Ricominciare
di sixchan

09/07/12, ore 00:37

Sono in mega ritardo, ma questo non ti faccia pensare che io non continui a seguire ed amare i tuoi capitoli. Purtroppo uno stupido esame mi sta prosciugando letteralmente le forze e il tempo libero, ma questa sera ho deciso di dedicarmi un'oretta di tempo e quindi mi sono letta gli ultimi tre capitoli di fila :D
Sono uno più bello dell'altro...

Ho semplicemente adorato il modo in cui hai reso Narcissa...forse è un po' OOC, ma anche a me piace pensare che sia una donna forte, uscita praticamente indenne dalla guerra e finalmente libera dalle costrizioni e dagli obblighi che comporta l'essere la Signora Malfoy...quindi mi è piaciuta moltissimom^^
Però poveri Harry e Draco, è veramente invadente e bravissima nel metterli in imbarazzo.
La lemon finale è meravigliosa, bollente e coinvolgente, ma per tutto il tempo ho temuto che Narcissa facesse un'entrata a sorpresa xD

Veramente bello, complimenti *-*

08/07/12, ore 23:44

Wow, non mi aspettavo un aggiornamento così presto. o.o Meglio così! :3

La tua Narcissa è stupenda! Mi piace quando nelle fanfiction Narcissa è simpatica e complice con Draco. Pure maliziosa! xD
Harry che arriva al Manor rotolando, tossendo, sputacchiando cenere e sporcando dappertutto mi ha fatto morire xD Manco arriva, già fa delle figure...
Bella anche la parte finale, anche se mi aspettavo un'entrata improvvisa di Narcissa, così, colti sul fatto *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti, a presto!
Tschüs!

08/07/12, ore 23:38

bellissimo capitolo! la prima parte è stata troppo divertente XD. Grazie ^^ aspettando con ansia il prossimo 'notte ^^.

08/07/12, ore 21:47

io adoro questa Narcissa, mi ricorda in maniera impressionante quella di "Big dick came quick" (se non l'hai mai letta fallo, la trovi su NA)
direi ke come primo giorno al manor non è andato male, anke se ho paura che i guai per i nostri piccoli gioiellini non siano ancora finiti, vero?
a presto e grazie come sempre

08/07/12, ore 14:42

A me è piaciuto come capitolo, con questi momenti di "vita casalinga".. Certo che Harry che si accorge solo ora di possedere una casa stile verde-argento mi ha fatta rotolare non poco xD
La lettera di Narcissa ha esaudito il mio desiderio, e adesso sono proprio curiosa di leggere della visita al Manor, anche se viste le premesse non penso sarà così terribile, almeno non da parte di Narcissa. Per i brutti ricordi.. beh c'è sempre Draco che può farli dimenticare :)
Scusa la recensione breve ma in questi giorni siamo di corsa, per fortuna nonna di moroso sta bene ed è già uscita dalla terapia intensiva dopo l'intervento (vista l'età hanno preferito tenerla per un paio di giorni dopo l'intervento)
Bacione e a presto.
Taty

06/07/12, ore 19:53

scusa il ritardo nella recensione:
quindi vanno al manor x l'ultimo dell'anno?!???!!! posso andare anke io, vero?!!??? :D
magnifico capitolo come sempre del resto
buon rientro a casa dalle vacanze

05/07/12, ore 19:18

Ciaoooooo=) mi dispiace essermi persa tutti questi capitolo ma come ti avevo detto ero impegnata con l'esame!! PEr fortuna ho finito tutto,ma per un paio di giorni non avevo voglia di fare nulla quindi ho solo letto i capitoli arretrati ma non gli ho commentati. Il problema è che ora,a causa della mia pigrizia mi ritrovo un sacco di capitoli in arretrato di un sacco di storie ahaha vabbèXD ho tutto il tempo per recuperare=)
Ora passiamo alla storia=) Nonostante HArry stia migliorando non riesco propiro a reggerlo come personaggio. Ogni sua reazione è esagerata e finge di essere altruista,ma è egoista. Pensa solo a lui,a quello che prova lui,a quello che ha passato bla bla bla...e gli altri? Forse l'unico di cui si cura abbastanza è Draco,ma Draco non è l'unica persona importante nella sua vita. MA a queste persone non permette di avvicinarlo e quando queste dicono qualcosa contro il suo comportamento con il suo atteggiamento le fa sentire in colpa per averlo sgridato..così lui rimane nella sua situazione. Qualche volta mi sembra che questo HArry non abbia voglia di riprendersi,ma preferisca rimanere così per non prendersi le sue responsabilità...qualunque cosa lui faccia verrà scusato da tutti data la sua situazione. Alla fine se non ci fosse DRaco,a cui HArry si è attaccato in modo morboso,la sua situazione sarebbe identica all'inizio. Ovviamente quando io parlo così di HArry non sto criticando il tuo lavoro,che apprezzo moltissimo,ma proprio HArry,come se fosse una persona vera indipendente da te!!=)
Ron purtroppo è chiuso di mente...a volte mi sembra quasi un bambino che non vuole e non è in grado di accettare la situazione,quindi l amuta affinchè possa entrare dentro i suoi schemi mentali. Questa è la stessa cosa che ha fatto per la relazione tra Draco e HArry...non potendola accettare come un rapporto consenziente he deciso che Draco aveva ingannato in qualche modo il suo amichetto. L'immagine che ha lui della realtà non corrisponde al reale..spero che questa situazione con HArry gli permetta una volta per tutte di aprire gli occhi e rendersi quindi conto del rapporto che c'è tra i due amanti. DA questo punto di vista anche Harry mi appare un pò infantile,soprattutto quando chiede a DRaco se sono fidanzati-.- Mi sembrano le domande che si fanno i bambini...capsico le sue insicurezze,ma penso che Draco gli abbia dato abbastanza dimostrazioni senza che lui si metta questi dubbi che lui fa sembrare gravissimi. é ora che pure Harry aprà gli occhi.
Oooook scusami se mi sono dilungata,ma saltando i commenti di diversi capitoli ho accumulato diverse opinioni che sono sfociate inq uesto commento=)
Scusami,spero ora di poter riprendere a seguire la storia con costanza=) Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio alla prossima
Emy
P.S era troppo dolce il capitolo..rischio diabete ahahah XD scherzo=)

04/07/12, ore 03:38

NON essere così critica con te stessa... A me è piaciuto molto sopratutto la parte con Kreacher. non vedo l'ora di vedere i due al manor. Alla prossima

03/07/12, ore 17:47

Ciao! Ho finito di leggere la tua storia ora.. Sappi che ho letto questi 44 capitoli in 2 giorni.. mi sono fermata solo per studiare per la maturità, lo so è stupido, ma mi stava prendendo troppo!! *w*
Non vedo l'ora di sapere come Narcissa metterà in imbarazzo Harry, ma soprattutto Draco.. Non lo so, ma ho questa idea che mi frulla nel cervello e penso che si voglia divertire un pò mettendo a disagio la coppia di innamorati xD
Nem.

03/07/12, ore 15:29

Narcissa li vuole vedere?!
Guai in vista!
Come al solito ( sono diventata ripetitiva a furia di ripeterlo! ) ti faccio i miei complimenti per questo capitolo!
Si è vero, non succede nulla di altamente entusiasmante, ma mi piace questo romanticismo! ^^
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana, voglio sapere cosa succederà!!
E ti chiedo scusa per il ritardo nel recensire, ma il mare impegna anche me! ^^
Al prossimo capitolo!
Baci
Gely

03/07/12, ore 00:21

Occapperi. Mi sono persa un capitolo D:
Ultimamente sono tornata a leggere sasunaru e non ho più controllato gli aggiornamenti *si punisce come Dobby*
Sorry ç.ç
Anyway, mi sono piaciuti entrambi! Harry fuori di sé è stato davvero... wow. Cioè, pure quando sono andati a Grimmauld Place. Meno male che il suo metodo per sfogarsi ce l'ha. u.u Alla faccia, in cucina, sul tappeto, nella vasca e nel letto! Si son dati alla pazza gioia! xD
Mi sono piaciuti un casino i battibecchi tra Harry e Draco, in particolare quello del gufo Malfoy...

"-Tu non mordi. –
-Potrei iniziare … -"

*rotola giù dal balcone*
Non vedo l'ora di leggere della visita al Manor, è stata uno dei miei filmini mentali notturni, sono curiosa u.u E anche il ritorno a Hogwarts *W*
Complimenti per il capitolo, è stato un po' calmo ma bello, niente colpi di scena, tanta tranquillità... Ecco perché si vede che sei in vacanza! xD
Alla prossima! :3
Tschüs!

02/07/12, ore 21:14

Ma ciao! Io credo invece che l'aria di mare ti faccia bene tanto quanto l'aria di casa tua....a me il capitolo è piaciuto! Un intero aggiornamento solo su Harry e Draco...cosa potevo volere di più? Il modo in cui Harry chiede a Draco che cosa sono, se sono fidanzati mi ha fatto andare in brodo di giuggiole....Draco ha ragione, solo lui poteva dirlo in questo modo! Ma è anche per questo che lo adoriamo! Ora sono curiosissima di vedere che succede al Manor...così vediamo anche Narcissa, personaggio che personalmente mi piace un sacco! Si si mi sento soddisfatta....anche se la tua premessa mi dice che ovviamente accadrà qualcos'altro che forse non sarà poi così positivo per la coppia....ma sai che ti dico? Meglio così, almeno la storia dura di più! (Si vede che mi hai creato dipendenza eh???) Un bacio e al prossimo aggiornamento...Desy.

02/07/12, ore 19:34

Heilà! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono stata poco a casa questa settimana!
Questo capitolo qui invece mi è piaciuto tanto tanto *_*
Harry e Draco sono davvero dolcissimi quando sono soli! Draco è incredibilmente dolce nei confronti di Harry mentre con tutti gli altri è secco e acido come al solito (vedi elfo domestico). Harry invece è iperprotettivo con Draco, attento a ogni suo più minuscolo bisogno. Lo sarei anche io, in fondo, dopo averlo trovato mezzo morto solo pochi giorni prima!
Quando Harry ha detto a Draco "hai freddo?" mi sono comunque sciolta!
Sono dolcissimi! Come ha fatto Ron a non vedere quanto sono innamorati? Che idiota!
Un bacione cara!
Tita

02/07/12, ore 19:10

Wooooooooh! Ma sono un sacco passionali sti due, già che ci siete fatelo sul pavimento hahahahhahaah Mmmmh, anche se il tappeto è effettivamente a terra.....Vabbè xD
Per fortuna, come mi avevi anticipato, Harry si sta riprendendo! E non solo dalla rabbia per Ron, ma proprio dalla depressione post-guerra stessa! Che bello! :D
No, cioè, Harry solo in quel momento si rende conto di "vivere" in una casa completamente Serpeverde? Hahahahahah che tardo, il nostro dolce Harry hahahah :'D
Quando ho letto di Dobby, inutile dirlo, ho sentito una stretta al cuore :( Eppure io pensavo che dopo il settimo libro Kreacher si fosse "affezionato" ad Harry, dopo aver ricevuto in regalo da quest'ultimo il medaglione di Regulus, tu l'hai interpretata diversamente hahaha Ma non mi dispiace neanche così, in fondo è stupendo immaginarsi la faccia schifata di Draco quando Kreacher gli abbraccia le gambe hahahahhahaha
Eeeebbene, Harry, ripeto, sei TARDO?!? Dopo tutto quello che è successo, dopo che vi siete dichiarati, dopo che vi siete AMATI pià e pià volte, gli chiedi cosa siete? Ci manca poco che vi sposate, porca vacca! hahahahhahaha :'D Però sono così dolci quando si abbracciano, alla fine di quel pezzo :') Looooove hahahahah sto diventando scema, secondo me...Cooomunque! Per finire in bellezza il capitolo cosa ci metti? Quello che speravo da una vita! Finalmente un invito ufficiale ad andare al Manor! Non vedo l'ora di leggere le conversazioni tra Cissy ed Harry, sono troppo curiosa!
Beh, non capisco... Mi sembra uno dei tuoi soliti capitoletti di passaggio, cosa c'è che non va? :) E' bellissimo come sempre, tranquilla!
Un bacio! E alla prossima :)))

02/07/12, ore 13:57

O.O Aspetta, riepiloghiamo. Quante volte lo hanno fatto???? Povero Draco (mica tanto) ora si ci è messo pure HArry a tentare di ucciderlo, anche se a colpi di sesso sfrenato XD.
Un bel capitoletto. Mi chiedevo quando sarebbe entrata in scena Narcissa. Dopotutto non una mamma è pur sempre una mamma e non riesce a staccarsi mai troppo a lungo dal proprio pargolo, no?
Aspetto con ansia di vedere cosa accadrà presso la tenuta dei Malfoy.
Al prossimo capitolo,
Briciola88