Ricominciare
di sixchan

20/01/13, ore 15:53

Lo so che non si dovrebbe gioire delle disgrazie altrui, però suvvia, era Ginny... nessuno soffre per la sua dipartita!
Beh, forse tutto il clan degli Weasley, però va beh, ci sono abituati, hanno già perso Fred...
Festeggiamenti a parte, wow *-*
Non ci credo che siamo già alla fine, sarà veramente strano non aspettare più i tuoi aggiornamenti la domenica sera :(
Ma va beh, hai promesso che non ci lascerai soli troppo a lungo, quindi questo mi consola...
Il capitolo è stupendo, così secco e crudo *-*
Favoloso il demone che si sgranocchia il Tassorosso, l'ho semplicemente adorato *-*
Alla prossima,
Bellatrix

(complimenti per il migliaio di recensioni, te le meriti tutte!!!)

19/01/13, ore 19:40

OMG!
Questo capitolo è da infarto!
Apparte che la lemon ci stava non bene, di più! (Mi sento un po' una pervertita O_O)
E tra le lemon che hai scritto è forse la più bella...voglio dire...oltre al sesso si sente davvero l'amore che lega Harry e Draco.
E' mi è piaciuto un sacco quando sono tutti insieme a fare colazione...e poi?
La battaglia finale!
E riecco l'ansia....
Ti prego, ti prego, non mi far morire nessuno di importante.
Al prossimo capitolo,
Un bacio,
Desy.
P.S...l'ho detto credo in tutte le recensioni, ma lo ripeto volentieri....Ginny non può morire?!?

19/01/13, ore 16:15

La piattola deve morire!!possibilmente dopo un numero bello alto di crucio!!
Harry e Draco sono sempre più dolci, la frase -Sei la persona più importante che mi resta - è bellissima,mi ha davvero
commossa anche perché harry l ha detta al compagno addormentato,quasi come se stesse promettendo
a se stesso che avrebbe protetto draco a qualunque costo.
La lemon poi ci sta sempre ^_^ e poi mi piace Draco attivo!!
Ora che ci si sta avvicinando al finale spero tanto tanto nel lieto fine..ti prego ti prego non far morire ne Draco ne harry!!
Riserva tutte le torture e morti alla piattola e ai suoi cari amici mangia morte che se lo meritano
Non vedo l ora che sia domani!
Ciao ciaoo

16/01/13, ore 16:20

Che capitolo favoloso!
La lemon poi... Dio che caldo! Mh, aspetta che mi ricordo come respirare!
Fantastico davvero. Complimenti.
Sono contenta che hai deciso di scrivere un altra storia dopo questa. Iniziavo già a preoccuparmi. Il fatto che sarà un altra Drarry non può che essere perfetto.
Kiss
Rebe

15/01/13, ore 19:54

Perfetta, come al solito V_V
Che vuoi che ti dica!! Al "Sei la persona più importante che mi resta." sono scoppiata a piangere non sono riuscita a trattenermi T.T
E, beh, sì, la Lemon ci stava C: No grazie seriamente :)))
E detto questo finalmente l'avventura è cominciata ;D Aspetto il prossimo capitolo eh!! ç___ç

P.S. Nella scorsa recensione mi sono dimenticata una cosa...
Ginny è proprio una Bitch con la B maiuscola v___________v e detto questo mi ritiro!

15/01/13, ore 13:42

per fortuna che harry si è sentito caldo e protetto durante l'incantesimo se no cosa faceva, ci lasciava le penne subito?? adoro l'intuizione di draco, spero che ginny non gli giochi uno scherzo troppo brutto o giuro che la uccido io!!! anche se ho davvero un pessimo presentimento... sigh!!! non si meritano un po' di felicità?? spero abbiano altri milioni di occasioni per fare l'amore insieme!!! certo che lucius ha un tempismo da record!!! subito dopo una performance del genere non gli ha nemmeno lasciato finire la colazione!!!

14/01/13, ore 16:23

OH MY GOD!
OH MIO DIO!
OH MON DIEU!
¡OH DIOS MĺO!
No, cioè.... Battaglia finale, dunque?!
Ommamma, non vedo l'ora sia domenica *O* Sono curiosa, curiosissima! In ansia!
Tornando un attimo indietro: ma quanto è figo Harry che zittisce in un attimo Blay? hahaha Stupendo!
E quella piattola di Ginny che è tutta isterica perchè si è schierata con il nemico.... Sono curiosa di vedere se la ucciderai (ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!) oppure no (speriamo di sì speriamo di sì speriamo di sì speriamo di sì!)... Anche se in realtà non so cosa sia meglio: se la uccidi magari la gente potrebbe aver pena di lei, invece se la lasci in vita dovrà soffrire anche dopo! MUHAHAHAHAHHA MALVAAAAAGITA'!
Ebbene, che porcelli Draco ed Harry, ma noi li amiamo per questo! Questa lemon è stata particolarmente bella, sarà perchè si ha la consapevolezza che sarà l'ultima della storia, sarà per com'è andata (insomma, l'idea della doppia penetrazione è qualcosa di geniale!), ma è stata una delle più belle di tutta la fanfic. Anche se il finale mi ha lasciato il magone, non so perchè '-Sei la persona più importante che mi resta. -Soffiò quando fu sicuro del respiro profondo e regolare dell'altro.' E' come se anche Harry avesse perso la speranza...Ed Harry non può perdere la speranza... Insomma... Lui è HARRY POTTER! D:
Non è che me ne vuoi uccidere uno dei due, eh?!? Ti vengo a cercare, sappilo! Hahahahah
Un bacione
Alla prossima!!

14/01/13, ore 15:50

Noooooooooooooooooo perchè devono sempre rovinare tutto??? T.T Per favore, uccidi Ginny prima che lo faccia io! e aggiorna al più presto :P

14/01/13, ore 15:11

Draco sa sempre tutto, non puoi nascondergli nulla U-U quindi prepariamoci alla disfatta della Weasley femmina con tanto di Pop-corn ... Certo non in questo capitolo, ma aspetterò impaziente la sua morte lenta. Ah, povero, povero San Potter sempre a dare fiducia e poi viene colpito alle spalle; che vuoi farci, sarà il suo destino (?) Per quanto riguarda la lemon *q* metticene quante ne vuoi cara Six xD lo sappiamo tutti che quei sexy e maniaci di Draco e Harry non aspettano altro U-U quindi è assicurata la loro vittoria. L'amore trionfa sempre e poi se è Drarry allora che aspettiamo a far scintille? xD Come noterai sto molto, molto "male" ma dopo una verifica di fisica andata sicuramente male concedimelo •~• Bene con questo non mi rimane che dire ... Che la battaglia abbia inizio! E naturalmente lunga morte a Lucius e Ginevra :3 con tanto, tanto affetto xD "Fatto il misfatto" Baci Marty.

14/01/13, ore 09:17

nooooooooo, poveri poveri poveri!!!! spero che Ginny muoia di morte lenta e dolorosa. Possibilmente x mano di Draco o Balse o Pansy: loro saprebbero come farla soffrire in maniera adeguata ... che dirti, una morte in stile onyx snow :D
ok, calma. Bella lemon, mi è piaciuta, era da un po che speravo di vedere Draco attivo. E ora vediamo come si evolvono le cose. Conoscendoti nonsarà facile e già mi pregusto un capitolo pieno d'azione.
A presto

14/01/13, ore 06:40

Oh cavolo...non ho parole; sono troppo curiosa,il capitolo è finito sul più bello!! Sei stata davvero cattiva :( Uffffff adesso come posso aspettare fino alla prossima settimana?!?!? Ahahah, no vabbè dai a parte tutto sai che i capitoli incentrati su Harry e Draco sono i miei preferiti, riesci a rendere il loro rapporto profondo senza mai esagerare, trasmettendo però la completezza e l'importanza della loro unione...non si come ci riesci, hai un modo di scrivere davvero originale e bello...oh bhe che Draco si accorgesse del comportamento di quella s****** di Ginny me lo aspettavo, ok forse non proprio ma lo speravo, almeno qualcuno la terrá d'occhio...bhe che altro dire; ci si sentirà domenica prossima per il capitolo che aspetterò con ancora più ansia dei precedenti :)
Baci bene_dettina

14/01/13, ore 06:20

Sono pigra in recensioni, mannaggia... Ma anche se leggo spesso in silenzio so apprezzare una buona storia.
E la tua mi fa impazzire! Bellissima!
Complimenti.
Bye
Rebe

13/01/13, ore 23:58

Andiamo per ordine: ho adorato la scenetta tra Blaise e Ron quando quest'ultimo arriva sbraitando di aver perso la Mappa, il solo pensarci mi strappa un sorriso; bravo Draco che si è reso conto che c'è qualcosa che non va in Ginny, peccato non abbia fatto nulla in proposito, che stia perdendo colpi? O forse si sta ingrifondorendo suo malgrado a causa della vicinanza di Potter? Mi sarebbe piaciuto vederlo mettere la più piccola di casa Weasley all'angolo, ma sono sicura che uno scenario simile si presenterà più avanti a meno che... no, non lo dico, non vorrei che prendessi spunto togliendomi tutto il divertimento -3-
Che dire la relazione fra i due protagonisti ha oramai raggiunto una profondità straordinaria, è sempre un piacere leggere di loro due insieme. Purtroppo devo dire che questo unito alla battuta di Draco sul far prendere la pozione a Harry mi ha messo un attimo sull'attenti, della serie: sento puzza di fregatura, e indovina un po'? La fregatura arriva! E con il suo arrivo si porta via quell'aria di pace e tranquillità che miracolosamente si era andata a creare.
L'ospite d'onore sta arrivando ed è tempo di aprire le danze, resta da vedere chi sarà colui che saprà ballare meglio.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ho già un ipotesi su come potranno andare grosso modo le cose: su chi potrà lasciarci la pelle e su chi combatterà con chi; non mi resta che aspettare con pazienza i prossimi capitoli.
Alla prossima,
Briciola88

13/01/13, ore 22:33

CAZZO SI. Lucius che attacca, Harry e Draco che fanno l'amore di nuovo.. ** Sì, volevo essere più volgare ma non ce l'ho fatta LOL
Ginny Weasley deve morire. Diavolo se la odio. Fanculo.

Però bello, brava e continua così! ** Sono curiosissimaaaa XD Ma fammi morire Harry o Draco e vengo lì e t'ammazzo *love*

13/01/13, ore 22:33

Bellissimo ! Hai finito il capitolo lasciandoci a metà a tutti ~.~ comunque, davvero bello.. non vedo l'ora di sapere che farà Lucius e che succederà durante la battaglia. *.*