Far Away, So Close.
di fromtheskydown

24/01/12, ore 13:10

*ballalaconga* la prima recensione*-----------*
ahahhahahahahahha:')
Bhe, ora che sta finendo 'A Bed Idea'  non mi rimane che soffermarmi su questa meravigliosa FANFICTION *-*
Giuro, sei bravissima, fai presto a mettere il continuo, devi farmi ri-emozionare susususu*-*

23/01/12, ore 17:55

STo seguendo quell'altra storia con ansia.
E avevo paura, che una volta che i capitoli fossero finiti, tu ci bbandonassi(?)

e pooooooooooi, ho trovato questa storia dftgyh*-*
SI VEDE CHE AMI ZAYN OSSì*-* ahahhahahaha.

Ho bisogno del seguito fai presto:3 sei bravissima <3

23/01/12, ore 00:37

Io lo amo troppo, Zayn!
E' più forte di me, non ci posso fare niente, hahaha.
Trucidami, che è meglio D:
Il capitolo è molto mh bellissimo,
ma che te lo dico a fare?
Lo sappiamo che scrivi tipo non-so e che ogni volta
sto tutta gasata a leggere quello che scrivi!
Anyway, dall'ultimo pezzo
quando Zayn parla con Cosa
(non ricordo il nome, pardon)
sembra che gli sta dicendo che Olivia è lesbica D:
Che confusione, çwç
Povero piccolo dolce SEXY Zayn, Hahaha.
Aspetto con ansia il prossimo,
ci recensiamo presto (spero)!
Becki xx

21/01/12, ore 01:54

La amo la amo la amoo *------*' :3 su Olly altri 2 mesii >.< (?)

20/01/12, ore 23:57

Bhe deve essere carina se la continuassi. :D
Com'è fatta questa Olivia visto che si dice che piace a molti ragazzi provo ad assomigliarle. >.< hahaha :P <3
Continuala più presto possibile :D

20/01/12, ore 21:57

In un battito di ciglia già siamo al terzo capitolo u.u' xD
Beh che dire... ma Kristine perchè s'è intromessa? Ahhaha bah.
Comunque sono molto curiosa di leggere come evolverà la vicenda, e soprattutto che piega prenderà questa festa eheh... perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio.
Au revoir!!! <3

19/01/12, ore 23:48

e dove ci sono le tue fan fiction ci sono pure io :D
Mi sta piacendo parecchio questa qui. cioè praticamente sei tu che scrivi benissimo **
Continua presto x

19/01/12, ore 21:34

oibò buongionno uu
buonasera (D:)
vabbè, basta, comincio ehehe :3

mamamamama poverino Niall ç.ç dai AHAHAHAH :') Zayn mi sembra un personaggio interessante è.è però claire rimane la mia preferita♥ tanto amore per leei :D
evabè, che altro? ouh ouh ouh OLLY! anche lei mi sembra molto molto MOLTO interessante, cioè, è complicata vero? jdnjasbdsj voglio scoprirlo çç
ahaha ti saluto adesso, spero aggiornerai presto.
much love :3
G

19/01/12, ore 19:40

AAAAAAHHH te l'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere?
Che amo già questa Fanfic?!?
E come ti ho già detto AMO come descrivi Zayn
Amo questo 'non' approccio di Zayn e avrei maledetto Kristine xD
Lui e Olivia già mi piacciono xD
mi ha fatto sorridere Niall che si è subito arreso xD
e voglio anche sapere come andrà a finire con Harry xD

19/01/12, ore 18:44

Eccomi anche qui ahahahah con il fatto che le aggiorni insieme divento pazza ogni volta per trovare un inizio decente ahahahah

Oh madre che capitoloooo *-*
riesci sempre a farmi fare scenate da pazza ma cazzo questo è spettacolare *-*
Allora ho immaginato zayn sistemarsi il colletto di qualsiasi cosa avesse addosso e poi con le mani in tasca e l'aria da "io sono figo e tu no" avvicinarsi a olly yeah

I cinque pinguini sono entrati in scena, quindi ne vedremo delle belle...a quanto pare qui Niall non ha una relazione complicata con il cibo ed è un bene morirà di diabete un giorno o l'altro xD che poi in ogni intervista esce sempre fuori che lui è quello che dorme e mangia sempre di più ahahahah avrà qualche problema mentale il ragazzo xP

Vabbè ritornando al capitolo xD
se la contenderanno adesso Niall e Zayn? Lei non cederà perchè lei è una tosta ahahahah ma se cederà forse prima cadrà tra le braccia di Niall, non so perchè ma essendo comunque l'esatto opposto di Olly potrebbe succedere qualcosa di carino ahahahah

Il ruolo di Kristine in tutto questo non l'ho capito...voglio dire perchè non lasciare che Zayn si prenda un bel calcio nei gioielli di famiglia? Non ho capito perchè l'ha fermato...credo che Olivia sia un tipo abbastanza forte ... uhm c'è qualcosa di strano sotto!!!

"Una puntualizzazione: dal capitolo 5 (circa) iniziano i capitoli a Rating Rosso, quindi siate clementi con me :D"
oh yeah baby!!!! Sarò clementissima non ti preoccupare ahahahaha

un bacio tesoro <3
vals x.

P.S.: Come sempre scegli canzoni bellissime *w*

19/01/12, ore 18:13

okay,zayn e olivia li adoro di già.
si cercano ma non si chiamano (?).e questa cosa è alquanto piacevole.
dici che dal 5 cominciano i capitoli a rating rosso?
beeeeeeeeene,così mi incuriosisci ancora di più e poi io adoro il tuo modo di scriverli quindi aggiorna presto che sono troppo curiosa. (:
ciao meraviglia. <3

19/01/12, ore 18:10

tipo che appena ho visto che avevi aggiornato mi sono gasata tutta :'3
amami perchè io ti amo.
bhe,ci credo che alla ragazza torna la voglia di avere notti infuocate con un tipo come dj Malik davanti *-----------*
il personaggio di Olivia mi piace tanto,non so,mi ispira uu
nell'ultima parte Kristine dice a Zayn di non provarci con Olivia perchè è gelosa
o perchè davvero (secondo lei uhuhuhuhu) sarebbe inutile?

@horanslaughter.

19/01/12, ore 18:07

mi ero persa questo splendido capitolo çwç
anyway,allora Claire e Styles mi incuriosiscono tanto insieme.
harry è preso così tanto da lei,diversamente dalle altre ragazze avute e questa cosa mi piace.
ora sono proprio curiosa di sapere che succederà alla festa. u.u
vado a leggere e recensire l'altro capitolo. (:

19/01/12, ore 16:53

ulalaaa c'è un nuovo capitolo!!!! ahahahah è bellissimoo
a quanto ho capito è zayn ke si butta sulla 'protagonista' della storia.... mmm bene..moooolto bene ahahah XD
aggiorna prestoooo XD baciii :3

19/01/12, ore 16:35

Ho letto l'introduzione di tante storie qua sopra, e sono sempre arrivata ad almeno metà capitolo, prima di chiuderle definitivamente.
Non sono un tipo facile quando si tratta di lettura, ma tu mi hai resa vulnerabile con il modo eccellente che hai di scrivere, ad iniziare da 'A Bad Idea'... ed ora con questa!
La cosa non mi dispiace affatto, anzi, pensare di avere qualcosa di così piacevole e lineare da leggere mi fa sorridere.
By the way, mi piace molto il personaggio di Olivia e l'idea del suo "vaffanculo" stampato in fronte.
Aspetto il quarto, e ti faccio anche di qua un grande in bocca al lupo per il tuo esame.
Ciao Mary. XxX