥

22/10/12, ore 19:45

Oddio non ci posso credere che sta per finire tutto!!!! :( Bellissimo capitolo, comunque. Questa storia mi ha davvero appassionata :) good job

20/10/12, ore 22:41

Io non ho parole davvero. La tua scrittura è inimitabile. Sei fantastica ! Ogni tuo capitolo si avvicina sempre piu alla perfezione ! Wow, hai i miei complimenti !! :) Dio se penso che il prossimo è l'ultimo piango ! Ahah non vedo l'ora di leggere il gran finale ! Lo aspetto con ansia ! Un bacione e alla prossimo ! xx

20/10/12, ore 21:56

Cosa?! Il prossimo sarà già il penultimo capitolo? Non posso crederci. Mi mancherà tantissimo questa storia.
Anyway (parlo come te ahahah), non è ancora finita, quindi parliamo al presente.
NON PUOI FINIRMI UN CAPITOLO COSI' PERO'.
Ti giuro ci sono rimasta malissimo quando mi sono resa conto che dopo l'ultimo rigo non c'era il continuo T.T
Spero che novembre arrivi presto solo per il prossimo capitolo :3
Un bacio, Olly xx

20/10/12, ore 16:12

WOW.
io non so veramente cosa dire, amo la tua FF e amo te come scrittrice DA SEMPRE.
meriti ogni singolo complimento.
e credo proprio di odiare i tuoi esami al tuo stesso livello sai?
non puoi lasciarmi così,hai una capacità nel far stare in ansia le persone...
puoi quasi competere con Marco Morini lool ( credo proprio che tu sappia chi sia)
aspetto fine ottobre inizio novembre ansiosamente.
sei meravigliosa.
lots of love.

20/10/12, ore 16:03

sono in un ritardo mostruoso,ma non mi era accorta del vecchio aggiornamento.
non entravo da un po' e mi si erano accumulate tante ff che non mi era accorta del nuovo capitolo.
cooomunque,ora sono qui e cerco di farti una recensione decente anche se non scrivo niente da un bel po'.
allora.
harry e claire sono meravigliosi insieme,aaah. non ho parole per loro.
però io sono per la coppia zolivia (?),carino come nome dshzdhsifjsfm.
capisco olivia e il suo stato d'animo. dopo tutto ciò che le era successo non riusciva a stare bene con nessun altro,poi è arrivato zayn che l'ha totalmente sconvolta.
litigavano,facevano pace,poi litigavano di nuovo ma riescono a trovarsi. poi arriva la batosta.
zayn però è stato molto affrettato. poteva ascoltare ciò che olivia aveva da dirgli,ciò che avrebbe detto sul perchè era ritornata dal suo ex.
ti ripeto che,secondo me,poteva farne a meno tranquillamente ma per lei era fondamentale quindi ci sta.
la trovano tutti una cosa senza senso ma penso che quando olivia esporrà le sue ragioni capiranno,soprattutto zayn.
ormai quei due sono legati e non riescono a stare senza l'altro,stanno da schifo.
dato che zayn torna per la festa di capodanno,spero che olivia abbia un'idea geniale e si 'imbuchi' alla festa.
anno nuovo,vita nuova.
niall che torna dall'irlanda e mostra il suo vestito verde col quadrifoglio è fantastico AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAH
quel ragazzo è fantastico.
corro a leggere il nuovo capitolo,a tra pooooco. <3

20/10/12, ore 15:31

Paul santo subito!
Sono felicissima che Olivia abbia capito qual'è la cosa giusta da fare e sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
Mi mancherà questa storia.. e anche i tuoi aggiornamenti millenari dai ahahahah
sarà durata un anno? LOL però è tanto bella che non mi è mai passata la voglia di leggerla. ;)

alla prossima allora.
-Ali xx

20/10/12, ore 15:18

asdfghjgkh
dio questa storia mi piace veramente tanto. E' come un libro capisci? Veramente scritto bene.
asdhngvhdnc non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma quindi non ci sarà l'epilogo?
Vabbè :)

20/10/12, ore 14:12

Okay, questo capitolo è semplicemente stupendo! è epico, non ho mai dovuto ragionare così tanto per leggere un capitolo AHAHA mi piace molto, ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, scrivi divinamente! :*

ci vediamo al prossimo bella! aggiorna presto, ciaoo

baci baci

20/10/12, ore 11:36

Aaah mi piace c: non posso credere che stia per finire questa ff è troppo tenera lol baci, sei perdonata del ritardo solo perchè questo capitolo è afjgnvh

20/10/12, ore 03:01

CREDIMI SE TI DICO CHE TI AMO. cazzoooo non ci sono parole per descrivere la tua ff! la amo ndcsdecmdk. Aggiorna al più presto, la curiosità mi uccide:c