Ricominciare
di sixchan

05/11/12, ore 21:38

Ciao, voglio complimentarmi con te per la tua storia ma soprattutto farti gli auguri per la tua gravidanza.
Alla prossima

05/11/12, ore 21:14

per prima cosa ancora auguri!!!! deve essere una cosa meravigliosa ...
ora passiamo alle cose pratiche: sarà anke corto ma lo adoro :D tu pensa se li beccava qualcuno. unica cosa: Harry due sberle al ritratto di Silente poteva tirarle.
Sono sempre più curiosa di come si evolveranno gli eventi.
Grande

05/11/12, ore 15:05

Lo sapevo che eri incinta!!! Tattatero! Non te l'ho chiesto perché non sono fatti miei ma se qualcuno ha la testa piena di farfalle è sempre un bambino in arrivo ^_^ Se fosse un ragazzo sarebbero nello stomaco eppoi visto che hai già una bambina dovresti essere sposata o perlomeno accasata, right?
Sono davvero felice per te! Adoro tantissimo i bambini! Spero sia un maschio xD Tu di che sesso lo vorresti?
Parlando del capitolo: molto bello! Affatto angst, devo dire, anzi, molto lemon....
ahahahaha
Quando ci vuole ci vuole!
Congratulazioni!
Tita

05/11/12, ore 13:03

adoro gli stalli dolci e languidi!!! hiiiii!!! più che rosa lo definirei rosso!!! XD ma è fantastico così!!! chissà se la mcgranitt o piton hanno capito come harry ha riversato la sua rabbia... hihihi!!! sarebbero andati in autocombustione!!!
ps congratulazioni e mille auguri a te!!!

05/11/12, ore 09:34

Auguri per la bambina/bambino! Come si fa a scrivere un capitolo angts con una notizia così meravigliosa?? Auguroni davvero! Ho un fratellino di otto anni e, da quando è nato, è un continuo piacere averlo accanto.. per cui.. buona fortuna per questa nuova avventura, neo-mamma! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Draco lo adoro e Harry è un buon "bastardo": non mi sembra che Draco si lamenti troppo, dopotutto! Sono due pervertiti: nel corridoio! E se fosse passato Ron, per esempio? Oddio! O_O Comunque.. sono troppo belli ed adorabili insieme per potermene lamentare davvero! <3 Mel

05/11/12, ore 01:06

Innanzitutto AUGURI! Congratulazioni *O*
E ovviamente mi è piaciuto il capitolo u.u
Anche se avrei voluto una furiata con i fiocchi da parte di Harry, però ho apprezzato che abbia cercato di non far del male a Draco trasformando quell'energia in qualcos'altro :3 Boh, mi piace quando giocano così con la magia xD
Chissà come sarebbe rimasto qualcuno passando di là mentre i due se la spassavano *rotola*
Complimenti per il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire un mucchio di cose :3
Tschüs!

05/11/12, ore 01:00

Ok, non ho la più pallida idea di come commentare questo capitolo se non mostrandoti la mia attuale espressione: OoO
Se la magia fosse reale, credimi, prenderei appunti....
Oh, beh, alla fine Harry è davvero andato a dirgliene quattro alla McGrannitt (anche se non le hai detto poi molto) e Draco è venuto a salvarlo...che dolce....
A presto,
Briciola88

P.S.: Non avevo letto le note iniziali prima, chiedo venia. Auguri di cuore per il pancino che diventerà pancione XD
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 02:04 am)

04/11/12, ore 23:50

Il capitolo come avevi previsto è fantastico anche se corto....congratulazioni, non credo esista sensazione più bella!! Ti faccio i miei più sentiti auguri...certo dopo una così bella notizia era impossibile riuscire a scrivere un capitolo dark...ma questo risvolto romantico che ha preso personalmente lo ho apprezzato tantissimo...l'interazione che riesci a creare tra Harry e Draco mi sorprende ogni volta di più, sempre più profonda, più personale, chiara e cristallina...è la mia coppia preferita ma mai nessuno era riuscito a rappresentarla in un modo così bello e profondo, proprio come io la immaginavo...la coppia ha interazione fantastica ma senza perdere i caratteri originari dei personaggi...il capitolo è davvero bello, complimenti...
Baci bene_dettina

04/11/12, ore 23:16

bello, sinceramente meglio un cap rosa, almeno oggi!, quanto amore sia nelle fic che nella realtà, tutto molto lontano da me. adoro le scene in cui harry e' incazzato nero e chiunque cerca di ingozzarlo di tisane calmanti ¦D. tanti auguri × il miracolo della vita

04/11/12, ore 22:51

Innanzitutto ... Congratulazioni!!!!
E poi ........ Oh mamma che capitolo!!!!
Sinceramente mi aspettavo una reazione più violenta di Harry, ma invece mi ha sorpreso ed ha cercato di trattenersi, impiegando la sua magia in qualcosa di molto più proficuo. Di certo Draco, quando ha raggiunto harry nell'ufficio della preside, ne ha immediatamente subito gli effetti (molto piacevoli dopo, ma non sul momento visto dove si trovava).
Le intrusioni di Piton mi hanno fatto morire dal ridere.  La Mcgrannit da una parte che cercava di rabbonire harry, piton dall'altra che faceva battutine sarcastiche che invece potevano far irritare harry ancora di più. Fantastico!!!
Alla fine harry ha capito le motivazioni della preside, anche se ha chiesto di non venire più tenuto all'oscuro di altre informazioni. Sono d'accordissimo.
Ed ora veniamo alla fine.
Assolutamente fantastica!!! La scena con harry e draco, appena usciti dall'ufficio della preside, è splendida. La lemon è fanstastica e come sempre ben scritta.
Harry e draco sono assolutamente splendidi insieme e molto dolci, come si capisce anche dalle frasi finali.
Insomma il capitolo mi è piaciuto se non lo avessi capito. Come sempre trovo fantastica la trattazione dei personaggi (non mi stancherò mai di ripetertelo) e poi adoro come scrivi, e questa splendita storia che mi ha conquistato dal primo capitolo. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di essere a domenica prossima solo per poter leggere il prossimo capitolo.
Bacioni e ancora auguri
Giada

04/11/12, ore 22:20

Che capitolo tenero! La storia sta prendendo una piega sempre più interessante e io mi ritrovo ad aspettare con ansia ogni domenica sera!
A proposito... Congratulazioni! Sono contentissima per te e ti faccio i miei più sentiti auguri!
Un bacio ^^
Chisa
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 09:17 pm)

04/11/12, ore 21:45

Prima di tutto Congratulazioni sul serio :-D dev'essere bellissimo. Io a fine febbraio andrò a vivere col moroso, ma sai già cos'è???
Passando al capitolo sono molto contenta che Harry non abbia perso il controllo
e mi ha divertito un casino Piton :-D. Poi quello che è succeso tra Harry e Draco dopo
essere usciti dall'ufficio...bè...Wow :-D. Sono due Fighi e mi piacciono un casino.
Da quando ho iniziato a leggere la tua storia non ho più letto le Harry/Ginny..non ce la faccio...chissà perchè :-p
Invece vorrei farti una richiesta nel capitolo 44 Draco spiega ad Harry come ha scoperto di
essere innamorato di lui e bè mi piacerebbe leggere com'è successo, come se ne accorto.. ;-).

04/11/12, ore 17:38

Ma ciao!!!
Io adoro, adoro e adoro Harry furioso! Lo trovo terribilmente sexy. E poi ha ragione! Dopotutto è la sua vita no? Dovrà pur sapere quello che succede! Minerva, Minerva stavolta hai sbagliato.
Chissà se Draco salverà la Vecchia o se la lascerà morire??? XD

Che carino Blaise! Lo so che Harry non farebbe mai del male a Draco volontariamente...però al posto di Blaise sarei stra preoccupata anche io!

Ora sono curiosissima di sapere cosa succede! Ma Lucius, perchè per me ci sta lui dietro 'sta storia, lo sa che Draco è gay e che sta con Harry??? E poi voglio sapere cosa fa Narcissa....non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento stasera!

Un bacio grande,
Desy

04/11/12, ore 17:16

Anche per stavolta ci sono!!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, ma più di tutti adoro draco.
Dice di non essere preoccupato per Harry, quando invece il suo comportamento dice il contrario. Ha visto Harry perdersi nel suo mondo ed ha subito cercato di riportarlo alla realtà, oltre ad essere riuscito ad estorcergli il contenuto del sogno. E poi adoro il suo prendersela con harry perchè ha perdonato blaise troppo facilmente. Mi piace tantissimo come interagisce con harry, come riesca a riportarlo nella giusta prospettiva, come riesca a capirlo così bene.
Quello che non mi piace è questo sogno su Lucius, ma soprattutto le frasi che ha rivolto ad harry sul finale ma soprattutto quella quando dice che si sta divertendo. E poi si ritorna a Cross, al fatto che lo hanno manipolato e mi è venuto in mente che potrebbe, non so in che modo, essere stato Lucius ad avere avuto il controllo della mente del professore ed ad agire contro harry, viste anche le frasi sibilline che dice nel sogno. Insomma questa è l'idea che mi sono fatta, ma visto che non ci azzecco praticamente mai, mi aspetto che la verità sia tutt'altra.
Di fatto c'è qualcuno che vuole fare del male ad harry e purtroppo questa non è una novità.
Ed ora veniamo al finale del capitolo, la parte in cui neville riferisce quello che ha sentito nell'ufficio della mcgrannit. Capisco la reazione di Harry. Silente nel corso degli anni gli ha nascosto molte cose, nonostante poi fosse harry quello a dover combattere i nprima persona, quindi capisco che si sia sentito tradito anche da lei dopo aver scoperto del professor cross.
Quello che mi preoccupa, oltre alla reazione di harry ed a quello che farà, è draco. L'unione dei loro nuclei magici è ancora attiva, e abbiamo già visto che oltre ad effetti positivi ha anche effetti negativi ed anche piuttosto pericolosi. Infatti quello che mi preoccupa è anche come si sente draco, che deve correre dietro ad harry perchè lontano da lui si sente intorpidito e vacillante. Speriamo bene. Di certo è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Naturalmente, come già detto all'inizio, ho adorato immensamente tutto il capitolo, scritto come sempre in modo impeccabile. Adoro il tuo stile, ma soprattutto la trattazione dei personaggi (draco tra tutti), come già ti ho detto un'infinità di volte. Adoro questa storia e continua sempre ad appassionarmi. Complimenti davvero, non ci si annoia mai con te.
Bacioni
Giada

04/11/12, ore 15:56

Innanzi tutto.....auguroni!!!!! Ho saputo della lieta notizia e sono strafelice per te!! :D
Coomunque, tornando alla storia, come ho già detto in precedenza, adoro il lato premuroso di Draco :3 si preoccupa sempre per Harry e trovo terribilmente adorabile il suo continuo negarlo xD il racconto si fa sempre più interessante...adesso poi c'è anche il ritorno di Malfoy Senior, anche se solo in sogno, ma non so...quell'uomo non mi convince xD anche se tecnicamente dovrebbe essere ad Azkaban u.u beh, lo scopriremo solo vivendo (o meglio leggendo .-.) Auguri di nuovo :D bacioni =*