Ricominciare
di sixchan

11/03/12, ore 00:53

Mmmm...davvero non so per quale motivo mi abbia inserito la recensione che ho scritto per questo cap nel prologo!
Uffi...vabbè, spero la leggerai ;)
Il succo del discorso è questo: adoro la tua FF!!!!!!

11/03/12, ore 00:48

Ma quanto sono belli Draco ed Harry insieme!!! E'  un capitolo di passaggio ma è assolutamente perfetto!
Odio ufficialmente Ron...qualcuno faccia qualcosa per sopprimerlo, per favore!!
Comunque...questo Harry così potente mi piace un sacco :)
Continua così!!

10/03/12, ore 23:52

Certo che me la sono riletta dall'inizio ^_^. E dopo questo capitolo sono ancora più preoccupata per la reazione che avrà il nostro rosso di fiducia, nonostante Herm redenta sia cosa buona e giusta in tutta questa situazione. Se Ron continua così altro che in bianco per un breve periodo.. lei lo lascia in bianco a vita. Harry invece deve aver messo sotto shock l'intera popolazione studentesca con il suo gesto quando porta Draco in infermeria, oltre a sorprendere Blaise che lo sente parlare dopo tanto, ed è la terza persona a saperlo (penso che gli altri non si siano resi conto che ha parlato) Chissà come reagirà anche la piatt.. hem volevo dire la rompi... insomma l'altra rossa del gruppo quando le si paleserà il fatto che il suo ex ragazzo non l'ha sostituita con un'altra ma con un altro (e che altro.. gran bel pezzo di ragazzo, anche se terrorizzato in questo momento in tv), dai che è la volta buona che qualcuno va a fare compagnia in eterno a Mirtilla xD.
Harry è tenerissimo mentre si preoccupa di aver fatto star male Draco, e in più è alquanto alterato nei confronti del suo amico.. Attento Ronnino, non ti ha scagliato ancora nulla contro ma rischi sempre di più.
Va bene dopo questo delirio mi metto a fare nanna che è ora... aspetto la fine del film e poi sogni d'oro.
Taty

10/03/12, ore 23:33

Ma poooorca! Sono appena tornata e mi sono persa praticamente tutto il film! Non è giusto!
Tesoro questo capito è perfettamente inutile! Eppure è assolutamente il mio preferito? Come si fa a non adorare capitoli di passaggio così dolci e amorevoli? ^_^ Draco col mal di testa è proprio cuccioloso! ^_^
Stavo pensando che i produttori di Harry Potter sono stati proprio sfigati! Hanno scelto tre bambini che calavano perfettamente la parte dei protagonisti... e gli sono rimasti tutti e tre bassi! A momenti anche Dobby è più alto di Harry! Senza contare che il nostro "amato" Daniel diventa più brutto di film in film! Fortuna che c'è Dracuccio che tira su la media della bellezza! ^_^ Però io Draco lo immagino più basso di Harry, però! Invece nel film è piuttosto difficile essere più bassi di Harry XD
Buona continuazione di visione!
Tita

08/03/12, ore 11:43

La storia è molto romantica e scritta bene ecco perchè la consiglio.

05/03/12, ore 22:49

Oh mamma mia, sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato senza nemmeno accorgermene!!!
questo vuol dire che la storia mi piace assai!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come procedono le cose :D

05/03/12, ore 15:14

altro che assurdo!!!!! questo capitolo è fantastico!!!! *^* Ce....non pensavo che Harry fosse così potente!!! oddio....i segnali c'erano tutti, ma...ma...è così forte!!!! *^* poi la scena hot mi è piaciuta tantissimo, anzi credo che sia proprio la mia preferita!! xD e Draco poi? "Vecchia Megera"...ahahahahaha povera McGrannit!!!! xD però un po' mi dispiace per la bacchetta...mi ero affezionata xD non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo!!! baci =*

05/03/12, ore 14:52

finalmente hanno sputato il rospo!!!! xD tutto merito di Herm!! *^*...e poi la reazione di Draco mi ha lasciato sorpresa!!! non pensavo che la prendesse così bene, sinceramente xD ma meglio così :D in fondo sono così carini insieme...*si perde nei filmini mentali*....alla prossima!!! baci! =*

04/03/12, ore 23:03

Beh... la scena hot è stata decisamente apprezzata, e affatto eccessiva. Draco è già partito per la tangente ancora prima di essere completamente nella camera mi pare, e Harry, colpito e affondato, tira fuori tutta la sua passionalità e la esprime ai massimi livelli, pur ritornando momentaneamente lucido quando crede di aver fatto male a Draco. Il dopo.. beh è decisamente possessivo e coccoloso nei confronti del biondo, lo tiene stretto, si preoccupa se sente freddo, struscia la testa contro i suoi capelli, tipici comportamenti degli innamorati persi (e infatti lo ripetono spesso uno all'altro ultimamente <3 adorabili)
Draco come sempre lo adoro, è forte abbastanza da essere un punto di appoggio per Harry, cerca di sdrammatizzare le cose quando si fanno troppo pesanti, insomma è un pilastro per lui. Inizio a chiedermi cosa farà Harry a Ron se non la prenderà bene e agirà contro Draco, viste le ultime novità in fatto di poteri mi preoccuperei fossi in lui.. come pure mi preoccuperei della fidanzata che potrebbe mettere in atto minacce poco piacevoli visto che lei ha compreso e accettato la situazione.
Bene, ora finisco il mio delirio e visto che ogni tanto vengo colta da raptus improvvisi vado a rileggermi la storia dall'inizio :)
A presto e complimentoni come sempre.

04/03/12, ore 22:12

Ommiodio, Harry è un piccolo mago Merlino senza bacchetta!(no aspetta...Che c'entra mago Merlino?!? O_O)
E' un portento quel ragazzo D: L'hai fatto parlare in un modo talmente forbito da farmi stentare a credere che fosse davvero Harry a parlare!
Coooooomunque la prima parte è veramente fantastica! Voglio dire.... Ci sta un po' di "hot" ogni tanto u.u A noi non dispiace, stanne certa!xD
Ah, ma non è bella solo la prima parte, è bello tutto il capitolo!!! Sì, decisamente, sei bravissima ^^
Continua così cara, ogni volta mi stupisci con un dettaglio in più!
Alla proooooossima :) Un bacio!

04/03/12, ore 19:45

CAPITOLO BELLISSIMO!
adoro la tua storia... mi piace tantissimo e non mi perdo mai un aggioramento.. scusa se
non ti ho mai lasciato commenti... :)
letto questo capitolo e la tua preoccupazione che non piacesse, non potevo non lasciare
un commentino, anche se piccolino...
continua così... :D
alice cullen88

04/03/12, ore 16:15

Anche a me piace molto come capitolo! Sinceramente non l'ho trovato poi così tanto spinto... E' stato tenero!
Mi è piaciuto tantissimo!
Un po' di chiarimenti in più non fanno male ^.^
Non tocca più la sua bacchetta Harry, eh? Poverino!...
Sei bravissima!
Al prossimo capitolo allora!
Gely

04/03/12, ore 14:24

Oh mammina!!!!!!
Fatti prendere da questi attacchi hot più spesso se questo è il risultato!!!
Cavolo che scena!!!!
Non so se hai capito ma la scena mi è piaciuta immensamente.
Naturalmente tutto il capitolo mi è piaciuto, non solo la lemon.
Questo Harry così potente, impulsivo, e che prende l'iniziativa mi piace assai, così come piace anche a Draco, anche se poi dopo l'attacco passionale chiede scusa per aver perso il controllo.
Draco invece non mi è sembrato così dispiaciuto da questa irruenza e passionalità di Harry, così come non è dispiaciuto dallo sprigionarsi del suo potere.
Finalmente poi ci sono stati nuove rivelazioni sul potere di Harry, il motivo per cui riesce a fare magie senza bacchetta ma anche senza parlare, come per esempio successe quando riuscì ad entrare nella sala comune di Serpeverde agli inizi della storia, solo per stare con draco.
Harry ha bisogno di qualcuno che lo capisca fino in fondo, e draco mi sembra assolutamente la persona adatta, anche perchè poi già aveva tratto le sue conclusioni. Di certo non è uno stupido.
E' anche vero che Harry fa bene a rimanere nell'ombra, perchè, come giustamente dice a Draco, se il Ministero lo scoprisse, non riuscirebbe più a vivere una vita all'apparenza normale, ma sarebbe costantemente controllato e temuto da tutti.
L'importante è che con Draco riesca a parlare, anche perchè ha il potere di fargli scivolare di dosso le sue preoccupazioni, ridimensionandole.
Sono contenta che abbiano parlato anche di questo aspetto di Harry, e che ora il moro sia più tranquillo. Spero che continui ad andare bene tra di loro, anche se ancora temo la reazione di Ron alla scoperta della loro relazione.
Comunque vedremo successivamente cosa succede. Intanto ti faccio come al solito tantissimi complimenti, anche questo capitolo è assolutamente splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissima come sempre nella trattazione dei personaggi, con la descrizione di pensieri ed emozioni, e nella descrizione delle situazioni, in modo assolutamente fluido e mai assolutamente pesante.
Ciao a presto
bacioni
Giada

04/03/12, ore 14:20

è dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stra felice che tu abbia postato di nuovooooooooooooo!!!!! spero che la fanfiction sia sempre in futuro ricco di sorprese!!!!! grazie ancora x il tuo splendido lavoro

04/03/12, ore 11:41

Bello questo capitolo! La scena hot mi ha fatto morire! ^_^
Draco è così dolce e peluchoso! Amore!
Invece Harry farebbe eccitare anche me, nonostante la sua famosa stupidità XD è troppo potente! Cioè, addirittura può smaterializzarsi dentro Hogwarts? Figo! Per un istante Draco mi è sembrato Hermione "Non ci si può smaterializzare dentro Hogwarts!" XD
Un bacione e a prestissimo!
Tita