Far Away, So Close.
di fromtheskydown

09/02/12, ore 19:15

continua TI PREGO è DAVVERO BELLA (: l'ho letta tutta adesso e mi piace un sacco

09/02/12, ore 19:05

Sei un genio l'ho sempre detto.
Però Olivia nonostante quello che ha passato mi sta un po' sulle palle. Cioè, dovrebbe aprirsi, capisco la paura, però CACCHIO ASDHBFASDHFBASD

09/02/12, ore 16:02

NONONONONO! Ma uffa.. ci sono rimasta di merda. Proprio. T-T
E come da programma ho pianto come una deficente.. oh fly!!
Domani è venerdì perciò non vedo l'ora di leggere il seguito; sono curiosa da Dio!!

-Ali xx

09/02/12, ore 16:01

davvero bello! ho letto anche la tua prima ff e mi è piaciuta moltissimo, ma questa?! ogni capitolo è sempre più coinvolgente, soprattutto sul piano emotivo! continua così, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :) xx

09/02/12, ore 15:45

IO.AMO.QUESTA.FAN.FICTION.AOSHADOKDSH *-*
L'ho scoperta ieri sera per caso e boh è stupenda!
Povera Olivia,non si meritava tutti quei ragazzi çwwwwç Se ora aprisse gli occhi e accorgesse di quanto Zayn sia dolce sarebbe meglio eh uù
Continua presto mi raccomando :)

09/02/12, ore 13:15

eccomi :3

oddio non mi sarei mai immaginata la storia di Olivia!
dnsahdjgkajds poverina, mi dispiace tanto ç_ç
eh no eh no EH NOOOOOOOOO bdjgkadkjdbja vogliamo la coppia Zayn-Olivia (troverò un nome decente, per ora mi è venuto solo Zalivia che è orribile LOL)
sksksksk erano così belli insieme ç_ç non puoi farci questo çç
dbnsjgdsakds come al solito, la tua storia è sempre più appassionante :3
amo il tuo modo di scrivere, davvero *e*
aggiorna prestissimo da? da :D
ordinarycarrot♫

08/02/12, ore 23:06

Questa storia è troppo sfkjbfgdjskg *--*
Ha una storia tutta diversa dalle solite fan fiction .
è bella , punto e non vedo l'ora che continui :)
besos.

08/02/12, ore 22:11

è fantastica questa storia mi fa impazzire ....è Bellissima continua a scrivere che mi fa impazzire questa storia :)xx

08/02/12, ore 21:34

Ma io ti adoro *-* non devo l'ora ti leggere il continuo!!!!

08/02/12, ore 21:23

oddio c'è tu devi assolutamente continuare.... Partendo dal presupposto che amo ogni singola storia che fai, questa mi sta davvero prendendo quindi continua! Loooooove <3

08/02/12, ore 19:32

bhè ora sì che ho capito meglio il perchè della promessa di Olivia.
quadra tutto.
certo che poi quel Logan,bel pezzo di ragazzo eh. çwç
Zayn mi piace sempre di più,continua a diciamo colpevolizzarsi per quei segni quando,infondo,non ci avevo nemmeno pensato a lasciarglieli.
si piacciono,e tanto anche.
e penso proprio che nessuno dei due è uno sfizio per l'altro.
aspetterò venerdì con molta curiosità,voglio sapere cosa accadrà u.u
ciao,meraviglia. <3

08/02/12, ore 19:30

Bellissimo!
Mi dispiace molto per Olivia :(
Ti prego posta presto che sono troppo curiosa di sapere che succederà! *-*
xx

08/02/12, ore 19:20

Ok no... Povera Olly. Cioè, mi dispiace un casino. E... e oddio, Zayn non lo sapeva, sono sicura che non volesse farla soffrire, sa che non lo merita. Cazzo. Povero moro. Povera Olly.
Spero nel prossimo capitolo in qualcosa che dia una bella svolta.
Sei troppo brava, e io amo la tua storia.
Ceao Bella :)
Laura.

08/02/12, ore 19:02

saaaalve :) bene, inizio. solo io non immaginavo nulla del genere sulla storia di Olivia? no, davvero, non me avevo idea. ci sono rimasta malissimo. anzi, sono sconvolta. Zayn è così dolce e lei lo smonta subito dicendo «non c'è nessuno “io e te”, Zayn.» MA NOOOO! A lei piace lui. A lui piace lei. IL PROBLEMA? PFFFF, lei è troppo orgogliosa. ahahaha sono talmente sconvolta dalla storia di lei che non mi vengono le parole.. bah. sono più che sicura che tra loro non è finito tutto qui, sono curiosa di sapere come svilupperai la cosa. lol bel capitolo (come sempre lol), posta presto! - giuls. xxx

08/02/12, ore 18:53

NO, NO, NO! TI PREGO, NO. LZJFKCXVIXFDZJFKXHIXD. *scoppia a piangere*
la storia di olivia è tristissima, ma pure lei però è una testa di cazzo. porca minchia, reagisci sorella!
e quando trova uno come zayn, gli fa "non c’è nessun 'io e te', è successo, è stato divertente, ci siamo tolti lo sfizio, fine." E ALLORA SEI PROPRIO STRONZA, CHE CAZZO. non possono lasciarsi ancor prima di aver cominciato (?), NON POSSONO. uu
continua al più presto e sbrigati a postare il prossimo, sto soffrendo come un cane. çç
baci, asia. xx ♥