Far Away, So Close.
di fromtheskydown

04/02/12, ore 12:09

Oh dio mi sto confondendo! Allora era vero o no? Certo, poteva anche l essere solo una coincidenza ma quel che é certo è che entrambi hanno sognato la stessa cosa.. O forse no? Bene neanche io ci sto capendo più niente ahhahah sono messa peggio di Olly Ahhaha no sul serio spero veramente che succeda qualcosa presto perchè quei due sono tipo troppo stupendi insieme e devono rendersi conto e confessare i propri sentimenti! Per quanto riguarda Niall, si deve dare una mossa con Kristine e scommetto che insieme diventeranno la coppia più bella del secolo! Occhei suo sparando minchiate a go go C: amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di arrivare a lunedì (anche se in realtà ho un esame e quindi non dovrei volerlo, ma lo voglio lo stesso).
Questa recensione fa schifo, è un completo non senso e mi scuso anche perché è corta ma da questo iPod è impossibile scrivere e ci metto otto anni! Ahahha ci vediamo al prossimo capitolo un bacione :) x
E.

04/02/12, ore 12:08

E fu così che Zayn aprì gli occhi!
Ciao! Allora, capitolo molto breve ma comunque scritto splendidamente. Propongo una statua per quel santo di Louis, che oltre a dire scemenze ogni tanto fa qualcosa di enormemente brillante xD
N.

04/02/12, ore 11:31

OH SISISISISISISI! Ok, la fantasia per le recensioni mi è svanita.
Comunque mi piace la forma che sta prendendo questa storia *-*
Questa cosa del "sogno" e boh.. mi piace, mi piace, mi piace. ùu
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero solo di avere tempo lunedì.

-Ali xx

04/02/12, ore 11:19

Oh si mi è piaciuto un sacco!!!! Non vedo di leggere il prossimo!!!!
Un bacio

04/02/12, ore 11:10

AH AH! BECCATA. ahahahahahaha MA BUONGIORNO MALIK AHAHAHA che bello che non voleva fare la parte del maniaco. lol Niall e Kristine? mmm.. sì, mi piacciono. ora me li fa mettere insieme vero? u_u ahaahahahaha Louis in questa veste di cupido- psicologo mi piace. lol. :) «hai fatto i tuoi soliti incubi?» «no, questa volta è andata meglio... ci sono stata insieme sul serio, altro che sogno» COSÌ DOVEVA ANDARE AHAHAHAHAHAHA bel capitolo come sempre! :) - giuls. xxx

04/02/12, ore 11:04

vai malik, vai malik, vai malik. *coro americano* (???)
non vedo l'ora di sapere gli sviluppi (?) tra la nuova coppia niall & kristine. già l'avevo intuito da tempo, io.
eeeh dai horan, datti una svegliata e.e
comunque lfkjxcbvhnkxzdjfchbk stupendo anche questo. *-*
avrei preferito fosse un po' più lungo, per sapere più cose kjzfxcghbjkd, ma va bene così. aspetto impazientemente il prossimo. uu
baci, asia. xx ♥

04/02/12, ore 10:54

E buongiorno malik! Oddiioo non vedo l ora di leggere il prossimoooo :DD un bacionee

03/02/12, ore 22:28

in ritardissimo e di fretta pure ç____ç
odio non avere un attimo di tempo giuro ç_____ç

allora che dire del capitolo, il fatto che lei lo sogni non mi fa agitare più di tanto perchè lo sogno anche io ahahahahah *pervs mode on* xP
il fatto che lei si ritrovi a rotolare tra le lenzuola di zayn, in camera di zayn, con ZAYN è tutta un'altra cosa u.u
voglio dire quanto erano asdjdnskfjnsdknfsasx *________________*
e poi lei gli dice che è tutto un sogno e quel baccalà ci crede pure ovviamente ç__ç
ma so che lei è "confusissima" (?what? non credo si possa dire xD) in questo momento e quindi l'appoggio, anche see la verità verrà a galla prima o poi u.u più prima che poi spero u.u

che dire....uhm boh ):
scusa per la recensione schifosissima spero di leggere presto il nuovo capitolo
un bacio tesoro <3

much love
vals xx

03/02/12, ore 10:55

Io io io.. Io non ho parole!
E' assolutamente stupendo, forse il tuo bello che tu abbia scritto fino ad ora! Questo ovviamente è solo un mio pensiero.
No ma davvero, questa cosa del sogno è fkdnfakdfnadfa, non ho parole!
Quindi anche lui sogna le stesse cose di Olivia! No, ma aspetta! Questo era il sogno di Zayn? No, è successo davvero, vero? Si si l'hanno fatto veramente. Povero il piccolo Zayn confuso :3
Sei magnifica come sempre, tantissimi complimenti!
Baci,
Sara :D

02/02/12, ore 19:22

ODDIO MA IO MI ERO PERSA UN CAPITOLO!!!!! nono, cioè io manco un paio di giorni e mi ritrovo due capitoli così che mi lasciano stecchita. Ma Zayn! cioè in questo momento credo di avere della mia testa aggettivi come "ndfdsknfkjsdn" e "jdnskfjnsdknfs" soprattutto perchè lui ci ha creduto davvero che fosse un sogno! sono molto curiosa di sapere quello che succederà dopo, ti prego.

02/02/12, ore 13:56

Questa FF è splendida,tuuuu lo sei!
Il capitolo è sdfghfddhjk ** e io amo,AMO INFINITAMENTE,Olivia!
Pooooi,quando lei entra nella camera di Zayn, io ero tipo ASDFGHJKLOJ ****
L'ho già detto che sei splendida? Sì,l'ho detto .-. Occhei,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
mucho lovvvv xx

02/02/12, ore 00:28

What can I saaay? I love it! Che stronz Olivia oh hahahaha poteva fargli capire che non era stato solo un sogno! Poverino!
'' - Zayn… -
Un sussurro, una richiesta. Una preghiera.
Ripercorrendo lo stesso percorso a ritroso, tornò a prendere possesso delle sue labbra tumide, a giocare con la sua lingua. Sentiva le mani di lei, impazienti, muoversi ferocemente sulla sua schiena, cercando un appiglio per non cadere nell’oblio del piacere.
- Zayn. – implorò, di nuovo, muovendo il bacino contro la sua erezione.
Lui appoggiò la fronte alla sua, puntellandosi sulle mani. La guardò negli occhi mentre, un gesto deciso e morbido, entrava in lei. Poggiò le labbra sulle sue in tempo per catturare un gemito, la sorpresa di sentirlo così vicino, la consapevolezza che il confine tra i loro corpi era una mera illusione. Si mosse leggermente, per darle il tempo di abituarsi a lui. Olivia allacciò le sue gambe ai fianchi di Zayn, per permettergli un’unità più completa. Quando lui iniziò a muoversi, si sentì trascinare via da una marea lenta ed inesorabile, e tutto intorno a lei perse forma e consistenza, tranne la consapevolezza di loro, di un corpo solo, dello stesso respiro.
Lesse nei suoi occhi, nei suoi baci e nel suo tocco che stavano andando alla deriva insieme, che l’avrebbe raggiunta presto. Lo accolse contro il suo petto e lo strinse, mentre lui le stringeva i fianchi con tanta foga da farle male, e le mordeva il collo in quell’ultimo istante in cui erano uno soltanto '' QUESTA PARTE E' FANTASTICA.
Il capitolo in generale è stupendo ma in quella parte ero tipo '' oddio che bello akjfhaskjfaknf '' hahaha che carini! Aspetto il prossimo capitolo u.u

Kisses, Fede

01/02/12, ore 23:43

No ma questo capitolo è qualcosa di *si censura*
No io amo questa FF mi piace assai :3
L'aggiungo nelle preferite **

01/02/12, ore 22:38

MA SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVEE! :)
inizio dicendo che questo capitolo era assolutamente meraviglioso. *w* ahahaha
Olivia ha mandato quella cazzo di promessa a quel paese, e ha fatto bene. uù anzi, mi chiedo come abbia fatto a resistere così tanto senza andare da zayn prima... u______u beh, ma ora è successo.. lol Malik che non sa se era tutto un sogno o no? ma povero ahahahahah OLIVIA FA QUALCOSA E FAGLIELO CAPIERE. lol :'D che poi entrami praticamente sognano di scoparsi tutte le notti ahahahahaha muoio. lol

posta presto eh uù

- giuls. xxx
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:40 pm)

01/02/12, ore 20:33

ECCOMI QUAA!
oddio questo capitolo era... meraviglioso, se non di più
questo era il rating rosso che mi aspettavo ahaha
che dire? scrivi benissimo sul serio.
e zayn che non sa se quello è un sogno vero o no? sinceramente anch'io all'inizio avevo i miei dubbi HAAHAHAH
bravissima :3
jas