Far Away, So Close.
di fromtheskydown

22/12/12, ore 22:44

Wow, mi sono appassionata così tanto alla tua storia che ho letto tutti i capitoli (fino al 18) in meno di 20 minuti ahah,sai a me non piace leggere molto,ma questa storia mi ha appassionato e ci ho messo poco a leggerla.COMPLIMENTI ANCORA!! :)

19/12/12, ore 23:09

Storia fantastica !! Tu sei fantastica e scrivi benissimo!! Sono contentissima per Olivia e Zayn e per tutti gli altri yeah l'amore trionfa sempre e vissero tutti felici e contenti, proprio come nelle fiabe ahah, beh che dire ? E' una storia fantastica che non annoia, anzi ti invoglia a stare al computer a leggertela fino a sera tardi per sapere che cosa è successo ai personaggi, anche se poi il mattino fai fatica a svegliarti, ma ti dici "Ne è valsa la pena di andare a letto tardi, lo ho fatto per una buona causa!" ora mi dileguo.

Ciaooo ;)

19/12/12, ore 22:37

Ok. Sto piangendo come non mai.l'ho letta TUTTA oggi,senza fermarmi,l'ho letta con foga..è bellissima..anche se già molte persone te l'avranno detto..ma non c'è aggettivo per descriverla. É magnifica. Non ho mai pianto così tanto per una ff..(l'unica volta che ho pianto da star male e quando non ho trovato i loro biglietti per il 19 a Verona). Non te ne frega niente lo so ahaaha. No,davvero. Questa ff mi ha colpita. Davvero..mi reputo ignorante e inutile in confronto a te. Scusa se ti ho rubato del tempo..e scusa se non ho parole ma davvero non so che dire..se piango è perché è davvero ndhdjshsjjs.

19/12/12, ore 20:10

Ehi!
Sono riuscita a leggere anche questa tua storia è la amo, giuro!
Sono arrivata in due giorni alla fine e non me ne sono nemmeno resa conto!
Il finale mi piace, è come se completa la storia in fondo questi poveri protagonisti ne hanno vissute già troppe!
Mi piace la storia perchè alcuni temi che hai affrontato molte volte sono presi ma sottovalutati e presi poco seriamente e descritti male nella storia, mentre nella tua no.
Mi piace il modo in cui scrivi, in terza persona credo che sia difficile immedesimarsi nei personaggi ma te sei riuscita a farmi "vivere" ogni emozione di ogni personaggi; complimenti!
Nelle seguite, direttamente!

Complimenti ancora! ^^'

Bacioni, alla prossima <3
I am a lie.

15/12/12, ore 12:49

Questa storia é fantastica !! L'ho letta in poche ore !! Zayn e Olivia mi hanno fatto disperare ! Ahahahahah ! E comunque il fatto che hai scritto su Zayn nelle note autrice ti do ragione ....a me piacciono tutti Niall,Harry,Liam e Louis ma non riesco a leggere storie che non siano su Zayn é davvero strano !! Ahahahahah ! Vabbe ora ti lascio, complimenti ancora e Ciauu - Mery ❤❤

14/12/12, ore 03:38

E' una storia stupenda ,davvero.Sei riuscita a farmi piangere:') nel capitolo 16 stavo letteralmente crepando dal ridere mentre leggevo di Olivia che tirava il bagnoschiuma a Zayn ahahaahaha
Visto che ho letto questa ff tutta di seguito ho deciso di recensire una volta sola ,avendo letto tutta la storia,e ripeto,la amo .Sei bravissima tesoro,complimenti davvero<3

11/12/12, ore 14:39

Ti dico solo una cosa ......amo te e amo la tua storia. Ora sono qui con il mio cellulare a scriverti a chissà quale ora con le mani addormentate tremolanti e congelate dal freddo a piangere per la fine di questa meravigliosa storia wowincredobile i love you baby

09/12/12, ore 08:14

:') è bellissima davvero spero di poter leggere un'altra tua storia. Complimenti sei davvero molto brava <3 alla prossima e continua cosí :)
Sara

08/12/12, ore 22:30

Dio, io ti amo.
Sei bravissima, e capitolo dopo capitolo mi sono emozionata sempre di più con le tue storie.
Amo le tue storie, continua così.
_ChocolateEyes

06/12/12, ore 22:40

lo sai c'è una storia con meno capitolo dei tuoi che è molto identica..... mi sa che ti ha copiato...... poi ti dico il nome se ti interessa

06/12/12, ore 15:17

Bè, che dire?
Ho letto le tue due storie nel giro di una settimana e non ho mai avuto il coraggio di recensire, fino ad ora.
Sei davvero bravissima e trovo le tue fanfiction fantastiche ed originali e spero davvero che ne aggiungerai una nuova presto!
Non sono bravissima con le recensioni, anche perché sono una di poche parole, ma queste sono di sicuro le storie più belle che io abbia mai letto e - credimi - ne ho lette a bizzeffe! So di averlo già detto, e lo ripeterò all'infinito: sei bravissima!
Spero aggiornerai presto con una nuova fanfiction e spero - con ancora più entusiasmo - che tu me lo faccia sapere perché di certo non mi perderò un'altra tua opera, non importa su chi sia: la leggerò comunque.
Complimenti ancora!

A presto, un bacio!
Serena.

03/12/12, ore 23:51

io non so più che dirti se non che amo le tue fan fiction :3 Ogni volta resto li come un ebete a leggere e rileggere i capitoli, splendidi capitoli. Quindi non vedo l'ora che incominci la nuova storia :')) lots of love, me. xx

03/12/12, ore 22:15

Ed eccoci arrivate anche alla fine di questa meravigliosa FanFiction!
Comincio subito dicendoti che questa è stata una delle storie più belle che abbia letto qua su EFP
Con ogni capitolo mi fai sempre divertire, emozionare, arrabbiare . Sei un ottima scrittrice, complimenti !
Avevo paura che con questa FanFiction tu avessi finito di scrivere su EFP, non mi chiedere perchè era una sensazione
quindi puoi immaginarti i miei salti di gioia quando ho letto che ne scriverai un altra e su Zayn !    Ti adoro
Non vedo l'ora di ricevere il messaggio del primo capitolo !
Spero tantissimo di recensire qualcosa di tuo al più presto,
Xxx,Rose;
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 09:50 pm)

03/12/12, ore 21:58

Sono un po in ritardo ma era una vita che non entravo su EFP !
Non ci posso credere che questo sia già il penultimo capitolo ! D:
Come sempre è meraviglioso, scritto alla perfezione !                                                                                                                 Io adoro Paul ! che meraviglia di fratello è ?!
Adoro il tuo modo , quante volte te l'ho già ripetuto ? Ahaha
Vado a leggermi l'ultimo capitolo,
Ancora taaanti complimenti !

Xxx,Rose;
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:59 pm)

03/12/12, ore 18:24

Oddio ragazza tu mi hai fatto sognare ad occhi aperti, è così bella questa storia e sta certa che mi leggero anche l'altra.