Far Away, So Close.
di fromtheskydown

08/12/13, ore 12:57

Io penso che dovresti fare un continuo diq uesta storia! Ti prego!
La ADORO
baci baci
Cami <3

20/11/13, ore 09:37

Si è stupendo ,il fatto che è diverso rende il tutto molto interessante

13/11/13, ore 22:48

Continua stupendo. ..questa storia mi sta facendo tornare la voglia di leggere . continua presto sono curiosa. ? Un bacio una grande fan di questa ff♥♥

11/11/13, ore 15:52

oddio, ho trovato questa ff ieri sera nelle più popolari e ho iniziata a leggerla, oggi l'ho già finita, é bellissima complimenti. corro a leggere subito le altre ff che hai scritto dato che a quanto pare sembriamo entrambe ossessionate da zayn. 😭😭❤️

08/11/13, ore 17:02

Davvero ancora non riesco a credere che tu abbia finito uesta storia,sei..sei..meravigliosa!! come farò senza le tue storie? è la seconda (senza offesa) ff più bella che abbia mai letto (la prima è dark) <3
ps: mi dai il tuo profilo facebook?

07/11/13, ore 10:05

E' tipo la storia più bella che io abbia mai letto.
La trama è originale ed è piena di colpi di scena, in alcuni capitoli mi saliva l'ansia per quello che sarebbe potuto succedere ahahah l'ho letta tutta in un pomeriggio! Sei davvero bravissima! un bacio:-)

23/10/13, ore 17:40

FANTASTICA SEMPLICEMENTE FANTASTICA ANZI CHE DICO MERAVIGLIOSAAAAAA !!!!!!! <3 <3 DICO DAVVERO SCRIVI BENISSIMO LO POTRESTI FARE COME LAVORO RIESCI A COINVOLGERE TUTTI NELLE TUE STORIE MERAVIGLIOSA DAVVEROO SPERO DI LEGGERNE ALTRE ALTRETTANTO STUPENDE <3 GRAZIE !

24/09/13, ore 17:54

ODDIOOOO, STO PIANGENDO. Ho letto questo meraviglioso bellissimo perfetto capitolo ascoltando The Last Time. Ti giuro, mi ha commossa ç_ç. Ti amo, sei bravissima. Adoro 'sta FF. Sei stata bravissima u.u
Okay, io non sono brava a scrivere però hai capito, mi è veramente piaciuta. Hai scritto benissimo e perfettamente. L'ho iniziata ieri! Mi dispiace che sia finitaaa! Aah, non sapevo fosse stata scritta da te A Bad Idea! L'ho già letta prima ed è perfetta, proprio come questa! Ti adoro anche perché sei una swiftie. Lo sono anche io v.v Swifties rulessss!
Ciao 'more ♥
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 06:00 pm)

16/09/13, ore 23:31

Bellissima, l'ho letta tutta in una sola sera, ben scritta e davvero una bella storia, avevo giá letto a bad idea e mi era piaciuta ed è per questo che ho deciso di leggere questa storia. Davvero complimenti, aspettiamo la prossima storia

10/09/13, ore 15:52

MI HAI FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA.....E' STUPENDO <3

04/09/13, ore 03:19

Cavolo!!! Sei stupendamente meravigliosamente (e potrei continuare all'infinito) bravaaaaa!!!!?
Appeno ho finito di leggere bad idea stavo piangendo...questa nuova fanfiction non è da meno ovviamente!!!!
Semplicemente la adoro... E veramente stupenda e devo dire molto profonda e piena di emozzioni...
Complimenti sei bravissima e spero che pubblicherai presto un'altra fanfiction!!!!<3<3<3<3<3
xx-G

04/09/13, ore 02:09

Per ora è il capitolo piu bello della tua stupenda,meravigliosa e bellissima fanfiction!!!!!!;-);-):-):-)<3<3<3<3

01/09/13, ore 18:23

nn so come dirti che anche questa storia è semplicemente meravigliosa con tutti questi alti e bassi..del resto è meravigliosa come quella precedente la tua prima ff 'A Bad Idea'...fanne altre xkè sono semplicemente meravigliose come del resto lo è il tuo modo di scrivere queste fan fiction

20/08/13, ore 19:19

è qualcosa di indescrivibile, ieri ho letto la tua prima ff ed oggi per puro caso ho trovato la tua seconda fan fiction, mi hai fatto venire i brividi per non parlare delle lacrime...se con la prima ff mi avevi tolto il fiato, con questa mi hai fatto morire. complimenti per come scrivi e per l'idea della storia, e grazie di avermi dato l'opportunità di provare questo genere di emozioni. mi hai anche permesso di capire tante cose che mi saranno utili. spero che incomincerai una nuova ff. Un bacioo <3

17/08/13, ore 05:07

Non so perché recensisco adesso, la storia l'ho letta un paio di mesi fa.. ma sai no, meglio tardi che mai.
Comunque, esordisco col dire che è la prima fanfiction a rating rosso che è scritta bene. Scrivi talmente bene che penso di non aver mai provato così tante emozioni per una fanfiction. Ho riso, sofferto (quando pensavo che Logan le facesse chi sa che cosa. Ho letto a velocità razzo per la paura haha) e ho pianto, ho pianto tantissimo. Non so perché, forse perché mi sono rispecchiata un po' in Olly, credo.. so solo che ho pianto tanto quando Zayn le ha detto che meritava di essere amata e mai avevo pianto così tanto per una fanfiction.
Mi hai fatto sognare come pochi, mi hai fatto capire che il vero amore va sopra ogni cosa e dio mio.. se hai idea di fare un sequel non fermarti, io lo leggerei sicuramente.
Sai, ho constatato anche il fatto che tu non abbia mai dato davvero una vera e propria descrizione a tutti i personaggi, ma hai delineato talmente bene i loro caratteri che me li sono immaginata esattamene come poi ho letto, li avevi descritti.
A si, ho pianto anche quando è finita. Ho amato la coppia, la storia.. tutto, dammi retta.
Spero farai un sequel,
Ely:**

P.S. per il Logan ti sei ispirata a Logan Lerman per caso? Se si, io amo quel ragazzo ahah è stato difficile immaginarmelo come un bastardo, figlio di puttana che ha picchiato Olivia;)
Ciao ancora,
Ely:**
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 01:01 am)