Ricominciare

Awh...quanto ammmmmmmmmore!
Non è che Draco viene a trovare pure me? XD
Continua così!
Anter.

Ciao Sixchan, ho iniziato a leggere la tua storia un paio di giorni fa' e l'ho trovata favolosa percio' mi trovo ora qui' a lasciare un commento per dirti che sei stata bravissima a sviluppare una trama cosi' fantasiosa e originale.
La sofferenza interiore di Harry e' descritta e sviluppata alla perfezione ed anche il suo avvicinamento alla serpe bionda avviene in modo del tutto graduale, mi piace moltissimo come hai reso i personaggi, le loro sfaccettature , i loro sentimenti e le loro emozioni traspaiono dalla pagina.
Sara' un caso ma il primo commento lo faccio su un capitolo in cui c'e' anche una notevole scena hot, ti faccio i complimenti anche per quelle, non e' facile descrivere certi momenti ma vedo che hai un talento naturale per far vivere alla lettrice qualche momento nei panni di un uomo(prendilo come un complimento detto da una donna madre di due figli).
Un caro saluto e a presto
Laura.

Ciao grazie per la tua risposta. Mi è piaciuto questo nuovo capitolo, come fai a scrivere questi momenti hot così bene? Ci sentiamo presto baci baci

Spero proprio che non li separi più nessuno!
Bellissimo capitolo!
Oh, si! Ci voleva proprio un po' di 'movimento' ^^
Mi è piaciuta molto la prima parte, dove hai evidenziato i sentimenti di Harry quando è arrivato Draco... Semplicemente stupendo!
Non che la seconda parte del capitolo non sia stata bella, eh!
Da buona pervertita come sono, l'ho trovata splendida! ^^
Al prossimo capitolo allora!
Bacioni
Gely
PS: Si, devo proprio dirlo! Viva i doppi sensi!!

Awww *w* Che dolce!Ci hai dedicato il capitolo!
Ok, per risponderti alla risposta alla recensione(questa frase è inquietante..xD), no, il fatto che tu sia una droga per me in questo caso è una cosa del tutto positiva.
Per esempio, dopo questo capitolo... Altro che cocaina, ero allegra di mio senza alcun bisogno di droghe chimiche! ;))
Comunque, per quanto riguarda il nuovo capitolo.... Mi aspettavo una sfuriata più pesante, ma penso che Draco non abbia voluto turbare più di tanto Harry, che già stava per andare in crisi per il panico! Ho trovato dolcissimo il modo in cui Harry chiede a Draco di non piangere ** Quella parte l'ho riletta migliaia di volte!
Leggendo l'ultima parte poi, mi è tornato in mente il capitolo 19...Questi due sono troppo romantici :)))
Beeeeeene, adesso che sono tornati insieme che farai accadere? Sono perplessa.
Ti saluto, con i soliti complimentoni perchè te li meriti tutti ^^
Un bacione

Ma era ora!!! ieri sono stata tutto il giorno a vedere se avevi postato un nuovo capitolo! *ww* La Lemon *^* Fantastica come sempre♥ Ti devo ringraziare perché per merito tuo sono riuscita a far avvicinare alla Drarry anche una mia cara amica, la quale ora sta impazzendo per questa coppia :) Sei davvero bravissima a scrivere... sembra che la tua FF faccia davvero parte della storia... Hai un modo di stendere le parole che ti incanta, ti fa entrare in una dimensione parallela, ti estrania... E ti appassiona ;33 Ti giuro, ho aspettato talmente tanto questo capitolo che non ne hai idea!! Pregavo ogni giorno perché tu aggiornassi prima questa storia con un nuovo capitolo♥ E Harry e Draco.. Beh, loro sono fantastici♥ Sono proprio i tuoi personaggi... xD Riesci a descriverli benissimo *^* La parte delle lacrime del Serpeverde ha fatto piangere anche me ç_ç♥ Ok, ho scritto un poema o.O Inutile dire che aspetto con ansia ( proprio come Harry aspettava il ritorno di Draco ) il prossimo capitolo♥ Baci baci :**
;Maki♥

Ce l'hai fatta, ce l'hai fatta, ce l'hai fatta ** me dannatamente felice **
Che bel capitolo **
Che carini, Draco quando piange e Harry quando cerca di evitare la 'ramanzina'
eh, ma Draco è più furbo, quindi prima lo sgrida e solo poi sfoga i suoi desideri da adolescente (diciamo così, sono pur sempre una signora!)

Ti devo confessare che, la prima volta, non sono riuscita a godermi la lemon, per il semplice fatto che la parola 'membro' mi fa ridere fino alle lacrime (che cosa matura, no!?). Prima o poi capirò il perchè, è l'unico sinonimo che mi fa quest'effetto..comunque, ad una seconda lettura, l'ho trovata veramente tenera e piccante al punto giusto, quindi complimenti anche per quella :D
Poi, va beh, ho riso di nuovo come una stupida sul finale, ma sorvoliamo su questo fatto..

Harry e Draco si sono riuniti ed ora non li separerà più nessuno.
Me lo prometti? Croce sul cuore? *-*

Per concludere, complimenti, sei riuscita a mantenere le promesse **
Veramente brava, bellissimo capitolo.

Alla prossima,
Bellatrix

la frase finale l'adoro davvero. bellissimo capitolo. immaginavo che la rabbia di Draco durasse poco, infondo come si fa a esserlo con un adone così davanti. alla prossima

Mi sono commossa durante lo sfogo di pianto di Draco.. Meno male avevo i fazzolettini vicino visto che sono appena guarita dal febbrone da cavallo derivato dalla gola impazzita. E finalmente si sono riuniti, e hanno fatto scintille.. Draco come al solito è rimasto sconvolto dalla sensazione che gli provoca la magia di Harry e noi siamo tanto felici di questo. Questo non toglie il fatto che Harry la sua bella lavata di capo se la è presa.
La battutina finale mi ha fatta morire! Per stavolta mi fermo qui perchè sono ancora fusa grazie agli antibiotici.
A presto.
Taty

Mamma mia!!!!
Splendido confronto tra Harry e Draco.
Harry all'inizio crede di stare sognando, che Draco sia un miraggio, e poi tocca con mano che invece il draco che ha davanti è quello reale e sta piangendo.
Draco dal canto suo ha di nuovo dovuto vedere un harry assente e con i polsi fasciati come nn succcedeva da tempo. Diciamo che trovarlo in quel modo ha acuito ancora di più le sue paure, e piangere lo ha aiutato a scaricare tutta la tensione provata prima e dopo aver ricevuto la lettera.
Avere Draco tra le braccia è davvero un toccasana per Harry visti i rapidi tempi di ripresa, e visto quello che stavano per fare. Mi sembrava strano che Draco lasciasse correre così, che non gli dicesse niente, anche se distratto da piacevoli sensazioni.
Ed infatti Draco non ha disatteso le mie aspettative.
Ha fatto bene a dirgli quello che pensa, a rimarcare cose già dette ,magari prima o poi harry metterà da parte il complesso dell'eroe e penserà a sè stesso e non sempre agli altri. Penso che draco ormai abbia la consapevolezza che questo lato di Harry è difficile da estirpare, ma d'altronde era già stato avvertito delle motivazioni che potevano aver spinto Harry ad agire a quel modo, a nascondergli la verità, sia da hermione che dalla madre, ed Harry ha soltanto confermato queste teorie.
Dopo la sfuriata di Draco e la richiesta di perdono da parte di Harry, le cose vanno decisamente meglio. La lemon è fantastica. Credevo che non fosse appropriata, ma mi ero dimenticata i tempi di ripresa di Harry quando draco è nelle vicinanze, credevo erroneamente che gli ci volesse più tempo per tornare a stare bene.
Adesso penso e spero che non si lasceranno per nessun motivo e passeranno le restanti vacanze insieme, al manor o lì o da altra parte non ha importanza, l'importante è che siano insieme. Ho temuto, durante la lemon, che Ron o altri potessero irrompere nella stanza ma meglio così, altrimenti addio pace.
Concludo facendoti come sempre i complimenti. Anche questo capitolo è assolutamente stupendo, bello, intenso, emozionante, scritto veramente ma veramente bene, oltre ad avere una bella trattazione dei personaggi. Mi piacciono veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao a presto
Giada

Sento i cori angelici! Hai aggiornato *O*
Capitolo perfetto, corto per i miei standard, ma purtroppo i miei standard sono troppo esagerati, quindi non importa. c.c
Dolcissimi! E il doppio senso finale ci stava pure bene, anche prima di leggere la rezione di Draco, l'avevo preso per un doppio senso. xD
Non vedo l'ora di vedere Draco alle prese con gli Weasley, mi accamperò davanti a EFP finché non aggiornerai u.u
Complimenti e a (spero) presto! :3
Tschüs!

ahhhhhhhhhhhh, finalmente!!!! mi piace questo mix dolce/piccante :D
spero di trovarlo nuovamente al più presto!!!! Io amo il tuo HArry e il tuo Draco, davvero. Grazie :D

06/05/12, ore 13:01

Fantastico!!! Bellissimo!!! Superbo!!! :D Tu sei fantastica... :* scrivi benissimo, tra l'altro; poi la storia e fantastica... mi piace un mondo!!!
Devi assolutamente aggiornare.. Pleeeease ^.^

03/05/12, ore 14:45

Siiiii! Di nuovo insiemeeee!
Onestamente più che la lemon io voglio un po' di sane coccoline, da fidanzatini!
Dai, falli toccare e sbaciucchiare un pochetto! Poi se vuoi anche la lemon XD
Sono tanto contenta che almeno Hermione sia intelligente là dentro e che abbia avuto il colpo di genio di chiamare Draco XD
Un bacione
Tita

03/05/12, ore 11:01

finalmente i miei cucciolini belli belli sono insieme e harry nn stà piu male :'(
ora voglio vedere che fai succedere piccola sadica che mi piace da morire :D