Ricominciare
di sixchan

30/12/12, ore 22:53

70 capitoli eh?!? Dimmi, seriamente, su quanti capitoli puntavi all'inizio della storia? C:
Meglio così.. è diversa, speciale (anche se ce ne sono sui 100 capitoli) ed è la più lunga FF che io abbia mai letto, e che mai leggerò visto che tendo a scappare da quelle oltre i 30 capitoli e ultimamente leggo solo quelle concluse... (quelle che seguo aggiornano 1 volta al mese!!!!!!!!!!!!! Tu sei l'unica regolare! E io mi ritrovo a controllare ogni domenica EFP e tu non mi deludi mai :D)

Vabbè comunque il capitolo è meraviglioso come al solito, e a quanto pare la grande battaglia è alle porte! Prima o poi doveva succedere dopo tutto!
Il nuovo nemico è un demone... wow! Non potevano essere delle FARFALLE(cit. Ron Weasley)!!!!!!!!!! No, Lucius ha deciso che vuole superare anche l'Oscure Signore Senza Anima combattendo contro il Bambino Che Non Muore Mai...
Chissà se anche questa volta Harry se la caverà................................. SE LO FAI MORIRE VENGO A CASA TUA E CON UNA MANO MODIFICO IL CAPITOLO FACENDO RESUSCITARE HARRY (O DRACO - se hai in programma di uccidere Draco prepara il testamento) MENTRE CON L'ALTRA TI CRUCERò E USERò LE PIù SVARIATE MALEDIZIONI OSCURE SU DI TE e poi ti ucciderò LENTAMENTE!!!!!!!!!!!! Ci siamo capiti???? Sappi che patirai atroci sofferenze sotto la mia bacchetta, quindi PENSACI prima di sfasciare la mia amata DRARRY U___________________________U

Detto questo... ti auguro ogni bene per il nuovo 2013 :))

30/12/12, ore 22:11

Complimenti per il bel capitolo come al solito! Un po' angst ma temo che sia necessaria, adesso, la presenza di capitoli simili: bisogna evidenziare la grandezza e la gravita di questi eventi.. I Demoni? Oh, santo Merlino! Harry attira i maggiori e tremendi guai presenti in tutta la Terra tanto da far quasi paura! Poverino! Spero proprio che questi casini si risolvano al più presto perché Harry ha ragione: ha bisogno di essere un ragazzo normale! Ah, e auguri di un sereno 2013! Mel

30/12/12, ore 21:58

xD finisco di commentare il capitolo precedente ed ecco che mi arriva quello nuovo *^* non che mi dispiaccia si intende *^* dopotutto come ho detto la tua storia è meravigliosa U-U Tornando al capitolo, Harry è il solito incoscente, inoltrarsi ai confini della scuola con un pazzo che cerca la dua testa? xD solo lui potrebbe avere un'idea del genere u-u beh per lo meno è riuscito a carpire un'informazione importante sul piano di Lucius *reprime la rabbia* spero Harry smonti il suo piano e gli faccia patire le pende dell'inferno (+_+)/) altro che forti demoni è.é Draco è solo di Harry U-U e si anche io stento a credere che Draco potrebbe vivere senza confort xD insomma è pur sempre Malfoy! Anche se un principe delle serpi adorabile e coccoloso *^* *le arriva una fattura dal biondo per averlo definito in tal modo* Alla prissima *3* ~Baci Marty.

30/12/12, ore 21:49

finalmente compaiono i veri cattivi
chissà perchè dubito che Lucius Malfoy abbia sacrificato tutto per sete di potere, siamo proprio sicuri che non l'abbia fatto fare a qualcun'altro????
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
                                       aggiorna presto,
                                                ale
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 09:50 pm)

30/12/12, ore 21:29

69 capitoli letti in ventiquattro ore! Che dire se nonche questa storia è magnifica *^* certo sadica in molti punti come quando Ron per poco non mi uccide il mio Draco *sente lo sguardo minaccioso di Harry su di se xD* ma anche molto dolce e maliziosa in altri *\\* se non ho commentato capitolo per capitolo è stato solo per l'enorme ingordigia e assuefazione che mi ha travolto! Scrivi in un modo talmente accattivante che credimi questa mattina non sarei andata a letto solo alle 4.00 pur di finirla, ma come Harry - anche se di certo non ho nessuno ad entrarmi nella mente mentre dormo xD - ho bisogno di dormire dopo tanti giorni di insonnia * vacanze Natalizie mode:on* leggere mentre tutti dormono è il più piacevole dei passatempi U-U. Comunque, tornando a questo ben di dio che è la tua fic e che rileggerei ancora e ancora aspettando il prossimo capitolo *Q* vorrei dire grazie al tuo genio e alla tua brillante mente per averla trasportata su "carta" *^* e ora credo aspetterò anche la MPREG *iniziano a sbrilluccicarle gli occhi* quando ho letto quella parola nel tuo commento avresti dovuto vedere la mia faccia da ebete mentre saltellavo e mi brillavano gli occhi per l'emozione xD Io AMO le MPREG <3 Direi che ti sei fatta una nuova fan *^* Al prossimo capitolo che non mencherò di commentare <3 Baci Marty.

30/12/12, ore 20:44

Porca paletta. Adirittura demoni???
Non mi sono piaciuti per niente i mangiamorte al di fuori di Hogwarts :-/.
QUando ci sarà il combattimento?

28/12/12, ore 23:48

Non posso restare oggi ma: FAVOLOSO, GENIALE, BRAVA! *coccole*
Continua così carissima! Adoriamo ogni cosa che crei <3

27/12/12, ore 18:15

Cosi.. siamo proprio quasi alla fine, eh? Peccato mi mancherà un sacco.. ma okay! Capitolo stupendo come al solito! Draco rimane un bamboccetto ma lo amiamo per questo, no? I Serpeverde li ho sempre immaginati come molto più uniti e compatti dei Grifondoro, che li vedo molto più "faccio tutto da solo!" E tu hai reso perfettamente la mia idea nel modo con cui li hai fatti combattere: perfetto! Ginny- che ha spinto per entrare in questa recensione- non mi va ne' su ne' giu: si è bloccata a metà esofago! Per cui le conviene darsi una mossa e basta! Speriamo bene, santo Merlino! Mel

26/12/12, ore 11:09

Buon Natale anche se un pelo in ritardo, scusa ma nn ho proprio avuto il tempo materiale di stare al pc :)
cavolo che figata di capitolo!!! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerano Lucius e soci...voglio solo sperare ke tt finisca per il meglio ;)
Ne approfitto anche per farti gli auguri di buon anno. Sabato parto e mi perderò quindi anche l'aggiornamento di domenica :(
Buone feste ancora

25/12/12, ore 03:30

Innanzitutto Buon Natale! ♥

E poi il capitolo.
Non c'è nulla di questo capitolo che non mi piaccia, mi ha entusiasmato molto il duello fra Harry e Draco, mi ha proprio preso! ** Avevo un sorriso stampato sulla faccia mentre lo leggevo. ♥
Harry imbronciato mi fa troppo tenerezza, qualunque sia il motivo. :3
E mi fa morire Albus che ridacchia nel quadro xD
Ginny... Boh, non mi fido. Ho l'impressione che li tradirà, ma boh, vedremo.
La fine mi ha laciato un mucchio di domande e sono parecchio confusa e preoccupata u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi sono innamorata di questa fanfiction, completamente.

Per quanto riguarda la prossima.. io amo le mpreg! In tutte le mie fanfiction mentali (e scritte) faccio quasi sempre finire incinto uno della coppia in questione, non importa quale fandom sia. *si sente leggermente da manicomio* Quindi ti amerei, davvero. u.u

Complimenti ancora per il capitolo, alla prossima!
Tschüs!

24/12/12, ore 15:58

é la prima volta che non so cosa scrivere... Draco ha preso il combattimento troppo sul serio..
Però l'ultima parte non mi è piaciuta spero solo che nessuno (Harry, Draco, Hermione, Ron, Blaise, Pansy, Neville, Luna insomma un pò tutti di quelli che valgono) si faccia male. Per favore.
Buone feste :-)

24/12/12, ore 02:48

Ooook, leggo la tua fic da un bel po' (e l'ho anche segnalata per le scelte), devo dire che questo capitolo è davvero ben fatto! (Non te la prendere ma alcuni capitoli passati erano un po' noiosi, non ti nascondo che c'è voluto un po' per familiarizzare con questo SuperDarkHarry. In ogni caso, ho dovuto cercare su google cosa fosse questo 'mpreg' e sono rimasto shockato! Un po' perchè non ho mai letto di cose del genere, un po' perchè non è un argomento (almeno dal mio punto di vista) proprio proprio da Drarry. IN OGNI CASO 'Ricominciare', per me, è e resterà sempre una fanfiction fantastica basata su una semplice idea talmente ben articolata da dar vita a un capolavoro, quindi sul tuo nuovo progetto non mi esprimo. So già che sarà sviluppato da un'autrice con molto carisma e tanta bravura e so che ce la metterai tutta per dare vita a un'ottima trama, quindi la aspetterò con pazienza e se proprio non sarà di mio gradimento, pazienza, rileggerò altre mille volte questa fic, che, ripeto, è un vero e proprio capolavoro. Complimenti sul serio, ora sono ansioso di sapere come continua!
Gab

23/12/12, ore 22:59

Ahiahiahi... e adesso come cappero ha fatto Bastard-Luc ad impossessarsi del corpo di Draco? Me preoccupata, urge un modo per capire quando succede.
Prima di leggere il capitolo avevo ipotizzato una combutta Rossa2-Lucius, ma dopo le ultime righe mi sembra improbabile, anche se tu ci sorprendi sempre.
Va bene, la pianto perchè sono cotta e devo ancora infornare gli ultimi fiori in fimo...
Bacione e ancora buon natale.
Taty

23/12/12, ore 22:51

Ehi, ciao! Io continuo ad amare la tua storia!
E adesso mi devo anche scervellare per capire chi siano "questi brutti ceffi", come li chiami tu. Di sicuro uno è Lucius che in qualche modo tormenta anche Draco, vero?
La prossima storia si prospetta veramente interessante, ma guai a te se non metti l'mpreg!
Buona notte.
Un bacio e un abbraccio,
Sam.

23/12/12, ore 22:27

Saaaalve Six! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Draco ed Harry che combattono sono una cosa stupenda, anche se Draco diventa isterico xD
Beh, per ora Ginny non da problemi! Speriamo non ne dia mai!
Beh il 'per quanto riguarda la difesa invece … beh, fai proprio schifo!' di Hermione è meraviglioso hahahaha
I serpeverde sono sleali come sempre (nota Blay con Hermione), ma, accidenti, Herm è forte eh? :D
Bene, ora... Il finale mi ha confusa un po', sono curiosa di sapere quando inizierà questo fantomatico attacco di cui si parla..
Ooook, allora. Ti auguro taaantissimi auguri di Buon Natale!
Un bacione e alla prossima :)