Far Away, So Close.
di fromtheskydown

13/08/13, ore 16:10

Sappi che ho letto 2 volte questa ff e entrambe le volte mi sono emozionata! Quindi l'unica cosa che posso dirti è grazie per avermi trasmesso queste emozioni e per avermi intrattenuta nel migliore dei modi in questo pomeriggio estivo! Probabilmente avevo già recensito, ma ho voluto scriverti ancora! Saluti e alla prossima ff! (A bad idea l'ho già letta! ;) )

11/08/13, ore 18:05

Ho letto entrambe le tue storie e sono due delle poche FF che mi sono veramente piaciute. Sono scritte veramente bene . Spero tu scriverai presto una nuova FF, io l'aspetto e la leggerò sicuramente.

08/08/13, ore 14:53

Ciao c:
Mi dispiace aver scoperto questa FF così tardi,ma quando l'hai finita io ancora non ero neanche iscritta ahahah c:
Comunque ci tenevo a lasciartene una ora,perchè questa storia è davvero,ma davvero FANTASTICA!
Ho iniziato a leggerla questa notte alle 2 e alle 3 avevo già finito di leggerla ahah *w* Davvero è bellissima!
Sei davvero molto brava c:
Ciao c:♥

01/08/13, ore 20:37

sto leggendo oggi la tua storia...è bellissima e scritta benissimo! poi questo capitolo, ascoltato con I'm whit you rende davvero l'idea di quello che volevi esprimere, dei sentimenti che hanno provato..complimenti!! Adesso leggo li resto.ciaoo

30/07/13, ore 00:12

Ho letto questa faniction in due giorni. E' davvero bellissima scrivi veramente bene. Avevi detto che ne avresti scritta un'altra ma vedo che ancora non è cominciata. Davvero, scrivine un'altra, sei veramente brava! <3

26/07/13, ore 16:02

Avevo letto il capitolo prima di cena, ma sono dovuta scappare. Ora sono qui, pronta a recensire.
Allora, da dove comincio?
Beh, inizio dicendoti che scrivi davvero bene. E' stato un piacere leggere questa FF, davvero. La linearità, il buon gusto nel descrivere certe scene (ma di quelle parlerò più avanti), la sintassi corretta, i verbi, la punteggiatura, tutto mi piace.
Davvero, complimenti. Su questo fandom a volte si incappa in storie assurde e inverosimili, oltre che scritte in una maniera incomprensibile e oscena, ma tu sei una delle poche che considero davvero in grado di scrivere.
Poi, la trama. Oddio, l'ho adorata.
Seriamente.
I personaggi sono tutti ben strutturati, le coppie sono carinissime ed i dialoghi mai pesanti o ridondanti.
Wow, me ne compiaccio.
Ho amato ogni singolo personaggio ed ogni singola battuta, infatti molto spesso mi è capitato di andare a rileggere qualche capitolo, perchè, veramente, mi era rimasto nel cervello e non accennava ad andarsene.
E meno male.
Credo che me la rileggerò anche in futuro, perché merita davvero.
Zayn è perfetto, dico davvero. E' dolce e sensibile, ok. Ma è anche rabbioso e violento nelle sue emozioni, è passionale e altamente virile. Diamine, lo amo. Sono già follemente innamorata dello Zayn reale, quel ragazzo strambo con la voce più pazzesca de mondo, ma devo ammettere che sono innamorata anche di questo Zayn.
Ho adorato quando lui si rende conto di esserci andato troppo pesante la prima volta che fanno l'amore e 'si scusa' a modo suo, ho adorato come si atteggia con lei. Ho amato infinitamente ogni singola cosa che gli hai fatto fare, perché è perfetto.
Olivia. Cucciola, cioè. In certi momenti l'ho odiata, specie perché lo faceva soffrire in una maniera spudorata.
Ma in altri momenti l'ho amata per la sua forza. Viene da una situazione complessa e quindi la applaudo per essersi saputa rialzare.
Dio, li amo insieme. Da morire.
Infine, dedico qualche riga alle scena a rating rosso. Ci sai fare. Dannatamente.
Mai volgare, elegante, concisa, diretta. Mi sono piaciute, davvero.

Ti rinnovo i miei complimenti per la storia ed il tuo modo di scrivere, davvero.
E sarò curiosa di leggere un'altra tua storia :) senza ombra di dubbio!

18/07/13, ore 01:06

Una mia amica ed io abbiamo letto "A bad idea". Abbiamo finito in un giorno tutti e 25 i capitoli. Siccome mi é piaciuto molto la tua prima fan fiction, ne ho cercate altre scritte da te, e ho trovato questa. Ho letti il primo capitolo e devi dire che mi attira moooltooo !!! Sei stata molto brava, continua cosí.

10/07/13, ore 21:34

Aiutooo chi è al citofono!? Perchè Lou l'ha invitata!? O meglio, perché hai fatto si che Zayn si ponesse questa domanda!? Noooo non è perché ci stava provando! Uffa! Comunque anche io sono stata nel south Kensington!!! :) ora leggo il prossimo capitolo! E mamma che carini Kiki e Niall! Non è successo niente ma sono carini comunque! E siiii ovviamente non poteva mancare il momento wooo in cui Zayn beccava Tommo e Olly a cena!!! Ok... Ora ho seriamente finito... Vado!!

10/07/13, ore 20:51

Ooook .. Ho aspettato qualche capitolo prima di recensire perché volevo capire bene le dinamiche della storia e anche perchè non avevo voglia!!! Ahah comunque mi piace molto! Brava, è scritta molto bene, è diciamo attiva nel senso che succede sempre qualcosa, non può mai annoiarti! Mi piace proprio! Poi amo la coppia Niall più Kiki! Sono troppo dolci! Della coppia con Hazza non si è capito ancora moltissimo ma per ora mi piace!!! Sono l'unica poi che preferisce Olly con Tommo!?!?!? Daiii sono stupendi, amici che diventano più che amici secondo la tecnica Lou!!! :) spero stiano loro insieme alla fine, ma purtroppo credo che finirà con Zayn!!! :) ok... Mi dileguo e leggo il prossimo capitolo!!! Ciao!

27/06/13, ore 03:58

voglio morire, perchè niente epilogo?
Okay,come sempre a prescindere dalla fine che questa volta e' piú precisa, questa storia e' veramente fantastica. Cè emozione, c'è sentimeto, ci sono molte contraddizioni, ripensamenti e Zayn Malik, sotto questa luce, mi fa impazzire. Dimmi, chi non vorrebbe essere salvata da Zayn?
Non so le altre lettrici, ma i protagonisti e le loro stranezze mi hanno affascinato tantissimo.
Inoltre immaginarmi Zayn piangente e distrutto mi ha coinvolto in maniera assurda.
Sei davvero una brava scrittrice, sai giocarti bene le tue carte, hai buone idee e come sempre l'ordine e la mancanza eccessiva di volgaritá ti rappresentano. Definisco, ancora una volta, il tuo modo di scrivere elegante.
Complimenti, sei meravigliosa e piena di talento, un bacione

Valeria:-)

p.s: faaaaalllaaaaa una storiaaaaa su Niaaaall,in ogni caso aspetto con ansia la prossima storia,stammi bene:*

27/06/13, ore 02:57

Sono le 02.53, ho passato l'intera notte leggendo la tua ff, e adesso mi ritrovo ad asciugarmi le lacrime.
Sei in assoluto la mia scrittrice preferita di EFP (il fatto che abbia letto 'A bad idea' almeno 5 volte lo dimostra); hai un talento, sei bravissima e sarò sempre qui pronta a leggere una tua nuova storia.
Vorrei riempirti di complimenti, ma sono ancora intenta ad asciugare le lacrime.
Continua così, davvero. I tuoi lavori non mi deludono mai.
Ciao :) x

27/06/13, ore 00:46

Oh dio *O*
Riesci a credere che ho letto tutta la tua storia in soli 2 giorni?
Sono esattamente le 00:40 e io ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo.
Non mi era mai successa una cosa del genere :0
Ho letto entrambe le tue FF e devo farti davvero i miei complimenti..
scrivi benissimo *-*
Non vedo l'ora di seguire anche la prossima.

Ps, sei una Swiftie? <3 <3
se è così giuro che io ti sposo :'D
Ciaoooo c: <3

17/06/13, ore 23:24

Questa storia è stupenda! Le tue ff sono una più bella dell'altra ! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!

16/06/13, ore 13:27

Sei la prima autrice di cui leggo più di una storia. Sentiti onorata! No vabbe scherzo. Sei troppo brava! Io arrivo sempre in ritardo a leggere le tue bellissime storie ma proprio non posso non recensire! Euforia alle stelle!!!! Basta... Ok, devo ammetterlo che questa storia mi mancherà (mi asciugo una lacrimuccia) ma non potrà mai superare A Bad Idea. Senza offesa ma quella era spettacolare (e poi perché ti dovresti offendere visto che la ff è sempre tua .-.). Comunque bellissime entrambe. Un piccolo avvertimento. Ci sono alcuni punti in tutta la storia in cui non si capisce bene cosa volevi intendere, forse sono io che sono stupida e non capisco però è meglio se prima di pubblicare la fai leggere a qualcuno. Ma chi sono io per giudicare? Nessuno! Continua a scrivere queste meravigliose storie. E sinceramente sono contenta che scrivi solo di Zayn. Almeno quando voglio leggere una ff su di lui so dove andare ;) E anche questa storia la metto tra i miei preferiti, tu già ci sei tra gli autori preferiti :D Complimenti, sei una scrittrice fantastica.
Camilla

12/06/13, ore 22:39

Mi hai fatto piangere, ti dico solo questo. Sarà che in questo giorno particolare ero in preda alle emozioni.. Non so. Ad ogni modo WOW. T^T

Non è per cattiveria ma sembri una ragazza così asdfghj passeresti? Non mi offendo davvero :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1770662&i=1