Ricominciare
di sixchan

07/12/11, ore 23:03

Ciaoooo!!!!
Alla fine hai mantenuto la promessa di pubblicare il capitolo nuovo in settimana. Ed io ne sono molto felice.
Con il fatto che il capitolo è iniziato già con la colazione in Sala Grande e il precedente è finito con Harry che esce dalla camera con il mantello del padre, credevo che avessi saltato la parte tra i due momenti o che io avessi preso un'abbaglio sulle intenzioni di Harry. Ma poi Harry era troppo tranquillo rispetto al capitolo precedente, stava bene o comunque in via di miglioramento. E poi finalmente ci sveli il perchè della sua tranquillità, che è certamente data dal fatto che è con Draco praticamente tutta la giornata, sia alle lezioni, sia ai pasti in Sala Grande, ma anche perchè ha trovato il modo di passare con Draco anche la notte.
E questo ha portato ad un miglioramento graduale delle condizioni di Harry.
Sinceramente avevo qualche dubbio sulla riuscita dell'impresa di Harry di arrivare in camera di Draco, in quanto non parla da molto tempo, cosa che non fa neanche ora che sembra stare meglio, ma non mi dovrei stupire di come ci sia riuscito visto quanta magia possiede. Mi piace immensamente l'immagine di un Harry contento che se ne sta a guardare Draco dormire per tutta la notte. Come mi dicevi te, oramai Draco è la sua droga, anche se il moretto comincia a fare pensieri strani sul serpeverde. Draco dal canto suo è innamorato cotto tanto che è molto deluso dal fatto che Harry, al momento della loro separazione, sia tranquillo, ma poi viene a scoprire come mai non va in depressione visto che se lo trova in camera accanto al letto. E sicuramente questa cosa a Draco fa piacere.
Draco in questo capitolo ha comunque appreso delle cose di Harry che ignorava, come il fatto che non dorme praticamente mai a causa degli incubi, e con tutto quello che ha passato mi sembra una cosa perfettamente normale.
Mi è piaciuto molto come è finito il capitolo e la frase di Draco mi ha fatto ridere di cuore, d'altronde è così tipicamente da lui. Sono così carini tutti e due nello stesso letto, speriamo che Harry riesca pure a dormire, comunque ci sono stati grandi passi avanti.
Beh che dire, mi sa che mi sono dilungata abbastanza quindi non mi resta che farti i complimenti, la storia sta procedendo alla grande, mi piace tantissimo tanto che mi sono andata a rileggere i capitoli precedenti non so quante volte. In più scrivi bene, e quindi si legge veramente che è un piacere, ed in più mi piace tanto come riesci a descrivere i personaggi.
Aspetto allora il prossimo capitolo e nell'attesa vedrò di accontentarmi, si fa per dire, degli altri capitoli.
Ciao a presto

07/12/11, ore 23:00

E fu così che vennero beccati da Blaise perchè Harry si addormentò.. Già mi posso immaginare le scenate di Ron se scopre che qualcuno la notte si defila.. Però mi sa che gli frego il mantello e mi ci intrufolo io in camera di Draco XD.
Draco offeso mi ha fatto morire dal ridere, povero mica immaginava che una persona a caso entra nei suoi appartamenti tutte le notti. Carinissimi invece Blaise e Pansy che si spostano per agevolare le cose. Hermione ancora non la riesco a definire, accetta i fatti per il bene di Harry ma è chiaro che eviterebbe volentieri. Ah questi Grifondoro cocciuti, tremo al pensiero di come potranno reagire più in avanti. E ora me ne torno alla visione del Don Giovanni dalla Scala :D

07/12/11, ore 22:19

Adoro la tua storia.
La trama è la cosa che adoro di più... ma anche il tuo modo di scrivere, molto sciolto e scorrevole, mi piace. xD Secondo me, sei riuscita ha creare un Harry turbato, molto turbato, da quello che è successo ma non esageratamente maliconico. Chiuso in se stesso ma anche con una via di scampo da tutto questo. :) Mi piace...
Non vedo l'ora di leggere come si comporteranno Harry, Draco e i compagi di staza di Draco al loro risveglio e anche la reazione di Ron quado non si ritroverà Harry in camera xD Oppure on sarà così e non li farai beccare xD Tutte icognite che spero di scoprire nel prossimo capitolo.
Bè.. Ciao ciao
Asia

06/12/11, ore 22:05

Ma buonassera!! :D
Scusa se recensisco solo adesso, ma il computer non lo tocco quasi mai, e dopo un po' fa la muffa e ci mette ore a caricare ma ora sono qui! ;D ( per informazione: le fanfic le leggo sull'iPod touch, lui che è utile!)
Il capitolo è stato un fazzolettino che mi ha asciugato veramente poco la mia (ormai chilimetrica) bava ;) ma mi ha soddisfatto perché nel finale Harry va nel dormitorio di Draco.. ehehe .DD ( sclero→ *li vuole vederli baciare ma sa già che aspetterà una vita :D*)
Che puccipuccipucci che è Malfoyuzzo quando guarda Harry ( gli occhi di Harry) e lui che lo guarda come per dire: "che cassio vuole sto tizio da me?"
L'idea di un Harry non-parlante mi mette su di giri *-* forse perché voglio stia un po' zitto e buono muahahah che crudele! ;D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che certamente uscirà verso domani, spero e credo? :)
Un abbraccio
Camilka :D

05/12/11, ore 19:32

Hahaha lo sentivo che Ron avrebbe reagito malissimo. Certo che però è proprio tontolone se non si rende conto di come reagisce male se si trova lontano da Draco. Hermione invece, seppur non felice della cosa sembra comprenderlo. Adorabile Harry che cerca di ricambiare gli sforzi di Draco, e lo fa sorprendendolo e trascinandolo al suo tavolo e sedendosi di fianco a Pansy (sesto senso che fa individuare l'istinto "materno" di cui parlavo lo scorso capitolo? :D )
Passando all'ultima parte, mi sto immaginando Harry che cerca uno stratagemma per entrare nel dormitorio Serpeverde e infilarsi al calduccio nel letto di Draco.

05/12/11, ore 16:10

Ciao, sono contenta che appena sono entrata nell'account ho trovato un nuovo capitolo della tua storia. Devo dire la verità mi hai stupito tantissimo, non mi aspettavo dei comportamenti del genere soprattutto nella parte in cui si trovavano nella sala grande ed Harry ha deciso di sedersi al tavolo Serpeverde per Draco, l'ho trovato molto bello. Mi piace il rapporto che stai creando tra i due e non vedo l'ora che si rendano conto di quanto sono profondi i loro sentimenti. XD Mi domandavo se i l'amicizia di Harry verso i suoi compangni, più verso Hermione che gli altri, torneranno un giorno, anche perchè Hermione è quella che ne soffre di più.
Comunque continua così che la tua storia è veramente appassionante.
Un Bacione

04/12/11, ore 23:53

Che felicità trovare il nuovo capitolo!!!!
Ero molto curiosa di vedere come sarebbe andata a finire con Draco a mangiare al tavolo dei Grifoni. Bhè non che sia andata malissimo, se non fosse per Ron che deve sempre mettersi in mezzo e che non ha capito un cavolo come al solito. Questo suo intromettersi e irritare Draco però non fa per niente bene ad Harry.
Naturalmente mi aspettavo che la curiosità avrebbe preso il sopravvento, ed infatti tutta la sala grande ha gli occhi puntati sulla tavolata dei Grifondoro, diciamo che la curiosità la fa da padrona, ed in effetti vedere draco tra i rosso-oro fa un certo effetto.
Comunque a parte Ron che è un cretino (so che vuole aiutare Harry ma non ha capito un fico secco su come può veramente aiutarlo) e la mancata punizione non è che sia andata male, se non che Harry alla lezione di divinazione è diventato ancor più catatonico e lì lì per avere un attacco di panico, meno male che Draco è previdente e si è fatto trovare fuori dall'aula, venendo poi ricompensato da un bellissimo sorriso di Harry. Era un pò che non lo vedevamo sorridere, era anche l'ora, si vede proprio che draco gli fa bene.
Stupenda la scena in cui Harry trascina Draco al tavolo dei serpeverde per cenare con loro. E' stata divertente e poi me lo immagino draco che urla come una ragazzina isterica. Harry ha capito i sacrifici che fa Draco per lui, per farlo stare bene, e decide di ricambiare il gesto. Qualche passo avanti c'è, quando è con draco però, con gli altri va in crisi. Come poi succede quando fa ritorno alla torre per la notte. Purtroppo non riesce a dormire, sta male e sa che la cura è una sola: Draco.
Ha preso la decisione di andare dal serpeverde, almeno ho così interpretato la sua decisione di andare nel posto in cui voleva essere, rispolverando il vecchio mantello del padre.  Sono super curiosa di vedere che succede adesso.
Splendido capitolo, veramente bello. Adoro il modo in cui descrivi i pensieri di Harry, quello che prova, il suo malessere, la sua felicità quando c'è il biondo, insomma tutto. Mi piace come scrivi, perchè è scorrevole, scritto bene e si legge che è un piacere. Insomma ti faccio i complimenti per questa storia che sembra entrare veramente nel vivo.
Ciao a presto

04/12/11, ore 23:21

Ciao Genio!! Sai, più volte ho sperato che fosse Harry a interrompere le discussioni fra Ron (che crucerei molto volentieri) e Draco (che è veramente unico con le sue uscite) non immagino cosa possa accadere nel prossimo capitolo ma una cosa è certa ... Se Harry riesce a raggiungere Malfoy ne vedremo delle belle !! Alla prossima

04/12/11, ore 22:05

Slivia ....Puntuale come sempre la tua Ire ....ora si parla del capitolo non so che mi sta piacendo sempre di più ....Ormai io sono diventata davvero affezionata a te ora parliamo del capitolo cara è super fantastico come sempre non so come mai averei parecchie parole da dirti....che sono mille su mille .Brava Brava Silvia sei unica in questo e il capitolo lo rileggerei ancora " Mille" Volte perchè tesoro *w* mi è piaciuto tantissimo ...Harry si mette al tavolo dei Serpe ahah come ha fatto Draco e poi la scena del finale è stata *WoW* .....Brava Silvia ti voglio bene tua affezionata Ire che ti regala un <3

28/11/11, ore 15:59

Nuova recensitrice! Prima di tutto ti dico che la storia mi ha preso e in mezz'ora o poco meno avevo finito tutti i capitoli. E QUESTO NON VA BENE u.u Mi hai lasciato con la bava alla bocca l'ultimo capitolo, lo sai?! Mi ha commosso, ed è stato bellissimo il gesto di Draco, e poi, con sotto la canzone " Wake me up when september ends" mi sono proprio sciolta.. continua così!! E AGGIORNA!! che sennò mi fai passare le notti insonni!! ^^ Baci Camilka22

28/11/11, ore 15:37

Ho scovato questa storia ieri sera e ne sono già diventata dipendente... e detto da una che divora Dramione (non per moda ma perchè adora una parte delle storie, cioè quelle scritte bene) in bus andando a lavoro non è poco (nota per chiunque legga la recensione: vietato lanciare pomodori a chi sta recensendo, io rispetto i gusti degli altri e mi aspetto che gli altri rispettino i miei) Questo capitolo l'ho adorato, in particolare la scena finale, mi sto immaginando come una foto le espressioni di tutti. E adoro anche Pansy che negli scorsi capitoli prima mette Ron al suo posto urlandogli in faccia che se Draco ha fatto qualcosa a Harry è stato salvargli la vita, poi si trasforma in una sorta di mammina dolce quando Draco ha il crollo.

26/11/11, ore 15:22

OOOOHHHHH strilla Ire*** Capitolo strepitoso come fai sempre tu amore mio ahahah...dice Ire che ti fai i complimenti che adpro proprio da morire mi sta piacendo sempre di più questa storia che Io Amo da impazzire e quando Ho letto la scena della sala grande sono rimasta Petrificata sulla sedia xD Madonna io non resisto proprio più questa storia mi sta vermente pendendo e come fai sempre tu cara Silvy .....Tu sei veramente inportante per me. Sei bravissima ti merteresti un premio super Vip diciamo .....Ciao Tua Ire la N° 1 fan ...
Ps :Ti devo dire che la mia migliore amica si chiama poprio Silvia come te .....ti adoro ora ti lacio la mia recinzione spero ti piaccia...<3 Oggi non avevo scritto tanto xD,MA  te li meriti i mei complimenti da parte mia e del mio ragazzo Enry Ciaooo Ti salutamo alla super prossima Tuoi Fan Ire e Enry che ti fa i complimenti .....See You Soon Tuoi Ire e Enry Bye Bye ....Che ti diciamo in inglese I Love You
La tua storia dice Ire: Ci metti proprio il cuore come io e li mio amore Enry ....Ora ti lascio e Bye Bye alla prossima .....Tua Ire che ti lascia un <3 ....

26/11/11, ore 13:05

Capitolo assolutamente fantastico!!!!
Harry sembra che stia meglio, tanto che anche il sergente di ferro, madama Chips, decide di dimetterlo. E' vero che sembra stare meglio, è più reattivo e sereno, ma è anche vero che questo dipende dalla presenza del serpeverde.
Quando Draco viene spostato dall'infermiera sul letto accanto a quello di Harry, il moretto già sente la mancanza del calore dell'altro ragazzo, ha bisogno di averlo vicino.
Draco, da innamorato cronico, fa di tutto per farlo stare meglio, per fargli sentire che c'è, per supportarlo, anche fare una doccia veloce, così non da lui, per tornare subito da Harry.Draco poveretto è innamorato cotto ma veramente tanto, visto che è rimasto accanto ad Harry tutta la notte nonostante il fatto che sarebbe stato sicuramente visto da qualcuno, prima tra tutti l'infermiera.
Ha messo da parte l'orgoglio per amore, visto che sembra essere l'unico a scalfire l'apatia ed il malessere del grifondoro. Si vede soprattutto nella scena finale, quando Draco si avvicina al tavolo dei grifondoro e poi, vedendo che Harry lo cerca e lo trattiene, si siede accanto al moretto. Riesce addirittura a farlo mangiare. Scena assolutamente bellissima.
Insomma capitolo molto dolce, loro due insieme sono veramente teneri. Ci sono stati dei passi avanti di Harry che non parla ancora, ma riesce a farsi capire splendidamente.
Non mi resta che farti nuovamente i complimenti per questa storia fantastica, come questo capitolo, e per come scrivi bene.
Ciao al prossimo aggiornamento

26/11/11, ore 03:04

Grande Draco è così che si fa !!!!! .... adoro questo capitolo è dolcissimo .. Harry non parla molto ancora ma si fa capire benissimo. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii, bravaaaaaa, Clap clap (applausi)Alla prossima genio!!

26/11/11, ore 00:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Sto trovando molto interessante ilrapporto che si sta creando tra Harry e Draco e sto aspettando e leggo con impazienza ogni capitolo, mi sto appassionando infatti aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Volevo darti l'in bocca a lupo e continua così. ^_^