Far Away, So Close.
di fromtheskydown

11/06/12, ore 14:48

no ma c'è .... ho l'aaaaaaaaaansia.
GRAZIE A DIO OLLY STA BENE, MA CHE è SUCCESSO? C'è LO SO CHE è SUCCESSO MA PERCHè?....
mi stai facendo impappinare maledettamentttttttte T________T
continua presto, please <3

11/06/12, ore 14:30

Oddio.
Lei sta bene, è questo l'importante.
Poi Zayn è stato premuroso, cioè si è preoccupato.
E adesso cosa succederà con Paul? Sono curiosa çç
Aggiorna presto bellezza.
Complimenti per il capitolo.
Un bacio xx
Malikswife_

11/06/12, ore 04:41

Sono le 4.40 del mattino e io sono qui a leggere questa storia a dir poco magnifica, amami (?) ok, no ._.
Comunque, ho iniziato a leggerla verso l'1.30 e non sono più riuscita a fermarmi, la trama è troppo shfbvdncbvh chiaro no? No. Vabbè la smetto ç_ç
Continua presto perchè voglio sapere come continua, è colpa tua se mi hai incuriosita e.e
Un bacio,
Raffa :)

11/06/12, ore 00:24

Voglio il prossimo, presto! Sono dipendente da questa storia, davvero! Sei bravissima e sono stra curiosa di sapere che dirà il nostro Malik a Paul...La curiostià mi sta divorando... ç_ç Aggiorna appena puoi okay?!
Baci bellezza <3

11/06/12, ore 00:18

Questa storia mi incuriosisce sempre di più ,
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento :3
Hai un modo di scrivere veramente fantastico , complimenti :)
Baci,
You changed my life.

10/06/12, ore 23:47

ODDIOO, TU MI FAI MORIRE SE TI FERMI PROPRIO ORA.. TI PREEEEEEEEGO , CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SUBITOOOOO <3!!

AMO TE COME SCRIITTRICE E LE TUE STORIEE *________*

10/06/12, ore 23:44

Spero nell'ultimo rigo delle ''note d'autore'' perchè davvero non vedo l'ora di leggere il seguito. Non puoi assolutamente lasciarmi così!
Cosa si diranno Paul e Zayn?? Ed Olly quando si sveglia? Nono, non posso aspettare, non ce la faccio :(
*Che figata parlare di Olly e sentirmi chiamata in causa per il mio nome (?)*
Un bacio, Olly xx

10/06/12, ore 22:07

Ok, mi spiace recensire solo ora ma l'ho scoperta solo adesso questa ff...e cavolo, meno male che l'ho vista altrimenti mi sarei persa questa meraviglia!
Mi piace davvero tanto, e trovo che tu scriva davvero magnificamente.
Ammetto che non ho ben chiara la situazione, ma Olly è una persona particolare, fuori dal comune e mi ispira da morire. Non so cosa possa essere successo però con Zayn, quella maledetta sera da farla stare così..ma lo scoprirò presto no? Tipo, nel prossimo capitlo? ^^
Non vedo l'ora, sono curiosissima! :)
Un bacio <3
Sky

10/06/12, ore 17:15

ma che brava la mia battona preferita che pubblica presto presto ahjsgdhjdbghdhjdghgh
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no scherzo, non sei la mia battona preferita, sei la mia scrittrice preferita (come son dolce, doh) :'D
questo capitolo, anche se relativamente corto, è pieno di attesa, aspettativa, e ti giuro che ero anche io ansiosa nel sapere come stesse Olivia :o
questa è pura magia, bitches!
amo ogni tuo singolo capitolo babe.
seriously.
sai, dovresti pubblicare un libro. un bel libro, con magari una ragazza di nome (quale caso!) Vera come protagonista! eh? bell'idea vero? lol

pubblica presto, okay? voglio sapere cosa dirà Zayn ewe
zao buba,
ai lov iu!
la tua fan #1 c:

10/06/12, ore 17:01

Quando ho letto che Olivia stava bene ho tirato un sospiro di sollievo! LOL!
Devo ancora capire bene perchè l'abbia fatto.. senza dubbio è perchè ci tiene troppo a Zayn e ha paura di questo fatto ma mi sembra troppo "stupido" (se così posso dire) come motivo! Ed è per questo che non vedo già l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire bene come mai l'abbia fatto! :33
Non vedo neanche l'ora di sapere cosa si diranno Paul e Zayn al bar!
Quindi spero davvero che scriverai e pubblicherai presto il prossimo capitolo! Un bacio graaande! :) xx ♥

10/06/12, ore 15:35

Giuro mi piace tantissimo!
Il personaggio di Olivia è così complicato, stai riuscendo magnificamente a portarlo avanti.
Scrivi davvero bene, complimenti!

10/06/12, ore 15:17

Salveee! altro capitolo pieno di souspance (non so come si scrive!)! cavolo voglio proprio vedere come si evolve la storia tra Olivia e Zayn..si vede che lui ci tiene davvero!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo! xx Letyz_

10/06/12, ore 14:44

Come sempre capitolo stupendo. E la storia diventa sempre più interessante e "misteriosa".
Sono contenta che Olivia stia relativamente bene. Certo, non se la passa stupendamente ma almeno è viva e si riprenderà presto!
In ogni caso rimango dell'idea che sia per Zayn che è finita in quello stato. Anche se non riesco a capire da cosa debba proteggersi Olly! È palese che i due si piacciano e a maggior ragione dovrebbe andare tutto bene. Non riescono ad ammetterlo a se stessi, è solo questo il problema reale! E anche con questi ragionamenti un po' contorti non riesco ad arrivare al vero motivo per cui una ragazza debba compiere un gesto simile. Forse sarà la promessa infranta quando ha conosciuto Zayn, cioè niente ragazzi per un anno. Anzi, penso quasi con certezza che sia questa la ragione ma rimane comunque un mistero.
Olivia è veramente un personaggio particolare e strano e mi fa piacere che sia nato dalla tua mente. In questo modo hai potuto descriverlo benissimo fino a farcelo immaginare davanti a noi!
In ogni caso ora sono in ansia per la conversazione tra Zayn e Paul. Non c'è molto da raccontare, erano abbracciati e appena è entrato Niall nella stanza si sono staccati e lei è corsa via (se la memoria non mi inganna). Anche se c'era stato un litigio prima, con tanto di oggetti volanti (credo).
Quindi mi aspetto un bel riassunto della chiacchierata di quei due e esigo un capitolo dove Olly e Zayn chiariscono. Con tanto di bacio finale, ovviamente!
Bravissima, sono senza parole! Te li meriti tutti i complimenti :)
- Valentina (@MrsHutcherson___ su TW :) ).

10/06/12, ore 14:42

E' inutile dire che mi è piaciuto il capitolo, perchè ne sono innamorata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cavolo, è una storia magnifica. <3

10/06/12, ore 13:09

wow, stupenda davvero. mi sono divorata questa fanfic nel giro di un'ora, è veramente bella e tu scrivi divinamente! complimenti!
c'è solo un problema: ora che sono arrivata alla fina dovrò apettare per il prossimo capitolo! D: ok, appena lo pubblichi DEVO leggerlo! sono curiosa di sapere se Ollivia metterà da parte la sua corazzo o resterà così (opto per la prima ;))
bè che dire: alla prossima!

xoxo
b