Ricominciare
di sixchan

13/11/12, ore 19:42

Ma io dico... Con Draco nel letto ad Harry viene in mente di farmi esperimenti con... i suoi sogni? °-°
Cioè, hai un Malfoy lì affianco, UN MALFOY! Come fai a pensare ai sogni?
No ok basta sparare cavolate HAHAHA. Ma aspetta, sei incinta? Oddio, sta cosa me l'ero persa! Che bello. *-*
Comunque Draco è sempre più dolce e questa storia è sempre più bella, sìsì!
Chissà Lucius che sta combinando, non vedo l'ora di scoprirlo. *.*
A domenica prossima, un bacione. :*

PS. non so se te l'ho mai detto, ma sei supermegaiperstra bravissima! :'3 ok forse te l'ho detto una volta... o due... o tre... o ogni volta che recensisco insomma HAHAHA bè, è impossibile non dirtelo!

12/11/12, ore 21:15

Bello Sixchan ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre del resto eheh ^o^/. Lucius è veramente antipatico e mette decisamente in soggezione... siamo sicuri che non sia un fantasma o.0? Draco è decisamente sempre più dolce e al col tempo Harry più incosciente. Chissà che succederà al prossimo capitolo. Grazie per il bel capitolo e ci sentiamo alla prossimo (oppure su face).

12/11/12, ore 14:52

Ma Harry è scemo? povero Draco!
Questa storia di Lucius mi sta mettendo troppa angoscia/curiosità! Che siano solo sogni mi sembra poco probabile. Ma che malfoy riesca ad entrare nella mente di Harry come faceva Voldi mi sembra impossibile, visto che lui ci riusciva solo perché Harry era un suo Horcrux. Ma infondo i Malfoy possono tutto, quindi non so davvero cosa aspettarmi!
Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo; conta la sostanza, non la lunghezza (dio mio, che doppio senso...) e i tuoi capitolo sono sempre belli e interessanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci e complimenti!
a presto

12/11/12, ore 11:47

ti adoro!! non solo per la tua puntualità ma perchè sei fantastica!!! anche i capitoli di passaggio fanno restare di stucco!!! qui abbiamo tantissimi elementi a favore della tesi che in qualche modo lucius è nella testa di harry!!!
però anche draco poverino ha ragione: harry poteva anche avvertirlo prima di fare un esperimento così stupido!! XD grifondoro!!
temo che draco non abbia niente di cui preoccuparsi perchè se davvero un giorno dovesse reincontrare lucius, harry lo difenderà a QUALUNQUE costo...!!!

12/11/12, ore 08:14

Allora sono molto contenta che Harry abbia detto la verità a Draco..
Ma ora dovrebbe andare dalla McGranitt e dirle tutta le verità.
Non può continuare così, se è veramente Lucius Malfoy dietro a tutto questo,
non lo so dovrebbero mettere dei potenti incantesimi alla cella in modo che nessuna magia possa uscire..
Un bacione al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:16 am)

12/11/12, ore 05:01

Ma vaaaa! Come si fa ad arrabbiarsi con te?? A parte la gravidanza (<3), fai sempre dei capitoli fantastici, lunghi e corposi, per cui anche se uno è un po' più corto.. E poi è incentrato su una cosa tremendamente importante: il sonno (e la stupidità di Harry! ma va beh..) Merlino! Ora che Faccia da Serpente è deceduto definitivamente speravo che la mente di Harry fosse al sicuro.. invece.. aaahhh! Draco mi ha fatto un po' paura: ha avuto un ENOOORME attacco di panico! Temevo che non si riprendesse più! Un bacione, Mel

11/11/12, ore 22:33

Uh che bello, magari per una volta riesco ad essere la prima che recensisce ^^
Va beh, lasciamo perdere xD
Uhuh, bel capitolo, non c'è che dire.
Forse un po' stupido Harry, un po' avventato che decide di fare strani 'esperimenti' con i propri sogni...
Caro Lucius che non si smentisce mai *w* (lo amo, ti prego, non trattarmelo troppo male xD scriverò una Lucius/Harry, prima o poi... la trama ce l'ho già in testa, sempre che si possa parlare di trama in un PWP buhahahaha).
Oh, un'altra cosa: con un Malfoy nel letto, gli unici esperimenti che vengono in mente allo Sfregiato sono sui sogni? Dolce e tenero ingenuotto :3
Ok la smetto con le sciocchezze e torno nel mio antro a formulare ipotesi su Malfoy senior
Auf Wiedersehen!
Bellatrix
EDIT: Shame on you per l'impaginazione :P
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:33 pm)

11/11/12, ore 22:20

Ciao ^^
Lo so, sono secoli che non recensisco, ma io ci sono sempre!
Sono pigra, questa è la mia colpa :(
Però, stasera, ho deciso di lasciare traccia del mio passaggio (niente come il dover studiare mi fa venire voglia di recensire xD).
La storia è stupenda e sta proseguendo in maniera davvero interessante (qualche capitolo fa sembrava essersi un po' arenata, invece hai saputo darle una svolta e aggiungere un po' di mistero che non guasta mai!)
Io, personalmente, sono un' amante dell'angst e del noir, però ammetto che hai un'ottima scusa per il capitolo un po' fluffoso ^^
Insomma, ottimo lavoro e tanti auguri :D

11/11/12, ore 18:12

Oh che bello! Sono tanto felice per te... E sono altrettanto contenta che la tua felicità si sia riversata in questo meraviglioso capitolo. Focosi loro xD sbav sbav. Adesso mi vadio a vedere un pó di immagini nella pagina così mi scaldo e passa il raffreddore.
Bacioni
Taty

11/11/12, ore 16:05

Ma ciao carissima!
Come sempre arrivo all'ultimo tuffo...ma ho avuto una settimana piena!

Cooomunque....Merlino quanto ho riso all'inizio! Giuro che vedere Harry furioso con la McGranitt, mentre Piton peggiorava la situazione con i suoi commenti, e Silente che se la ride sotto i baffi mi ha fatto morire! Povero Potter...ha proprio ragione a essere furioso!

E poi la lemon! O.O W-O-W! Apparte che i preliminari nello studio della preside sono stati spettacolosi, con quel bacio dato davanti a tutti, e poi hanno fatto sesso in un corridoio! In un corridoio! Poteva vederli chiunque e la cosa li ha eccitati ancora di più....una cosa terribilmente Serpeverde!!!!

Sei stata bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il capitolo di stasera!
Un bacio,
Desy

11/11/12, ore 15:04

Ehilà :D Ci stiamo dando alla pazza gioia in questa storia, eh? ce'..in un corridoio!! Avrebbero potuto scoprirli....però in effetti è moooooolto eccitante (oddio, sono una pervertita TT^TT) e poi la magia...Harry diventa più...ehm..diciamo audace (LOL) ogni giorno che passa xD Povero Draco (beh'..povero relativamente xD era lui quello che se la godeva di più) oddiooddiooddio questo capitolo è stramaledettamente e strafottutissimamente orgasmico xD Sarebbe stato epico se tipo la McGrannit passava di lì per caso. Mi immagino la sua faccia diventare viola!! (e fu così che anche la McGrannit iniziò a shippare la Drarry LOL) Beh, alla prossima :D bacioni =*

10/11/12, ore 18:44

Olèèèè, nascerà un altro/a piccolo genietto del male alla 'Sixchan' :D Che bello! Ti ho già fatto gli auguri, ma te li RIfaccio: TANTI AUGURI!!! :)
Ok, il capitolo è corto, è vero, ma stupendo come sempre...Con la lemon poi... :Q___
Ehm, sì. Diciamo che sono contenta ugualmente hahahah
Beh ma vogliamo parlare del 'Lei stia zitto!' di Harry? E' o no un fottutissimo genio?!? Un mito D:
Ho, inoltre, amato questa parte: '-Arrogante e borioso ... tutto suo padre. -Sbottò infastidito Piton.
-Tenace e deciso, come sua madre. -Sorrise la donna e Severus non poté che annuire e sospirare piano.' inutile dire che amo James e Lily, quindi quando Harry è paragonato a loro mi si illuminano gli occhi :)
Bene bene, vediamo come vai avanti! Mi aspettavo di peggio da Harry, sta diventando bravo a trattenere la magia!
A presto! Un bacio.

09/11/12, ore 15:03

Tantissimi augurii e Congratulazioni per il bambino!!
Capitolo bellissimo!! con questa notizia era impossibile scrivere un
Capitolo angst,harry ha trovato un modo davvero
Eccellente per incanalare le energie dovute alla rabbia!!poi la lemon *_*
Bella bella! Complimenti
Alla prossima!!

09/11/12, ore 13:23

Ma tu sei matta! Cioè, in un corridoio! AHAHAHA! Sarebbe stato epico se qualcuno -tipo la McGrannit- li avesse visti! In ogni caso, il capitolo è mooolto bello, e chi sa perché te lo aspettavi! eheh!
Comunque ti faccio nuovamente i complimenti per la tua gravidanza, anche se te li ho già fatti su facebook ^.^
A presto, baci (:

08/11/12, ore 16:11

Domenica ho aspettato fino alle 9,30 aspettando che aggiornassi la storia poi ho dovuto spegnere il PC.. ricordo che aggiornavo la pagina ogni 7 secondi v.v Ahhhhh.. faccio pena v.v QUINDI lunedì appena sono tornata a casa da scuola ho messo giù la cartella ho acceso il PC e sono andata dritta alle "Storie seguite" su EFP per leggere il nuovo capitolo... tu mi chiederai allora PERCHE' non recensisco subito.. beh è che mi devo riprendere dal capitolo.. non riesco a formulare nemmeno una frase completa DOPO! Quindi chiudo la pagina di EFP e mi dimentico! Scusa scusa scusa tantissimo quindi se le mie recensioni arruvano sempre per ultime :(
MA ORA PASSIAMO ALLA RECENSIONE VERA E PROPRIA v.v
1) Oooohhhh, Piton♥♥
2) Draco che entra improvvisamente nella stanza sbattendo la porta iper-preoccupato per il suo cucciolo♥♥♥ Awww
3) Harry che eccita Draco attraverso la magia è così FOTTUTAMENTE SEXY :Q___
4) Bacetto sulle labbra davanti a un oltreggiato Piton.. taccio!! *^*
5) "-Arrogante e borioso ... tutto suo padre. -Sbottò infastidito Piton.
-Tenace e deciso, come sua madre. -Sorrise la donna e Severus non poté che annuire e sospirare piano." After all this time? Always♥ *wwwwww*
6) Sesso attraverso la magia, mmmm, carino.. MA preferisco quello FISICO (If you know what I mean) Hehehe, LO SO, non dire nulla! v.v
7) INFINE.. beh secondo me il capitolo non è esattamente ROSA e CONFETTOSO!! Io lo trovo ROSSO.. burning red v.v
E poi boh.. ti ho già fatto gli auguri per la gravidanza.. Chiamalo/a Drarry pleeeeease!! x) o almeno Luna :3 (se è femmina)
Quindi è tutto mi pare.. ciao alla prossima ;D