Ricominciare
di sixchan

10/09/12, ore 18:06

Bella scena da mostrare a un innocente bambino! hihi Hai avuto un attacco di Drarryte acuta? E come la nostra serpe non sai il motivo di questo improvviso desiderio? In realtà non c'è molto a cui dare un commento.. La scena (perché questo capitolo è quasi tutto PWP.. Plot? What Plot? o per i nostalgici Porn Without Plot. Quindi.. LA scena) per quanto dettagliata, è sempre piacevole ed intensa senza risultare volgare!:) Mel

Ciao :)
Come sempre bellissimo capitolo, forse ormai ti sarai anche stancata di sentirtelo dire.
Adoro il metodo che ha Draco per ottenere le cose, Serpeverde fino al midollo insomma. Beh, evviva noi Serpeverde!
E comunque lui e Harry sono tenerissimi :3
Al prossimo capitolo, continua così. Un bacio

10/09/12, ore 17:46

Beh.. non sembra averla presa poi troppo male.. no? Insomma, dice di non averla ancora digerita ma in realtà ci scherza e prende in giro Draco, facendolo imbarazzare.. quindi.. Se fosse Ron quello che "non l'ha ancora digerita" ci sarebbe bisogno di preoccuparsi; in realtà dovranno dirlo anche a lui, in un futuro non troppo lontano.. purtroppo! Sono curiosa/spaventata da come la prenderà! Mel

10/09/12, ore 17:24

Hermione è un po' troppo recettiva per i miei gusti! E anche per quelli di Harry.. ma soprattutto per quelli di Draco! hihihihi Il pezzo in cui si confidano è stupendo: era ora che Harry cominciasse ad aprirsi un po' con la nostra serpe! Comunque.. se Hermione la prende così la relazione Salvatore-del-Mondo-Magico-e-non-Grifondoro-x-ex-Mangiamorte-Serpeverde è più che ben accetta! Mel

Avevo ragione! Draco doveva rifarsi in qualche modo della sua premurosità, solo che invece di prendere di mira un primino Tassorosso ha preso di mira Harry. Ho adorato le sue minacce!!! *w*
Così come il modo in cui si rigira Harry a fine capitolo. Niente orgasmo magico in questo cap? XD
Alla prossima,
Briciola88

10/09/12, ore 16:36

Ron è uno scimmione insensibile!! La sua situazione non accenna a migliorare! Il tatto non ha la minima idea di dove stia di casa! E ci sta che non abbia capito che Harry sia gay (possiamo sforzarci di capirlo!) ma che non si renda conto dei sentimenti che prova il Golden boy ogni volta che si parla della guerra.. beh.. questo è grave! Per fortuna che hanno inventato Draco Malfoy! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Mel

10/09/12, ore 16:19

Mi domando: chi è più imbecille tra i due? Mah.. è una bella lotta! Finalmente hanno messo in chiaro i loro sentimenti e devono solo avere il coraggio di dirlo agli altri.. Spero che non ci saranno troppe scenate rosso-oro altrimenti vado ad Hogwarts e li prendo a calci fino ad Azkaban e ritorno! I verdi-argento (ovviamente! Visto che sono un po' più maturi!) non avranno problemi: in realtà, lo sanno già! Mel

10/09/12, ore 15:47

Mmm.. le cose si fanno interessanti! Credo che nessuno dei due (okay, Harry. Draco ce l'ha parecchio) abbia chiaro cosa voglia. Draco è innamorato del ragazzo che ha un attaccamento morboso con lui, che dorme nel letto con lui, che mangia con lui, che va a lezione con lui, che non sa che cosa provi per lui e che- per rendere le cose più complicate.. perché bisognerebbe rendere le cose facili,scusa? Sono così belle le cose ingarbugliate!- ha appena..ehm.. illibato dalla sua virtù! Fantastico: una cosa semplice semplice! Mel

10/09/12, ore 15:29

Beh.. c'è poco da dire: sono perfetti assieme! Harry è stato dolcissimo a voler rassicurare Draco e ora.. Lo ha portato nel suo rifugio segreto e l'hanno fatto.. Nonostante tutta la buona volontà di Harry, non è riuscito a resistere alla serpe. Ora c'è da porsi la stessa domanda che si è fatto Draco: cosa succederà ora? L'hanno fatto ma cosa significa per loro due? E, in più, Harry ha parlato! Mel

10/09/12, ore 14:58

Ma non poteva starsene alla Tana quella ciospa?! Perché è dovuta tornare? A noi non mancava mica! Inoltre.. per quale motivo deve saltare adosso a Harry? Non è mica il suo ragazzo! Inoltre, la sua entrata in scena mi ha rovinato tutto il gusto del primo pezzo del capitolo! Quant'è adorabile Draco isterico? E poi.. Harry! Si è drogato? hihihi Meglio! hihihihi E quando intrecciano le caviglie? Ho veramente adorato la prima parte;ma, ribadisco, la Piattola poteva starsene dov'era che non mancava a nessuno! Mel

10/09/12, ore 14:14

Hermione è stata davvero deludente in questo capitolo.. come può, dopo aver visto come Draco fa stare Harry, dire certe cose? E dargli dell'egoista?! Dell'egoista a Harry Potter? Oh, Merlino divino! Un bolide deve averla colpita molto forte in testa! Per fortuna Draco ha messo a posto le cose.. Credo che la sua reazione all'ennesima provocazione della riccia sia più che capibile. Forse se, per una volta, i grifoni si sforzassero di non fare gli egoisti ma di pensare anche ad Harry.. Mel

WAAAA, ragazza! *______*
Non so che dire! Sono estasiata LOL Capitolo bellissimo, brava! Draco che fa chiama Harry 'amore', fa l'indifferente e si comporta da serpe bastarda (♥) è il massimo *O* Nessuno può resistere ad un Serpeverde. Nessuno *ghigna*
Anyway. Che lemon fenomenale. Sìsì, molto, molto bella *w*

I miei complimenti, come sempre XD CONTINUA COSI' XD

10/09/12, ore 13:51

Anch'io voglio un Draco babysitter! Adoro questo capitolo! Per quanto Harry non abbia ancora chiarito la sua ossessione per Draco, sono adorabili tutte le cose che succedono tra loro due. Il modo in cui Harry viene descritto la mattina (con gli occhi brillanti nonostante il viso stanco) e tutte le piccole cose che la serpe fa per lui: cambiare gli orari di scuola, preoccuparsi se mangia e dorme e accoglierlo nel suo letto! Dolce! Mel

Adorabile... Draco è semplicemente adorabile...adoro questo suo carattere insieme cosí tanto Draco ma anche cosí tanto Malfoy e serpeverde...inoltre anche a me mancava tanto una Lemon cosí dolce...il fatto che si vedano Ron Hermione Blaise Pansy Harry e Draco tutti insieme è fantastico...formano un gruppo vario ma ben formato...alla fine ce l'ho fatta a leggere il capitolo, con un giorno do ritardo ma ce l'ho fatta ed ho fatto proprio bene...come ho già detto adoro questo capitolo...mi piace quando c'è la tranquillità, la calma anche se spezzata da qualche scaramuccia da innamorati...in più i subdoli metodi serpeverde sono fantastici!!! Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Baci bene_dettina

10/09/12, ore 12:54

Oh oh.. cominciano le complicazioni con i grifoni! Ma.. comincia anche la relazione tra Harry e Draco! Il modo in cui Draco fa finta di essere scocciato per doversi prendere cura di Harry é quasi ridicolo.. che sciocchino! E dove va il grifone con il suo mantello? Nella tana delle serpi? Mel