Ricominciare
di sixchan

25/06/12, ore 14:43

Beh io ti avevo avvisato che se Harry non ammazzava Ron l'avrei fatto io.. dunque ora andrò a fargli una PIACEVOLE VISITA DI CORTESIA!! Dx
Tornando al capitolo... 1) Molly, Molly, cara Molly! Mi sta sempre più simpatica quella donna :3
2) Per quando ami la Romione avrei tanto voluto che Hermione mollasse Ron, poi magari (dopo una serie infinita di implorazioni da parte di Ron) potrebbe anche perdonarlo e mettersi di nuovo con lui ^-^
3) Tornando alla nostra amatissima "coppia di vecchi sposi" alias ♥Drarry♥...ma quanto si amano *^*!! In questo capitolo Harry mi ha seriamente fatto paura.. per fortuna che c'è ♥Draco♥ che gli fa da tranquillante v.v
4) Poi mi è dispiaciuto un pochino che se ne siano andati dalla Tana :( Ma non importanza, ora hanno più privacy e possono scopa... ehm...si possono divertire più spesso ;)
P.S: Divertiti al mare, però, mi raccomando non dimenticarci :* ♥
Poi volevo chiederi se a tempo debito avresti messo un capitolo dedicato ai loro compleanni.. in cui si coccolavano etc... Ma soprattutto sono curiosa di sapere che cosa farai regalare a Draco da Harry e viceversa *w*

25/06/12, ore 14:22

OMG OMG OMG innanzitutto, scusa il ritardo ùwù Ho avuto qualche simpatico problemino di connessione -mannaggia 'sto pc del cavolo- e quindi non ho potuto collegarmi prima. Btw, sono davvero, davvero, davvero contenta che tu sia riuscita a postare il capitolo nonostante tutto v,v Anche perché ne andava della mia esistenza x3 Ma ora torniamo a noi.. Cioè, io non ho parole. Diventi sempre più brava ad ogni capitolo o.O Mi spieghi come cavolo fai a farmi emozionare così?! Una meraviglia, davvero. La storia mi prende davvero moltissimo, è quasi una 'droga' per me... Crea dipendenza. -Yeah, sono una Fan-Fiction-Drarry-Della-Six dipendente c: E poi... VOGLIAMO PARLARE DELLA LEMON?! ♥ Dio che ahc0pbvjpbjp♥ Grazie mille davvero per tutte le emozioni, sensazioni, sentimenti, che ho provato leggendo questo nuovo capitolo.. Non so come spiegarmi -e ti pareva =.=-, ma ora è come se mi sentissi 'completa', come se avessi trovato un'altra parte di me. Questa storia mi è entrata dentro, davvero. Complimenti vivissimi... Aspetto il prossimo capitolo è.è

25/06/12, ore 10:40

Il capitolo mi è piaciuto molto...è stata una gioia leggerlo e devo dire mi ha fatto più piacere vedere Harry e Draco insieme invece di leggere della lenta e dolorosa morte di Ron ( che sinceramente gli avrei inflitto io stessa )...credo che sia stata una buona mossa quella di spostare un po' l'attenzione da Ron che rischiava di diventare ancora più odioso e di rendersi ancora più stupido nel non accettare la relazione di Harry e Draco o nel cercare di scusarsi diventando anche abbastanza patetico....sei riuscita a rendere bene l'idea della giusta furia di Molly e di quella di Hermione....ah e comunque mi farà altro che piacere continuare a leggere la tua Fic nonostante la lunghezza anche perché non risulta in alcun modo pesante....e mi fa ancor più piacere che tu abbia deciso di dare alla storia un suo finale, le storie secondo me sono meglio lunghe che con un' altra storia come seguito...come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma la pazienza nell'aspettare il prossimo fine settimana è sempre ben premiata visti i bei capitoli...baci e a presto!!!!
P.S: recensire è un piacere e un modo per farti sapere quanto gradisco o meno i tuoi capitoli, il fatto che sia estate mi da solamente del tempo in più per godermi la storia e non per evitare di recensire...
Ancora saluti, Bene_dettina <3

25/06/12, ore 04:52

Gran bel capitolo:-). Scrivi molto bene:-). Rispetto a quello che puoi pensare, no, non volevo vedere scorrere il sangue. Era proprio come lo hai scritto che me lo immaginavo:). Draco ed harry sono dolcissimi. Secondo me ne vedremo delle belle:). Ci sarà l'elfo domestico della famiglia black? Non vedo l'ora di leggere il seguito:). A presto.kisss!!!

24/06/12, ore 23:28

Ron è ancora vivo ..... sinceramente, come hai detto sul finale, mi sarebbe piaciuto veder scorrere il suo sangue, ma come hai giustamente ribadito, non ha importanza Ron, meglio non soffermarsi su di lui. Mi sembra tutto fuorchè pentito, ma ho adorato Molly con tutta me stessa. E dire che anche herm è molto contenta della punizione che Molly intende dare a Ron. Assolutamente adeguata l'idea di sottrargli la bacchetta.
Il bello è che Ron, oltre a non avere nessun pentimento del gesto fatto visto che resta ancora delle sue opinioni,  non si rende conto di aver rischiato di morire perchè harry era veramente fuori controllo, soltanto l'intervento di Draco è riuscito a fermarlo.
La scena iniziale tra Harry e Draco è molto dolce. Harry si occupa di Draco, lo lava, lo accudiscce, visto che nonostante il potere curativo di Harry, ancora il biondo è molto sensibile in alcuni punti. Harry però non ha ancora smaltito del tutto la rabbia. E' ancora instabile. Trovo comunque giusto che Harry abbia preso la decisione di andarsene da quella casa dopo quello che è successo, ma soprattutto non vuole stare dove è Ron, credo che lo ucciderebbe sul serio.
Anche i Weasley ci sono rimasti molto male per questa decisione, ma hanno capito benissimo il perchè di questa decisione, e forse anche Ron sembra aver finalmente capito che ha ferito il suo miglilore amico con quello che ha fatto.
L'arrivo a Grimmaud Place non è dei più tranquilli, Harry nn vuole assolutamente calmarsi, mentre Draco cerca di farlo calmare. Entrambi sanno cosa vuol dire vedere il proprio compagno in una pozza di sangue, e non è certamente una bella cosa.
Splendida la scena finale, la perdita di controllo di Harry. Di certo Draco non si tira indietro a quell'assalto, ma asseconda il compagno. Comunque penso che il fare sesso con Draco, gli abbia fatto bene, si è sfogato.
Mi piace questo Harry, finalmente ha perso in mano la sua vita, l'importante è che non si perda nel suo immenso potere.
Bellissimo capitolo, assolutamente stupendo. Non ho veramente parole. Capitolo ben scritto, intenso ed emozionante. Bravissima come sempre anche nella trattazione dei personaggi.
Bacioni
Giada

24/06/12, ore 22:50

Oh. Mio. Dio.
Sai una sensazione tipo...Mmmh, tipo tristezza assoluta?
Non mi piace vedere Harry così arrabbiato :( Mi manca l'Harry dolce e pacifico di prima, ora xD E' vero, sono contenta che sia arrabbiato con Ron, ma non con Molly, Draco, Hermione e tutti gli altri. Ha un nonsochè di triste. Per fortuna che Draco con una sequenza di scene hot ( :'DD ) riesce a calmarlo! O almeno, mi pare di aver capito così :)
Ebbene, mi dispiace anche che Molly non sia riuscita a far fuori Ron, se lo sarebbe meritato! Non dico proprio, che so, farlo morire dissanguato..Quello è doloroso. Magari se tagli la testa a una persona questa non prova dolore...Non so! Sono confusa D: Hahahahahha Non so Molly, trova un modo abbastanza doloroso, ma non troppo, per uccidere tuo figio (e già che ci sei magari fa' fuori anche Ginny! :D) perchè se non lo fai tu, ci penserà Harry e non so cosa sia meglio, in realtà xD
Ebbene, il capitolo, come ho già detto, per me è proprio carico di sensazioni angoscianti! Non riesco a capire perchè per quasi tutta la lettura mi sia sembrato di avere un macigno sullo stomaco di almeno 2 chili!
E' scritto bene, come al solito, anzi, più che bene!
Sono molto curiosa di vedere come andrai avanti, adesso! Hai detto di non volerti soffermare su Ron perchè ci sarà tempo, quindi sono perplessa... Di cosa vorrai parlare nel frattempo? Cioè, non penso che farai solo capitoli sulla loro PACIFICA convivenza in Grimmauld Place, no? Di sicuro tu, cara Sixchan, stai pensando a qualcosa e, se penso di aver capito bene il tuo stile, ci sorprenderai ancora!
Un bacione e tantissimi complimenti :))
Riposati e divertiti in vacanza :)

21/06/12, ore 22:08

Ecco lo scoppio che mi aspettavo nel capitolo prima, mi sembrava strano che Harry si estraniasse del tutto senza nemmeno provare a fermare Ron o a salvare Draco. Peccato che quando ha curato Draco ha curato in parte anche Ron... Vabbè, non si può mica avere tutto dalla vita, no?
Harry con gli occhi completamente neri? Se avessero avuto un bagliore rossastro non sarebbe stato più intuitivo per Draco e per i lettori paragonarlo a Voldemort?
A presto,
Briciola88

21/06/12, ore 17:14

Oddio,questa storia è fantastica,questo capitolo anche (:
Sinceramente mi aspettavo una reazione così da Harry,è sempre stato zitto quando parlavano male di Draco! E adesso ci credo che ha reagito così! Povero Draco :(
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà !
Aggiorna presto (:
Vane xx

19/06/12, ore 11:35

*___________*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ultimamente sono stata molto sulle spine perchè i capitoli erano troppo brevi per abbeverare la mia curiosità accecante T__T

Questo Harry arrabbiato, ma che mette da parte tutto per Draco e questo Draco che fa notare finalmente la profondità dei suoi sentimenti... questi ultimi due capitoli sono stati assurdi e grandiosi.

Aspetto con ansia!

19/06/12, ore 08:45

Ok...sto decisamente iperventilando. Questo capitolo è uno dei migliori di sempre...e non intendo solo della tua storia, ma in generale! Ron, poverino, proprio non ce la fa. Oltre alla reazione esagerata e  fuori luogo insiste con la sua stupidità. Si sarà reso conto che era a un passo dalla morte? Bè, in ogni caso, se lo sarebbe pienamente meritato. Di morire intendo. Hai descritto alla perfezione le reazioni di Herm e di Molly, si capiva perfettamente il loro terrore dalle tue parole. E Harry...bè Harry wow! Apparte la sensazionale scarica di potere ed il fatto che stava per cruciare chiunque in quella stanza...vogliamo parlare di come si è girato subito quando ha sentito la voce di Draco?!? <3 E di come l'ha preso teneramente tra le braccia?!? <3 O anche di come ha "gentilmente" chiesto a Molly di non avvicinarsi perchè lui è suo?!' <3<3<3 Si, questo capitolo mi ha lasciata totalmente soddisfatta. Adesso sono stra curiosa di vedere Harry dove porta Draco e di vedere cosa fa Draco per tentare di evitare l'omicidio di Ron, perchè sicuramente Harry ci starà pensando su. Ah...buone vacanze...ma ti prego, ti prego, ti prego, fai in modo di far funzionare la connessione, o ci avrai tutte sulla coscienza. Un bacione  grosso, Desy.

18/06/12, ore 22:04

Fiuuuu menomale sappi che stavo per cruciarti ù.ù devo dire che ho temuto una ricaduta di Harry, ma come al solito sei stata capace di essere originale e imprevedibile e poi hai salvato il mio Draco *_* sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere che fine fa Ron. magnifica come sempre continua così un bacioneee

18/06/12, ore 17:30

Oh. My. God. !!
Capitolo grandioso!!
La reazione di Harry, le risposte di Ron, e Draco che lo calma e...
Con calma... Riflettiamo!
Prima di tutto la paura... il TERRORE di Hermione! Come l'hai descritto è stato semplicemente grandioso!
La reazione di Harry era in parte inaspettata... Se Draco non l'avesse fermato avrebbe anche potuto ucciderlo!
E Draco... Poverino!! Le ha prese di santa ragione, però Harry si è subito calmato non appena ha sentito la sua voce... La forza dell'amore!! *-*
Al momento ho gli occhi a cuoricino, non so se rendo l'idea ^^
Mi pare che Harry abbia esagerato a prendersela con Molly, però è anche vero che Draco è SUO, quindi non voleva che si avvicinasse qualcuno a lui, dato che poteva cavarsela benissimo da solo!
Bravissima, un capitolo semplicemente stupendo!
Continua così!
Bacioni
Gely
PS: Spero che la connessione internet ti vada bene in vacanza: non voglio aspettare due settimane o più per leggere il seguito!! O.o

18/06/12, ore 14:57

Ciao ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e... wow era ora che Harry tirasse fuori un pò gli attributi, ora però mi hai lasciato con l'acquolina alla bocca che succederà adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto baci baci

18/06/12, ore 14:50

'Rimasero immobili come in un fotogramma sfocato per quelli che parvero secoli. Ognuno di loro troppo scioccato per poter fare altro che rimanere impietrito ad occhi sbarrati nel tentativo di permettere alla propria mente di rimettere tutti i tasselli al proprio posto' Ok, io qui ero tipo già morta e sepolta dentro la mia bara foderata di velluto lilla. Poi però mi sono detta 'cacchio, devo sapere come va a finire!', e così sono risuscitata. E.. Penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. Mi sono sentita dentro la storia, come se fossi io a impersonare ora Harry ora Draco ora Hermione... Non so come spiegartelo, ma è stato quasi come se la magia che ha scaturito Harry l'avessi avvertita anch'io. E ti giuro, è stata una delle sensazioni migliori che io abbia mai provato. Mi è piaciuta moltissimo l'immagine del 'Bambino Sopravvissuto' che, pur di difendere la persona amata, si 'trasforma' in un essere quasi più brutale di quello che è stato la sua nemesi sin dall'infanzia. Sono davvero senza parole... Mi sono venuti i brividi, miseriaccia. Giuro, è una sensazione stupenda... Sai, penso che l'energia di Harry sia in qualche modo la tua, che sprigioni ogni volta che scrivi qualcosa. Sensazionale, davvero... Aspetto trepidamente il prossimo capitolo. Complimenti, davvero.

18/06/12, ore 14:40

Il capitolo e' a dir poco fantastico!!!!
Certo un bel crucio a Ron io non glielo avrei risparmiato!!!!! Sei troppo buona, l'ho sempre detto!!!!
Fin dall'inizio io ed una mia amica ,che ti segue , abbiamo scommesso con chi si potrebbe fidanzare Hermione (perche' sinceramente si merita qualche cosa di moolto meglio di un lurido grifondoro imbecille!!!!) IO opterei per il tenero Zabini!!!
Cmq viva Harry super sayan!!!
Aspettando il prossimo capitolo con ansia ti saluto
P.S. ti auguro una buona vacanza e divetitixD
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 04:02 pm)