Ricominciare
di sixchan

19/09/12, ore 21:40

Finalmente sono riuscita a connettermi e a leggere il capitolo... Questa scuola sta iniziando ad uccidermi e deve ancora finire la seconda settimana! D:
Ron inizia di nuovo a piacermi e ogni settimana mi incuriosisci sempre di più! E bella la prima parte dove Harry sbatte la testa comunque hahahaha :'D
Ma cosa vuoi dire con "non può certo splendere il sole per sempre no? Altrimenti: che noia!"? Mi preoccupi! ç_ç
Comunque bello il capitolo, tu sei bravissima come sempre, continua così! Alla prossima, baci.

19/09/12, ore 17:37

L'ultima tua affermazione mi mette paura... e mi preoccupa.
Ti prego, fa che vada tutto bene!
Per Merlino, spero solo che l'insegnante di Difesa contro le Arti Oscure non dica sul serio...
Come potrebbe Harry prendere in mano la bacchetta senza provocare danni a cose e/o persone?! (Che linguaggio "giuridico", mamma mia... O.o)
Speriamo bene!
Complimenti per il capitolo, bellissimo come sempre!
E' positivo che Harry abbia confessato agli altri almeno una parte dei suoi segreti... Ora dovranno sapere solo che la sua magia è talmente potente da resistere alla barriera che "dovrebbe" impedire di smaterializzarsi e materializzarsi nella scuola, da impedirgli di prendere in mano la sua bacchetta senza provocare disastri... e che altro?
Ahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Gely

18/09/12, ore 15:49

Io non lo so. Forse ti diverti, chissà.
Capitolo meraviglioso, ho fangirlato tutto il tempo come una pazza isterica XD Davvero, prima Harry che si addormenta e Draco che, molto gentilmente, lo sveglia; poi Harry che confessa tutto ai suoi 'amici' (♥). Per non parlare di quel coglione di Ron che tenta di riacquistare la fiducia del moro! Insomma, ho amato questo capitolo :3
E poi? Poi arrivi tu come voce esterna e mi dici: ''un ulteriore passo avanti verso la guarigione ma chissà...''
MA CAZZO! E LASCIAMI ILLUDERE UN PO', ACCIDENTI! XD

Oddio, mi hai messo l'angoscia addosso D: Strega! LOL

No, seriamente. A parte quell'uscita infelice (XD), tanto amo per te ♥ Capitolo sensazionale! :D
Un bacione, complimenti come sempre :3

18/09/12, ore 00:50

Scusa se non sono riuscita a recensire la settimana scorsa, ma ho avuto problemi con la connessione per tutta la settimana.. Comunque, passiamo alle cose importanti.. Menomale che era un capitolo di passaggio! Il professore di Difesa mi prende male, molto male.. Di certo nasconde qualcosa, chissà.. A parte questa ipotesi, questo capitolo é stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Baci, Lullaby :)

17/09/12, ore 21:29

alla faccia del capitolo di passaggio!!!! mamma mia quante cose!
ora, l'istinto di Harry nn ha mai fallito, x cui chi cavolo è e cosa vuole il nuovo insegnante di DADA? nn mi piace neanke un pò!!! e ke cucciolo Drake che è pronto persino ad andare dalla vecchia :D
Sono felice che Harry si sia "confessato" anke con i suoi amici, e mi dispiace che Draco sia così insicuro... certo è ke Herm a volte dovrebbe cucirsi il becco peggio che Ron...troppe domande: autoflagellati x essere stata una pessima amica e piantala di cercare il pelo nell'uovo!!!
penso ke ne vedremo ancora delle belle, questo cavolo di insegnante mi incuriosisce e ah, Ron stà riconquistando punti :)
comunque, una bella lemon di passaggio non fa mai male.
ora ti lascio altrimenti qui finisce che scrivo un poema!!!! Se non si era capito questo capitolo mi è piaciuto un gran bel pò :D
Grazie e a presto

17/09/12, ore 15:51

Che bello Harry sta tornando ad aprirsi co i suoi amici ^^! Ho come protettivo Draco *occhi sognanti*. Ma i professori di difesa devono essere sempre tutti ambigui o.0?! (scherza se no non sarebbe più divertente ;) ) Hermione comunque è una ficcanaso *sbuffa* ma mai che si faccia gli affari propri? Certo che gli amici di Harry e Draco sono moltooooo delicati *scuote la testa scoraggiata* Bhe non ho altro da aggiungere a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie ^^

17/09/12, ore 15:39

Continuerò a indicare questa storia fino a quando non sarà inserita tra le scelte. E' davvero fantastica, articolata, scritta benissimo, mai una caduta, mai un passaggio morto o noioso, è spettacolare, meriti un riconoscimento! Comunque, come avrai intuito, non sono il tipo che recensisce spesso (e in effetti mi spiace), ma ci tenevo a dirti quello che penso: sei Fenomenale.

Complimenti per la storia! A lunedì :D

17/09/12, ore 15:19

"-Va a farti fottere, Malfoy! –
Il ghigno di Draco si accentuò mentre negli occhi gli si accendeva una luce maliziosa."
Ok, lo sai che tu non puoi farmi questo, vero? AHAHAHAHA, mi sono immaginata la faccia di Draco e stavo crepando... Harry, ma che mi fai queste gaffe!
Comunque Ron e il suo tatto da troll, mamma mia... Non è nemmeno lontanamente vicino al perdono, ma proprio per niente! Non lo puoi spedire ad Azkaban o in vacanza? Ti prego!
Il capitolo è bello come sempre. Baci e a domenica prossima

17/09/12, ore 14:02

aarghhh!!! nuovo pericolo!!! il prof di difesa non piace per niente, spero che draco lo affatturi!!! ron è grande!!! scemo come sempre!!! hihihi!!! però sono preoccupata per quando verrà fuori la vera potenza di harry, i suoi amici gli resteranno a fianco ma ilr esto del mondo magico potrebbe fare sciocchezze!!!

17/09/12, ore 00:09

Oddio!!!! Mi sto rotolando a terra dalle risate per l'ultima battuta di Ron! X°°°°°°°°°°°°°D
Ok, ricomponiamoci! Andiamo con ordine: beh, finalmente Harry inizia a sbottonarsi un po' di più con i suoi amici (ci voleva), Grifondoro e Serpeverde che studiano insieme in pace e armonia (no, ma dico: pace e armonia!!! Ah, cosa fa l'ammmmore!).
Adesso l'unica cosa che rimane da fare è vedere questo professore cos'ha in mente e cosa faranno Harry & Co. riguardo anche agli incubi.
Alla prossima,
Briciola88

16/09/12, ore 23:59

Eccomi qui. (:
E' inutile dire che Draco è troppo tenero quando è preoccupato per Harry,vero? (forse l'ho detto troppe volte)
Povero Harry che ha dovuto parlare della questione degli incubi/ricordi.
Ma Draco,come sempre,lo tira sù di morale!
Ron mi fa ridere perché non ha un briciolo di tatto e dice sempre le cose sbagliate,almeno Hermione ha fatto bene a dirgli di stare zitto e buono,così evita di dire cavolate!
Mi piace tanto il rapporto che c'è adesso tra gli amici di Draco e quelli di Harry..
E questo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure non mi convince per niente,mmh.
Va beh,non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni.
Jacqueline. :)

16/09/12, ore 23:21

Intanto, complimenti come al solito! Anche oggi hai pubblicato un capitolo fantastico! Non ti smentisci mai! Ma.. ehi! Cosa vuol dire "non può mica splendere sempre il sole"? Eddai! Non essere cattiva con i nostri poveri tesori! *occhioni da gatto con gli stivali e mescolino* Quel professore.. che cosa voleva!? E Draco ha ragione: se fa delle cazzate devono dirlo alla Vecchia (hihihihi)! Devo ammetterlo: Ron mi è quasi piaciuto in questo capitolo.. dopotutto è solo un asino idiota! Ma sai, più o meno, quanti capitoli durerà la storia? Hai detto di averla tutta in mente.. Mel

16/09/12, ore 22:56

Aaah, mi piace quando vengono svelati segreti e misteri ♥
Infatti non vedo l'ora di vedere innanzitutto come farà Harry alla lezione di Difesa e come spiegherà della sua magia a tutti :3
A proposito, sto collegando in mille modi possibili il professore sospetto alla voce misteriosa nel ricordo della marchiatura di Draco. Chissà.
Mi è piaciuta tanto la frase -Non è così strano che io stia in silenzio. Ho passato mesi senza dire una parola. –
Me ne sono innamorata ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*
Complimenti per il capitolo, si legge benissimo, è perfetto. u.u
Tschüs!

16/09/12, ore 22:50

Semplice e pacifico...mi piace proprio per questo...lo adoro perchè si respira quell'aria di calma di cui si parlava l'altra volta...mi immagino pero che non duri molto a lungo...ben presto mi aspetto una tormenta e di quelle belle forti...bhe non posso far altro che aspettare. Il prossimo capitolo...dire che non vedo l'ora è poco...mi piace questo gruppo ben assortito ma poco consapevole di esswerlo.....conplimenti
Baci bene_dettina

A parte apprezzare il ritorno alla Camera dei Segreti (da cui si spera gli altri restino esclusi.. sarebbe come violarla se vi entrassero altri) sono morta dal ridere per l'astuzia di Draco, e soprattutto per quella che deve essere stata la faccia di Ron... Tiè! Ben ti sta, tu non sei Draco e quindi è ovvio che non hai mezzi per convincere Harry a fare il bravo.
Ora scappo che inizia in tv il terzo atto di Bayadère... A presto e un bacione..
Tatu