Ricominciare
di sixchan

14/01/12, ore 00:34

Che bello! Che bello! Che bello! Guarda come gongolo! ^_^
Allora: vivissimi complimenti per la tua prima lemon slash, che sembra opera di una professionista! Non oso pensare a quando IO dovrò scrivere la mia... ci sarà da piangere!
Harry ha parlato! Harry ha parlato! Harry ha parlato!! E ha parlato per bene: frasi di senso compiuto quali "Draco", "si" e altri monosillabi di piacere vari XD
Davvero un gran bel capitolo, carissima ^_^
Un baciotto

10/01/12, ore 14:43

Perchè se ne era andata?! Non mi ero accorta della sua assenza ^_^ forse perché è davvero insopportabile. Comunque Harry ha fatto bene a far vedere le sue cicatrici così finalmente capiranno in che stato fosse quando Draco l'ha trovato. Mi piace molto il capitolo poi un Draco geloso è meraviglioso, adoro questo personaggio *_* Una parte che mi ha fatto molto ridere è quando Harry si trova in sala grande ipereccitato ed Hermione pensa che fa uso di droghe, è stato un vero spasso. Sono curiosa di sapere come continua, chissa se Ginny si intrometterà tra lastoria che sta nascendo dai due.
Mi piace troppo come scrivi ^_^
Un Bacione al prossimo aggiornamento

08/01/12, ore 18:33

Ok... ho iniziato da tipo due giorni a leggere questa FF e devo dire che me ne sono innamorata...!! In tutti questi capitoli non ho fatto altro che ridere, piangere (lacrime vere, eh!) , sghignazzare e imprecare... Senza contare, poi, i monologhi senza senso che facevo a voce alta sotto lo sguardo inquisitore e indagatore di mia cugna... che, comunque mi ha sopportato, e tutt'ora mi sopporta, dedicandomi, ogni tanto qualche commento del tipo "Tu sei tutta pazza!" o cose del tipo "Smettila, oppure la prossima volta ti arriva qualcosa in testa...!!!" Naturalmente, ho continuato, e, fortunatamente, non ho ricevuto niente sulla mia testolina pazza... ^.^ Inutile dire che questo capitolo era davvero forte..! Certo, però, che se Ginny fosse rimasta dov'era... forse (SICURAMENTE) era meglio per tutti, per Harry, per Draco, per me e per tutte le lettrici che sicuramente la staranno maledicendo (come me, ovviamente) -.-" Vai via Ginny! Harry ti ha già rimpiazzato con uno (e sottolineo unO) che è 100 volte meglio di te! Rassegnati! Si, ok forse sarebbe meglio smetterla di parlare con l'immaginaria Ginny... Beh.. che dire... aspetto con una certa impazienza il prossimo capitolo (una bomba, eh?? Meglio a sapersi! *ghigno compiaciuto e soddisfatto*) Al prossimo capitolo!!
Bacetti
Gely
PS: comunque hai ragione... CHI-SE-NE-FREGA-DI-GINNY?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!

07/01/12, ore 15:58

se il prossimo è una bomba questo come lo definisci? mi è piaciuto moltissimo ... ti adoro!! te l'ho mai detto? ihihihih. Draco geloso è uno spasso e .. come harry si toglie dalle scatole Ginny è formidabile. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa. Baci, Pamela

07/01/12, ore 12:52

Ma ciaooooooooo!!!!!!
Felicissima del nuovo capitolo, ma devo dire che se anche Ginny non tornava andava bene lo stesso. Non mi ricordavo nemmeno che c'era stata nei primi capitoli, quindi hai la reale portata del menefreghismo totale che ho nei confronti di quella rossa petulante. Devo dire che anche Ron in questo capitolo mi ha fatto veramente girare le scatole, questo suo intromettersi, e cercare di spingere Harry di nuovo nelle braccia di Ginny o addirittura non considerare neanche che i due si sono lasciati già da un bel pò di tempo, come gli viene ricordato. Insomma Ron è un pò tardo e credo che non prenderà bene il fatto che Harry si frequenti con un uomo, figuriamoci quando scoprirà che Harry se la fa con Draco. Prevedo scintille.
Comunque ricominciamo dall'inizio del capitolo, perchè veramente ne vale la pena. Draco si fa certe seghe mentali da paura, quando non trova Harry a letto con lui, e purtroppo per Blaise, è lui che deve stare a sentire le menate del principino. In effetti non è che abbia tutti i torti sui suoi dubbi su Harry ed un suo possibile ripensamento, ma mi è sembrato di capire che Harry fosse più che felice di stare con lui, ed il nome di Draco sussurrato nel momento topico mi pare che ne sia una prova. Per fortuna che comunque c'è Blaise che lo fa ritornare con i piedi per terra, dandogli il biglietto scritto da Harry. Impagabile il sorrisino da ebete che ha messo su Draco dopo aver letto il bigliettino, quasi inquietante.
Hermione sarà anche un genio ma non ha capito veramente una mazza. Addirittura va a chiedere ad Harry cosa fa con Malfoy. Povero Harry meno male che non parla, ma se Harry ha il viso che va a fuoco, qualche dubbio potrebbe anche farselo venire. Ma no il genio va a pensare che si droghi vista la sua iperattività ed euforia. Certo qualche dubbio lo fa venire, ma meglio così che depresso ed in stato catatonico e soprattutto sul punto di suicidarsi. Draco gli fa bene.
E poi veniamo a Ron. Come ho già detto prima gli avrei tirato un pugno, non sa mai quando stare zitto e soprattutto si fa un sacco di castelli in aria e si impiccia di questioni in cui lui non ci dovrebbe mettere becco. Come Harry anche io sono stata preoccupata dalla reazione di Draco, ed infatti il biondo non l'ha presa proprio bene, anche perchè oramai considera Harry come suo e di certo non lo vuole dividero con quella rossa petulante.
Ed ecco che arriva Ginny. Draco non è che si sia calmato poi tanto, ma meglio di prima lo è di sicuro. Di certo Ginny sa come farsi odiare. Ritorna all'attacco con l'assurda teoria che sia Draco ad aver ferito Harry ed averlo poi accompagnato in infermeria, il giorno in cui Harry cercò di suicidarsi e Draco lo salvò. Ma no, lei devo continuare con questa teoria perchè è deficiente e tarda, e arriva addirittura a minacciare Draco con la bacchetta. Harry poverino è rimasto traumatizzato dall'arrivo della ragazza e dalla valanga di parole con cui lo ha sommerso, tanto da ricercare la presenza di Draco. Purtroppo la rossa non prende nemmeno in considerazione i desideri di Harry, ampiamente spiegati da Herm. Secondo me Ginny è gelosa, pensava e sperava di poter essere lei a "guarire" Harry, ed invece scopre che il ragazzo sta meglio grazie al biondo. Comunque Harry risolve la situazione facendole vedere le cicatrici e finalmente la rossa è messa di fronte alla realtà dei fatti. Presumo che per Harry sia stato molto difficile dover mostrare i segni del suo tentativo di suicidio, ma certamente era l'unico modo per evitare il massacro, ma di certo Ginny ha perso molti punti ai suoi occhi con il suo comportamento.
Vabbè se ora non c'è più io sono super contenta, tanto non mi ricordavo neanche che c'era stata prima, presa come ero dall'evolversi del rapporto tra Harry e Draco. Comunque anche questo è stato stupendo come capitolo, anche se qui si è vista la stupidità di certa gente, e alcuni hanno veramente superato i limiti. A parte questo splendido capitolo, pieno di emozioni. Come sempre sei stata bravissima. Mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi e le situazioni, ed il capitolo poi era scorrevole e piacevole da leggere. Quindi tanti complimenti per la storia e anche per come scrivi, mi sembra di averceli davanti agli occhi quando leggo. Speriamo che nel prossimo capitolo ci siano scene (magari hot) tra i nostri protagonisti.
Ciao a presto
Giada

07/01/12, ore 11:42

e certo ke anche se nn tornava noi non ci lamentavamo, fidati!
certo ke lenticchia è proprio tardo a volte...comunque, mi piace questo Draco possessivo hihhihih
al prossimo capitolo

07/01/12, ore 11:20

Ahahahahaha hai ragione tu: chissenefrega che Ginny è tornata! Potevo vivere anche senza di lei XD
Comunque mi è piaciuto come capitolo! Tutti gelosoni e iperattivi, mano alle bacchette e battute acide XD molto molto grazioso =D
Draco mi piace troppo qui: è perfettamente IC e quando ha sbaragliato la bacchetta e Harry ha creduto che volesse uccidere Leotordo ahahahaha! Ma chi vorrebbe mai uccidere un amore come Leo?
Un bacio cara! Ti aspetto per la mia storia! ^_^

07/01/12, ore 10:37

Ecco il ritorno della rossa... allora: ipotesi 1: Ginny schiattata dopo il gesto di Harry. Non è andata a buon fine... peccato perchè, indipendentemente dalle fanfic io non la adoro, come pure non adoro Ron (o meglio Ron con Hermione... l'avrei vista con uno dei gemelli, che comunque un po' di testa ce l'hanno se hanno fatto fortuna con gli scherzi, ma con Ron proprio no). Ipotesi 2: momentaneamente assente. Indovinata anche se pensavo fosse assente perchè si stava riprendendo lei sempre per i fatti di cui sopra e non per tirare su la madre.
Chiudendo il capitolo Ginny, mi piace questo Draco paranoico, che pensa che Harry si sia pentito di quello che è successo e che crede di essersi sognato Harry che pronuncia il suo nome. E mi piace anche la sua gelosia, un po' a turno, prima era geloso Harry, ora lo è lui. Spero solo che la fanciullina non si metta in mezzo o la faccio secca io :)

06/01/12, ore 23:07

Ma Cara ^^ Silvietta ** Ti adoro *** sai ^^ che bello ** questo splendido ** capitolo che amo pure troppo ** Sei stata cosi brava mi piace molto lascena di Harry che chiede scusa a Draco ...Sei stata bravissima un bacione enorme a te e tua figlia che come sai adoro i binbi ** Buona Befana anche a te *w*
Ps: Se vuoi passa sulla mia storia a quatro mani^^ xD Un bacio Potteriano e un abraccione tua Ire e ti voglio bene!!!

06/01/12, ore 22:57

che bello l'aggiornamento:-) comunque della mancanza di Ginny non me ne ero neppure accorta,quindi immaginai quanto mi interessasse di lei. Harry e il suo non parlare mi stanno dando sui nervi(ricordo che vedo i personaggi come persone vere)..potrebbe fare uno sforzo..sono sicura che Draco sarebbe super contento nel sentire la sua voce:-) Draco è un vero cucciolo,vederlo così geloso nei confronti di Harry...ma tra lui e Ginny non c'e proprio paragone:-) non vedo l'ora di leggere il seguito,ancora complimenti ciao ciao:-)

02/01/12, ore 17:45

Bellissimo capitolo! Mi piaciuto tantissimo e la sua prima parola è stata Draco troppo bello*_*
Purtroppo non so cosa scrivere XD però ci tenevo a ricensire, hai sempre il mio supporto.
Buon Anno un bacione

01/01/12, ore 22:24

Ahahahahahahahahaha "Malfoy era un maschio!" questo è esattamente il tipico pensiero che Harry potrebbe fare! Tontolotto com'è!! Mi è piaciuta molto la fine del capitolo!
Scusa se recensisco così brevemente ma ho un mal di testa pazzesco e nn riesco a pensare O_o credo che domani rileggerò il capitolo perché non ci ho capito quasi niente :-/
Un bacio e a presto (da una parte o dall'altra XD)

31/12/11, ore 00:06

ho una paresi facciale a forma di sorriso ebete fai un pò te ^__^ è stupendoooooooooooo .. la prima parola di Harry dopo tanto tempo .."Draco" si si ci stava tutta e ... l'incantesimo senza bacchetta? wow!! te lo ripeto questo capitolo è stupendo, bellisssimo da OSCAR. Blaise è davvero unico mi piacciono sempre di più i suoi interventi. Alla prossima genio e .. buon anno

30/12/11, ore 23:52

OH MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ventaglio presto!!!!!!!!!!!
Capitolo decisamente infuocato, i nostri eroi hanno fatto grandi progressi.
Ma partiamo dall'inizio che poi altrimenti perdo il filo (anche se non so che cavolate scriverò vista la immane stanchezza).
Finalmente Harry comincia a porsi delle domande. Era anche l'ora visto che stavano per farlo nell'aula in disuso. Certo è che gli ci è voluto leggermente un pò di tempo per accorgersi che Draco è un ragazzo, e che si è eccitato baciandolo. Di certo non ha trovato niente di disgustoso in quello che facevano. E' naturale che abbia paragonato quello che ha sentito baciando Draco, con quello che ha provato baciando Cho e Ginny (no sinceramente non mi sono chiesta che fine avesse fatto, ero leggermente concentrata su altro, e sinceramente mi interessa poco anche adesso. Ha a che fare con lo stato vegetativo di Harry?). Comunque penso di capire Harry, ed il perchè non abbia prestato attenzione al fatto che si stava baciando con un ragazzo, insomma non ha fatto caso a queste minuzie. Harry viveva nel buio, niente riusciva a scuoterlo, neanche i suoi migliori amici, stava sempre peggio e gli incubi certamente non lo aiutavano a recuperare un pò di lucidità. Ad un tratto ha visto una luce, uno spiraglio nell'oscurità che lo stava risucchiando ed era Draco. Si è aggrappato alla persona che lo ha riportato alla luce, ne aveva bisogno per "vivere". Poi la cosa si è evoluta e non gli basta più la sua sola compagnia, anche il contatto fisico diventa importante visto le reazioni che gli provoca. Si sente finalmente vivo e non intende separarsene.
Certo sembra quasi, quando si accorge della verità, che voglia indagare, che voglia pensarci un pò su, ed infatti vediamo come ci ha pensato su.
Draco dal canto suo è travolto dai dubbi, cosa peraltro comprensibile, e pensa che Harry voglia stare con lui solo perchè lo fa stare bene. Sono d'accordo con Blaise. Sicuramente è partita così ma non credo che Harry continui a volere stare con Draco solo per stare bene. Certo è che Harry deve ancora prestare attenzione a quello che prova (ha fatto caso solo ora che si è baciato, e ha fatto molto altro, con un altro ragazzo), ma penso che sia sulla buona strada.
La scena finale penso che non abbia bisogno di parole. Mi sto ancora sventolando, questa parte è da infarto puro. Harry penso che abbia messo da parte tutti i suoi dubbi. In più Harry ha detto la sua prima parola, draco, dopo non so quanto tempo, e penso che sia una cosa assolutamente positiva. Che poi l'abbia detta al culmine del piacere non ha importanza. Ha parlato e tanto basta.
Insomma ci sono stati grandissimi passi avanti soprattutto da parte di Harry nell'accettazione dell'attrazione che prova verso Draco, che si spera presto si trasformerà in amore, se non lo è già. Tanto ad Harry ci vorranno minimo altri 20 capitoli per capirlo, anche se ora che il suo cervellino si è un pò sbloccato si spera che nei ragionamenti sia un pò più veloce.
E poi loro due a letto insieme ...... *-* Che immagine paradisiaca!!!!!
Insomma bellissimo capitolo, se non si fosse capito mi è piaciuto da impazzire. Bravissima come sempre, anche questo capitolo è scritto benissimo, ed i personaggi sono descritti in modo fantastico. Complimenti come sempre, a volte sembro ripetitiva, la storia più va avanti più è splendida, ne sono sempre più conquistata, e questo capitolo non ha fatto eccezione. Continua a regalarci capitoli come questo (naturalmente condito di scene hot che non guastano mai!!!).
Ciao a, spero, presto
Giada

Tanti auguri di buon anno!!!!!!!!

30/12/11, ore 23:41

uuuh la situazione inizie veramente a scaldarsi tra i due..non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando le cose si faranno più serie ù.ù . Draco è veramente magnifico..se non fosse gay..ci avrei fatto un pensierino ahahah:-) Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione e buon anno:-) grazie per questo aggiornamento pre capodanno!:-)