Ricominciare
di sixchan

07/10/12, ore 22:17

Come sono contenta che Cross abbia avuto ciò che si merita! Vai Minerva >.< a pulire i bagni degli autogrill deve andare quell'idiota u.u Comunque, chiudendo questa parentesi, questo capitolo è stato spettacolare ** ce'...mi immagino perfettamente la scena... ed Harry deve sembrare un po' un supersayan di secondo livello xD Non posso fare altro che gongolare per quanto sia potente ** davvero, riesci a sorprendermi in ogni capitolo!! complimenti :D anche Draco è stato tenero intrecciando la sua magia a quella di Harry <3 taaaaaaaanto amore. La magia dorata di Harry con quella argentata di Draco (si, me le immagino così, anche se è un po' banale). Mi dispiace solo che sia ferito D: spero solo che Madama Chips riesca a guarirlo senza lasciare cicatrici sul viso u.u Beh, ti auguro la buonanotte ( anche se dubito che riuscirò a prendere sonno, sono troppo eccitata per questo capitolo :3 lo so già che mi farò film su film xD). Alla prossima, bacioni =*

07/10/12, ore 22:10

Hahaha, abbiamo guardato OnePeace e Naruto eh ;) ???
Sei stata bravissima!! Meglio di così non potevi fare v.v
1.Draco che abbraccia Harry avvolgendolo con la sua magia è... ahdbsjvhbvui♥ io lo amo!!
2.Odio sempre di più il professor Cross.. quell'IDiOTA!!!!!
3.Harry è davvero potente mmhmmh!!!! Fa paura quando perde il controllo v.v
4."-Mi sembra stiate tutti abbastanza bene. -
-Si signora. -Confermò Neville. -L’unico piuttosto ammaccato è Zabini. -" è una mia impressione o Neville si sta preoccupando per Blaise♥ (Hehehe BlaisexNeville fan: ON)
5."-Figlio di puttana! Non è vero! -Strillò Ron rosso in volto avanzando con aria minacciosa." Solo tre parole: IO STIMO RON!!
6.Spero che Harry guarisca in fretta per le mutande di Merlino!!! altrimenti niente lemon per un bel po' *beh a pensarci bene ci sono Blaise e Neville ^^*!!!!!
7.Sei un genio ti amo *^*
8.Da ora in poi commenterò così ^^ sono fuori lo so!!
9.AUGURI "RICOMINCIARE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!♥♥♥♥♥♥♥
10.Pensavo di fare una fanpage su questa ff su facebook.. fammi sapere
11.Continua così.. e sappi che qualunque cosa tu scriva sarà sempre fantastica solo perchè l'hai scritta tu♥
12.Sei la mia scrittrice preferita escludendo JKRowling e Stephenie Meyer (anche perchè tu mi rispondi alle recensioni*^* no scherzo.. è perchè sei bravissima v.v)
La recensione più lunga di sempre... l'ho lasciata all'anniversario della storia
E sappi che tu meriti questo e anche di più v.v

07/10/12, ore 20:45

STUPENDO!!!! Spero solo che quell'insegnante da strapazzo venga sbattuto ad AZKABAN!!!! Ma si può sapere dove diamine è Zio Voldy quando serve????!!! Bellatrix scelgo te!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima!! :D

07/10/12, ore 19:36

OMMIODDIO! OMMIODDIO, OMMIODDIO, OMMIODDIO!
TU! DONNA! ESSERE MERAVIGLIOSO! SPIEGAMI 'STO CAPITOLO! *_____* COME DIAVOLO E' POSSIBILE CHE IO OGNI VOLTA TI DICA "Questo è il più bello! bravissima!" E TU OGNI VOLTA RIESCA A FARMI VEDERE CHE SEI CAPACE A FARE ANCORA MEGLIO?! COME FAI, MALEDIZIONE?! *amore*

No, devo calmarmi. MA DIO! Cioè. Okay, una cosa alla volta.
Aww, è già passato un anno *__* Ma che cosa bellissima *si asciuga una lacrimuccia* Un anno in cui mi hai donato una marea di emozioni. Cioè, te l'ho già detto. 'Ricominciare' per me è più di una storia. Mi è stata vicino in momenti bruttissimi. Davvero, questo non te l'ho mai detto ma lo farò ora: quando ero in ospedale leggevo questa storia. Poi mi hanno operata, mi hanno disintossicata dai farmaci (la cosa più dura della mia vita, credimi!) e mio padre se n'è andato con un'altra donna. E Ricominciare c'era, sempre! Tu non hai la più pallida idea di quanto questa storia mi sia stata vicino. A tornare indietro con la mente, sembra quasi sia stata complice e testimone di tutti gli avvenimenti (belli&brutti) dell'ultimo anno. E in effetti è così! Mi viene da piangere a pensarci XD
Anyway. Te l'ho detto già mille volte, ma lo ripeterò fino allo sfinimento (mio e tuo LOL): questa storia è forse una delle più belle storie che io abbia mai avuto l'onore di leggere.. Scrivi benissimo, sì. Ma non è per quello. Tu riesci, in qualche modo, a donare emozioni fortissimi e totalizzanti. Prendi questo capitolo per esempio! Passi dall'essere angosciato e spaventato per la sorte di Harry, all'odio più puro verso Cross; poi passi al ridere istericamente quando la McGranitt minaccia quel coglione del professore, e poi ancora preoccupazione per Draco! Cioè, ad un certo punto ho urlato in preda all'isteria un "Crosso, ma vedi di morire ammazzato! Crepa, razza di coglione di merda! Harry, vendicati! Draco, uccidilo! Minerva, sospendilo! Ministro della Magia: bacio del Dissennatore!" poi ridevo, lanciavo maledizioni e urlavo come una pazza. Mia mamma, in tutto ciò, scuoteva la testa rassegnata. "Ele, tutto bene?"
"Se Cross crepa sì, da dio!"
Non credo farà più domande, nono XD Comunque. Davvero, questa storia per me non è solo un racconto. E' un'amica, una compagna, uno sfogo. E queste sono le stesse emozioni che mi ha dato il libro di Harry Potter, quindi: chapeau.
Te lo dico con tutto il cuore, perché te lo meriti.

Dopo aver detto ciò: questo capitolo. Che cazzo di meraviglia è questo capitolo? (Passami le parolacce, tesoro. Ci stanno tutte! LOL) Io non so se ti rendi conto di cosa hai creato. Insomma, già solo per cominciare a leggere ho dovuto eseguire un complicato processo di auto-controllo XD Ho spento le luci; riordinato il il casino sul letto (sì, leggo i tuoi racconti sdraiata sul mio lettino :3); chiuso facebook, twitter&balle varie; messa comoda con il cuscino dietro la testa e poi.... ho cliccato il tasto sinistro per visualizzare la storia. Non so descriverti le emozioni che ho provato, mi dispiace. Era troppo agitata, emozionata ed eccitata per poter descrivere dettagliatamente le mie sensazioni.
Sappi che tremavo, all'inizio XD
Harry. Accidenti, che ansia! XD Tra lui, Draco preoccupato, tutti sconvolti e quella testa di minchia di Cross.... Un gran bel macello. In compenso: ti ho amata. Harry con i mini-fulmini tutt'intorno, gli occhi nerissimi e i capelli che svolazzavano, 'scena apocallitica' mi pare tu l'abbia chiamata. TANTO AMORE, STIMA E RISPETTO ♥
E. Ragazza, tu ti rendi conto di che potenziale erotico c'è qui dentro? Lo so, lo so. Probabilmente lo vedo solo io (XD): MA DIAMINE.
Ci vedo tanto di quel sesso in questo capitolo *^*

Poi, che dire. Minerva merita tanto rispetto, Ron che si altera può risultare persino carino (ce l'ho ancora per lui per la faccenda Draco, non mi passerà tanto facilmente!), Blaise è un amore per aver temuto per l'incolumità di Draco e... Beh. Harry e Draco meritano solo tante coccole ♥

E TU ANCHE PER AVER SCRITTO QUESTA MERAVIGLIA. Davvero, con questo capitolo ti sei superata. Non so come sarà il prossimo, ma con this one, per me, hai raggiunto vette incredibili *^* E' la cosa più bella, tenera è 'dark' che abbia mai shippato LOL

Amo la tua storia, lo sai. Bravissima. Non finirò mai di dirlo, AHAH
Beh, per l'anniversario di Ricominciare ti meritavi una bella recensione lunga ♥ Spero tu non abbia gli occhi incrociati LOL
Un bacione, i miei complimenti più sentiti e sinceri! (Oh, che formalità :3)
TI VOGLIO BENEH! XD
Ahah, alla prossima settimana *__*♥♥♥

07/10/12, ore 18:46

Ahhh.. mi ricordano qualcosa ma non riesco a focalizzarlo bene.. ohh! Non mi viene! Va beh.. il capitolo- ovviamente!- mi è piaciuto un sacco! È stato pieno d'azione e.. povero Harry.. per fortuna che c'è il suo Drachino! È definitivo: odio il professore e non c'è nulla da fare, non avranno mai un insegnante di Difesa decente! Ho un sacco d'odio da distribuire (per via del quarto episodio di Glee, in cui non so bene con chi arrabbiarmi. Non centra nulla ma ho una riserva inutilizzata di odio e rabbia!) quindi alla McGranitt conviene allontanarlo in fretta dalla scuola lo stupido! Che,poi, ha anche il coraggio di dire che Harry debba essere allontanato perché pazzo e pericoloso?! Ti avadakavetrizzo, mostro! E i nuclei intrecciati? Perché, nonostante le cose siano messe abbastanza tanto male, io vedo solo cuori su uno sfondo rosa? Se i loro nuclei sono intrecciati loro sono ancora più uniti.. che cosa dolce.. Aspetto con taaaaanta ansia il prossimo capitolo! Come faccio resistere fino a domenica prossima? Mel

07/10/12, ore 18:45

Che figlio di puttana quel proffessore, se così si può chiamare...
Invece non ho capito una cosa Harry non può toccare la bacchetta perchè?
Si è rotto il sigillo della magia?
E cosa vuol dire che forse non si sveglia?
Che dipenderà da lui?? Non fare scherzi eh?!
Invece uffi ora tocca aspettare un'altra settimana prima di leggere un nuovo capitolo :-(.

07/10/12, ore 18:39

Bello ^^!! Uno dei più belli!!! Harry povero, è sempre nei guai. Comunque quel Cross è proprio un bastardo spero che soffra! Non si può accusare Harry di essere pazzo! Draco è troppo forte!!! Vai Draco! Blaise mi sa che ha il complesso da "mamma chioccia" *ride intenerita*. La McGrannit è Grande, no te lo giuro, ammiro quella donna ^^. Be... Grazie per lo splendido capitolo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^. Alla prossima e buona serata ^^.

07/10/12, ore 18:21

Come ho già detto nel messaggio che ti ho scritto vorrei tanto che "Nonna McG" incavolata nera per il torto fatto al "nipote" avadakedavrizzasse il soggetto... Alla fine davvero ho dormito male perchè non ero proprio a postissimo, ma diciamo che un pochino forse hai contribuito ;) E adesso sono curiosa di vedere se la mia ipotesi sulla voce che sentiva Harry è corretta o non c'entra un ciufolo e cosa combina Harry, anche se temo dolori...
Bacione e corro a leggere, è stato un week end pieno e ho potuto recensire solo ora..
Taty

07/10/12, ore 18:12

Odio profondo per il professor Cross!!!
Quell'uomo mi urta tantissimo. Quando la calma si è ristabilita, e di certo non a causa sua, quel cretino ha dato la colpa ad Harry dicendo che era pericoloso e che quindi doveva essere espluso. No dico io, la colpa è stata sua al 100% e vuole dare la colpa ad altri.
Vabbè l'importante è che la McGranitt non sia scema, ed infatti ha creduto a ciò che i suoi alunni le hanno raccontato.
Ma ritorniamo ad Harry. Alla fine ha lasciato scatenare il potere, si è rannicchiato in una parte del suo cervello ed ha lasciato che la magia si scatenasse. Purtroppo ha avuto conseguenza anche sul suo corpo che non riusciva a contenere tutto quel potere. Diciamo che se non fosse stato fermato da draco, ci sarebbero state gravi conseguenze a livello fisico, visto quello che la magia stava già facendo.
Fortuna che draco, incoraggiato da alcuni ma osteggiato da Blaise (ma solo perchè gli vuole bene), è riuscito, con non poche difficoltà, a raggiungere Harry. Purtroppo non è servito a molto il tentativo di draco di togliere la bacchetta ad harry, ma comunque alla fine è riuscito a riportare la magia di harry nel suo nucleo.
Sono molto curiosa ora sapere cosa comporta l'intreccio delle due magie di harry e draco.
Spero che harry naturalmente si svegli presto e che stia meglio.
Comunque devo dire che mi è piaciuto molto come hai descritto come harry percepisce la magia che fuoriesce dal suo corpo nella prima parte, ma ho adorato anche come hai descritto il tentativo di draco ed il respingimento della magia di harry attraverso la sua di magia.
Complimenti davvero, il capitolo mi ha emozionato tantissimo e mi è piaciuto davvero tanto. Adoro il modo in cui scrivi, il tuo stile, il modo in cui affronti  quello che succede, ma sopratutto adoro la trattazione dei personaggi, come li fai interagire tra loro.
Capitolo assolutamente splendido, non vedo l'ora di essere a domenica prossima per leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

07/10/12, ore 17:41

Eccomi eccomi!!!
Non ti dico il mio odio per quel cretino del prof.
Più leggevo e più pensavo che quello era veramente un bastardo, è arrivato addirittura a pietrificare i suoi alunni che cercavano di fermarlo dalla sua follia.
Harry era sempre più agitato e spaventato.
Anche chi non sapeva il perchè harry e draco facessero di tutto per ostacolare il prof, come Ron, è intervenuto anches e è finito pietrificato come tutti gli altri.
Il professor Cross non ho capito bene cosa voleva dimostrare ma ha veramente sfiorato la follia il modo in cui ha costretto Harry a prendere la bacchetta e non mi è piaciuto come ha trattato gli studenti, ma soprattutto Harry e company.
Sono curiosa di quello che succede adesso, anche se sono un bel pò preoccupata, un motivo c'è se harry non voleva entrare in contatto con la sua bacchetta e lo stronzo ha tolto anche tutti gli incantesimi di protezione lanciati da draco.
Capitolo molto bello ed intenso. Adoro il tuo modo di scrivere e di trattare i personaggi.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Bacioni
Giada

07/10/12, ore 00:08

Ma uffa! Cioè non puoi, non puoi e non puoi assolutamente lasciarci così! Cioè la curiosità mi divora! E menomale che domani aggiorni!
Comunque Draco è troppo puccioso....è adorabile quando tenta in ogni modo di proteggere Harry!!
E poi scusa....ma 'sto Cross non può schiantare? Draco saprebbe creare una pozione per farlo fuori in due secondi senza lasciare tracce!
Sono stra curiosa di sapere che succede!
A domani! Un bacio, Desy

05/10/12, ore 15:55

Eccomi quaaaaaaaa :) Mi dispiace ma il EFP non mi si apriva più.. ora è tutto sistemato ed eccomi qui...
Beh che dire... SEI FANTASTICA, TI AMO, CONTINUA COSì, SE SUCCEDE QUALCOSA A HARRY TI AVADA KEVADRO (ovviamente prima ti crucio) CIAO ALLA PROSSIMA
Hahaha xP Beh il punto è questo.. non mi rimane da aggiungere che sì.. ti ucciderò sul serio se succede qualcosa alla Drarry >.<

03/10/12, ore 15:17

Si ma non puoi lasciarmi in sospeso daaaai D: comunque direi simpaticissimo questo Cross proprio hahahaha.
Tu sei bravissima come il solito! *-* son proprio curiosa di vedere chi è questo e da dove spunta...
Comunque le parti in cui Draco cerca di proteggere "il suo Harry" son davvero stupende.
Mi innamoro sempre di più di questa coppia e specialmente di questa FF. Ma mi spieghi come fai ad essere così brava? **
Non vedo l'ora che arrivi domenica (come sempre hahaha). Un bacione

PS. OVVIAMENTE il prossimo capitolo DEVE essere il seguito di questo! u_u

03/10/12, ore 11:32

OMMIODDIO SI! *O*
SONO TALMENTE ECCITATA CHE NON CREDO SCRIVERO' QUALCOSA DI COERENTE!

Nubi del cielo. MA TI RENDI CONTO DELLA MERAVIGLIA DI CAPITOLO CHE HAI SCRITTO? *_______* Cross si fotta. Ho una mezza idea in testa, ma non sono sicura che mi piaccia o meno XD Quel che è certo, è che sei meravigliosa ♥ Harry, Harry, Harry *____* Oddio, no. DRACO, DRACO, DRACO! *O*
Ma anche HARRY HARRY HARRY! *amore*
Okay, non credevo sarei stata così incoerente XD MA DIAVOLO! *______*
Salazar divino, questo capitolo è una bomba *O* VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE AD HARRYYYYYY *___________*
SCRIVI IN FRETTA, TI PREGO ♥

Salazar, non so se riuscirò ad aspettare la prossima settimana ;___; Please, scrivi in fretta AHAH
Brava, brava, brava. I miei più sinceri ed enormi complimenti **
Grazie di aver scritto questa meraviglia. Se mai deciderai di scrivere un libro, dimmelo. Perché devo averlo ♥
*coccole*

02/10/12, ore 20:43

no, non puoi finire il capitolo così lasciandomi morire di curiosità, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Che rabbia che mi fa quel Cross se avessi potuto lo avrei cruciato subito. Povero Herry !!!!