Ricominciare
di sixchan

28/07/12, ore 14:36

No dai siamo buoni... distruggere la torre no.. però magari una leggera distruzione dei letti di Rosso 1 e Rossa 2 sarebbero graditi. Io stravedo sempre più per Narcissa che si autoproclama altra "vice mamma" di Harry e lo abbraccia e stritola nel salutarlo.
Harry invece è un grande, decide di rendere pubblica la sua storia con Draco. Certo se Rossa 2 si fosse fatta gli affaracci suoi.. però magari ora verrà bistrattata da tutta la scuola per il suo comportamento (faccino speranzoso per uova e pomodori che le arrivano addosso dal nulla), e inoltre ha in pratica "costretto" Harry a parlare per difendere quello in cui crede, e adesso sara tartassato dai suoi compagni... per fortuna ci sono il mantello e i sotterranei Serpeverde... A proposito di Serpeverde.. ieri sera vedendo l'inizio della cerimonia di apertura delle olimpiadi quando hanno inquadrato il Tamigi con le sue curve e in quel momento il colore era un bel verde ho quasi urlato "Slytherin!!!!".. Che bello quando Zia Row ha letto Peter Pan... e lo Zio Voldie gigante... ok basta la pianto e vado a rivedermela che faccio prima xD.
Bacio e a presto, la prossima sarà l'ultima recensione "in diretta" perchè sabato prossimo si parte per una settimanina e non so se in Croazia avremo la wi-fi.. Se non sono troppo fusa commenterò domenica 12 mentre registro la cerimonia di chiusura dei giochi (se non ho capito male è l'ultimo giorno) :)
Taty

27/07/12, ore 14:43

Wooooooow!!! Allora allora allora...pronta per un recensione senza senso??? Sono talmente su di giri! Dire che il capitolo mi ha entusiasmato è dire poco...lo avrò letto almeno 5 volte! Partendo dal fatto che Narcissa è decisamente adorabile...vogliamo parlare di quando stringe anche Harry nel suo abbraccio stritolaossa??? Si, ci è piaciuto un sacco! E Harry che fa outing??? Decisamente troppo Grifondoro! Le reazioni che hanno avuto i suoi amici sono state azzeccatissime! Mi sono piaciuti tutti, specialmente Blaise! E Draco in totale imbarazzo mi ha fatto rotolare dal ridere! Ovviamente fino a quando non è arrivato quello schifo che è Ginevra Weasley...insopportabile! Non puoi ucciderla? O farla morire tra atroci tormenti? Oppure rinchiuderla ad Azkaban? Qualsiasi cosa ti prego! E speriamo che Harry non rada al suolo Hogwarts...anche se spero che dia un paio di cazzotti a Ron e poi ci faccia pace...lo so che si è comportato in modo pessimo...però a me piace lo stesso! Perciò Harry, da bravo, fallo soffrire un po', ma poi perdonalo. Speriamo che Draco riesca a farlo ragionare! Detto questo...te l'avevo detto che la recensione era senza senso no? Quiiiindi....capitolo adorabile! Mi piace troppo come scrivi...a domenica! Un bacio, Desy

26/07/12, ore 00:13

bhe ron ha scampato il bagno di sangue una volta, non può sempre andargli bene. Adoro l'entrata alla Malfoy sei mitica come sempre. Scusa il ritardo nelle recensioni ma sono stata via ;)

24/07/12, ore 17:47

la torre Grifondoro no ma magari lesioni molto gravi a Ron spero li lasci ^_^. /me sadica U.U. Complimenti davvero adorabile questo capitolo. Narcissa è fenomenale mentre Ginny io la crucerei fai un pò te ^^. Baci Pam

p.s Scusa se i commenti sono un pò stringati ma non sono ancora in forma del tutto.

23/07/12, ore 17:53

WOW!
Ma come puoi interrompere in questo momento?!
E ora cosa combinerà Harry??
E' solo, senza Draco, e per di più con Ron!
Mio Dio, Ronald, chiudi la bocca, per una volta!
Okay, con calma...
Cominciamo dal principio!
Narcissa è stata molto... "affettuosa", devo dire!
E il ritorno a scuola è stato piuttosto movimentato XD Però è stata una bella idea quella di far sapere a tutta la scuola della loro relazione!
Sono scoppiata a ridere durante il "dibattito" al tavolo...! Oddio, bravissima!
Sono spaventata però... Cosa succederà la prossima settimana??
A presto!!
Baci
Gely

23/07/12, ore 17:06

Waaah che cattiva ti sei fermata sul più bello... mi sono incuriosita ^^, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Grazie di questo bel capitolo ^^.

23/07/12, ore 12:55

Bellissimo questo rientro ad Hogwarts!! Soprattutto la reazione di Seamus e Dean!! Blaise e Pansy mi fanno morire!! Ahahahahahah!!
Però un pò ti sto odiandooo!! Non puoi finire il capitolo cosììì!!! Cosa succederà?? aaaaaaah!! Uff!! Non si può!!! Speriamo che Draco capisca o faccia qualcosa se no Ron stavolta è morto! SICURO!
Nem.

23/07/12, ore 10:26

Waaa, ma che meraviglia! *___________*

Sono in difficoltà, in effetti. Perché ormai scrivo ad ogni capitolo: ''questo è il più bello!'' XD Ma, diamine. Riesci davvero a rendere unico ognuno di essi! *^*
Complimenti, davvero. Ho amato questo capitolo tantissimo! E quando Harry ha risposto così freddamente a Ginny... aww, mi sono sentita così bene ♥
Draco è un amore, comunque. E Ron vada a fanculo.

Al prossimo capitolo :3

23/07/12, ore 10:13

Woah! Fichissimo questo capitolo!
Io adoro quando le coppiette si prendono per mano, sai? Secondo me è un segno d'amore e devozione più grande di chiunque altro perché fa capire che ami veramente una persona! Un bacio magari lo dai per voglia, sesso potresti farlo solo per sfogarti, per passione, per soddisfare una voglia, ma se prendi qualcuno per mano davanti a tutti vuoi solo fargli capire che lo ami e che per lui ci sarai sempre!
Davvero dolcissimo! ^_^
Harry ha parlato davanti a tutti, halleluja! Non ce la facevo più a dover sempre ragionare "Ora Harry sta con Hermione quindi può parlare ma se entra Ginny deve stare zitto... con Draco parla ma con Blaise no..." stavo diventando scema!
Ginny è la solita stronzetta! E Ron se le cerca!
Scommetto che nel prossimo capitolo vedremo Draco che corre all'impazzata verso la torre di Grifondoro, spaventato dalla magia di Harry! Io amo quando Draco si preoccupa per Hary ^_^
Tita

PS_ Domenica parto per l'America e ci rimango per tre settimane! Probabilmente perderò un po' di aggiornamenti e non potrò recensire! Ma non preoccuparti che appena torno leggo e recensisco!

23/07/12, ore 00:16

Beh che dire...
NON DI NUOVO, PORCO GODRIC!!!!! Sento che questa volta di Hogwarts non rimarrà che POLVERE!!!!
Ahhhhh, la vita è dura!!
Poooooooooi, oh si, mi piace un sacco quando Draco si mette urlare come una ragazza isterica XD Tipo in questo capitolo stavo morendo dal ridere, mi stavo soffocando con la mia saliva v.v (Miseri dettagli v.v)
A proposito l'entrata in Sala Grande di Draco e Harry è moooolto cool ù.ù
Si tenevano per mano, AVEVANO LE MANI INTRECCIATE, davanti a TUTTA Hogwarts *^* (Ok, sto sbavando sul computer :Q____________________)!! Aspetta un secondo, fermi tutti... c'erano anche i professori??? O.O

22/07/12, ore 23:02

ke dire...Ginny è piacevole come la sabbia nelle mutande :D
quindi il conflitto a fuoco stà per partire...mmmm...a Ron conviene stare cheto e speriamo ke sappia come farsi perdonare... ke dire dei nostri due cuccioli...io li adoro!!! come adoro te e questa tua magnifica storia. a presto

22/07/12, ore 22:36

Ciao di nuovo!!!
La prima parte è assolutamente fantastica e divertente. Continuerò a dirtelo fino all'infinito ma adoro questa narcissa così  materna, divertente e  socievole. Non è mancato neanche l'abbraccio spaccaossa. Quello che mi è piaciuto tantissimo è che Narcissa abbia sottoposto allo stesso intenso abbraccio anche ad Harry. Non c'è che dire Harry è veramente entrato nella famiglia Malfoy, anche a Narcissa piace molto.
Poi ho adorato i battibecchi tra Harry e draco sia prima che dopo la smaterializzazione.
E poi il momento è finalmente giunto del loro ingresso in sala grande. Non credevo che sarebbero entrati mano nella mano, ed invece mi hanno stupito ancora. Credevo che avrebbero tenuta segreta ancora per un pò la loro relazione, ma invece Harry era di altro avviso. Mi fa veramente piace e le reazioni sono state esilaranti. Blaise poi mi ha fatto schiantare dalle risate, visto che ha fatto di tutto per mettere Draco in imbarazzo, con la complicità di Pansy.
Purtroppo non tutti hanno accolto la novità con stupore e gioia visto come ha reagito Ginny, ma ho apprezzato enormemente la risposta che Harry ha dato alla ragazza, rivelando così che ha riniziato a parlare. La reazione di Ron mi lascia perplessa, ma è meglio che stia zitto ed in disparte piuttosto che ricominci con le sue cavolo di reazioni spropositate.
Adoro poi la gelosia di draco.
Harry è dovuto andare nella torre grifondoro prima di poter andare da Draco e passare da lui la notte, e sinceraemnte temevo il confronto con Ron, non sapevo che aspettarmi. Quando sembrava che non sarebbe successo niente visto che Harry stava uscendo di lì, ecco che Ron riemerge dalle ombre e la furia di Harry ricomincia.
Temo la reazione di Harry, però è comprensibile. Sono curiosa adesso di sapere come andrà l'incontro.
Bellissimo capitolo come sempre. Il ritorno a scuola è stato veramente pieno di avvenimenti, ma soprattutto è stato caratterizzato dall'accettaizone degli amici di Harry della sua relazione con Draco (o almeno quasi tutti). Comunque capitolo scritto veramente bene, sei bravissima ed adoro la trattazione che fai dei personaggi.
Complimenti davvero.
Bacioni
Giada

22/07/12, ore 22:04

Oooooh bhe per sapere se la torre di Grifondoro reggerà alla furia di Harry non rimane che aspettare domenica.....devo dire che da Ginny mi aspettavo una reazione simile...tanto simpatica quanto un trapano su un dente cariato senza anestesia!!!!....oh mi dispiace che non l'abbia distrutta e messa in ginocchio davanti a tutta la Sala Grande per chiedere perlomeno scusa....e poi oh povero Ron che dovrà subire tutta la meritata ira di Harry!!! ahahah...comunque mi immagino Draco in piena crisi di nervi, che fa avanti indietro per l'intero Dormitorio Serpeverde, rischiando di cruciare chiunque gli si avvicini e riempiendo la testa dei suoi poveri amici di frasi piene d'apprensione per Harry e per l'incolumità della sua anima...oddio giuro che non hai mai scritto capitolo più coinvolgente...complimenti comunque un rientro ad Hogwarts così movimentato proprio non me lo aspettavo...spero alla prossima domenica
baci bene_dettina

22/07/12, ore 22:01

Ciao!!!
Scusa il ritardo ma ho avuto piene, poco tempo e dolori a non finire.
Il capitolo mi è piaciuto molto, ed adoro veramente tanto la tua Narcissa.
E' stato divertente il siparietto di Harry con il disperato elfo domestico, ma quello che ho adorato in assoluto è stata la chiaccherata tra Harry  e Narcissa.
Alla fine Harry è stato costretto a rivelare alla madre di Draco quello che è successo alla tana, certo non proprio tutto tutto ma il succo  di quanto avvenuto sicuramente sì.
E' stato sicuramente difficile per Harry rivivere nella memoria quanto successo a Draco per colpa di Ron, la rabbia è ritornata fuori e la magia si è di nuovo scatenata.
Draco poveretto è subito accorso preoccupato dopo l'ondata di magia che ha sentito.
Narcissa ha fatto diverse   scoperte interessanti su Harry, e comunque lei è fantastica. La sua reazione alla magia senza bacchetta di Harry mi ha fatta ridere di gusto.
La scena finale è bellissima, sono così dolci.
Sono curiosa di vedere come sarà il rientro a scuola.
Bravissima come sempre, complimenti  davvero, scrivi benissimo e questa storia mi piace sempre di più. Adoro poi la trattazione che fai dei personaggi, come li fai interagire tra di loro.
Adesso però vado a leggermi il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

22/07/12, ore 21:37

Sono curiosa di leggere il seguito ... spero che ginny venga uccisa bruttalmente e ke ron venga divorato dalle acromantule giganti ... oddio ginny ma perchè cavolo esiste ... aspetta quello lo so esiste per poterla uccidere nei modi più bruttali e violenti che esistono ... XD mi piace sempre di più la tua storia XD