Ricominciare
di sixchan

28/10/12, ore 19:53

Ciao!!!
Anche per stavolta ce l'ho fatta!! Miracolo!!!
Mi avevi incuriosito con la storia dei nuclei magici intrecciati e volevo capire di più anche se purtroppo da quanto ho capito i difetti sono molto più dei pregi, in quanto è pericoloso per entrambi essere in questa situazione.
Purtroppo Draco poveretto viene bersagliato dal disappunto della Mcgranitt, ma forse sarebbe il caso che gli spiegasse come fare invece di inveire contro di lui.
L'intervento di piton è stato assolutamente sublime. Ha un pò il tatto da elefante, ma è anche vero che ha punto sul vivo Draco. Diciamo che ha stuzzicato il suo orgoglio e forse sarà proprio questo a farlo riuscire in quella che sembra sempre più un'impresa titanica.
Si riesce comunque a percepire la rabbia ed anche la tristezza di draco quando rinfaccia a piton di averlo lasciato da solo, senza una guida.
La magia intrecciata di harry e draco è pericolosa per i due ragazzi, basta vedere la reazione di harry quando draco ha avuto uno scoppio di magia involontaria. E' anche vero che se fosse harry ad avere uno dei suoi picchi magici, sarebbe draco a rimetterci.
Ma ora parliamo della lemon. Assolutamente fantastica, non c'è che dire. Draco all'inizio sembrava indemoniato, probabilmente erano troppo forti anche le emozioni provate fino a quel momento, ma fortunatamente è ritornato in sè al momento giusto. E' anche vero che se da una parte i nuclei magici uniti sono dannosi per i ragazzi, questo intreccio di magia gli ha fatto provare delle sensazioni molto profonde, totalizzanti. Comunque scena descritta divinamente, ed anche piena di emozioni. Mi piace tantissimo la descrizione delle sensazioni che percepiscono i ragazzi derivante dalle loro magie intrecciate.
Harry purtroppo è ancora alle prese con gli incubi e purtroppo fa la sua comparsa Lucius. Sinceramente la cosa non mi piace per niente.
Speriamo che draco ed hermione riescano a trovare un modo affinchè harry possa dormire in pace.
Per finire non mi resta che dirti che il capitolo è stupendo, ho adorato sia la parte iniziale con la chiaccherata con piton, sia la lemon (ma che te lo dico a fare!!).
Complimenti davvero, come sempre il capitolo è scritto veramente bene, il tuo stile mi piace tantissimo, e poi adoro la trattazione dei personaggi, l'interazione tra di loro, come anche la descrizione di emozioni e sensazioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

28/10/12, ore 10:02

L'ultima frase di Lucius mi fa pensare..
Oggi sono un po' preda della depressione da cambio ora ma facciamo finta di nulla, dopo si va a conoscere il nuovo cucciolo dei suoceri :)
Stavolta nonna McG ha esagerato. Va bene che Draco deve cercare di risolvere in fretta la questione legame, ma non possono pretendere il mondo e poi dirgli che non si impegna. Va bene spronarlo ma così esagerano...
Lui e Harry dopo invece sono tanto pucciosi e hot al tempo stesso... va mica a finire che non vogliono rimuovere loro il legame? Magari farlo rimanere lì può tornare utile per il futuro, che temo non sia del tutto roseo...
Bacione
Taty

26/10/12, ore 14:50

Oddio...Piton...Lucius....ODDIO!
Ok, andiamo con ordine. Questo capitolo è.... FANTASTICO!
Ho veramente amato Draco arrabbiato, così come a suo tempo avevo amato Harry arrabbiato.... Perchè loro, nella loro ira, riescono ad essere così eccitanti?
Io quando sono arrabbiata al massimo faccio paura! -.-
Ebbene sì, la scena di Piton mi ha rallegrata! :D Era da un sacco che speravo che lo mettessi in mezzo in qualche modo, sai?
E l'idea del quadro è stupenderrima! Grande! Spero abbia un qualche ruolo, da adesso in poi :)
Ed ooooraaaa... Lucius! Ma insomma Lucy(hahahahaha), ti pare che vai a rompere ad Harry durante i suoi sogni? Bastardo...
Beh ma si risolverà questa cosa, vero? Voglio dire, tanto amore per Lucy, ma Harry deve tornare a dormire! Vuoi vedere che c'è lui dietro a tutto questo? Bastardo alla seconda!!!!
Mamma mia questa recensione fa pena, sono davvero troppo stanca!
Beh, finiamola qui, altrimenti chissà quante altre cagate scrivo xD
Tanti complimenti, questo capitolo è il più bello fino ad adesso! (dopo il 19, quello l'ho proprio amato con tutta me stessa e ancora adesso ogni tanto lo rileggo!)
Un bacio :D

25/10/12, ore 23:23

Ma ciao carissima! Che bel capitolo che ci hai scritto....vediamo, vediamo...da dove comincio???
Piton o la lemon, Piton o la lemon, Piton o la lemon....ok...facciamo le persone serie...

OMG è una lemon bellissima!!!! (Volevo partire da Piton, ma non ho saputo resistere!) Semplicemente WOW! E' una delle più belle che abbia mai letto! Mi piace in particolar modo quando è Draco ad avere il comando, e direi che in questo caso mi hai ampiamente accontentata! Davvero, davvero, una scena molto bella.

Adoro questo capitolo...oltre che per la lemon, anche per Piton! Io amo quell'uomo! E capisco Draco quando si arrabbia con lui, perchè era l'unica persona (fatta eccezione per Narcissa) della quale poteva fidarsi. Spero che tornerà anche nei prossimi capitoli, magari riuscirà Draco a scindere i due nuclei magici!

Quindi, grazie per la bellissima lemon, e grazie per Piton!
Ti adoro!
Al prossimo capitolo, un bacio,
Desy

22/10/12, ore 23:21

Interessante questa cosa della magia legata, vediamo cosa ne uscirà fuori u.u
Mi è piaciuto il dialogo con Severus, l'ho trovato molto dolce *si sente scema* :3
Wow, che Draco scatenato o.o E Harry mica dispiace xD
Chissà che c'entra Lucius, sarebbe interessante vedere padre e figlio l'uno contro l'altro u.u
Complimenti per il capitolo, alla prossima!
Tschüs!

22/10/12, ore 17:18

La McGrannit è nel suo elemento però Draco ha ragione..
Lei gli dovrebbe spiegare come fare per disintrecciare la loro magia ;-) anche se ha dato i suoi frutti dopo :-P.
Piton che tratta in modo così meschino il suo pupillo mi ha fatto storgere il naso mmm..
Mentre la lemon (si chiama così?) mi è piaciuta,
Draco si è lasciato prendere totalmente dall'istinto, anche se alla fine è tornato in se.
Il brutto sogno invece non mi è piaciuto.
Non è che dietro ai ricordi di voldemort ce Lucius??
Ma perchè dovrebbe poi...? Booo!
Un bacione e a domenica.
Continua così che è una storia MERAVIGLIOSA :-D

22/10/12, ore 14:19

Oh, non potrai mai deludermi! Non con un Lucius tanto bastardo. Quello che mi preoccupa è come la prenderà Draco.
Beh, possiamo dire che con questo capitolo l'orgasmo magico ha raggiunto nuove vette XD
Adesso mi hai reso curiosa riguardo a quello che si inventeranno Hermione e Draco per cercare di 'liberare' Harry dai suoi incubi.
Alla prossima,
Briciola88

22/10/12, ore 14:08

Dio, dio, dio! Insomma: CAVOLO!

Severus, innanzitutto. Tanto amore e stima per te. Inserirlo è stato dolcissima e adorabile ** E non solo perché amo quell'uomo, sia ben chiaro XD Poi. Uh, Draco e il suo orgoglio. Harry avrà a che farci tutta la vita AHAH Ora parliamo della lemon. Ragazza, quella sì che si può chiamare lemon. Eccome se si può! *___* Sono bellissimi Harry e Draco insieme. Merlino, sono perfetti! XD
Ma ora ovviamente parliamo della mia parte preferita. Che avrai già capito qual è LOL

Lucius? Sei seria, Lucius? Ecco perché ti adoro. (♥) Lucius. Cioè, stiamo parlando del mio Lucius? XD AHAH Scusa, è che sono così eccitata, elettrizzata e felice! ** Insomma... LUCIUS! *evviva la monotonia* LOL
Bellissimo capitolo, davvero! ♥
Da Severus e la lemon, a Lucius. Tutto assolutamente meraviglioso **
Love ya,
Elena XD♥

E poi, oh! Siamo al capitolo 60 *___* E' un gran traguardo! :D BRAVA RAGAZZA!♥
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 02:09 pm)

22/10/12, ore 12:15

il loro legame è davvero impressionante!!! sono così meravigliosamente dolci insieme!!! piton è un grande, sono felice che draco sia riuscito a tirare fuori un po' del suo problema, del senso di abbandono e della frustrazione davanti al suo padrino anche se poi i sensi di colpa verso harry si sono fatti sentire... li hanno sfogati in modo alquanto bizzarro direi!!! XD lucius malfoy... si sta divertendo... ma non era morto??? la cosa mi preoccupa parecchio!!!

22/10/12, ore 10:41

Bel capitolo, davvero!!! Brutto infame di Lucius, ma nn era morto? o l'ho dato x scontato io...maaaaaaaaa
grande Piton come al solito, ci voleva una scossa a Draco anche se povero capisco la sua esasperazione. Cosa dire della lemon: aspettata in agonia per settimane e finalmente eccola, e di quelle belle fighe pergiunta. Grande :)

22/10/12, ore 04:30

Buona fortuna con il trasloco! Allora.. capitolo stupendo come sempre! Draco, poverino, viene sempre denigrato: odio le persone che mi dicono che devo fare una cosa ma non mi spiegano neanche lontanamente come fare! ahh! Severus, anche da ritratto, rimane sempre talmente "delicato".. Ma.. la lemon!! Mi è piaciuta un sacco: il fatto che i loro nuclei magici siano intrecciati li fa sentire ancora più uniti ed è fantastico! A questo punto credo davvero che Harry debba trovare un rimedio che gli permetta di dormire..^^ cucci! A lunedì! Mel

21/10/12, ore 23:01

LEMON!! *_* mamma mia ma quanto sono cariniii !! Nel dialogo fra draco e piton si capisce come il biondini e' rimasto ferito dalla morte del suo padrino,vedendola come un abbandono povero cucciolo..il suo minisfogo e' comprensibile.. Mmmm lucius mmm qualcosa si sta muovendo per svelare la causa degli orribili sogni e di voci inquietanti? Complimenti per il capitolo!! Alla prossima!!ciao ciao

21/10/12, ore 18:33

Ciao!!!
Anche stavolta ce l'ho fatta!!
Odio ancora Cross per il modo in cui ha agito, ma un pò meno dell'altra volta, visto che lo stesso professore era sotto incantesimo. Diciamo che c'è un pazzo in giro che ce l'ha con Harry. Il vero problema è scoprire chi cavolo è visto che Harry ne ha diverse di persone che ce l'hanno con lui.
Harry ancora dormiente, draco al limite, e Ron che puntualmente  arriva con le sue frasi del cavolo. Mi sa che ormai non c'è niente da fare, è limitato il ragazzo. Penso che il motivo per cui draco è così preoccupato e teso si possa ben intuire.
E' talmente al limite che alla fine crolla proprio davanti ai grifondoro.
Fortuna che Harry si sveglia, così draco può vedere finalmente il suo ragazzo sveglio, anche se non ancora in forma. Devo dire che non avevo capito appieno il senso di quello che è successo in quell'aula, delle conseguenze su Harry, che harry aveva rischiato di morire di nuovo. Ci credo che Draco ha avuto il crollo.
Di nuovo ha visto Harry sul punto di morire, come quando l'ha salvato dopo il tentato suicidio. Quindi capisco la reazione di draco, ed il suo crollo emotivo.
Ancora non hai spiegato appieno le conseguenze dovute alla fusione dei due nuclei magici, anche se c'è qualche lieve accenno.
Comunque anche questo è stato un capitolo assolutamente stupendo. Sono però curiosa di scoprire che conseguenze ci sono state dopo la fusione dei due nuclei, e spero veramente che soddisferai tale curiosità nel prossimo capitolo che pubblicherai. A parte tutto, capitolo bellissimo, scritto bene come sempre. La storia mi appassiona sempre di più, è fenomenale. Adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile, così come la trattazione che fai dei personaggi. Complimenti davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

21/10/12, ore 14:02

Povero Draco...ci credo che ha avuto un esaurimento nervoso!! Harry non fa che cacciarsi nei guai u.u e ovviamente povero Harry, del resto è lui quello che ha quasi sfiorato la morte una seconda volta... credo che oramai abbiano fatto amicizia, lui e il Tristo Mietitore intendo xD del tipo - Hey Harry come va? ti va una tazza di tè? Solo che devo fare in fretta perchè tra cinque minuti mi muore tua zia...- Occhey...tralasciando questa patetica parentesi ho amato particolarmente la risposta che Draco ha dato a Ron "-Forse perchè il ragazzo che amo ha rischiato la vita ancora una volta, coglione? O forse perchè sono tre fottutissimi giorni che non si sveglia? Non lo so, dimmelo tu genio! "... è stato così tenero :3 un po' come le coccole a fine capitolo :3 Comunque questi mangiamorte sono duri a morire! D: sono curiossissima di sapere chi è stato a manovrare Cross u.u Beh, alla prossima =* e in bocca al lupo per il trasloco (anche se è passata una settimana XD ma ci tenevo lo stesso a dirtelo :D)

21/10/12, ore 13:03

Ma ciao!
Se mia hai incuriosito un po'? Solo un po'? Voglio sapere!!!! Chi è, chi è, chi è che vuole uccidere Harry?? O_O
Di Cross non me ne può fregar di meno...pena? Ma nemmeno per sogno! Cross alla gogna!
Coooomunque....io adoro la McGranitt! Grande donna, cè poco da dire!
E sai chi mi è piaciuto tanto e si è riscattato? Ron! Lascia fare che all'inizio quasi faceva a botte con Draco...ma dopo era preoccupato! Piiiiicolo Ron, alla fine non è colpa sua se è tanto indelicato!
E Draco e Harry....hanno bisogno di commenti? Probabilmente no, ma io lo dico lo stesso!

P-E-R-F-E-T-T-I-!!!!!

Cucciolo Draco quando si accoccola contro Harry! Avevi proprio ragione è tutto da mangiarselo!
Sei stata bravissima come sempre,
Un bacio grande, Desy