Ricominciare
di sixchan

26/11/11, ore 00:28

Devo dire che tutta questa cosa di Harry che non parla, tenta il suicidio è alquanto strana, ma è un'idea che non mi dispiace e se la sfrutti bene perfetta! Draco è pacioccone e impacciato come al solito coi proprio sentimenti, ma è per questo che ci piace!:D In questo capitolo è fantastico come si infili al tavolo dei Grifondoro; e poi gli altri dovrebbero smetterla di rompere troppo, visto che il collo a Potter lo ha salvato lui: insomma, un po' di ringraziamento! Però è sempre fantastico nei suoi modi il nostro biondo!
Complimenti per la storia, mi piace la piega che ha preso e sono curiosa di vedere come si evolverà l'intera situazione. Penso che questo sia il capitolo che più mi è piaciuto, per quello che succede tra Harry e Madama Chips e tra il moro e Draco. Aspetto il prossimo capitolo, frattanto ancora complimeti!
Sharel

23/11/11, ore 20:28

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee ** Capitololo Troppo Forte meenonale che il nosto Dracuccio si lascia convincere dal nostro moretto a non lasciarlo solo mai più come sempre facevano un tira e Molla diciamo ....a Me sto capitolo mi è piaciuto prorio da morire che mi stavo morendo sulla sedia xD Alla prossima Ire che era uscita per due giorni fuori XD Ciaoi Ciao Pricipessa ** Sei stata brava Brava "te lo dice Harry" ahahahahah

23/11/11, ore 19:21

*_* non mi aspettavo 'aggiornamento così presto. Ho riso tanto in questo capitolo trattenendo contemporaneamente il fiato (sai, non è affatto facile xd) stupendo questo capitolo. da uno a 100 direi duecento con lode. complimenti vivissimi. Al prossimo aggiornamento. Pamela

22/11/11, ore 00:29

Ciao!!
Ho cominciato da poco a leggere questa storia.
Devo dire che già leggendo il primo capitolo mi ha incuriosito e proseguendo devo dire che mi ha sempre più appassionato.
Mi piace molto questo Draco innamorato cotto di Harry.
Harry invece qui è distrutto, non riesce a trovare la forza per vivere, si lascia andare e cerca anche di togliersi la vita. Draco comunque è riuscito a salvarlo, diciamo che ha fatto di tutto, ha capito che lasciare Harry da solo, come invece avevano fatto i suoi amici, nelle condizioni in cui era non era la cosa giusta da fare, che poteva pure arrivare a fare un qualche gesto inconsulto. Come poi è veramente successo.
Ed infatti questo ha salvato la vita al moretto, che non è che sia poi così grato della cosa, come viene fuori da questo capitolo.
Sembra però che Harry non possa fare a meno di Draco, perchè è l'unico che gli trasmette tranquillità, che lo fa respirare, che lo scuote dal torpore in cui di solito si trova.
Harry non parla, ma si fa capire perfettamente, quando lo ferma per un braccio, quando lo "rincorre", quando gli urla nella testa di non lasciarlo solo. E Draco non ha intenzione di lasciarlo solo. Mi piace molto come si sta evolvendo tra i due. Finalmente Harry ha avuto uno sprazzo di lucidità che con gli altri non sembra avere.
Sono curiosissima di vedere come prosegue, quindi spero aggiornerai presto.
Intanto ti faccio i complimenti per questa stupenda storia, e per questo capitolo dove finalmente ci sono dei grandi passi avanti. Complimenti anche per come scrivi, si legge che è una meraviglia, e poi mi piace come riesci a descrivere i personaggi, le loro emozioni, i loro pensieri.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

22/11/11, ore 00:03

Si mi è piaciuto molto.
Ci vorrà un bel po' di pazienza ma sono sicura che Draco riuscirà a far tornare il sorriso a Harry

21/11/11, ore 02:05

Draco avrà pure perso un battito ma io a confronto .. ne ho persi si o no quattro o cinque. wow! mi aspettavo un colpo di scena ma che oltretutto Harry lo raggiungesse ... Hermione avrà anche scatenato qualcosa ma il più lo ha fatto Draco con la sua presenza .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimentiiiiiiiiii

19/11/11, ore 21:59

Amoreeeeeeeee** Che colpo di scena che hai fatto a questi due ...è fantastico. Finalmente il nostro Dracuccio ** ce la fatta finalmente ,ma anche la mia Hermione è sempre forte xD Brava Brava Non so perchè ,ma sta storia non smetterò mai poi mai di leggerla ,,,,Sei talmente brava che mi fai morire dal colpo di scena che stavo leggendo questa sera!! Tesoro alla prossima tua Ire o I Love_Malfoy^^ xD

14/11/11, ore 13:18

Che Capitolo Strepitoso .....Sarà anche di passaggio questo capitolo ,ma mi sta emozionando e poi ho capito che qui abbiamo le varie emozioni dei nostri amati personaggi .....mi piace davvero da morire questa storia che non smetterò mai poi mai di legggerla .....Comque è Grazie a te e a D.M. che sto scoprendo davvero!! Le Drarry cone sempre ti vorrei farti il 2 super Oscar per questo super Magnifico Capitolo.....So che  Il seguito è pronto....e io starò qui ad aspettare che lo pubilichi presto ...io aspetto con ansia tua I Love_Malfoy che ti segurà e non ti lascia in pace ovviamente scherzo u.u Ti voglio bene, perchè ti adoro molto di più ,ma tu non sai quanto. Ciao alla prossima Tua Ire.

Ps : Mi piace come ha le emozioni questo Draco^^

14/11/11, ore 02:43

ho trattenuto il fiato dalla prima all'ultima parola ... sarà pure di passaggio questo capitolo ma è intenso E carico delle emozioni di tutti ... non vedo l'ora di leggere il colpo di scena e ... il fatto che draco sia adesso seduto vicino al moretto fa ben sperare ^^ continua così che vai alla grande. baci, PAMPAM

11/11/11, ore 11:38

Bravissma cara ti faccio prorio fare l'oscar come i Vip ......Che dolce Draco non so come ha fatto a tranere le lacrime per il nostro Harry e poi gli ha salvato pure la vita  wow....Hermione capisce sempre tutto perchè è la ragazza so tutto-io....Ron bhè io l'averei cuciato perchè rovina sempre tutto per questo mi fa arabbiare comer  il leone nella foresta xD Bravissma Cara ...Baci alla Prossima puntata....xD

10/11/11, ore 22:52

Draco è dolcissimo non so come ha fatto a trattenere le lacrime per tutto il tempo, forse solo l'orgoglio e spero davvero che Harry si riprenda ... Hermione sta già capendo tutto e Ron grrrrrrrrrrr io lo crucerei ad ogni ff vbb che è il miglior amico di harry ma scatta sempre su tutto. e Ginny è cecata ^_^ . complimenti, ti faccio fare l'oscar ^^

02/11/11, ore 15:57

bello,bello...dunque che dire di più... mi è piaciuto, soprattutto perchè descrivi bene persone e luoghi... devo dire che forse il tuo Draco è un po' ooc... dai innamorato o meno, non si sarebbe comportato così per Potter.... comunque come hai detto tu VIVA DRACO.......sperando in un prossimo capitolo con delle svolte significative...
TI SALUTO
S.L.

02/11/11, ore 14:30

Wow è super fantastico questo capitolo ,ma la fine mi ha terrozzato un'po...Speriamo Che Draco riesca a far vivevere IL nostro Moretto....Io sono dalla parte dei Malfoy^^ Ciao alla prossima volta....Tua Ire...

01/11/11, ore 23:35

o cavolo!!! .... Draco infuriato a quel modo che sbatte i pugni sul tavolo dove sono seduti i grifondoro è superlativo ... e vogliamo parlare della svolta finale? Sono rimasta senza fiato leggendola .... posso solo immaginare cosa farà e cosa penserà il biondino nel prossimo capitolo ma aspetto con impazienza di leggerlo .... complimenti davvero .. questa storia mi prende sempre più . ^_^ . baci, PAMPAM

01/11/11, ore 22:06

Per fortuna è arrivato Draco , con quello che ha passato Harry non lo posso biasimare, speriamo che Draco gli dia la scossa adatta che lo faccia riprendere , per quanto riguarda Ron e Hermione forse potevano fare qualcosa di più ...
Mi piace molto la tua storia aggiorna presto Tugnett.