Ricominciare
di sixchan

13/01/13, ore 22:19

Noooooo!!! Ci sono rimasta un sacco! Tutto andava talmente bene! Sono veramente taaanto contenta che tu abbia messo un'altra scena red dei miei amorini dato che ora ci sono i capitoli più duri, no? La misteriosa scomparsa della Mappa del Malandrino.. chi sarà stato? Mah.. mistero! Draco l'ha già capito ma Harry.. ahh! Si fida troppo! Non vedo l'ora che venga domenica!:) Mel

13/01/13, ore 22:12

La lemon mi è piaciuta. Invece nello scorso capitolo non mi ero resa conto della gravitá della situazione di Harry. Tanto da finire in infermeria! Alla fine i mangiamorte sono entrati a scuola ora immagino che rimarranno altri due capitoli. Il prossimo capitolo immagino sarà la battaglia e quello dopo ancora il capitolo dei sopravvissuti INCLUDENDO HARRY E DRACO vero Six?

13/01/13, ore 15:24

OMG!
Che era stronza lo sapevo, ma così tanto! Come può schierarsi con il nemico? E perchè? Perchè rivuole Harry?
Oddio....sono più in ansia di prima.
Già avevo perso un battito quando Harry è tra le braccia di Draco svenuto, ma continuavo a ripetermi che sarebbe andato tutto bene...e ora ci si mette persino lei?
No via, e ora? Che curiosità!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di stasera.
Perdonami ancora per la lunga assenza,

13/01/13, ore 15:12

Ma ciao!
Ebbene si sono di nuovo io! XD
Speravo proprio che Lucius schiantasse in questo capitolo, invece c'è ancora, e più bastardo che mai!
Che ansia! Giuro, ho sempre paura di finire il capitolo, perchè non sono sicura di potermi aspettare un lieto fine da te! Non mi fare brutti scherzi eh!
Potter si è dimostrato, come sempre, uno stupido. Menomale che ci sono Draco e Hermione...ora che ci penso quei due insieme mi fanno quasi paura!
Coooomunque...la curiosità mi divora, quindi mi vado a leggere anche il prossimo capitolo!
Ci sentiamo tra poco!

13/01/13, ore 15:00

Ma ciao!
Lo so! Sono imperdonabile! E' che queste tre settimane sono state pessime!
Comunque! Veniamo alla storia!
Partiamo dal fatto che Lucius dovrebbe davvero morire, per fare una cosa fatta bene! Spero accada presto.
E ora diciamocelo...devo davvero commentare lo "scontro" tra Harry e Draco?!?
E' stato davvero, ma davvero eh, straordinario.
Giuro che ero piegata quando Draco faceva lo stizzito e il permaloso. Lo hai descritto proprio bene!
E ho semplicemente adorato l'ultima mossa, con la quale mette al tappeto Harry! Dopotutto è un Serpeverde no? Cos'altro poteva aspettarsi Potter?
E ora corro a leggere i due capitoli che mi sono persa!

13/01/13, ore 12:28

Che ti devo dire mia amata Sixchan mi dispiace per il ritardo ma ho appena preso il nuovo PC v.v
Capitolo fantastico, aspetto il prossimo...

10/01/13, ore 14:35

quella piccola putt*ne*** isterica che non è altro!!! Oh, dimmi ke le daranno fuoco prima ke tu finisca la storia, ti prego!!!
Vendetta, disumana vendetta!!!!
ok, mi sono calmata. cavolo ke colpo di scena finale :)
cioè, io non avrei mai immaginato che la storia sarebbe evuluta così. sei un'autrice fantastica, davvero. non vedo l'ora di leggere come concluderai questo capolavoro.
a presto

Simona

09/01/13, ore 22:49

T___T mi si è stretto il cuore quando ho letto di Draco che piangeva con Harry tra le braccia! :(
Poiverino, non se la sta passando molto bene :(
Però Harry ce l'ha fatta! E' riuscito a far funzionare l'incantesimo! Crediamo in te Harry!
GINNY. NO COMMENT. LA UCCIDO. (No davvero. A sto punto si potrebbe anche fare una lista di firme per ucciderla! Eccheccavolo, stupida piattola -.-)
Cioè, è passata da 'AMO HARRY!' a 'CERCO DI FARLO AMMAZZARE!' che cavolo di demente!
Ci si avvicina alla fine? Oh no!
Un bacione
alla prossima :)

08/01/13, ore 13:52

WAAAA STUPENDOOOO *O* Ho sempre odiato Ginevra, ma zia Row ha voluto sposarla ad Harry... Sono estremamente felice della tua scelta *ghigna*
Ho paura per Harry, ma il capitolo è meraviglioso e la storia sempre più avvincente **
Continua così, love ya! XD

07/01/13, ore 19:24

che bastarda Ginevra Weasley ... non è possibile che faccia questo a Harry e Draco spero che per lei la morte arrivi al più presto, la odio con tutta me stessa .... ok ho dato aria alla mia rabbia ma il consiglio che ti dò e di ucciderla lentamente e dolorosamente ....
comunque la storia si fa sempre più interessante complimenti ma prego sempre per la morte di Ginevra deve esser chiaro questo XD
spero di leggere al più presto un nuovo capitolo
cordiali saluti
baklakitsune

07/01/13, ore 18:25

come non uccidete Ginevra io quella.... la affetto !! Tradire così il nostro povero Harry e con l'individuo peggiore poi.
Draco pero è sempre più melodrammatico. Perché deve sempre condannare Harry a morte e se stesso a una vita in solitudine ? Bhe a parte questo, bel capitolo (Harry con il Druidico è come me con l'inglese... meglio se ne parliamo... mai più)
Grazie e al prossimo ^^ ciao ciao.

07/01/13, ore 14:55

Quella ragazza mi è sempre stata antipatica, ho come una sorta di intolleranza verso di lei, ora più che mai!!! Mha dico è di fuori?!? Ovviamente la risposta è si, l'ho sempre saputo...ma passando a cose più serie e per me moooolto più importanti: perché Draco dovrebbe esser pronto per perdere Harry?? Poveri cuccioli non riescono a stare in pace nemmeno un minuto, si devono addirittura separare?? Certo, senza un po' di movimento che vita sarebbe? ma se tra loro dovesse finire male mi dispiacerebbe molto...bhe sul capitolo c'è poco da dire, sei come sempre piena di fantasia, e la storia prende dei risvolti inaspettati, ma è sempre scritta bene, tutte le situazioni le hai sotto controllo e non esageri mai cercando di trasmettere un sentimento o una situazione, bhe complimenti un'altra volta, io mi incasino sempre...
Baci bene_dettina (come sempre impaziente di leggere il seguito 😄)
Ps. Guardare il signore degli anelli mi fa male, mi fa perdere la cognizione di tutto, la scorsa settimana mi sono pure dimenticata l'aggiornamento che aspettavo con ansia!!! :)

07/01/13, ore 13:46

stavo per ruggire tuta la mia ira quando ho letto la nota finale, subdola!!! la fai fuori dopo averla distrutta davanti ai suoi amici!!! morte a ginny!!! luna resta una dei miei personaggi preferiti, la sua calma, la sua limpidezza e la sua competenza (nonostante quello che credono gli altri!!) è davvero magica!!! e direi che l'hai resa in pieno!!!
sono tremendamente preoccupata: 1penso di sapere come userà la mappa lucius ma spero proprio di no... 2soppravviverà harry all'incantesimo??? 3ginny ha detto che loro mantengono le promesse, manie di grandezza o altri traditori in vista???
altro che fifa blu, qui divento io blu!!!

07/01/13, ore 13:24

certo che harry ha una fortuna sfacciata!!! prima incontra i suoi persecutori poi inciampa in una radice, scoprono l'incantesimo ma è terribile e ancora di più quello a cui i nemici vogliono arrivare!!! che bambino fortunato!!! hihihi!!! XD a parte gli scherzi speriamo bene, qui le cose stanno diventando drammatiche!!! (fifa blu!!!)

07/01/13, ore 13:07

ahahah!! bellissimi harry e draco a confronto!!! nonostante harry sia il salvatore, draco è riuscito a metterlo in difficoltà: grande!!! ed è bellissimo vedere l'amore che traspare in ogni loro gesto anche in un allenamento come questo!!! ben gli sta a lucius!!! morto doveva tornare!!! altro che quasi...!!!