Ricominciare
di sixchan

eccomi eccomi. Appena in tempo prima del prossimo aggiornamento. Bellissimo capitolo. Adoro Draco "bastardo" la lemon ci stava a pennello. Brava. Alla prossima

quest'opera è fantastica!!! mi hai lasciato senza parole e più di una volta senza fiato per l'intensità di ciò che sei riuscita a rappresentare!!! la spirale nera nella quale cade harry fino al suo culmine distruttivo finale, la lenta e dolce ripresa fatta anche di nuovi crolli e drammi supportata dall'affetto di draco e dall'amore che li lega sempre più stretti, il rapporto con gli amici, con la famiglia di harry e con quella di draco!!! wow!!! davvero non so come esprimenrti tutta la mia ammirazione!!! unico punto su cui non sono pienamente daccordo è la punizione di ron, troppo leggera, si meritava di soffrire di più vista la sua ottusità ma capisco anche che avrebbe significato altro dolore per harry che povero ne ha già abbastanza!!! XD per ginny non ti sei ancora mossa ma confido che sarai spietata fino alla morte!!! hihihi!!! mi preoccupa da matti la voce che ha sentito harry... sono quasi sicura che sia di voldy anche se non capisco come lui non l'abbia riconosciuta... e mi preoccupa scoprire cosa implicherà anche se sono curiosissima di saperlo!!! (ok.. sono un po' masochista!!!) alla prossima!!!

Rieccomi :D dopo settimane si assenza sono riuscita a ritrovare la password ( si lo so, sono una cretina che non riesce ad impararsela a memoria xD). Beh la storia è andata abbastanza avanti dal mio ultimo commento xD Ron ed harry hanno finalmente avuto una magnifica scazzottata e sono finalmente riusciti a parlarsi :D Il povero Ron ce la sta proprio mettendo tutta per sopportare Draco :3 Per il povero Harry invece non è andata tanto bene, visto l'orribile sogno della prova di Draco.... (avrei tanto voluto consolare il mio povero Draco in quel capitolo!!!). Ah, volevo dirti che questa scena hot è stata stupenda! se possibile anche di più delle altre! Davvero complimenti :D beh sono curiosa di sapere come continua la segregazione del povero Harry ( come lo capisco..in questi ultimi giorni, mentre i miei amici andavano allegramente al parco o al mare, io ero segregata in casa causa febbre e adesso che sono guarita non solo è iniziata la scuola, ma c'è anche il diluvio universale .-.) Vabbè, mi sto dilungando con cose inutili xD meglio finire qui il commento LOL. Alla prossima, bacioni =*

Ma ciao! Questo è davvero un gran bel capitolo! L'ho adorato in modo particolare in ogni sua parte. Già il titolo promette bene..."Semplici metodi Serpeverde per ottenere ciò che si vuole"....sapevo già che mi sarebbe piaciuto! E poi la dedica? "Dedicato a tutti i Serpeverde nell'anima"....ma allora anche a me! :D!
Ma veniamo al capitolo...la scena iniziale con Madama Chips era abbastanza commica, ma quando ho letto quella della sala mensa sono scoppiata! Harry ha ragione, quando Draco lo chiama con appellativi come "amore" o "tesoro" c'è decisamente qualcosa che non va.
Ron mi ha fatto morire quando ha mugugnato "Ti sta imbrogliando" perchè Harry ne era perfettamente consapevole!
E Pansy e Blaise hanno aggiunto un tocco in più che ho trovato divino!
Ah....e vogliamo parlare di..."Non ho voglia Draco" quando sono nella Camera dei Segreti? Andiamo Harry...ma a chi vuoi darla a bere? E infatti, tempo due secondi, ed è miseramente crollato!
Ovviamente la lemon era, come sempre, spettacolosa! Mi è piaciuta da morire!
E il finale...quando ci ricapita di vedere Harry capitolare miseramente in questo modo? Cosa non si fa per amore!
Sei stata brava come al solito, forse anche di più!
Un bacio grande, Desy.

11/09/12, ore 19:15

Mi dispiace ma non ho visto lo scandalo che hai urlato in questo finto prologo, dato che ho cominciato a seguire la storia quando eri già arrivata quasi al capitolo cinquanta.. era davvero talmente brutto da convincerti a cancellarlo? Non riesco a crederlo date le meraviglie che hai scritto, poi, nei capitoli!
Sarei stata veramente curiosa di leggere questo "orrore"! hihihi Forse mi sarei fatta qualche risata!
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 08:38 pm)

Maledetto Serpeverde... Bisogna dire che quando vuole qualcosa se la prende, con le buone o con le cattive... o con metodi Serpeverde ^.^
Bellissimo capitolo!
Mi sono piaciuti tantissimo anche gli altri, mi dispiace solo di non aver potuto leggere, né recensire prima, ma sono stata in vacanza e non avevo internet... Non immagini neanche che tortura sia stata! :-(
Per fortuna però sono tornata a casa. La cosa più bella? Poter premere il pulsante POWER del modem... Che bella sensazione XD
Ti chiedo nuovamente scusa per l'assenza e ti prometto che recensirò al prossimo aggiornamento!
Allora... Alla prossima settimana!
Bacioni Grandi Grandi!
Gely

Io, grazie al cielo o a Merlino o a non so chi, la scuola la ricomincio il diciassette (grazie Emilia Romagna!) quindi ho ancora qualche giorno! Questo capitolo è fantastico! La lemon che non avevi programmato ma che hai inserito è stata molto gradita, moltissimo!:) Draco è tremendo! Una vera serpe! Sebbene Harry fosse consapevole di cadere nella sua trappola non è riuscito ad evitarlo.. ma chi ci sarebbe riuscito? Mel

11/09/12, ore 12:31

Bisogna ammetterlo, almeno il rosso sta provando a farsi andare giù Draco o almeno a non ammazzarlo.. un passo avanti!
Non posso davvero credere che il Principe di Ghiaccio (come lo definiva Harry) passerà veramente la notte nel dormitorio Grifondoro! A quattro passi dal letto della Donnola! Oh, Merlino!
Harry è molto fortunato ad avere un fidanzato così paziente e così innamorato di lui!
Mel
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 12:56 pm)

11/09/12, ore 12:20

Ho veramente pensato che... ehm, finalmente!.. qualcuno avrebbe affatturato Lenticchia! Contavo su Blaise e Pansy.. ma, pazienza!
Sono veramente adorabili quelle due serpi! Vorrei andare a Hogwarts e sbaciucchiarmeli! Alla reazione di Pansy speravo gli partisse uno schiantesimo! Uff..
Comunque.. Harrino, Harruccio! Sei tornato a volare!
E la scena nella doccia? Sono veramente eccitanti quando sono insieme!
Ron non merita nemmeno di essere commentato..
Spero solo che non rovini il rapporto tra loro due.. almeno!
Mel
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 10:52 am)

11/09/12, ore 12:09

Ron, dal profondo del mio cuoricino verde-argento, ti odio! E meriteresti solo di essere cruciato!
Dopo il casino che hai fatto ti permetti di parlargli cosi, come se nulla fosse!?
Neville perche ti sei messo in mezzo? Uff..
Comunque.. povero Draco! Da quando ha preso in mano le redini della vita di Harry viene costantemente circondato da Grifondoro! Ora anche la Vecchia Megera! hihihi
Mel
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 11:00 am)

11/09/12, ore 11:57

Beh.. la Torre può anche rimanere in piedi ma gradirei che al rosso accadesse qualcosa di molto molto sgradito! Sa (o meglio dovrebbe sapere) quanto Harry sia arrabbiato con lui eppure non sembra voler migliorare la situazione! Inoltre, a dimostrazione di quanto siano sgradevoli le ultime generazioni di Weasley si è aggiunta anche la piattola.. fantastico! Per fortuna il nostro Salvatore del Mondo magico l'ha messa subito al suo posto! Mel

11/09/12, ore 11:28

Narcissa è veramente fantastica! Scommetto che senza gli obblighi da lady Malfoy sarebbe stata una mamma stupenda! Urge un rimedio per l'insonnia di Harry.. non è possibile trascinarsi così! Ha bisogno di dormire il povero ragazzo! Malfoy manor è stupenda e andiamo molto daccordo come idee: anch'io me lo immaginavo così.. Per il ritorno ad Hogwarts.. non potrebbero prendere lezioni da privatisti? Così non dovrebbero vedere Lenticchia&Co. Uff! Mel

11/09/12, ore 10:13

Non capisco tutte queste remore nell'andare al Manor.. non ci sono mica.. Va beh.. lasciamo perdere! Narcissa mi è piaciuta un sacco: è simile alla mia Narcissa.. anche se la mia idea non era così maliziosa.. Harry è diventato riservato tutto d'un tratto? Il Malfoy Manor è molto più grande e con molta meno gente.. eppure alla Tana non si è fatto nessuna remora nel farlo.. mah! Grifondoro! Mel

11/09/12, ore 09:37

Ma non riescono a finire una vacanza da soli? Ah.. poverini.. Comunque non mi dispiace che vadano al Manor: lì, di sicuro, non ci sarà nessuno che si metterà a picchiare Harry! Comunque.. la dichiarazione di quell'Harry così imbarazzato è stata bellissima. E per quanto Draco faccia la serpe sono più che convinta che anche a lui faccia piacere aver messo le cose a posto! Mel

11/09/12, ore 09:03

Beh.. e se la scampa così? Non è giusto! Lo stronzo ha quasi ucciso Draco e non gli succede nulla se non una strigliatina di Molly?! Se non fosse stato per i poteri di Harry, sarebbe ancora morente su un letto.. che rabbia!!!!! Comunque (respiriamo o lo uccido io!!!) finalmente se ne sono andati dalla Tana e avranno un po' della privacy che credevamo avrebbero avuto all'inizio di tutto! Mel