Ricominciare
di sixchan

21/05/12, ore 01:21

Santo fulmine, ci vorrebbe proprio!
Momento pop-corn versione Weasley number one: eccolo! *O* Ho AMATO Draco che lo rassicura e gli fa passare la crisi, anche se un bacio sarebbe stato più gradito xD, davanti a tutti. :3
E ho riconosciuto le parole di Molly, è ciò che dice Renèe a Bella, ci stava benissimo, brava!
Mi piace troppo come interagiscono Draco e Harry fra di loro, sono stupendi.
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo *W*
Ah, una mini cosa che volevo aggiungere, non c'entra col capitolo, ma per vari motivi mi irrita: Il mio nick è Tymi, non Timy ç.ç Non è la prima volta che succede, mio povero soprannome incompreso da tutti ç.ç
Anyway, aspetto il prossimo aggiornamento, ancora complimenti *-*
Ho apprezzato tantissimo anche la lunghezza del capitolo, grazie *O*
E per il terremoto, mi dispiace tantissimo. Io questo non l'ho sentito pur abitando al nord, per fortuna, ma mi è capitato di sentirne altri, soprattutto quest'anno, e so che la sensazione è bruttissima, capisco benissimo. E se solo sentirlo fa paura, non oso immaginare come sarebbe viverlo in prima persona...
Tschüs!

21/05/12, ore 00:38

Odio Ginny con tutto il cuore e aderisco volentieri anche io al comitato: che Ginny venga incenerita da un fulmine. Ha veramente superato i limiti.
Comunque partiamo dall'inizio.
All'inizio avevo pensato che fosse Harry a essersi svegliato di soprassalto per un incubo, dimenticandomi per un attimo che Harry non dorme mai proprio per non fare incubi. Draco poverino ha convissuto con la paura, sin da quando hanno lasciato la scuola, che Harry stesse male e che facesse qualche sciocchezza. Ha pensato di aver sognato il loro ricongiungimento, ma capisce che è reale quando incontra gli occhi di Harry. Il moro purtroppo non ha dormito, e Draco decide di intavolare il discorso riguardo i suoi incubi, visto che è preoccupato per la mancanza di sonno, ma Harry non mi sembra intenzionato a parlarne. Sembra però che Draco abbia avuto un'idea per risolvere questa faccenda, anche se in modo temporaneo. Sono veramente curiosa di scoprire cosa si è inventato.
Avere a che fare con i Wesleay non è certamente facile per Draco, che viene messo sotto esame da ogni singolo membro mentre Harry se la ride.
Draco si è accorto che le uniche persone ostili però sono Ron e Ginny e che tutti e due sono gelosi del suo rapporto con harry, chi per un motivo chi per un altro. Comunque questa prima parte della colazione è stata divertente, è esilarante vedere Draco destreggiarsi con tutta la famiglia Wesleay. Divertente anche la sua reazione  alle battutine di George e Charlie, ed il suo stupore quando Molly lo giustifica invece di brontolarlo.
E poi interviene quella stupida gallina che dà aria alla bocca anche quando sarebbe meglio che tacesse. Oltre a insultare apertamente Draco, praticamente svela il grande segreto di Harry, il suo tentato suicidio. Naturalmente il fatto che Harry si sia allontanato da lei, che non la ami più, ed il fatto che sia arrivato al suicidio, secondo Ginny è colpa di Draco. Ma sì certo tutta colpa sua. Peccato che sia Draco ad averlo salvato da morte certa.
Purtroppo le sue parole, oltre ad aver fatto ribollire Draco, hanno fatto stare male Harry. Non respirava più, non rantolava neanche come al suo solito, e Draco è arrivato a dargli uno schiaffo per farlo riprendere. Per fortuna ha funzionato.
Alla fin fine, come dice Draco, loro sono la sua famiglia e capiranno, non lo giudicheranno di certo (a parte persone con poco cervello). Arthur, avendo compreso che Ron e Herm ne erano a conoscenza, era già pronto alla sfuriata, ma tanto già ci aveva pensato Molly, quindi ha lasciato perdere. Tutti sono rimasti veramente shoccati da quello che hanno appreso, che poi è stato confermato da Harry e Draco. Di certo la chiaccherata che ne è seguita è stata veramente sfiancante per tutti, per fortuna che c'è Molly.
Molly la adoro sempre di più, ha capito tantissimo del rapporto che c'è  tra Draco e Harry, a come si cercano i loro corpi, al bisogno di contatto di Harry, ed è molto contenta che Harry abbia trovato l'amore. Santa donna!!!
Comunque sono veramente belli insieme. L'inizio della convivenza con i Wesleay non è partita nel migliore dei modi per Draco, ma quantomeno sembra che il biondo sia stato accettato dalla famiglia, a parte un paio di personcine, ma soprattutto da Molly che ha capito quanto draco sia indispensabile per Harry.
Capitolo assolutamente fantastico, davvero. E' stato intenso ed emozionante. Scrivi veramente bene, non mi stancherò mai di ripetertelo e continuerò così fino alla fine della storia. Stupenda anche la trattazione dei personaggi, la descrizione dei pensieri ed emozioni dei protagonisti, e l'interazione tra i vari personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

21/05/12, ore 00:28

ful-mi-ne! ful-mi-ne! ful-mi-ne! ful-mi-ne! ful-mi-ne! ful-mi-ne! ful-mi-ne!
(tifo indiscriminatamente per il fulmine inceneritore!)
Adoro Molly in questo capitolo, è così materna e affettuosa *.*
Brava Sixchan, mi ha fatto proprio piacere leggere questo aggiornamento!
Ci sentiamo al prossimo :)
Vale

20/05/12, ore 23:56

La mancanza di tempo prima e il terremoto stanotte poi mi hanno impedito di recensire il precedente capitolo ma provvederò. Se non altro la lettura mi fa fare un salto nella fantasia, visto che anche stanotte difficilmente si dormirà, tra i gufi che prevedono altre scosse forti, la paura dopo ieri notte e il sito di ingv che continua a segnalare scosse minori non percepibili ma che comunque ci sono. Intanto abbiamo salutato il letto in favore del divano, che è vicino alla porta in caso di necessità visto che siamo a 20 km. dall'epicentro.
Venendo al capitolo, odio sempre di più quella rossa infame, non è proprio capace di tenere la boccaccia chiusa. Guarda se vuoi vi cedo il boato di stanotte per farla secca. Molly invece la adoro, ha capito al volo quello che lega quei due, e rivelandolo li fa sorridere entrambi. E poi la adoro quando prende le parti di Draco dopo lo scherzetto.. La simpatica uscita di Ginny ha portato a rivelare il gesto di Harry, che ovviamente ha scioccato tutti, comunque do ragione a Draco, sono troppo curiosi, e Hermione stavolta avrebbe fatto meglio a stare zitta anche se lo ha fatto per spiegare. Va bene, ora provo a fare un po' nanna, sperando di non avere lo stesso risveglio..
Baci
Taty

20/05/12, ore 22:31

Ciao carissima, e' piu' forte di me, non riesco proprio a capire chi si strugge per un amore non corrisposto, quella testa di gufo impagliato di Ginny dovrebbe mettersi l'anima in pace e la lingua in culo. Mia madre fin dalla piu' tenera eta' mi ha insegnato che in amore funziona la regola del "chiodo schiaccia chiodo" o "morto un papa se ne fa' un'altro", percio' non capisco come si fa' a quell'eta' a prendersi una sbandata cosi' malsana per un ragazzo che non solo non ti caga neanche ma nuota sull'altra sponda e in compagnia. Ma trovati un altro bel pollo disponibile, Ginny cara!!!
Povero Harry, la sfiga lo perseguita dalla nascita, menomale che qualcosa di positivo capita anche a lui ogni tanto e ha delle persone che gli vogliono bene come la cara Molly e Draco, ovviamente... sono curiosa di sapere cosa ha in mente per farlo dormire, nel frattempo a dormire ci vado io.
Un caro saluto e tanti complimenti
Laura.

20/05/12, ore 22:30

sono gia due volte che Ginny ferisce Harry e fortuna che dice di esserne innamorata un fulmine non mi basta se la prendo la faccio a pezzi lentamente spero che sua madre la scortichi viva per l'uscita a tavola o che Carly la dia in pasto a uno dei suoi draghi comunque per quanto riguarda la questione della dipendenza di Harry per Draco non penso che sia morbosa o malata ma dopo un trama come quello che ha subito è normale non avere la forza di continuare una vita normale non solo ha dovuto uccidere una persona  ma deve affrontare i ricordi di questa e non ha neanche i ricordi di un'infanzia felice per proteggersi quindi gli ci vorra tempo e tutta l'astuzia di Draco per riprendersi,comunque contimua così la storia mi pice tantissimo baci baci

20/05/12, ore 22:22

Grazie Sixchan, mi hai illuminato la giornata!
Premettendo che non abito particolarmente vicino all'epicentro del terremoto, ti dirò che anche io stanotte mi sono svegliata di soprassalto, col cane che abbaiava impazzito e la famiglia tutta in subbuglio. E' stato un bello spavento, considerando poi quant'è durato!!!Sono vicino a Sassuolo in provincia di Modena, ma è stata una cosa spaventosa! Io, poi, ho il TERRORE dei terremoti, ho quasi una fobia!!!
Iniziavo già a disperarmi sul come sarei andata a dormire, data la fifa che ho in questo momento quando ho visto che avevi aggiornato e per tutta la durata della lettura del tuo capitolo non ho pensato ad altro! Ora sono molto più rilassata, ti devo una notte di sonno! Mi ci vorrebbe un po' di quella roba viola che beve Harry in questo capitolo, giusto per dormire un po'!
Passando direttamente al capitolo: Molly è una figa! Io la amo! E con lei, ho detto tutto ;)
La famigliuola Weasley non sembra poi star dando tanti problemi a Draco, se non fosse che quella stupida piattola è sempre a mettere i bastoni fra le ruote! Ha un tatto invidiabile la ragazzina -.- Sopprimiamola!
Non ho capito il perchè dello sguardo di George comunque... Era semplicemente sconvolto o cosa?? Bah..
Madooooooonna mia Harry, smettila di entrare sempre in stato catatonico, un giorno di questi fai morire Draco e Hermione d'infarto! Hahahahahhahaha per fortuna che Dracuccio con un bacio o con uno schiaffo(maaa povero Harry xDD) riesce sempre a farlo tornare sul mondo dei vivi!
Beh che dire? Mi dispiace un po' per Harry, stanno tutti venendo a sapere del fatto che si è quasi riuscito a suicidare in modi orribili! Prima Molly, ora la famiglia Weasley al completo! Ci credo che Draco non vuole che beva caffè, avrà i nervi che minacciano di scoppiare quel povero Grifondoro!
Bene, ho finito l'ennesima recensione a questa storia, che amo sempre di più, tra l'altro!Complimentissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi!(mi odierai per questo neologismo enorme? Io mi odierei u.u hahahahahah)
Un bacio grandissimo :* Alla prossima!!!

20/05/12, ore 22:18

Ciao! Posso solo immagine l'enorme spavento che tu possa aver provato la scorsa notte...mi dispiace tanto...
Il capitolo è, come sempre, all'altezza di ogni aspettativa...Draco è talmente perfetto che è impossibile non essere conquistati da lui. Ed è ovvio che la grande donna qual è Molly veda di buon occhio il loro rapporto...mitica! L'unica cosa sbagliata nella sua vita è Ginny...ma la Rowling non poteva far morire lei, inutile e odiosissimo personaggio, invece di Fred?? Ora sono stracuriosa di sapere quale idea è venuta a Draco per far dormire Harry *prega con gli occhioni a cucciolo per un piccolo spoiler*...ma immagino mi terrai con il dubbio per una settimana...
Si è capito che mi è piaciuto il capitolo??? Per esserne sicuri....brava!!! Al prossimo aggiornamento! Un bacio!

20/05/12, ore 22:14

Sono completamente d'accordo con il fulminare Ginny...secondo me se lo merita...amo le scene in cui Harry e Draco sono insieme, esprimono sempre sentimenti bellissimi...in realtà non vedo l'ora che lo vengano a sapere tutti della loro relazione per vedere come reagiscono e soprattutto come la prende Harry se qualcuno non è d'accordo...L'ho sentito anch'io il terremoto mi sono svegliata verso le 4 visto che tremava tutto...sono incominciate a cadere i libri dalla libreria di camera mia...ed io sto a Firenze...non immagino quelli che l'hanno vissuto da vicino...non vedo l'ora di leggere il seguito!!! La tua storia è appassionante e ogni giorno aspetto il capitolo successivo...complimenti!

20/05/12, ore 22:06

bel capitolo... concordo con te su Ginny... che oca giuliva, se harry non ti fila è perchè draco è moltoooo meglio di te... scusa io mio sfogo ma non la sopporto proprio... xD

20/05/12, ore 22:01

Sisi! fulminiamo Ginny! ^_^ Ginny merita sempre di essere fulminata in qualche modo!
Bellissimo capitolo! davvero, bellissimo! Uno dei più belli di questa storia, a mio parere! Adoro harry e Draco quando sono insieme! infatti non vedo l'ora di farli tornare insieme anche nella mia ficcy!
Ok tesoro! Spero che il terremoto non ti abbia spaventata troppo e che la tua casa stia bene! Io sono delle Marche e non ho sentito neinte ma deve essere orribile svegliarsi e sentire tutto che trema...
Un bacio
Tita

20/05/12, ore 16:26

Ciaooooooo...scusami tanto per il ritardo,ma purtoppo in questi giorni non ho avuto molto tempo per stare al pc. Quest'anno sono d'esame,quindi il tempo da dedicare al piacere è drasticamente diminiuto=)
Ron come al solito ha dimostrato di essere un'idiota con i paraocchi. Secondo me in parte è geloso dell'effetti che ha Draco ha su Harry. Lui è sempre stato il suo migliore amico e vedere che non riesce a fare nulla per aiutarlo dev'essere frustante per lui. Quindi vedere invece che quando Harry sta con Draco,sta decisamente "meglio"..questo secondo me scatena la sua gelosia. In effetti pure io mi sono immaginata che cosa sarebbe successo se la porta non fosse stata chiusa ed insonorizzata...situazione decisamente molto imbarazzante =)
cominque spero vivamente che da questo momento inizi la vera ripresa di Harry ed inizi a rivivere per davvero. Spero quindi che si smuova qualcosa nel suo comportamento!!
Ancora complimenti per questa storia..non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio alla prossima=)
Emy
P.s le tue scene hot sono fantastiche u.u

15/05/12, ore 21:18

A-ha mi pareva strano che ti fossi dimenticata di quel piccolo dettaglio ;) Certo che Ron ha proprio dato di matto... capisco che si senta un po' escluso, visto che ha perso la sua influenza sul suo migliore amico, e che sia ovviamente arrabbiato con i mangiamorte, che comunque hanno causato numerose vittime, fra cui il caro Fred ( T^T..non apriamo questa parentesi, va'..), ma personalmente credo che sia un po' esagerato da parte sua tutto questo accanimento contro Draco! ( anche se essere una testa calda è tipico del suo comportamento xD) In fondo il suddetto Serpeverde si è anche comportato da gentiluomo u.u poi non riesco a togliermi dalla testa l'espressione di Ron quando Hermione gli fa notare che Harry e Draco moooolto probabilmente hanno insonorizzato la stanza xD Sto ancora ridendo xD e, dulcis in fundo, non potevo dimenticare la scena di coccole assolutamente pucciosa :3 ( oddio sparatemi D:)...e poi quando Draco dice che farebbe qualunque cosa per Harry *^* sono troppo adorabili quei due!!(a proposito, hai scritto "tango molto" xD non so perchè, ma quando l'ho letto ho pensato ai due piccioncini che ballano il tango xD indovina un po' chi dei due porta il vestito con le perline e lo spacco?? ti do un indizio, è biondo xD a parte questo non è che sia un grave errore u.u di errori di battitura io ne faccio in continuazione xD ) coooomunque sto divagando, quindi la smetto di annoiarti con le mie blaterazioni (?) :D ci vediamo al prossimo capitolo =*

14/05/12, ore 20:14

Finalmente hai postato il capitolo *ww* -resuscita dopo essere morta per l'ansia- Che dire... bello bello bello *ww* Mi è piaciuta moltissimo Hermione, disposta a tutto per aiutare Harry, e l'intervento di George xD Ho sempre amato i gemelli Weasly :33 E.. Ron, mettitela via, ormai Malfoy e Potter sono una coppia, è i n u t i l e che ti metti in mezzo ùwù Ok, scusa il piccolo sfogo personale :D La scena delle coccole era dolcissima♥ Sono perfetti insieme :') Molly e Arthur sono davvero fantastici, e mi è piaciuto molto il modo in cui hanno accolto Draco nella Tana... Anche se un po' mi dispiace per lui... Insomma, come hai detto tu stessa, rimane sempre circondato da Grifondoro XD Btw... un attimo che mi sono dimenticata cosa dire... Ah sì, lui e Harry in camera insieme... W le Lemon♥ Mannaggia quanto ho scritto o.O e io che avevo detto 'questa volta le scrivo poco altrimenti diventa pazza a leggere tutto'... xD Ci sentiamo al prossimo capitolo... Un bacio enorme♥

14/05/12, ore 13:31

Perchè mettere questa storia fra le scelte?
semplice, perchè è una storia davvero scritta bene, che parla di argomenti complessi e difficili senza appesantirli in maniera eccessiva ma mostrando comunque la loro gravità. Perchè è una storia che va oltre le apparenze dei personaggi. Perchè quando leggi ti ritrovi di fianco ai personaggi che sono più vivi che mai. Perchè parla di vita, di amore, di gioia ma anche di dolore, incomprensione e risentimento senza cadere mai nel banale e che ti sa sempre e comunque regalare un sorriso.