Ricominciare
di sixchan

16/12/12, ore 19:23

ah, beh, io nono ho dubbi
con la tua bravura, mi piacerebbe tantissimo una drarry mpreg, va bene come "mammo" uno qualsiasi dei due
adoro questo genere
baci luisa

16/12/12, ore 19:16

uau...dopo il capitolo precedente...altro che distendere i nervi, qui li la hi proprio liquefatti! ;)
Cmq, complimenti, ottimo capitolo e sono sempre più ansiosa di leggere iil seguito: non mi piace Ginny, nenanche nel libro!
Per la prossima storia...direi una snarry.

16/12/12, ore 18:57

Sorpresa inaspettata!! Mi aspettavo il capitolo decisamente più tardi...ogni volta che aggiorni mi sorprendi sempre di più, questo capitolo è fantastico, anche la scena Lemon è fantastica...sono piuttosto preoccupata per l'evolversi degli eventi ma ho fiducia in un finale felice...ed anche vicino visto che sei già così progettata verso una nuova fanfiction che non vedo l'ora di leggere!!! Personalmente mi va bene sia una Drarry che una Snarry...ormai ho finito le parole per dirti quanto sei brava a scrivere ed appassionare un monte di persone, me compresa ovviamente!! Bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Baci bene_dettina

16/12/12, ore 18:42

Quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento *.*
La lemon ci voleva proprio per distendere un po' i nervi dopo il capitolo precedente,almeno per me le lemon drarry non sono
Mai abbastanza sconcie sopratutto quando sono scritte bene come le tue!!
Ginny ha il mio odio imperituro sempre e' comunque..è una rompiballs nessuno l aveva chiamata per la riunione ma
Si è dovuta mettere in mezzo tanto per non smentirsi..dicendo che non vuole rischiare più la vita per harry visto che non
Le e' venuto nulla in cambio,la mia opinione di lei, che già era bassa,è sprofondata..che tipa..
Per la nuova storia preferirei al mille per mille in altra drarry, la sola idea delle Snarry mi mette i brividi spiacevoli addosso!!le mpreg mi piacciono molto ma sempre con Draco e harry..
Ciaoo alla prossima
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:44 pm)

16/12/12, ore 17:56

Oddio ti voglio bene. Hai già postato FANTASTICO :-D. Parto col dire (come già detto in precedenza che preferisco un'altra Draco/Harry).
Ho una domanda, ora che hanno scoperto che Lucius è evaso, Narcissa verrà avvisata? Lei ha conosciuto Harry e sa quanto Draco
è Felice con lui, non permetterà che il pazzo si metta in mezzo giusto???
Per quanto riguarda la lemon l'ho letteralmente adorata ;-D. Così eccitante :-D.
Invece non so se è una buona idea che Ginny combatta di nuovo non vorrei che facesse qualche danno alle spese di Harry.
Scusa l'ignoranza ma cosè Mpreg?

15/12/12, ore 22:02

Oddio che ansia! E io che tutte le volte spero che con il nuovo capitolo mi farai sentire meglio! E invece mi lasci sempre con l'angoscia di non sapere cosa succede!! Ansia ansia e ansia!
Cooomunque...ciao carissima!
Il capitolo è, come sempre, all'altezza delle aspettative.
Apparte che ad un certo punto sono quasi morta, perchè pensavo tu mi facessi morire la McGranitt! Povera donna!
E mi ha fatto tanta tenerezza Draco, che non sapeva che fare per aiutare Harry.
Lucius invece mi fa solo arrabbiare tremendamente...ma come si fa a pensare di fare del male al proprio figlio?!? Giuro, mi fa venire i brividi.
Menomale che c'è Harry! E' stato perfetto quando ha scacciato Lucius...non poteva avere reazione migliore!
E menomale che domani aggiorni!
Almeno leggo al più presto il prossimo capitolo....anche se, mi sbaglio, o hai detto che ne mancano pochi?!?
Come pochi?!? E dopo?!??! Non ci voglio nemmeno pensare guarda!
Un bacio grande,
Desy
P.S Quando Blaise ha detto "Oh si che te lo sei fottuto" ho tipo riso due ore di fila. Sicuramente il commento più incisivo e giusto che abbia mai detto! Mitico Blaise!

14/12/12, ore 19:45

Ciao Sixchan! Mi ero persa un bel po' di aggiornamenti, sono una lettrice terribile.
Comunque, la piega che ha preso la storia è a dir poco sorprendente! Davvero, arrivare a così tanti capitoli e riuscire ancora a stupire il lettore non è da poco. Complimenti, davvero.
Comunque me l'ero immaginata l'evasione di Lucius, quegli incubi non potevano essere una semplice coincidenza! E poi, un figone come Lucius non può mica starsene rinchiuso ad Azkaban! Ok, sorvoliamo l'argomento Lucius, che forse è meglio... Ehm, ehm.
Harry mi ha fatto prendere un infarto nei capitoli precedenti e davvero ho temuto il peggio! Ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio. Lui e Draco sono sempre più teneri *-*
Concludo facendoti ancora i complimenti per il capitolo e per la storia in generale, brava, davvero!
Vado a leggere il prossimo capitolo :) A presto, baci!

12/12/12, ore 21:58

Ok, parto con una 'cit.' :"-Non ho fottuto il suo orgoglio. -Si lamentò Harry imbronciandosi.
Blaise ghignò divertito.
-Oh, si che te lo sei fottuto. -" Cioè...HAHAHAHAHAHAHHAHAHA!! Ommiodio, mi hai fatto morire dalle risate Hahhahaha :'D
Bene, a parte il mio immenso (e anche abbastanza conosciuto) amore per Blaise, la storia si fa interessante! Voglio dire, hai lasciato la parte più bella di tutta la storia alla fine? :D
Beh beh beh, la missione 'scrutiamolatestadiharry' è iniziata ;D Ma la Mc li vede addirittura mentre si rotolano tra le lenzuola?!
'inequivocabilmente molto nudi e decisamente troppo intrecciati' HAHAHAHAHAH povera! Mi stupisco che non le sia venuto un infarto xD
E poi arriva il solito Harry super sayian che SBAAAAM "FUORI DALLA MIA TESTA, BIONDO PLATINATOOO!" >:O
So good, Harry. SO GOOD!
Voglio proprio vedere cosa farai succedere!
Un bacione, tanti complimenti per il capitolo e grazie per aver postato :D

10/12/12, ore 20:48

Mmmh, sono costretta anch'io ad ammettere che adoro vedere Harry in versione Dio onnipotente *^* e l'ho amato in questo capitolo! Anche se un po' mi dispiace per Lucius, mi sta simpatico e mi dispiace quando me lo trattano così T3T mi piace di più nella versione redento. Bah, non so perché, ma ultimamente sia Hermione che Draco mi stanno un po' sulle balline, mentre adoro i battibecchi tra Harry e Severus! *O*
Altro bellissimo capitolo e sì, sei emotivamente sadica... Ma me piace! ^_-
Un bacio
Chisa

10/12/12, ore 13:47

Emotivamente sadica mi piace. Sappilo donna, sappilo.
AHAH Ma che meraviglia *__* Adoro anche questo capitolo (curioso, eh? XD), ma è tutta colpa tua! Prima Harry che ha un momento di depressione che il bacio di Draco fa passare *LOVE*, poi piani per prapararsi ad una battaglia... Aww. Inoltre vogliamo parlare di Harry-caro che si fa invadere la mene da Minerva e sfotte Lucius? Divino ♥
E LOL! Blaise che dice ad Harry che si è fottuto l'orgoglio purosangue di Lucius? AHAHAH Cazzo se te lo sei fottuto, Sfregiato! ♥

Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo! Continua così mia cara :3

10/12/12, ore 13:14

Oh la tua beta ha ragione ma non posso che esserne contenta! Sadismo! Yeah, finalmente!!! :D
Bellissimo capitolo, pieno di colpi di scena e di cose fighe!
Visto che anche io sono una schifosa sadica spero caldamente che Lucius riesca a catturare Draco! Muhahahaha!
Basta dire cattiverie ore XD Sono contenta che la storia sia di nuovo un po' più movimentata ^_^
Nonostante stia facendo i salti mortali per scrivere visto che mi si incrociano gli occhi e abbia letto con una certa fatica, sono comunque contenta tu abbia aggiornato ^_^
Un bacio!
Tita

10/12/12, ore 13:04

lo sapevo che arrivava la cavalleria!!! harry non poteva certo permettere a lucius di fare i suoi pori comodi dentro la sua testa!!! grandissimo!!! spero che quel b***o abbia subito gravi danni nello scontro, se non mentali (tanto era già irrimendiabilmente folle...) almeno fisicamente!!!
un altra storia??? sempre sul fandom di harry potter o pensavi di cambiare genere?? baci!!!

10/12/12, ore 12:47

Ti prego fai morire Lucius fra atroci sofferenze!! Ti prego ti prego ti prego!!
Ho avuto un colpo al cuore a leggere delle mc sotto cruciatus,grande merito al suo soffrire in silenzio per non
dare soddisfazione a quell'essere orribile..all'avada mi era partita una coronaria,credendo che saresti stata così
Sadica da eliminare la preside,ma poi spunta harry come un cavaliere con la sua scintillante armatura !
Quella parte mi ha ricordato la scena del 7 libro in cui carrow sputa in faccia alla mc e harry si espone preso dalla
Rabbia per punire la mangia morte..
Brivido di disgusto per Lucius, e per quello che ha detto a harry,il moro non gli permetterebbe mai di fare qualcosa del genere
e già mi immagino malfoy senior ridotto in un mucchietto di cenere dal moro in un eventuale scontro, solo per aver pensato
un atto così disgustoso contro il SUO Draco!
Capitolo bellissimo come sempre,non vedo l ora di leggere il prossimo!! A domenica!!

10/12/12, ore 10:49

E il sondaggio?!? Non ci esponi le tue idee?!?
...
Comunque...
Harry, amore mio, io ti amo e lo sai ma...stavolta ha ragione draco! È anche ora che tu (o voi) abbia (abbiate) una vita normale che non preveda qualche mago omicida con manie di grandezza a volerti fare fuori! Insomma dopo cio' che hai passato la vita ti è debitrice di un bel po' di felicità! Manca solo che persino edvige decida di prendersela con te! E che cavolo!

Mi piace la reazione di draco! Energica dolce e disperata insieme! (certo però che indurlo ad un trauma cranico non credo sia molto salutare!)! La mente di Harry è davvero complessa ma sono contenta che sia riuscito a sbarazzarsi del biondo (e sono felice che questi abbia avuto PAURA (o meglio dire TERRORE) del mio bel corvetto occhi giada!!!
Harry non permetterà che draco venga anche solo sfiorato...e forse lucius non conosce l'effettiva portata della potenza del grifoncino: DEVASTANTE! Lui È il potere allo stato puro! Comunque....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/12/12, ore 02:31

Santo cielo, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento :3 Mi è piaciuta molto l'intrufolazione (?) collettiva nella testa di Harry u.u
Ho seriamento avuto paura per la McGranitt, povera, non la volevo morta.
Wow, anche l'incesto? o.ò Non mi scandalizza neanche un po', piuttosto è Lucius che mi scandalizza come persona, brutto odiodo biondo tinto che non è altro. Il suo capolavoro, ha chiamato Draco, mah. Manco fosse un oggetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, vai! **
Per una ipotetica storia dopo questa mi piacerebbe sempre una drarry (You don't say? xD) ma con un/a bambino/a di mezzo. Amo i bambini, ne ho lette poche drarry del genere (infatti sto rileggendo Secrets, giusto per restare in tema) e mi piacerebbe vedere una cosa del genere. Anche perché ne stavo scrivendo una simile io, ma il destino avverso mi è sempre contro nello scrivere fanfiction. ç.ç
Complimenti ancora per il capitolo!
A presto :3