Ricominciare
di sixchan

23/01/12, ore 23:36

Ma ciao!!!
E' veramente troppo troppo TROPPO tempo che non recensisco la tua storia, e devo subito porre rimedio!
Ma quant'è meraviglioso Draco??? Lo adoro, davvero! E sono felice di vedere che finalmente Harry ha iniziato a parlare, anche se solo con lui.
Invece, per piacere, qualcuno picchi Ron!! Ha sempre delle uscite davvero poco felici...
Mi è piaciuto molto Blaise ch si è buttato nella mischia Grifondoro per giocare a palle di neve e spero che anche Draco prima o poi riuscirà ad inserirsi, in qualche modo. E' più forte di me, ma non riesco a vedere Harry così lontano dai suoi amici!
Comunque, non posso che concludere dicendo che adoro la tua FF e soprattutto il modo in cui scrivi!
Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
Baci!!

21/01/12, ore 16:38

Bello capitolo!^_^ L'inizio l'ho trovato molto dolce, i duei protagonisti che dopo aver fatto l'amore si stringono in un abbraccio è una scena veramente tenera, e in quei attimi di riposo dove piano piano ritorna alla realtà e ai loro sentimenti e insicurezze: Draco con la paura di essere abbandonato da Harry ma soprattutto essere usato e poi gettato, lo rende molto fragile; mentre Harry non vuole solo trovare finalmente un po' di tranquillità nelle braccia della persona che non sa ancora di certezza di amare senza che i suoi amici lo stressino.
Mi è piaciuta la parte dove il sangue dei serpeverdi in Harry fa baciare e stuzzicare Draco prima di lasciarlo per ritornare nelle loro rispettive Case, e Draco "aveva soffiato come un maledetto, pulciosissimo gatto in calore", hareso molto l'idea secondo me, perché io mel'ho immagino come un gatto per certi comportamenti.
Una parte importante, che mi stavo per dimenticare di scrivere, è che finalmente Harry ha parlato, anche se solo con Draco e che non se ne siano accorti troppo concentrati su altri problemi.
Devo dire che in questo capitolo ci sono molte scene importanti, la rivelazione degli incubi che non fanno parte dei ricordi di Harry e che se pressuppone siano di Voldemort.
Come sempre aspetterò con impazienza il capitolo della settimana prossima >_< la situazione si fa sempre più interessante.
Un Bacione e buona settimana ^_^

19/01/12, ore 23:42

Ma che piacevole sorpresa!!!!!!!!!!
Mi piace l'immagine di loro due abbracciati e sfiniti dopo aver fatto l'amore, anche perchè la magia libera di Harry ha avuto una certa rilevanza ai fini delle sensazioni provate, che in pratica è come se si fossero centuplicate. E dire che Harry non lo fa neanche apposta. Insomma i due piccioncini nel mentre riprendono a respirare con regolarità, si mettono a pensare.
Harry finalmente sta provando delle emozioni e sensazioni assolutamente positive, e che sicuramente riguardano il ragazzo abbarbicato a lui. E cominciano pure le domande, ma per il momento il moretto vuole godersi il momento, e lasciare queste questioni (innamoramento) ad un momento in cui non abbia il cervello annebbiato dal piacere appena provato.
Draco invece si è abbarbicato ad Harry, sembra che non lo voglia lasciare per nessun motivo, sembra quasi che abbia paura che se si stacca da lui, il moretto poi scompaia. La reazione che ha manda in confusione Harry che crede che il motivo di questo suo comportamento sia dovuto al fatto che l'amplesso non è stato all'altezza delle sue aspettative. Questo rende insicuro Harry, e Draco si affretta subito a negare, solo che non è pronto a rivelargli la valanga di emozioni che lo ha sopraffatto, anche solo per il fatto che finalmente ha realizzato il sogno di fare l'amore con il ragazzo che ama. Draco inoltre è terrorizzato dal fatto che Harry possa abbandonarlo dopo essere guarito. Paura lecita direi, ma sinceramente penso che pure Harry sia innamorato, è solo che non è pronto per sondare fino in fondo le emozioni che prova ed a dargli il nome vero e proprio. Infatti si vede ad inizio capitolo che ha intenzione di rifletterci in un altro momento.
E poi finalmente dopo tutte le menate mentali che si sono fatti, Draco si accorge del piccolo particolare che Harry ha parlato, e non solo detto il nome del biondo nel momento di passione, ma anche dopo ha articolato delle frasi. Harry pure non si era accorto di niente e sente il bruciore alla gola solo quando gli viene fatto notare che ha parlato, comunque come faceva ad accorgersene, o era divorato dalla passione oppure era pieno di pensieri ed incertezze per rendersene conto. Diciamo che era leggermente preso da altro. Harry ha fatto passi da gigante accanto a draco, ma ancora non è pronto per farlo sapere al mondo. E credo che sia una scelta giusta, in fondo se non se la sente è bene per una volta che pensi a sè stesso. Lo farà quando sarà pronto, ed intanto condividerà questo segreto con Draco, che mi sembra assolutamente felice della cosa.
Quando arriva il momento di dormire però si arriva alla nota dolente. Draco scopre che quelli che tengono sveglio il moretto non sono solo incubi, ma sono ricordi e soprattutto non sono ricordi suoi, ma non chiede altro visto quanto Harry è turbato da queste ammissioni. Presumo che siano di Voldemort, almeno penso. Se così fosse sarebbe quasi una presa in giro, passami l'espressione, visto che prima Voldemort lo tormentava quando era in vita, lo uccide e lo tormenta con i suoi ricordi? Cavoli!!! Beh aspetterò altre rivelazioni in questo senso.
Di certo parlare dei suoi incubi non lo mette di buonumore, anzi è nervoso e si tormenta inconsciamente le cicatrici. Non lo fa apposta ma è una cosa istintiva, è un modo per affrontare il dolore emotivo (purtroppo anche inconsciamente per non provare dolore emotivo ci si fa del male fisico, perchè meglio quello delle emozioni negative specie se sono molto forti, e penso che Harry faccia lo stesso, poi mi sbaglio non lo so). L'importante è che non ritenti il suicidio, come gli chiede Draco con voce incrinata, e qui Harry capisce che per Draco lui è molto importante.
Poi veniamo al resto del capitolo che già ho scritto un poema.
Draco in versione pucciosissimo gatto in calore è veramente da vedere, uno spettacolo. Comunque veniamo alla chiaccherata che fanno Draco e Blaise, che io adoro sempre di più, guarda questo ragazzo c'ha veramente una pazienza infinita. Draco come accennato anche all'inizio ha paura che Harry, una volta guarito, si allontani da lui, che ritorni tutto come prima. Lui ama Harry talmente tanto che non saprebbe affrontare il dolore nel caso in cui Harry ne abbia abbastanza di lui. Blaise però ha ragione, è inutile che si fasci la testa, anzi è bene che approfitti di questi momenti, che se li goda appieno senza dubbi o incertezze. Goderseli e basta, poi se il problema si presenterà lo affronterà sul momento, ma almeno avrà dei bellissimi ricordi del tempo passato con il ragazzo che ama. Ripeto di nuovo che non credo che si verifichi tale eventualità, anzi mi sembra che Harry sia molto preso da Draco, e forse pronto anche ad affrontare le emozioni che prova, o almeno io penso positivo.
Beh che dire a parte che mi sono dilungata parecchio (spero di non aver scritto cavolate). Il capitolo è stato assolutamente grandioso, la storia continua ad appassionarmi parecchio e non so quante volte l'ho già letta e riletta mentre aspetto la pubblicazione dei capitoli. Questo ti può far capire quanto mi piaccia la storia. Poi è scritta veramente bene, come ti dico sempre, e anche questo capitolo non ha fatto eccezione. Mi piace il tuo stile di scrittura, ed adoro come descrivi i personaggi, i loro pensieri ed emozioni. Quindi complimenti e continua così.
Aspetto il prossimo capitolo.
un abbraccio
Giada

19/01/12, ore 21:12

Hei darling!
Come va? ^_^ Che bella sorpresa questo capitoletto extra!
L'ho trovato molto bello e questi momenti di intimità tra i protagonisti sono quelli che preferisco! ^_^
Bellissimi Harry e Draco che si fanno le coccole! Anche se il nostro tonto Grifondoro non si era reso conto di aver parlato! Ahahaha
Draco si confida con Blaise! Quindi inizia a provare qualcosa! Evvai!

Ho solo una piccolissima cosuccia da farti notare:
Il titolo del tuo capitolo tradotto vuol dire: Non smettere PER parlarmi.
Credo che tu non volessi dire questo ma: Non smettere DI parlarmi.
Quindi la traduzione giusta è: Don't stop talking to me.

Un bacione cara!
Tita

19/01/12, ore 16:24

Maddai, Draco! Non farti venire questi problemi proprio ADESSO...! Dovresti essere contento! Tu ami Harry... Harry, a quanto pare, ama te... Cosa potresti chiedere di meglio? Come dice Blaise, non è questo che sognavi da mesi? E dai...
Harry, poi, dolcissimo... Una cosa non mi è chiara... Di chi sono quei ricordi? Di Voldemort, vero?
Poverino, però... fatelo dormire!!! Comunque sia, Harry... fai bene a parlare con Draco... :)
Okay, okay... ho finito di 'dare suggerimenti ai personaggi della storia'...
Del resto... che dire? Bello, bello, bello... bello! Aggiorna presto, mi raccomando! Fallo per noi :)

PS: ho letto tante Drarry e mi è venuta voglia di scriverne una..! Ti avviserò quando la posterò :)
Baciiiiiiiiiiiii
Gely

19/01/12, ore 13:54

Ohhhhh finalmente ce l'ho fatta ... leggevo il capitolo e .. quando il cellelare, quando la porta uando il pranzo .. non riuscivo a finirlo uff ... veniamo alla recensione vera e propria va ... wow, Harry è proprio una serpe, ce lo vedo proprio bene in quel ruolo ihihih . Mi domando come, anche Draco, di chi siano i ricordi che assillano il moretto e mi piace tanto che adesso parli anche se solo con il biondo. Blaise il saggio mi piace sempre più. Draco posso capirlo non deve essere facile per lui affrontare il fantasma dell'abbandono ma sono fiduciosa. Bravissima cara

p.s ... mi ero scordata di dirtelo nel cap precedente ... adoro quella canzone dei Pooh dalla quale hai tratto il titolo. Baci, alla prossima

19/01/12, ore 12:35

Amore**
Bravissima complimenti,cara.
Hai fatto uno splendido capitolo, come sempre.
Ti voglio bene.
Finalmente i nostri ragazzi continuano a conoscersi
meglio come sempre e chissà se il moretto parlerà
con gli altri? Lo scopriremo solo
leggendo ^^
Bacione, e a presto Ire <3
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 01:18 pm)

18/01/12, ore 00:13

Beh...c'è da dire che il sesso rende Harry abbastanza...mmm...loquace!xD Tocca che il bel moretto si dia da fare e non cerchi di aprire bocca solo in momenti eccitanti, anche se capisco che possano spronare di più! Draco geloso è fantastico, anche se mi piace di più quando è il moro a mostrare la sua possessività nei confronti del biondo :D (chissà se ci sarà la possibilità?) Per fortuna Ginny si è levata subito dalle scatole, non l'avrei sopportata ancora per molto in giro!
Sono sempre felice di leggere come prosegue la storia! A presto
Sharel

15/01/12, ore 23:26

Ciaoooo!!!!
Finalmente dopo giornate intensissime e soprattutto da dimenticare, riesco a recensire il capitolo, anche se l'avevo già letto venerdì sera ( avevo pure scritto la recensione ma purtroppo il login era scaduto e nel rientrarci mi ha dato problemi e mi ha cancellato tutto). Mi accingo a riprovarci e speriamo bene.
Innanzitutto ho avuto ragione su Harry. Il gesto che ha fatto, cioè di mostrare le cicatrici a Ginny per fare in modo che la smettesse di accusare Draco e per paura che tutto degenerasse, non è stato facile per lui. Alla fine non è mai facile mostrare la conseguenza di un gesto di cui ti vergogni, ed Harry si è visto costretto a farlo per mettere la rossa davanti all'evidenza dei fatto ma di certo per lui non è stato facile, anche perchè c'erano anche altri suoi amici, più le serpi. Di certo tutti i presenti sono rimasti molto scossi da quella vista.
Draco invece aveva già visto le cicatrici, e poi lui aveva addirittura visto di peggio, in quanto è stato lui a trovarlo in un lago di sangue con i polsi tagliati. Quello che lo ha stupito, che lo ha scosso, è stato il gesto di Harry. Sa quanto il moro detesti mostrare le cicatrici (basta ricordarsi di quando Harry era in infermeria e Draco aveva visto le cicatrici ai polsi che l'infermiera  stava ribendando. Harry si era sentito a disagio nel sapere che draco le stava osservando), in più è stato un gesto molto duro ed atto a far allontanare la rossa. Draco è veloce nei collegamenti e capisce una volta di più quanto Harry voglia stare in sua compagnia, visto che lo ha fatto per fare in modo che draco non si allontanasse da lui. Il sorrisino di Draco fa quasi paura, quando scopre la verità. Diciamo che è inquietante.
Mi è piaciuto molto l'appuntamento di Harry e draco, penso che vada bene chiamarlo così. Certo no mi aspettavo che harry avrebbe portato il biondo nella camera dei segreti, nè che a Draco facciano schifo i serpenti. La reazione di Draco alla vista della carcassa del basilisco, ormai molto da anni, mi ha fatto ridere, e quindi capisco benissimo la reazione di Harry (è un piacere che rida). Il principe delle serpi che odia i serpenti è veramente un paradosso.
Ed ecco che poi scopriamo il rifugio di Harry, una stanza all'interno della camera dei segreti arredata di tutti i comfort ed in cui ha deciso di portare Draco per un pò di intimità.
Anche io mi ero chiesta dove avrebbero potuto andare per stare un pò da soli, ma non credevo che avresti pensato a questa stanza, anche se mi sembra il luogo perfetto per i loro incontri.
Ed eccoci all'acqua, o dovrei dire a fuoco!!!!
Vabbè che mi aspettavo scintille tra i due, e quindi un capitoletto con rating rosso, ma non mi aspettavo minimamente che i due sarebbero andati fino in fondo. Non che mi lamenti, intendiamoci, solo non credevo così presto.
Harry ha pure parlato ed ha detto di più del solito "draco". Non può che farmi piacere, come il resto che è accaduto. Sarà pure la tua prima lemon slash ma sinceramente a me è piaciuta parecchio. E poi  comunque non è  una scena di solo sesso, ci sono anche tantissime emozioni. La sofferenza di Harry quando vedere la cicatrice sul torace di Draco, l'imbarazzo di Harry, la preoccupazione di Draco, la fiducia che Harry ha per il biondo e tante altre. Insomma non è stato solo sesso, ma molto di più, almeno a mio parere e devo dire che lo hai descritto benissimo.
 Prima che mi si blocchi tutto di nuovo (non si sa mai) ti faccio i complimenti, come sempre, il capitolo è semplicemente stupendo, ricco di emozioni ed avvenimenti. La descrizione dei personaggi, attraverso pensieri ed emozioni è come sempre stupenda. Ed il capitolo è veramente scritto bene.
Aspetto il prossimo capitolo, sono super curiosa di vedere  che succede tra i due.
Un abbraccio
Giada

15/01/12, ore 21:03

Beh... intanto spero che una rossa di mia conoscenza non si faccia più vedere perchè indipendentemente dalle fanfiction io non la sopporto. Detto questo... per questo capitolo erano necessari ventagli, sali, attrezzatura per far riprendere le persone... decisamente un bell'appuntamento a sorpresa per i nostri due.. Harry che di nuovo parla e sconvolge Draco con la sua ammissione... porello altro che infarto rischiava.. Scoprire di essere il primo in tutti i sensi è stato un bel colpo. E adesso ha un po' paura del futuro. Speriamo che Harry lo tranquillizzi sui suoi timori :)

15/01/12, ore 11:31

*_**_**_* Troppo bella!! Anche se è la tua prima lemon-slash è venuta molto bene ma soprattutto hai reso a pieno l'idea >_< (sto ancora sbavando per la loro prima volta) poi hai scelto un bene il posto, un posto tranquillo che nessuno può arrivarci e non possono essere disturbati, un posto intimo e riservato. Poi Harry ha parlato!!*_* La scena è stata troppo bella. Poi il finale dove si domandano come andrà il futuro li rende così fragili e insicuri del loro rapposto, ma soprattutto di come potranno portarlo avanti. Mi piace sempre di più la tua storia ^_^ sono troppo curiosa di come continua. Aspetterò con impazienza il capitolo della prossima settimana.
Un bacione e buona Domenica

14/01/12, ore 22:45

Ciaooo =) scusa se commento solo ora nonostante abbia letto il nuovo capitolo già da un pò,ma sto leggendo gran parte delle storie che seguo sul cellulare,quindi è un pò scomodo scrivere lì le recensioni...ma non potevo mancare a questo impegno...devo lasciartela una recensione=)
Punto primo:questa sarebbe la tua prima lemon-slash??scherzi??era fantasticaaaaaa. Ti giuro,la mia attenzione era alle stelle,la situazione era piccante ed erotica al punto giusto,senza per questo cadere nel grottesco..anzi tutt'altro...sei riuscita a rendere anche dolce,e a far capire che non era del semplice sesso..ma qualcosa di più,importante per entrambi. Nonostante la precisa descrizione,non sei mai caduta nel volgare,ma non per questo la cosa sembrava poco reale. Molti fanno l'errore di pensare che più la scena è descritta in modo esplicito e volgare e più questa sembri reale...ma io non sono d'accordo.  A me personalmente la tua lemon è perfetta,e se è davvero la prima complimenti..perchè hai fatto veramente centro...era da sbavo=)
é stato stupendo sentire finalmente HArry parlare (nonostante ci fosse stato qualche accenno nel precedente capitolo)...e soprattutto la sua prima parola dopo tanto tempo è stat Draco....che cosa dolceeeeee *_*
Sono felice nel vedere che finalmente Harry si sta riprendendo, e sono ancora più felice che ci stia riuscendo grazie a Draco.
Draco è semplicemente perfetto...nonostante non vedesse l'ora di possedere il suo amore,è stato un amante attento e pieno di premure..pur di non farlo soffrire era pronto a smettere...è veramente dolcissimo...e anche da questi gestri si capisce quanto tenga ad Harry.
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà quando gli amici di Harry,conosceranno il loro rapporto "speciale"...ihihih =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione a presto e ancora complimenti...ciao ciao
Emy

14/01/12, ore 19:34

Wow... Anzi, no Wo-wow... Anzi, no, no!! Wo-wo-wowow..!!!!!!! Che forza! Non... non ho parole, davvero!!! E'... è bellissimo! La prima vera e propria volta tra Draco ed Harry! Che bello!!! A, a proposito! Grazie per avermi inserita nell'elenco dei ringraziamenti! Comunque sia è bellissimo il capitolo, pieno di descrizioni articolate e ricche. Comunque hai ragione, sempre la Stanza delle Necessità... no... Ottima idea questa stanza. Hai fatto tornare alla luce la Camera dei Segreti, camera che, sinceramente, avevo quasi dimenticato XP e il basilisco? Mi hai fatto venire i brividi, giuro! Beh credo di aver parlato troppo... Al prossimo capitolo, al prossimo week-end =)
Gely

14/01/12, ore 12:13

More** Bravisima Cara Ho letto il capitolo stamattina è stato Fantastico ** Wow mi sono commessa nel vedere la camera dei Segreti che è stata una delle mie scene preferite ...Bravaissima silvietta ci vediamo alla settimana prossima ** Bravissima tesoro *w* Mi è piaciuto da morire la lemon **Bravissima Un bacio Potteriano :* solo per te amorino mio ** Tua Fan  Ire ^^ XD

14/01/12, ore 08:10

Questa è la mia faccia adesso ------> **__** ..... resa l'idea? E' stato .. bello, sorprendente e ... eccitante!! Bramavo ogni parola stillata di Harry e mi inebriavo delle reazioni di Draco ... la saletta è il posto più adatto si si ^^ Draco che ha paura dei serpenti, oh come lo capisco!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un mostro di bravura tu pensa se non era la prima lemon poi ... ^^ Alla prossima. Baci, Pamela